Eschlikon TG - Casa, chalet, rustico in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
160 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 14
4.5 locali224m²CHF 1'275'000.–
Premium
Schlossackerstrasse 21c, 8553 Hüttlingen

Ultima casa a schiera angolare

Benvenuti nella vostra futura casa alla Schlossackerstrasse 21c a Hüttlingen! Questa casa a schiera completamente nuova con 4,5 stanze e una superficie abitabile di 224 m² sarà completata nel 2027 e offre un ambiente di vita moderno in un ambiente idilliaco e tranquillo.La vista aerea mostra una residenza ben curata, situata in campi verdi e alberi – un insieme armonioso di stili architettonici diversi, collegati da piacevoli sentieri. La casa a due piani colpisce per la sua facciata luminosa, le ampie finestre e un'area di ingresso coperta.La casa offre, tra le altre cose: • Ambiente di vita e pranzo aperto: Stanza spaziosa e luminosa con cucina moderna, isola della cucina, soffitto in legno elegante e ampie finestre che lasciano entrare la luce naturale. • Camere moderne: Stanze luminose con pavimento in legno, muri bianchi e ampie finestre con una vista pittoresca sul verde. • Bagno lussuoso: Design minimalista con soffitto in legno chiaro, toni neutri e attrezzature di alta qualità. • Terrazza: Area esterna moderna, ideale per rilassarsi con vista su campi verdi e alberi. • Garage: Spazio di garage pratico direttamente alla casa. • Superficie del terreno: 376 m² di terreno privato. Posizione e ambiente: Hüttlingen è situato in un ambiente tranquillo e naturale – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, si beneficia di molto sole, il che rende la terrazza e l'area esterna particolarmente attraenti. La residenza è circondata da spazi verdi e offre un atmosfera adatta ai bambini con una bella vista.Questo progetto di costruzione nuovo combina un design contemporaneo con materiali di alta qualità e una disposizione delle stanze ben pensata. Sia per le famiglie che per le coppie esigenti – questa casa a schiera offre tutto ciò che la vita moderna è destinata a offrire. Assicuratevi il vostro nuovo domicilio a Hüttlingen ora!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
5.5 locali205m²CHF 1'465'000.–
Premium
Schlossackerstrasse 13, 8553 Hüttlingen

Casa unifamiliare di nuova costruzione con 5,5 stanze a Hüttlingen

Benvenuti nella vostra futura casa dei sogni! Questa casa unifamiliare moderna, completata nel 2026, situata in Schlossackerstrasse 13 a Hüttlingen, colpisce per la sua architettura contemporanea, l'attrezzatura di alta qualità e la posizione tranquilla. Con 5,5 stanze e una superficie abitabile spaziosa di 205 m² su un 368 m² di terreno, questa nuova costruzione offre spazio per tutta la famiglia.La casa a due piani colpisce per la sua facciata moderna in bianco e grigio, le grandi finestre e i balconi che inondano l'interno di luce naturale. In estate, si beneficia di molto sole.La casa offre, tra le altre cose: • Cucina moderna: Con armadi in grigio scuro, un'isola di cottura centrale con un piano di lavoro in nero e elettrodomestici integrati come forno, lavastoviglie e lavandino – il vero cuore della casa. • Stanze da soggiorno luminose: Stanze spaziose con grandi porte-finestre in vetro e finestre che passano senza soluzione di continuità all'esterno e offrono una vista impareggiabile sul paesaggio circostante. • Bagno elegante: Bagno moderno con vasca da bagno, lavandino, soffitto in legno e una grande finestra con vista sul paesaggio circostante. • Scala in legno: Scala in legno elegante con muri bianchi e ringhiere in legno che collegano i piani – con travi del soffitto in legno visibili come un elemento di design affascinante. • Garage per un parcheggio confortevole direttamente alla casa. • Pannelli solari per un modo di vita sostenibile e risparmio energetico. Posizione e dintorni: La casa si trova in un quartiere residenziale tranquillo e familiare a Hüttlingen, immerso in un ambiente verde con campi e alberi. Il vicinato è ben curato e disposto in modo ordinato – ideale per le famiglie con bambini. Sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole.Questa nuova costruzione combina un design moderno, una costruzione sostenibile e una posizione idilliaca in un pacchetto coerente. Un'opportunità rara di acquistare una casa nuova a Hüttlingen – non lasciatevi sfuggire questa possibilità!

Tempo di percorrenza
-
  • House. Modern two-story house with white exterior, large windows, and a spacious garden featuring a dining set, fire pit, and well-maintained lawn.
  • House. Modern two-story house with white exterior, garage, large windows, and landscaped garden with coniferous trees.
  • Garden / Outdoor Area. Well-maintained garden with a neatly trimmed lawn, tall trees, and a patio area featuring a glass-top dining table and chairs. A tall, grey outdoor umbrella is positioned near the lawn.
  • Garden / Outdoor Area. Garden area with a large terracotta vase on a stone base, surrounded by rocks and greenery, with a hanging white bench or swing in the foreground.
  • Corridor / Hallway. Staircase with wooden railings, plush toys on a shelf, books stacked on the floor, and a frosted glass door with festive decorations.
  • Garden / Outdoor Area. A serene garden pathway lined with snow-covered evergreen trees, featuring wooden steps and a wooden railing leading up a gentle slope.
  • Furnished Room. Modern living room with grey sofa, wooden floor, round tables, and a dining area with chairs and a table.
  • House. Two-story house with a snow-covered roof and garage, surrounded by snow-covered trees and a parked car.
  • Garden / Outdoor Area. A stone fire pit with a roaring fire, surrounded by a bed of small rocks and lush green foliage.
  • Floor Plan. A chart showing five house icons representing different price ranges: <1.3 Mio.,1.3-1.8 Mio., 1.8-2.2 Mio., 2.2-3.0 Mio., and >3.0 Mio.
1 / 10
House. Modern two-story house with white exterior, garage, large windows, and landscaped garden with coniferous trees.
Garden / Outdoor Area. Well-maintained garden with a neatly trimmed lawn, tall trees, and a patio area featuring a glass-top dining table and chairs. A tall, grey outdoor umbrella is positioned near the lawn.
Garden / Outdoor Area. Garden area with a large terracotta vase on a stone base, surrounded by rocks and greenery, with a hanging white bench or swing in the foreground.
5.5 locali160m²Prezzo su richiesta
Premium
Grubenstrasse, 9500 Wil SG

Casa unifamiliare indipendente con vista sul Säntis - WIL (SG) - Hofberg

Scopri questa bella casa unifamiliare indipendente in una zona tranquilla di Wil (SG), con vista sul Säntis. La spaziosa casa di 5,5 locali su due piani offre condizioni ideali per le famiglie e i nuclei familiari più piccoli che valorizzano la privacy e il comfort di vita.La casa impressiona con: • Casa accogliente in zona tranquilla: Situata in una strada chiusa ben curata – ideale per la pace, la privacy e il relax • Attrezzature moderne: Ultimo restauro nel 2024 con materiali di alta qualità • Ambito circostante ampio: Molto spazio e possibilità • Garage pratica: Accesso diretto alla casa e 4 posti auto esterni aggiuntivi • Balcone soleggiato: Bella vista per ore rilassanti all'aperto e vista sul Säntis • Altezze delle stanze generose: I soffitti alti procurano un senso di vita ariosa • Asilo nido a proximità immediata: Breve distanza e ambiente familiare rendono la vita quotidiana particolarmente comoda • La natura proprio davanti alla porta: I sentieri per passeggiate e trekking con punti di vista magnifici confinano direttamente con la proprietà – perfetto per gli amanti della natura e i cercatori di relax Il giardino è un vero paradiso: Il giardino ben curato con prato tagliato, alberi e cespugli offre una meravigliosa terrazza con grill esterno - ideale per le famiglie con bambini. La stufa accogliente invita a serate conviviali sotto il cielo aperto.Posizione perfetta: La casa è situata in un ambiente tranquillo e familiare e è perfettamente collegata. La fermata dell'autobus è a solo 2 minuti a piedi. La stazione di Wil è a 14 minuti a piedi e 7 minuti in autobus. La posizione è estremamente tranquilla e convince con un'orientamento a sud ottimale, che garantisce molto sole durante tutto il giorno.Questa casa unifamiliare indipendente curata con attenzione combina il comfort di vita moderno con uno spazio esterno da sogno e offre tutto ciò che una famiglia potrebbe desiderare. Un'opportunità rara in un quartiere residenziale molto richiesto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali158m²CHF 1'095'000.–
Top
Hofacker 9+11, 8362 Balterswil

Tre case a schiera di 5,5 locali - affascinanti, a contatto con la natura, individuali

Vivere nel verde - case a schiera a Itaslen Nell'idilliaco Hofacker a Itaslen, tre (due sono ancora disponibili) case a schiera di 5,5 locali sono in costruzione, immerse in un ambiente calmo e verde con un carattere rurale. Qui vivi circondato da prati, colline dolci e natura, e benefici inoltre di una buona accessibilità ai centri circostanti.Le case progettate con cura, con la loro disposizione generosa, offrono possibilità di utilizzo polyvalente e creano il posto ideale per le coppie, le famiglie o le persone con esigenze di ufficio a casa che valorizzano la qualità della vita, la pace e l'individualità. Le case offrono i seguenti punti di forza: • 5,5-6,5 locali con disposizione generosa • 157 m² a 158 m² di superficie abitabile netta • Potenziale di sviluppo supplementare nel sottotetto • Muratura a doppia parete con 26 cm • Isolamento in lana minerale per una protezione acustica e termica eccellente • Finestre a quattro vetri con protezione antintrusione • Persiane elettriche • Pompa di calore aria-acqua con riscaldamento a pavimento • Sistema di raffreddamento integrato per temperature piacevoli in estate • Garage doppio con accesso diretto alla casa e spazio per le biciclette • Posizione di vita calma e naturale con buona connessione Queste tre case a schiera combinano una costruzione di alta qualità con una tecnologia moderna e molto spazio per lo sviluppo personale. Sia come famiglia con bambini, coppia con esigenze di spazio o individualista con ufficio a casa - qui troverai la tua nuova casa in un ambiente che combina in modo ideale relax e vita quotidiana.Il progetto ha suscitato il tuo interesse? Visita il nostro sito BeniS Immobilien. Compila il modulo di contatto e riceverai la documentazione immediatamente. Ci piacerebbe vederti!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
7.5 locali190m²CHF 1'020'000.–
Top
9545 Wängi

In una posizione tranquilla con giardino privato

Questa casa a schiera di 7,5 locali a Wängi (9545) offre molto spazio per le famiglie, il lavoro da casa e gli hobby su 190 m². La disposizione delle stanze ben pensata, gli spazi di vita luminosi, i pavimenti in parquet di alta qualità e una stufa a mattoni creano un'atmosfera calda. All'esterno, il giardino soleggiato e protetto con molta privacy invita a giocare, rilassarsi e godersi. In costante rinnovamento, con la fibra ottica e diverse prese per lavatrici, buoni trasporti pubblici e collegamenti stradali, nonché bassi costi di manutenzione. Un posto auto sotterraneo è disponibile per ulteriori 35.000 CHF.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- posizione tranquilla e familiare in un quartiere residenziale ben curato- ben curato e costantemente rinnovato- giardino soleggiato e protetto con molta privacy- vita soleggiata- pavimenti in parquet di alta qualità e stufa a mattoni- disposizione delle stanze ben pensata con molto spazio per tutta la famiglia- fibra ottica e diverse prese per lavatrici- buoni trasporti e collegamenti stradali- bassi costi di manutenzione- posto auto sotterraneo disponibile per ulteriori 35.000 CHF- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere sul mercato la tua proprietà?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationUlteriori dettagliPosizione: in una posizione tranquilla tra Wil e FrauenfeldStato: buonoBagni / celle umide: 3 (1x vasca da bagno / WC / doppio lavabo, 1x doccia / WC / lavabo, 1x WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: olioTrasporti pubblici: autobus, 300 m / treno, 300 mScuole: scuola primaria, 2,1 kmNegozi: Coop, 2,2 km / Volg, 2,2 km

  • Parcheggio
  • Aerial view of a modern two-story house with a well-maintained garden, featuring a patio, outdoor furniture, and surrounding greenery.
  • Two-story house with a brown tiled roof, solar panels, white exterior walls, and a garage with a white door. The driveway is paved with cobblestones, and there is a small garden area with a tree and shrubs on the left side.
  • A multi-story residential building with a brown tiled roof, solar panels, chimneys, and multiple windows. The surrounding area includes other buildings, greenery, and open fields.
  • Outdoor patio area with a dining table, chairs, potted plants, and a covered grill. The patio is adjacent to a modern two-story house with a balcony and solar panels on the roof.
  • Modern living room with a brown leather sofa, glass coffee table, white armchair, white stool, flat-screen TV, dining area with a wooden table and chairs, and a wooden cabinet.
  • Bright bedroom with wooden floors, a double bed with white bedding, a nightstand with a lamp, and a picture frame on the wall. The room features large windows with blinds and a slanted wooden ceiling.
  • Bright bedroom with wooden flooring, a bed with blue bedding, a desk with a computer, and large windows with blinds.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and stainless steel appliances. Includes a coffee machine, blender, oven, sink, and a small wooden stool.
  • Modern bathroom with a white sink, wooden cabinet, large mirror, wicker stool, and a digital scale on the floor.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, and a shelf holding various toiletries and decorative items. The walls are tiled in dark gray, and the floor is covered with dark gray tiles.
1 / 10
5.5 locali200m²Prezzo su richiesta
Top
Traubenstrasse 12, 9500 Wil SG

Casa bifamiliare 5,5 locali di alta qualità in una posizione molto tranquilla a Wil SG

Questa casa bifamiliare con uno studio separato nel tetto offre un'esperienza di vita unica su circa 200m2 di superficie abitabile netta in una posizione preferita in una strada chiusa a Oelberg a Wil. Situata in una zona tranquilla e centrale, la casa convince con ampi spazi luminosi e un equipaggiamento di alta qualità.Punti salienti • Posizione soleggiata e molto tranquilla • Orientamento a sud-ovest • Soggiorno/pranzo • Cucina separata • Studio spazioso nel tetto • Giardino di circa 90m2 • Design interno di alta qualità: pannelli e parquet, riscaldamento a pavimento, • Zona umida moderna con finestra e doccia, vasca da bagno e water Geberit • Bagno separato con water Geberit al piano terra • Ufficio separato • Tutte le finestre con vetro triplato • Fotovoltaico su entrambe le metà del tetto • Memoria di batteria nel garage • Controllo Smarthome Loxone per l'illuminazione, le tende, il garage, le scatole murali • 2 lucernari con controllo elettronico • 3 locali nel seminterrato • Grande lavanderia con elettrodomestici Miele • Sistema di addolcimento dell'acqua moderno per l'approvvigionamento di acqua dolce • Garage doppio con scatola murale cadauna con connessione Loxone • Giardino e zona di riposo curati con pavimento in granito • Cassa per biciclette separata e chiusa con presa di corrente per 3 biciclette elettriche • Collegamenti in fibra ottica per Swisscom e Thurcom nella casa • Lo studio già costruito nel tetto può essere ampliato a 2 locali Offerta di locali e attrezzatureLa casa offre una grande camera da letto con - se desiderato - un armadio e due altre stanze spaziose al 1° piano, uno studio costruito nel tetto con un ulteriore spazio di stoccaggio separato. La cucina è attrezzata con elettrodomestici V-Zug. Tecnologia e sicurezza • Sistema fotovoltaico con memoria di batteria per un modo di vita sostenibile • Controllo Smarthome per l'illuminazione, le tende e il garage, le scatole murali • Caldaia elettrica da 400 litri collegata al sistema fotovoltaico • Mobilità elettrica: due collegamenti Loxone per veicoli elettrici con gestione del carico • Due water Geberit Posizione e ambienteLa casa si trova in una posizione preferita, centrale, in una strada chiusa a Oelberg a Wil e a solo pochi minuti a piedi dalle scuole, dai negozi e dai mezzi di trasporto pubblico. La città vecchia, la piscina all'aperto, lo stagno della città e le zone di svago sono facilmente raggiungibili.Questa casa combina l'esclusività, il comfort - ideale per le famiglie, le coppie o le persone che cercano una casa particolarmente elegante. Spese accessorie molto basseLa casa è offerta esclusivamente attraverso un processo di asta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
6.5 locali200m²CHF 1'995'000.–
Schulackerstrasse 7, 8523 Hagenbuch ZH

Vivere con un panorama fino al Säntis - villa spaziosa di 6,5 locali con idromassaggio e giardino esteso

Una casa con ampiezza, comfort e panorama impressionante Questa villa spaziosa di 6,5 locali a Hagenbuch combina molto spazio, una posizione di vita tranquilla e un comfort di vita speciale con una vista imprenable sul Säntis. Circa 200 m² di spazio abitativo sono distribuiti su tre piani e offrono molto spazio per la vita familiare e le esigenze individuali su un terreno spazioso di 1.445 m².La proprietà, costruita nel 1998 e ristrutturata nel 2020, si presenta in buone condizioni. Stanze da soggiorno luminose e spaziose, un caminetto, il vasca idromassaggio privata e l'orientamento soleggiato danno alla casa il suo carattere speciale.Vi consigliamo di guardare anche il video dell'oggetto. Le dimensioni della casa, gli spazi esterni estesi e la vista imprenable sul Säntis possono essere sperimentati in modo particolarmente impressionante.Arrivo con luce e generositàAll'interno, un concetto di stanze spaziose con molta luce del giorno vi aspetta. In totale, 6,5 stanze creano numerose possibilità per le famiglie, le coppie con esigenze di spazio aumentate o la combinazione di vita e ufficio a casa.La zona living illuminata forma un punto di incontro centrale della casa. Il caminetto crea un'atmosfera accogliente e offre un centro confortevole per le ore condivise, soprattutto i giorni più freddi.Vivere con un panorama fino al SäntisUna delle qualità speciali di questa villa è la sua vista imprenable. La vista si estende fino al Säntis, secondo i documenti dell'oggetto, e dà alla proprietà una qualità di vita eccezionale.La posizione tranquilla, la vista sulla montagna e l'orientamento soleggiato completano questo panorama e creano uno spazio di vita per le persone che desiderano combinare la generosità e la vicinanza con la natura.Vasca idromassaggio privata per momenti rilassantiUn punto forte particolare è la vasca idromassaggio privata. Crea un rifugio personale e amplia l'esperienza di vita con un fattore di benessere attraente.I bagni sottolineano anche il livello elevato: secondo i documenti dell'oggetto, la loro qualità è lussuosa e il loro stato è buono. In totale, sono disponibili due bagni o due celle umide.La vasca idromassaggio e l'atmosfera speciale della proprietà sono anche messe in evidenza nel video dell'oggetto.Molto spazio per la vita all'apertoLo spazio esterno offre anche condizioni di spazio spazioso. Il terreno di 1.445 m² comprende circa 90 m² di terrazza e giardino. Un'area di grill esterna crea condizioni ideali per serate estive condivise con la famiglia e gli amici.La combinazione di giardino, terrazza, orientamento soleggiato e vista lontana fa dello spazio esterno una parte essenziale della qualità di vita di questa villa.Dettagli pensati per la vita quotidianaOltre agli spazi abitativi spaziosi, la villa offre numerose funzionalità di equipaggiamento pratiche. Una riduzione della cucina crea uno spazio di stoccaggio supplementare, mentre un aspirapolvere centrale e un sistema di decalcificazione moderno rendono la vita quotidiana più confortevole.Sono state pensate anche soluzioni pratiche in termini di tecnologia di casa: un serbatoio di acqua piovana da 5.000 litri consente l'uso di acqua piovana per lo sciacquone del water. L'approvvigionamento di calore è assicurato da una pompa di calore in combinazione con un riscaldamento a pavimento.Viene offerto anche uno spazio supplementare, tra l'altro, da una cantina, uno spazio di gioco e possibilità per un ufficio o un ufficio a casa. La fibra ottica è anche disponibile.Possibilità di parcheggio spaziosoPer i veicoli, è disponibile un garage doppio e due posti di parcheggio esterni supplementari. Ciò offre anche alla proprietà condizioni di spazio confortevoli per le famiglie e i visitatori in questo settore.Vivere tranquillamente e essere ben connessiLa villa si trova in una zona tranquilla di Hagenbuch. Allo stesso tempo, le strutture importanti della vita quotidiana rimangono facilmente accessibili. La fermata dell'autobus è a circa tre minuti, così come il Volg e la scuola primaria.Migros e Coop a Elgg sono a circa cinque minuti. La scuola secondaria può essere raggiunta in circa dieci minuti in bicicletta, mentre l'autostrada vicino a Winterthur è a circa dieci minuti.Una casa con qualità di vita specialeQuesta villa di 6,5 locali combina circa 200 m² di spazio abitativo con un terreno impressionante di 1.445 m², una vasca idromassaggio privata e una vista imprenable sul Säntis. Il caminetto, gli spazi esterni spaziosi, la pompa di calore con riscaldamento a pavimento e numerosi dettagli pratici completano l'offerta globale.Una casa per le persone che cercano molto spazio, pace e un panorama eccezionale.Diventare curiosi?Vi consigliamo di guardare anche il video dell'oggetto. La generosità della villa, lo spazio esterno e soprattutto la vista imprenable sul Säntis possono essere sperimentati in modo particolarmente piacevole.Siamo felici di essere a vostra disposizione per una visita senza impegno.Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni, ci piacerebbe sentirci da voi.Su richiesta, vi consiglieremo anche in modo competente e individuale su opzioni di finanziamento adatte.Il team Immoanker si compiace di voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 32
4 locali131m²CHF 1'950'000.–
Im Königstal 2, 8487 Zell

GIOIELLO DELLA NATURA: 2'136m² di prato con 1 casa approvata, 100% autonoma, natura pura radura forestale

JOYAU DE LA NATURE NOBLE, Rifugio / Bijou 2,136 m2 di terreno naturale con progetto di costruzione nuova approvato Königstal 2, 8487 Zell ZH Progetto di costruzione nuova approvato: (100% autonomo) 1 casa residenziale con protezione esistente per la ricostruzione, (edificio esistente già rimosso), residenza principale approvata, con prato / foresta / ruscello / stagno. Vendita individuale (1 casa con diversi terreni o come progetto totale con 2 case residenziali (permesso di costruire e autorizzazione di costruire disponibili). Königstal 2 con edificio annesso Königstal 2: parcello 7943 con 2,136 m² (prato) La proprietà non è soggetta al BGBB e può essere acquistata senza approvazione agricola. 9 parcelle adiacenti, prati e foreste possono essere acquistate parzialmente o interamente su richiesta. Superficie totale 51 505 m², circa 8 500 m² di prato e circa 43 000 m² di foresta (esclusi 2 edifici principali e 2 edifici secondari oltre a zone di circolazione). Per l'acquisto di queste 9 proprietà circostanti, è richiesta un'approvazione parziale (prati) dell'Ufficio agricolo (è possibile senza grande sforzo a causa della situazione particolare). Alcune parti di questi prati sono particolarmente preziose dal punto di vista ecologico in quanto habitat secchi con l'obiettivo di preservare e promuovere la diversità specifica delle piante e degli animali e devono essere mantenute in conformità con l'ordinanza di cura. Esiste la possibilità di affidare questi compiti contro il trasferimento del finanziamento garantito del Cantone di Zurigo agli agricoltori. Alternativamente, è disponibile un'offerta di acquisizione di un'organizzazione di conservazione della natura nel Cantone di Zurigo, che vorrebbe anche acquisire le aree se i nuovi proprietari non sono interessati. Superficie totale massima della proprietà completamente arrotondata 51 505 m² con 11 parcelle. Casa residenziale approvata (permesso di costruire per un avvio di costruzione immediato disponibile). È richiesto un cantiere di costruzione per la fase di costruzione (questo è approvato, già creato e deve essere ricostruito dopo la fine della costruzione). La procedura di pianificazione e approvazione elaborata di 6 anni per le due nuove costruzioni di sostituzione è stata completata, e la vendita è effettuata con un progetto di costruzione nuova approvato per 2 case residenziali. (compreso permesso di costruire legalmente vincolante) che consente all'acquirente di iniziare la costruzione immediatamente. Posizione unica, radura forestale, in mezzo alla natura, accesso via strada naturale (accesso difficile) con partecipazione al sentiero di campagna adiacente (nessuna strada pubblica). Le case residenziali sono state utilizzate al 100% in modo autonomo fino ad ora senza connessioni alla rete pubblica, il che è anche approvato per il progetto di costruzione nuova. Lo sviluppo autonomo deve essere completamente rinnovato. L'intero sviluppo è pianificato come un'unità per Königstal 2 e Königstal 3 per un uso congiunto. Fonte propria sul posto, (deve essere riempita), diritto d'acqua Cantone ZH disponibile. Costruzione di una stazione di depurazione biologica unica a livello nazionale senza elettricità e senza chimica (approvazione disponibile). Alimentazione energetica: sistema insulare fotovoltaico e eolico (scorta esistente). Distanza in auto a: Stazione principale di Winterthur 15 km 26 min. Stazione principale di Zurigo 34 km 40 min. Aeroporto di Zurigo 34 km 32 min. Distanza a piedi alla stazione di Rämismühle-Zell: 1,6 km 19 min. Viaggio in treno dalla stazione di Rämismühle-Zell: stazione principale di Winterthur 22 min. Stazione principale di Zurigo 48 min. Aeroporto di Zurigo 47 min. Vendita diretta dal proprietario (autore del progetto) Mst. Mag. (FH) Christoph WALTER Real Estate &amp; Real Values Mobile CH +41 (0) 78 88 911 88 E-mail: ImmoMentor@hotmail.com CH 9114 Hoffeld, Oberbistrich 1139 www.highlandhof.ch "C'è solo una cosa che porta a una vita straordinaria: un'attitudine straordinaria." JUST THE BEGINNING OF GREAT NEW THINGS REGNO CERCA REGINA E RE Gioiello della natura inviolato, pronto per le tue visioni. Plasma il tuo regno nobile, circondato dalla natura eppure vicino alla civiltà. Assicurati un bene unico per le generazioni. Sei un vero re? Sei anche il signore dell'acqua e hai la tua fonte d'acqua potabile (registrata nel libro dell'acqua del Cantone di Zurigo). La costruzione di una stazione di depurazione basata su principi naturali (senza chimica e senza elettricità) è inclusa nel permesso di costruire. Le acque reflue hanno una qualità d'acqua potabile e sono scaricate nel ruscello adiacente. L'acqua, una moneta del futuro. 1904 menzionato per la prima volta in documenti, il Königstal è stato abitato per la prima volta da un uomo che si faceva chiamare re. A quel tempo, si poteva ancora costruire ciò che si voleva e come si voleva. (YESS! Quanto era cool!) I proprietari successivi erano anche persone di un genere speciale, quelle che non amavano essere dirette dallo stato - exgüsi, la Confederazione - su ciò che potevano e non potevano fare: re e regine, naturalmente. Ti senti interpellato? Hai una regina a casa o sei la regina che legge questo e vuoi mostrare al tuo caro marito un tesoro che non avrebbe trovato senza di te? Allora è il momento di mettere piede su questa proprietà unica e di lasciare che il suo fascino operi. Ma attenzione: il pericolo è grande che tu prenda fuoco. Perché chiunque ci sia stato una volta sogna sempre di tornarci. Ciò ha la sua propria radiance speciale. È di valore inestimabile. Perché le tue "folli" visioni hanno spazio qui. E il duro lavoro di essere autorizzato a ricostruire su questo sito è già stato fatto per te in un marathon di 6 anni di ostacoli di approvazione. Servito su un piatto d'oro: un regno con permesso di costruire e autorizzazione di costruire per un avvio di costruzione immediato nel Cantone di Zurigo. Il Königstal è il diamante non levigato tra le proprietà zurighesi, in attesa di brillare come mai prima d'ora grazie alla potenza dei nuovi re. Testo: Selina Andrea Müller, giornalista indipendente

Tempo di percorrenza
-
1 / 31
6 locali176m²CHF 2'950'000.–
Im Königstal 3, 8487 Zell ZH

GIOIELLO NATURALE: 3'903 m² di prato con 1 casa approvata & piccola stalla per animali, 100% autosufficiente, radura naturale di bosco

GIOIELLO NATURALE NOBILE, Rifugio / Bijou3.903 m2 di terreno naturale con progetto di costruzione nuovo approvato Königstal 3, 8487 Zell ZHProgetto di costruzione nuovo approvato: (100% autosufficiente) 1 casa di abitazione con protezione esistente per ricostruzione, (edificio esistente già rimosso), residenza principale approvata, con prato / foresta / ruscello / stagno.Vendita individuale (1 casa con vari terreni o come progetto completo con 2 case di abitazione (permesso di costruire e permesso di costruire disponibili). Königstal 3 con edificio annessoKönigstal 3: Terreno 7944 con 3.903 m², (circa 2.275 m² di prato e circa 1.628 m² di foresta).Il terreno non è soggetto al BGBB e può essere acquistato senza approvazione agricola.9 parcelle adiacenti, prati e foreste possono essere acquistate parzialmente o interamente su richiesta. Superficie totale 51.505 m², circa 8.500 m² di prato e circa 43.000 m² di foresta (esclusi 2 edifici principali e 2 edifici secondari nonché aree di traffico).Per l'acquisto di questi 9 terreni circostanti, è richiesta un'approvazione parziale (prati) dell'Ufficio agricolo (è possibile senza grande sforzo a causa della situazione particolare).Alcune parti di questi prati sono considerate particolarmente preziose per la biodiversità in quanto zone secche con l'obiettivo di preservare e promuovere la varietà caratteristica di piante e animali e devono essere mantenute secondo l'ordinanza sulla cura. Esiste la possibilità di affidare questi lavori contro il trasferimento del finanziamento garantito del Cantone di Zurigo agli agricoltori. Alternativamente, è disponibile un'offerta di acquisizione da parte di un'organizzazione di conservazione della natura nel Cantone di Zurigo, che acquisirebbe volentieri le aree se i nuovi proprietari non sono interessati.Superficie totale massima della proprietà completamente arrotondata 51.505 m² con 11 terreni.Casa di abitazione approvata (permesso di costruire disponibile per un inizio immediato della costruzione).È richiesto un cantiere di costruzione per la fase di costruzione (questo è approvato, già creato e deve essere ricostruito dopo la costruzione).La procedura di pianificazione e approvazione elaborata di 6 anni per i due edifici nuovi di sostituzione è stata completata, e la vendita è effettuata con un progetto di costruzione nuovo approvato per 2 case di abitazione. (compreso permesso di costruire giuridicamente vincolante) che consente all'acquirente di iniziare la costruzione immediatamente.Posizione isolata, radura di foresta, nel mezzo della natura, accesso via strada naturale (accesso difficile) con partecipazione al sentiero di campo adiacente (nessuna strada pubblica).Le case di abitazione sono state utilizzate al 100% in modo autosufficiente fino ad ora senza collegamento alla rete pubblica, il che è anche approvato per il progetto di costruzione nuovo. L'infrastruttura autosufficiente deve essere completamente rinnovata.L'infrastruttura completa è pianificata come un'unità per Königstal 2 e Königstal 3 per un uso congiunto.Fonte propria sul posto, (deve essere riattivata), diritto all'acqua Canton ZH disponibile.Costruzione di una stazione di depurazione biologica funzionante su basi naturali (senza prodotti chimici e senza elettricità) (approvazione disponibile).Alimentazione energetica: sistema insulare fotovoltaico e eolico (esistente).La proprietà confina con il ruscello di Zell a sud e sul lato della valle.Ci sono 2 piccoli stagni sulla proprietà.Distanza in auto a:Stazione principale di Winterthur 15 km 26 min.Stazione principale di Zurigo 34 km 40 min.Aeroporto di Zurigo 34 km 32 min.Distanza a piedi alla stazione di Rämismühle-Zell: 1,6 km 19 min.Viaggio in treno dalla stazione di Rämismühle-Zell: Stazione principale di Winterthur 22 min.Stazione principale di Zurigo 48 min. Aeroporto di Zurigo 47 min.Vendita diretta dal proprietario (autore del progetto)Mst. Mag. (FH) Christoph WALTER Real Estate &amp; Real ValuesMobil CH +41 (0) 78 88 911 88 E-mail: ImmoMentor@hotmail.com CH 9114 Hoffeld, Oberbistrich 1139 www.highlandhof.ch"C'è solo una cosa che porta a una vita straordinaria: un'attitudine straordinaria."JUST THE BEGINNING OF GREAT NEW THINGSREGNO IN CERCA DI REGINA E REGioiello della natura intatto, pronto per le tue visioni. Crea il tuo regno nobile, circondato dalla natura eppure non lontano dalla civiltà.Assicurati un valore materiale unico per le generazioni.La tua regina si annoia nella tua villa e sulla tua barca? Vuoi offrirle qualcosa che non ha mai visto? Ricorda i momenti in cui eravate entrambi più selvaggi e facevate cose come ballare sotto le stelle? Vuoi rifarlo, ma in un posto che ti appartiene? Dove non sei solo non disturbato ma anche il creatore del tuo dominio? Dovrebbe avere una certa dimensione eppure essere gestibile, offrire abbastanza spazio per due case di abitazione, uno spazio per desideri come un pavimento da ballo, un salone di festa, un camino aperto, un bagno di principessa, una cucina con isola di cucina e accesso all'esterno, forse attraverso una pergola fino alla spirale di erbe, per andare al bar Caipirinha all'aperto con menta fresca in mano e poi all'arborio o allo stagno. Più tardi, va su scale segrete fino al ruscello sotto i tassi antichi per avventure alla luce della luna … Sembra magico? È. Ora pensi che qualcosa del genere non esista più in Svizzera? O solo nel Jura più remoto o nelle terre alte? Si trova nel cantone di Zurigo, a soli 15 km dalla città culturale vibrante di Winterthur. Ma è nascosto. Accessibile via una strada naturale che termina in una radura di foresta: il retro di Königstal nella solitudine assoluta, circondato da foresta.Su 11 terreni con una superficie totale di circa 5,15 ha (51 500 m²), (prato di circa 0,85 ha (8 500 m²) e foresta di circa 4,3 ha (43 000 m²)), le 2 nuove case di abitazione sono state pianificate.Tutte le parcelle (un totale di 11 terreni) sono completamente arrotondate, superficie totale 5,15 ha PARADISO NATURALE.Una parte dei prati è, a causa della varietà di fiori e piante che vi fioriscono, considerata particolarmente preziosa per la biodiversità, di modo che sia inclusa nell'inventario federale delle zone ecologiche.In quanto vero re, sei anche il signore dell'acqua e hai la tua fonte d'acqua potabile (registrata nel libro dell'acqua del Cantone di Zurigo).La costruzione di una stazione di depurazione biologica funzionante su basi naturali (senza prodotti chimici e senza elettricità) è inclusa nel permesso di costruire. Le acque reflue hanno una qualità di acqua potabile e sono scaricate nel ruscello adiacente.L'acqua, una moneta del futuro. – Sembra meraviglioso?Menzionato per la prima volta in documenti nel 1904, il Königstal è stato abitato per la prima volta da qualcuno che si chiamava re. A quel tempo, si poteva ancora costruire ciò che si voleva e come si voleva. (YESS! Com'era cool?) I proprietari successivi erano anche persone di un tipo speciale, quelle che non amavano essere dirette dallo Stato – exgüsi, la confederazione – ciò che potevano e non potevano fare: re e regine, dopo tutto. Vi sentite interpellati? Avete una regina a casa o siete la regina che legge questo e vuole mostrare al vostro caro marito un tesoro che non avrebbe trovato senza di voi? Allora è il momento di mettere piede su questa proprietà unica e di lasciare che il suo incantesimo agisca. Ma state attenti: il pericolo è grande che prendiate fuoco. Perché chi è stato lì una volta sogna sempre di nuovo.Ha la sua radiance speciale. È di valore inestimabile. Perché le vostre "folli" visioni hanno spazio qui. E il lavoro acharnè per essere autorizzato a ricostruire su questo sito è già stato fatto per voi in un marathon di 6 anni di ostacoli di approvazione. Servito su un piatto d'oro: Un regno con permesso di costruire e permesso di costruire per un inizio di costruzione immediato nel Cantone di Zurigo.Il Königstal è il diamante non levigato tra le proprietà di Zurigo, in attesa di brillare come mai prima d'ora grazie alla potenza dei nuovi re.Testo: Selina Andrea Müller, giornalista indipendente

Tempo di percorrenza
-
1 / 39
10 locali308m²CHF 4'900'000.–
Im Königstal 3, 8487 Zell ZH

NOBILES GIOIELLO DELLA NATURA: 5,15 ha TENUTA 100% AUTARICA progetto di costruzione approvato, prato / foresta / ruscello / stagno

NOBILES GIOIELLO DELLA NATURA5,15 ha di tenuta in assoluta solitudine e ambiente naturale, 8487 Zell ZH, rifugio / bijouProgetto di costruzione approvato: (100% autarchico) 2 case residenziali con conservazione delle strutture esistenti per ricostruzione, (strutture esistenti già rimosse), entrambe le residenze principali approvate, con prati / foreste / ruscello / stagno.Gioiello della natura intatto, pronto per le vostre visioni.Regno, circondato dalla natura eppure vicino alla civiltà.SICURATE UN BENI UNICO PER LE GENERAZIONI !!!Vendita individuale (ogni 1 casa con diverse parcelle o come progetto completo con 2 case residenziali e 2 edifici annessi (permesso di costruire e autorizzazione di costruire disponibili). Königstal 2 e 3 con edifici annessi.Königstal 2: parcella 7943 con 2.136 m² (prato).Königstal 3: parcella 7944 con 3.903 m², (circa 2.275 m² di prato e circa 1.628 m² di foresta).Entrambe le parcelle costruite hanno una superficie totale di 6.039 m².Le due parcelle non sono soggette al BGBB e possono essere acquistate senza approvazione agricola.9 parcelle adiacenti, prati e foresta, possono essere acquistate parzialmente o interamente su richiesta. Superficie totale 51.505 m², circa 8.500 m² di prato e circa 43.000 m² di foresta (esclusi 2 case principali e 2 edifici annessi e aree di circolazione).Per l'acquisto di queste 9 parcelle circostanti, è richiesto un permesso dell'Ufficio agricolo in parte (prati) (è possibile senza grande sforzo a causa della situazione particolare).Una parte di questi prati è, a causa della diversità di fiori e piante che vi fioriscono, considerata molto preziosa per la biodiversità e deve essere mantenuta conformemente all'ordinanza di cura. Esiste la possibilità di attribuire questi compiti ad agricoltori contro la trasmissione del finanziamento garantito dal Canton Zurigo. Alternativamente, esiste un'offerta di rilevamento di un'organizzazione di conservazione della natura nel Canton Zurigo, che vorrebbe anche acquistare le aree se i nuovi proprietari non sono interessati.Superficie totale massima della proprietà completamente arrotondata 51.505 m² con 11 parcelle.Case residenziali approvate (permesso di costruire disponibile per un avvio immediato della costruzione).Un cantiere di costruzione è richiesto per la fase di costruzione (questo è approvato, già creato e deve essere ricostruito dopo la fine della costruzione).La procedura di pianificazione e approvazione elaborata di 6 anni per i due edifici nuovi di sostituzione è stata completata, e la vendita è fatta con un progetto di costruzione nuovo approvato di 2 case residenziali. (incluso il permesso di costruire vincolante) che consente all'acquirente di iniziare la costruzione immediatamente.Posizione isolata, radura forestale, in mezzo alla natura, accesso via strada naturale (accesso difficile) con partecipazione al sentiero di campo adiacente (nessuna strada pubblica).Le case residenziali sono state utilizzate al 100% in modo autonomo fino ad ora senza collegamenti alla rete pubblica, il che è anche approvato per il progetto di costruzione nuovo. Lo sviluppo autonomo deve essere completamente rinnovato.L'intero sviluppo è previsto come un'unità per Königstal 2 e Königstal 3 per un uso congiunto.Fonte propria sul posto, (deve essere ricatturata), diritto all'acqua Canton Zurigo disponibile.Costruzione di una stazione di depurazione biologica funzionante su base naturale (senza prodotti chimici e senza elettricità) è inclusa nel permesso di costruire. Le acque reflue hanno una qualità di acqua potabile e sono scaricate nel ruscello adiacente.Acqua, una moneta del futuro. – Suona meravigliosamente ? Nel 1904, il Königstal è stato menzionato per la prima volta e abitato da un uomo che si faceva chiamare Re. A quel tempo, si poteva ancora costruire ciò che si voleva e come si voleva. (YESS! Quanto era cool !) I proprietari successivi erano anche persone di un genere speciale, quelli che non amavano essere detto dallo Stato – exgüsi, la Confederazione – ciò che potevano e non potevano fare : re e regine, appunto. Vi sentite interpellati ? Avete una regina a casa o siete la regina che legge questo e vuole mostrare al vostro caro marito un tesoro che non avrebbe trovato senza di voi ? Allora è il momento di mettere piede su questa proprietà unica e di lasciare che il suo fascino agisca. Ma attenzione : il pericolo è grande che prendiate fuoco. Perché chi è stato lì una volta sogna sempre di ciò. Ha la sua propria radiance. È di un valore inestimabile. Perché le vostre "folli" visioni hanno spazio lì. E il duro lavoro di essere autorizzato a costruire di nuovo su questo sito è già stato fatto per voi in un marathon di 6 anni di ostacoli di approvazione. Servito su un piatto d'oro : un regno con un permesso di costruire e un'autorizzazione di costruire per un avvio di costruzione immediato nel Canton Zurigo. Il Königstal è il diamante non levigato tra le proprietà zurighesi, in attesa di brillare come mai prima d'ora grazie alla potenza dei nuovi re. Testo : Selina Andrea Müller, giornalista indipendente

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5 locali120m²CHF 920'000.–
Funkenbüelstrasse 15, 9243 Jonschwil

Una casa con spazio per nuove idee

In una posizione piacevole e tranquilla, in una strada chiusa, su Funkenbüelstrasse 15 a Jonschwil, questa casa unifamiliare di 5 locali vi aspetta. La proprietà, costruita nel 1994 in costruzione solida, offre circa 120 m² di superficie abitabile netta su un terreno di 500 m² e convince con la sua immagine generale curata e le sue possibilità di utilizzo versatile. I locali abitativi sono distribuiti su due piani e offrono una piacevole offerta di spazio per le coppie o le famiglie. La casa è anche interamente in cantina e dispone di una cucina attrezzata, di una cella umida con doccia e bagno nonché di un water separato. Un camino o stufa svedese offre anche un'atmosfera di vita confortevole. Un plus speciale è il tetto: questo può essere ampliato se necessario. Le connessioni necessarie sono già disponibili e offrono possibilità interessanti di creare uno spazio di vita o di utilizzo supplementare secondo le proprie esigenze.La proprietà dispone anche di prerequisiti attraenti in termini di energia. Una sonda geotermica in combinazione con una pompa di calore prende in carico l'approvvigionamento di calore per il riscaldamento e l'acqua calda. Il concetto energetico è completato da un sistema fotovoltaico sul tetto proprio. La localizzazione tranquilla completa l'offerta. La proprietà beneficia di una buona a molto buona insolazione e di una vista lontana attraente. Le zone di svago e la foresta sono vicine e offrono numerose possibilità di godere della natura direttamente alla porta. Un focolare domestico curato con tecnologia energetica moderna, molto spazio e potenziale di espansione supplementare, ideale per tutti coloro che desiderano combinare un soggiorno tranquillo a Jonschwil con possibilità di progettazione individuali.La proprietà è venduta in un processo di asta. Gli acquirenti interessati ricevono la possibilità di sottoporre la loro offerta di acquisto personale nel quadro del processo di vendita. Ulteriori informazioni sulla procedura e sui termini saranno comunicate alle parti interessate di conseguenza.

Tempo di percorrenza
-
1 / 30
5.5 locali215m²CHF 2'150'000.–
Hörnliblick 11, 9556 Affeltrangen

Villa dell'architetto con panorama e piscina infinita – dove architettura, lungimiranza e lusso si fondono

Questa impressionante villa dell'architetto combina un'architettura magistrale, un comfort di prima classe e una veduta panoramica di 180° inobstructabile sul Säntismassiv. Su circa 348 m² di spazio abitabile e un terreno di 1.137 m², potete aspettarvi un rifugio privato di classe extraordinaire.Posizione &amp; Vista: • Vista panoramica di 180° inobstructabile sul paesaggio, il Säntismassiv e i Churfirsten • Una assoluta intimità su un terreno di 1.137 m², completamente recintato • Infrastrutture sul posto: A soli 15 minuti in auto dalla stazione di Frauenfeld • Ottimi collegamenti di trasporto pubblico dalla stazione di Frauenfeld: • HB Winterthur in circa 16 minuti (collegamento diretto) • Aeroporto di Zurigo in circa 27 minuti • HB Zurigo in circa 44 minuti Ottimale per i pendolari: Accesso rapido agli svincoli autostradali A1/A7 Architettura &amp; Atmosfera di vita: • Una sensazione di spazio generosa con oltre 2,6 m di altezza della stanza e un volume di costruzione impressionante di 1.449 m³ • Un ambiente di vita luminoso con finestre dal pavimento al soffitto, canali di luce integrati in modo flush nelle pareti e nei soffitti, e un caminetto di design • Galleria con un effetto di stanza piacevole e una vista impressionante, a doppio senso • Una cucina in acciaio inossidabile di alta qualità con un'isola di cottura centrale per le esigenze più elevate Offerta di locali &amp; Attrezzature (circa 348 m² di spazio abitabile): • 5,5 locali più 2 locali supplementari completamente arredati nel seminterrato (ideale per uno studio a domicilio, il benessere, gli ospiti o gli hobby) • 3 bagni eleganti (compreso un bagno en suite nella camera degli ospiti) • Entrata rappresentativa con armadi a muro dal pavimento al soffitto • Confort &amp; Tecnologia: Caduta della biancheria, aspirapolvere centrale, tende da sole elettriche e sistema di rilevamento dell'acqua Sostenibilità &amp; Energia: • Un riscaldamento a pompa di calore futuristico • Una stazione di ricarica per veicoli elettrici privata • Un grande serbatoio di acqua piovana Esterno da sogno: • Una piscina a sfioro riscaldabile con una cornice di sfioro e un coperchio elettrico • Un giardino di alta qualità con una vegetazione lussureggiante • Un ambiente esterno idilliaco con una casa di giardino affascinante, un angolo di barbecue invitante e dei posti di seduta romantici Convincetevi voi stessi di questa proprietà unica. Ci auguriamo del vostro contatto per una visita personale.Avete una proprietà da vendere voi stessi?Approfittate di una valutazione di proprietà gratuita sul posto.www.sutterimmobilien.comTel. +41 71 565 22 33Sutter Immobilien GmbH

Tempo di percorrenza
-
1 / 29
7 locali180m²CHF 1'150'000.–
Tösstalstrasse 32, 8492 Wila

Esclusiva casa bifamiliare completamente ristrutturata a Wila - La tua nuova casa o redditizio oggetto di investimento

Un'opportunità unica in una posizione idealeAl Tösstalstrasse 32 a 8492 Wila, la tua nuova casa ti aspetta: una casa bifamiliare completamente ristrutturata che delizia sia gli acquirenti esigenti che gli investitori. Situata in un ambiente calmo e familiare con ottime connessioni a Zurigo e Winterthur, questa proprietà combina il comfort di vita moderno, l'apprezzamento del valore sostenibile e i redditi di locazione immediati.Sia come casa multigenerazionale, come casa unifamiliare esclusiva o come proprietà di locazione redditizia - qui troverai una casa che non lascia alcun desiderio insoddisfatto.Vivere su due livelli - redditi di locazione attraenti fin dall'inizioLa casa dispone di due unità abitative indipendenti, completamente affittate, che assicurano rendimenti immediati:Piano terra - appartamento 2,5 locali - Un appartamento 2,5 locali affascinante con 60 m² di spazio abitativo - ideale per coppie, single o come appartamento per gli ospiti.Affitto netto: CHF 1.540Spese aggiuntive (riscaldamento e spese di gestione): CHF 120Reddito di locazione totale: CHF 1.660 al mesePiano superiore - appartamento 5,5 locali - Un appartamento-mansarda rappresentativo, di 3 piani, con 4,5 locali e 120 m² di spazio abitativo - perfetto per famiglie o come residenza principale di lusso.Affitto netto: CHF 1.922Spese aggiuntive (riscaldamento e spese di gestione): CHF 200Reddito di locazione totale: CHF 2.122 al meseReddito di locazione lordo mensile totale: CHF 3.782Qui troverai un comfort di vita moderno, un apprezzamento del valore sostenibile e una casa che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Entrambi gli appartamenti hanno ingressi separati e condividono una terrazza di giardino soleggiata e una casa di giardino - ideale per ore rilassanti all'aperto. Ristrutturazione di alto livello - sicura per il futuro e eleganteCon un investimento di circa CHF 400.000, la casa è stata completamente modernizzata e portata allo standard tecnico più recente: • Ristrutturazione di base dell'intera proprietà - tutto nuovo, nulla lasciato al caso • Nuova installazione elettrica - sicura, efficiente e sicura per il futuro • Tubazioni e collegamenti sanitari completamente rinnovati - per una vita senza preoccupazioni • Rivestimenti di pavimento, muri e soffitti di alta qualità - per un'atmosfera di vita esclusiva • Nuove porte, bagni e finestre - comfort moderno e migliore efficienza energetica • Pompa di calore aria-aria moderna (2025) - riscaldamento sostenibile e risparmio energetico Seminterrato &amp; tecnologia - pensato fino all'ultimo dettaglioIl seminterrato completamente attrezzato offre: • Stanze tecnica per la tecnologia moderna della casa • Lavanderia pratica per la vita quotidiana • Stanze del seminterrato chiuse a chiave per uno stoccaggio supplementare Caratteristiche che incantano • Posti auto nella vicinanza immediata - affittabili comodamente • Posizione calma e familiare - e tuttavia perfettamente collegata Il tuo vantaggio - Flessibilità &amp; rendimentoSia per un uso personale, una locazione o una combinazione di entrambi - questa proprietà offre una flessibilità massima. Grazie agli appartamenti già affittati, genera redditi di locazione mensili immediati di CHF 3.782. Come casa multigenerazionale, offre anche uno spazio per la vita insieme e la vita privata Conclusione: Una casa che realizza i sogniQuesta casa bifamiliare completamente ristrutturata è più di una semplice proprietà - è un investimento nella qualità della vita, nella sicurezza e nella stabilità del valore. Sia come casa per tutta la famiglia, come proprietà di locazione intelligente o come combinazione di entrambi: qui troverai tutto ciò che il tuo cuore desidera. Non perdere questa opportunità unica! Prenota un appuntamento di visita oggi e scopri di persona quanto sia bello vivere qui.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5 locali102m²CHF 747'000.–
Hauptstrasse 27, 8357 Guntershausen b. Aadorf

Casa di 5,5 locali con fascino speciale e potenziale di sviluppo

Casa a schiera affascinante con storia e potenziale Questa casa a schiera ben curata del 1870 combina il fascino storico con una manutenzione solida e possibilità di utilizzo versatile. Con circa 102 m² di spazio abitativo e un piccolo spazio verde, la proprietà offre una casa accogliente per coppie o famiglie che desiderano vivere vicino alla natura e beneficiare di una buona infrastruttura. Il piano terra colpisce con un soggiorno e una zona pranzo luminosa, una cucina con un angolo cottura e un bagno. Grazie alle finestre rinnovate (2010), le stanze sono inondate di luce e offrono un'atmosfera di vita piacevole. Al piano superiore si trovano tre camere e un bagno con vasca da bagno. La soffitta offre uno spazio spazioso, attualmente non riscaldato, con travi in legno visibili e potenziale di sviluppo - ideale come atelier, sala hobby o camera aggiuntiva. Nel seminterrato è disponibile uno spazio di stoccaggio pratico. Il riscaldamento è garantito da un sistema di riscaldamento a biogas con radiatori, rinnovato nel 2024. Un angolo salotto e un piccolo spazio verde sottolineano il carattere rurale della proprietà. Due posti auto esterni direttamente alla casa completano questa offerta attraente. Ideale per gli acquirenti che apprezzano il carattere degli edifici più antichi e cercano una casa con fascino e possibilità di sviluppo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
6 localiCHF 1'115'000.–
Aadorferstrasse 19C, 8362 Bichelsee-Balterswil

Casa unifamiliare moderna in una posizione idilliaca a Bichelsee-Balterswil

Benvenuti nella vostra nuova casa ! Questa casa unifamiliare moderna, costruita nel 2025 a Bichelsee-Balterswil, colpisce per la sua architettura contemporanea e l'ambiente pittoresco. La casa a due piani con tetto grigio scuro e muri bianchi si fonde armoniosamente nel paesaggio rurale verde.La casa offre : • 6 stanze spaziose : Molto spazio per tutta la famiglia su superfici abitative confortevoli. • Balcone : Godetevi la vista soleggiata della natura idilliaca e dei campi verdi dei dintorni. • Qualità di costruzione nuova (2025) : Costruzione moderna e attrezzatura di alta qualità secondo gli standard attuali. • Posizione tranquilla : Nascosta in un quartiere residenziale pacifico con charme rurale. Posizione e dintorni : La casa si trova in un quartiere rurale tranquillo, circondato da campi verdi e alberi isolati – ideale per coloro che apprezzano la vita in campagna. La fermata dell'autobus Ifwil Aadorferstrasse è a soli 6 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria è nelle vicinanze. Grazie alla posizione soleggiata, potrete godervi la bella natura a fondo in estate.Questa deliziosa casa unifamiliare è la scelta perfetta per le famiglie che cercano una casa moderna in un ambiente tranquillo e naturale. Non perdete questa opportunità unica e fate di questa casa la vostra nuova dimora !Questa proprietà è messa all'asta. Il valore stimato ufficiale è di Fr. 1'115'000, mentre il prezzo di vendita può essere inferiore o superiore in base alle offerte all'asta.Trovate tutte le informazioni aggiuntive su questa asta e a livello nazionale su tutte le altre aste con luogo, data, ora, foto, informazioni del registro fondiario, pubblicazione ufficiale e stime di mercato parziali dell'oggetto sulla nostra piattaforma quotidiana aggiornata, Immo-Robinhood.ch, la piattaforma più moderna della Svizzera per le aste forzate. Riceverete anche l'edizione più recente disponibile del ISV (Registro delle aste immobiliari) gratuitamente in PDF. Contiene oltre 100 beni che saranno messi all'asta presto. Edizione Fr. 22.--/senza abbonamento.Ordinate il ISV (Registro delle aste immobiliari) con accesso a Immo-Robinhood.ch con tutte le informazioni ora : www.isv-verlag.chDal 2012, la rivista leader per tutte le aste attuali in Svizzera, esaminata dalla redazione, aggiornata e indipendente.Suggerimento : Scorrere fino in basso, cliccare : « Tutti gli oggetti di questo fornitore ».

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
5.5 locali247m²CHF 2'180'000.–
In den Reben 5a, 8355 Aadorf

247 m² | Casa terrazza di lusso 5.5 locali - In den Reben

Casa terrazza di lusso 5.5 locali - In den Reben Lasciatevi ispirare dalla casa modello arredata e dal modello di progetto "In den Reben". Convincentevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno. In una delle ultime aree edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case terrazza esclusive 4.5 e 5.5 locali con giardino proprio e sei case familiari separate 6.5 locali sono in costruzione su una pendice sud esposta. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, irradiando un'esclusività nobile.Le case terrazza di lusso offrono una vista magnifica e incontaminata sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione ferroviaria di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria si trovano a Ettenhausen, la scuola superiore ad Aadorf.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con perforazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Sul tetto piano, c'è un impianto fotovoltaico di proprietà della casa. Per aumentare la sicurezza, ogni casa terrazza è sorvegliata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono allo standard Minergie e sono certificati. Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti. • ingresso spazioso con armadio/armadietti integrati • molto spazio per vivere, mangiare e cucina • cucina aperta, esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso frigorifero per vino • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/WC e guardaroba proprio • doccia supplementare con WC • toilette per gli ospiti separata • terrazza coperta grande con parte di giardino/uso speciale • Nella zona esterna, è disponibile uno spazio di stoccaggio per uno spazio di stoccaggio supplementare. • cellar e lavanderia proprie si trovano sul piano abitativo • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case terrazza rispondono ai valori di suono e isolamento di alto livello. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto sotterraneo n. 1 - 12 a Fr. 42'500,00 La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +10
6.5 locali323m²CHF 3'340'000.–
Brandforenstrasse 11, 8355 Aadorf

323 m² | Casa unifamiliare di lusso 6,5 locali con piscina

Casa unifamiliare di lusso 6,5 locali con piscina Vivere con una vista a perdita d'occhio - «In den Reben» a Ettenhausen | AadorfLasciatevi ispirare. Visitate la nostra casa modello arredata e il modello di progetto «In den Reben» e convincetevi personalmente della alta qualità della costruzione e della posizione unica. Sperimentate come potrebbe essere la vostra nuova casa e prenotate un appuntamento di visita senza impegno oggi.Su uno degli ultimi lotti edificabili disponibili «In den Reben» a Ettenhausen TG, un quartiere di Aadorf, un complesso residenziale straordinario è in costruzione in una posizione privilegiata, in altura, con orientamento a sud. Sei edifici architettonici esigenti, simili a ville, offrono spazio per case a schiera 4,5 e 5,5 locali con giardino privato, nonché sei case unifamiliari 6,5 locali indipendenti.Gli edifici moderni, progettati con cura, sono orientati verso sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente attraente. Un'architettura spaziosa, linee chiare e un aspetto nobile conferiscono al progetto un carattere esclusivo e inimitabile. Vivere con una vista spettacolareLe case unifamiliari di lusso impressionano con una vista magnifica, libera, sull'Alpstein con il Säntis e la maestosa catena montuosa dei Churfirsten. Qui, la tranquillità, la natura e la qualità della vita più elevata si combinano in modo particolare.Nonostante la posizione idilliaca, si beneficia di un ottimo accesso ai trasporti: l'accesso all'autostrada A1 ad Aadorf è a circa cinque minuti. Dalla stazione di Aadorf, ci sono collegamenti ferroviari regolari in direzione Winterthur e Zurigo, nonché Wil SG e San Gallo. L'asilo nido e la scuola elementare si trovano a Ettenhausen, e la scuola secondaria ad Aadorf. Architettura di alta qualità e arredamento interno esclusivoLa facciata in legno elegante dà agli edifici un aspetto caldo e intemporelle. Spazi di soggiorno spaziosi, coperti, con accesso diretto al giardino creano una transizione fluida tra interno ed esterno.Viene data grande importanza anche alla qualità, al comfort e alla progettazione nell'arredamento interno. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità e prodotti selezionati con cura. Sostenibile, confortevole e rivolto al futuroOgni edificio dispone di una sua pompa di calore con trivellazione profonda. La sonda di terra può essere utilizzata anche per un raffreddamento passivo gradevole nei giorni estivi caldi. Un sistema fotovoltaico di proprietà sul tetto piatto sostiene l'approvvigionamento energetico sostenibile.Per una sicurezza aggiuntiva, ogni casa unifamiliare è dotata di un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono allo standard Minergie elevato e sono certificati di conseguenza - per una maggiore qualità della vita, un basso consumo di energia e una riduzione duratura dell'inquinamento ambientale. I punti salienti più importanti in un colpo d'occhio : • Superficie del terreno 740 m² • Spazio di ingresso spazioso con armadio e armadi a muro • Soggiorno, sala da pranzo e cucina con molto spazio per idee di vita individuali • Cucina aperta, esclusiva, con elettrodomestici moderni e frigorifero per vini integrato • Spazio master spazioso con sua propria cabina armadio e accesso diretto al bagno, doccia e servizi • Doccia/servizi aggiuntivi nel seminterrato e al piano superiore • Servizi per gli ospiti separati • Spazio di soggiorno spazioso • Una piscina privata completa l'esperienza di vita esclusiva. • Attrezzatura Smart Home per un comfort di vita moderno • Installazione di ascensore possibile in opzione • Garage doppio spazioso con spazio aggiuntivo • Ambiente progettato in modo professionale da un architetto del paesaggio esperto • Valori di suono e di isolamento eccellenti per un massimo di calma e di intimità • Qualità di costruzione Vetter provata in una costruzione 1A di alta qualità e una progettazione antisismica • Norma Minergie certificata per una qualità della vita elevata e un basso consumo di energia • Opzioni di finanziamento attraenti con mutui Minergie vantaggiosi Visitate la casa modello arredata e il modello di progetto e lasciatevi impressionare da questo progetto residenziale eccezionale. La documentazione dettagliata su questo progetto e altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +10
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
4.5 locali211m²CHF 2'150'000.–
In den Reben 5, 8355 Aadorf

211 m² | Casa terrazza lussuosa 4.5 locali - In den Reben

Casa terrazza lussuosa 5.5 locali - In den Reben Lasciatevi ispirare dalla casa modello arredata e dal modello di progetto "In den Reben". Convincentevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno. In una delle ultime aree edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case terrazza esclusive 4.5 e 5.5 locali con giardino proprio e sei case familiari indipendenti 6.5 locali sono in costruzione in una posizione sud in altura. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, irradiando un'esclusività nobile.Le case terrazza lussuose offrono una vista magnifica e ininterrotta sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria sono situati a Ettenhausen, la scuola superiore ad Aadorf.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con trivellazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Un impianto fotovoltaico di proprietà è situato sul tetto piano. Per aumentare la sicurezza, ogni casa terrazza è monitorata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono agli standard Minergie e sono certificati. Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti. • ingresso spazioso con armadio/armadi a muro • molto spazio per vivere, mangiare e cucina • cucina aperta, esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso il refrigeratore per vino • camera spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/toilette e guardaroba proprio • doccia aggiuntiva con toilette • toilette per gli ospiti separata • terrazza grande, coperta con parte di giardino/uso speciale • un locale di stoccaggio per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo è disponibile nella zona esterna. • cantina e lavanderia proprie sono situate al piano abitativo • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case terrazza rispondono ai valori di sound e di isolamento di alto livello. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto nel garage sotterraneo n. 1 - 12 a Fr. 42'500,00 La documentazione dettagliata su questo progetto e su tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti