Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

25 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Plainpalais (Ginevra)

  • Other. {"visible_features": ["View"], "type": "Furnished Room", "objects": ["sofa", "coffee table", "armchair", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool",
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, large windows, and modern lighting fixtures. No furniture or equipment present.
  • Kitchen. Modern kitchen with light wood island, sleek cabinets, and built-in sink with modern faucet.
  • Kitchen. Modern kitchen with light-colored cabinets, a central island, and large windows offering a view of the city and mountains. Features include a sink, microwave, oven, and pendant lights.
  • Corridor / Hallway. A clean, modern hallway with light wooden flooring, white walls, and two closed doors at the end. A built-in closet is visible on the left side.
  • Unfurnished Room. Empty room with light wooden flooring and grey walls, featuring a large built-in wardrobe unit and a doorway leading to another space.
  • Unfurnished Room. Empty room with light wooden flooring, white walls, and a large window offering a view of the cityscape.
  • Bathroom. Modern bathroom with a white sink, wooden cabinet, large mirror with built-in lighting, and a white radiator. The room features light-colored tiles and a door leading to another space.
  • Bathroom. Modern bathroom with a bathtub, toilet, and sink, featuring light beige tiles and sleek fixtures.
  • Bathroom. Modern bathroom with a white sink, black faucet, white toilet, and a white cabinet. The walls are covered in light beige tiles, and there is a large mirror above the sink.
  • Bedroom. Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a dresser, a mirror, and a plant. Large windows offer a view of the city.
  • Bedroom. A modern, compact bedroom with a single bed, desk, chair, shelves, and a large window offering a city view.
  • Garden / Outdoor Area. Well-maintained lawn with scattered trees and shrubs, adjacent to a modern building with balconies.
  • Garden / Outdoor Area. Aerial view of a lush, green garden area surrounded by residential buildings. The garden features a variety of trees, shrubs, and a well-maintained lawn with a stone pathway.
  • Floor Plan. Floor plan showing two bedrooms, a kitchen, a living room, a bathroom, a WC, and a balcony.
1 / 15
4 locali78m²CHF 4150.–
Top
Chemin des Clochettes, 1206 Genève

Champel. Magnifica ristrutturazione 2026, 7° piano, luminoso, spazioso e tranquillo.

Appartamento d'eccezione, a due passi dal parco Bertrand, all'ultimo piano di un edificio di alto livello con un magnifico giardino paesaggistico privato e un custode. Ristrutturazione progettata da un architetto con materiali di alta gamma. A soli 8 minuti a piedi dalla stazione di Champel e 15 minuti dal centro città, questo appartamento di 78m2 PPE seduce con la sua luminosità (orientamento sud/sud-est), la sua calma assoluta e i suoi bei volumi.Nella vicinanza immediata di negozi, scuole e trasporti, la sua situazione privilegiata offre un ambiente di vita raro, tra natura e città.L'appartamento, completamente nuovo, comprende: • Soggiorno luminoso con balcone: spazioso, tranquillo, finestre che si affacciano sul balcone, parquet in legno, bar aperto sulla cucina. • Cucina moderna semi-aperta: completamente attrezzata e arredata, accesso al balcone, vista sul Salève. • Due camere da letto luminose: parquet in legno, grandi finestre, tranquille. • Bagno contemporaneo: con vasca da bagno, lavabo e armadio. • Bagno per gli ospiti • Armadio + installazione/posto per lavatrice e asciugatrice privata (in aggiunta alla lavanderia fornita nell'edificio) • Balcone privato di 7m2 • Parcheggio sotterraneo sicuro (CHF 250.-) • Giardino paesaggistico privato: area verde, ben curata e tranquilla. Alcune foto sono state ritoccate virtualmente con arredamento a solo scopo illustrativo. L'immobile è affittato non ammobiliato.Il quartiere di Champel è uno dei settori residenziali più ricercati di Ginevra, apprezzato per la sua calma, la sua verdezza e la sua prossimità immediata al centro città, alle organizzazioni internazionali e alle migliori scuole della città.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Piscina
4.5 locali120m²CHF 6200.–
1206 Genève

Appartamento eccezionale a Champel

Agenzia: Millenium PropertiesRef: SCH 2483Situata in una bella residenza che offre uno stile di vita pacifico, con una piscina e una palestra comune, questo appartamento beneficia di un ambiente piacevole e accogliente.Idealmente situata nel quartiere residenziale molto ricercato di Champel, si trova a due passi dai mezzi di trasporto pubblico (linee di autobus 3 e 91), scuole e tutte le comodità (supermercato Migros, farmacia, ecc.).Questo elegante appartamento, completamente rinnovato nel 2026 e situato al 6° piano, offre una vista eccezionale su Ginevra e le montagne circostanti, combinando modernità, comfort e luce naturale.Con una superficie utile di circa 120 mq, l'appartamento comprende 4,5 locali: • Ampio ingresso con area ufficio e armadietti incorporati. • Ampio e luminoso soggiorno con finestre dal pavimento al soffitto che si affacciano su una terrazza con vista panoramica. • Area pranzo adiacente alla cucina e rivolta verso la terrazza. • Cucina contemporanea completamente attrezzata con un piano di lavoro in pietra Taj Mahal, semi-aperta alla sala da pranzo. • Suite principale con bagno en-suite, cabina armadio, WC e balcone privato con vista sulle montagne del Giura e sole mattutino. • Camera da letto indipendente aggiuntiva. • Bagno con doccia e WC. • Cella privata (con illuminazione e fornitura elettrica indipendente) inclusa nell'offerta. • Bella terrazza con vista panoramica di 180 gradi che si estende dalla Salève al Jet d'Eau, con vista sulla città vecchia di Ginevra. • Un posto auto incluso. L'appartamento è stato completamente rinnovato utilizzando materiali moderni di alta qualità, tra cui pavimenti in legno massiccio, una cucina progettata con piano di lavoro in pietra Taj Mahal, tende elettriche e altro ancora.L'edificio è completamente sicuro con un sistema di videotelefono, accesso all'ascensore controllato e posti auto per visitatori disponibili.Appartamento non fumatori. Cani non ammessi.Disponibile immediatamente - una visita è altamente consigliata!Le immagini mostrate non sono contrattuali. Sono destinate a illustrare le stanze della proprietà e includono proposte di allestimento virtuale progettate per mostrare il pieno potenziale dell'appartamento.Affitto: CHF 6'200/meseSpese aggiuntive: CHF 300/meseReparto affitti+41 78 335 55 00sch@milleniumproperties.chMILLENIUM PROPERTIES SABoulevard du Théâtre 51204 Ginevra, Svizzerahttps://www.milleniumproperties.ch+41 22 342 44 12

  • Balcone / Terrazza
  • Piscina
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Piscina
4.5 locali120m²CHF 6500.–
1206 Genève

Appartamento eccezionale a Champel

Agence : Millenium PropertiesRéf : SCH 2311Situata in una bella residenza che offre un ambiente di vita tranquillo, con piscina comune e palestra, questo appartamento beneficia di un'atmosfera piacevole e conviviale.Idealemente situata nel quartiere residenziale di Champel, a proximità immediata dei trasporti pubblici (autobus 3 e 91), scuole e di tutte le comodità (Migros, farmacia...).Questo elegante appartamento, completamente rinnovato nel 2025, al 6° piano, offre una vista eccezionale sulla città di Ginevra e sulle montagne, combinando modernità, comfort e luminosità.Con una superficie utile di 120 m², si compone di 4,5 locali: • Grande ingresso, zona studio e ripostigli integrati • Un ampio soggiorno luminoso con grandi finestre che si affacciano su una terrazza con vista panoramica • Una sala da pranzo adiacente alla cucina, che si affaccia sulla terrazza • Una cucina contemporanea, completamente attrezzata, semi-aperta sulla sala da pranzo • Suite principale con bagno privato, cabina armadio, WC e balcone per godere del sole mattutino con vista sul Giura • Una camera da letto supplementare indipendente • Bagno con doccia e toilette • Cantina (con illuminazione e alimentazione elettrica indipendente) inclusa nell'offerta • Una bella terrazza con vista panoramica di 180 gradi, dal Salève al Jet d'eau, sopra la città vecchia • Un posto auto (box chiuso) è incluso L'edificio è completamente sicuro con videofono, accessi sicuri per gli ascensori e posti auto visitatori disponibiliAppartamento non fumatori e cani non ammessi.Disponibile immediatamente - da visitare senza indugio! Affitto: CHF 6'500 + CHF 290 Spese Servizio di locazione+41 78 335 55 00sch@milleniumproperties.ch MILLENIUM PROPERTIES SABoulevard du théâtre 5, 1204 Ginevrahttps://www.milleniumproperties.ch+41 22 342 44 12

  • Balcone / Terrazza
  • Piscina
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Piscina
4.5 locali120m²CHF 6200.–
1206 Genève

Appartamento eccezionale a Champel

Agenzia: Millenium PropertiesRef: SCH 2483Situata in una bella residenza che offre un ambiente di vita tranquillo, con piscina comune e palestra, questo appartamento beneficia di un'atmosfera piacevole e conviviale.Ideale nel quartiere residenziale di Champel, in prossimità immediata dei trasporti pubblici (autobus 3 e 91), scuole e tutte le comodità (Migros, farmacia...).Questo elegante appartamento, completamente ristrutturato nel 2026, al 6° piano, offre una vista eccezionale su tutta la città di Ginevra e le montagne, combinando modernità, comfort e luminosità.Con una superficie utile di 120 m², si compone di 4,5 locali: • Grande ingresso, zona studio e ripostigli integrati. • Un ampio e luminoso soggiorno con grandi finestre che si affaccia su una terrazza con vista panoramica. • Una sala da pranzo in continuità con la cucina, affacciata sulla terrazza. • Una cucina contemporanea, completamente attrezzata (top in pietra Taj Mahal), semi-aperta sulla sala da pranzo. • Suite principale con bagno privato, cabina armadio, WC e balcone per godere del sole mattutino con vista sul Jura. • Una camera da letto supplementare indipendente. • Bagno con WC. • Cantina (con illuminazione e alimentazione elettrica indipendente) disponibile inclusa nell'offerta. • Bella terrazza con vista panoramica a 180 gradi, dal Salève al getto d'acqua, sopra la vecchia città. • Un posto auto è incluso. L'appartamento è completamente ristrutturato con materiali moderni, pavimento in legno massello, cucina con top in pietra Taj Mahal, tende elettriche...L'edificio è completamente sicuro con videocitofono, accessi sicuri per gli ascensori e posti auto per visitatori disponibili.Appartamento non fumatori e cani non ammessi.Disponibilità immediata - da visitare senza indugio!Le immagini presentate sono non contrattuali: illustrano le stanze dell'immobile, per le quali abbiamo proposto un allestimento arredato per mettere in evidenza il potenziale dell'appartamento. Affitto: CHF 6'200 + CHF 300 Spese Servizio di locazione+41 78 335 55 00sch@milleniumproperties.ch MILLENIUM PROPERTIES SABoulevard du théâtre 5, 1204 Ginevrahttps://www.milleniumproperties.ch+41 22 342 44 12

  • Balcone / Terrazza
  • Piscina
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5 locali106m²CHF 3650.–
Rue de Carouge 108, 1205 Genève

Magnifique 5 pièces sur la Rue de Carouge avec balcon

(English below)À REMETTRE 5 PIÈCES | RUE DE CAROUGE 108A | 1205 GENÈVESitué Rue de Carouge 108A, dans l'un des quartiers les plus vivants et prisés de Genève, ce charmant appartement de 5 pièces d'environ 106 m² offre un espace de vie lumineux et parfaitement agencé, idéal pour une famille ou un couple.L'appartement se compose de :- Un salon spacieux et lumineux- Une cuisine ouverte entièrement équipée avec rangements- Trois chambres- Une salle de bain avec baignoire et WC- Une salle de douche- Des WC visiteurs- Un balcon de 16 m²- Une cave- Un local à vélos- Un emplacement pour machine à laver dans la salle de bainSitué au 5ème étage avec ascenseur, l'appartement bénéficie d'un emplacement exceptionnel à 100 m de l'arrêt de tram Blanche, avec toutes les commodités à proximité immédiate : parcs, écoles et commerces (Coop, Migros, Lidl).Un parking privé est disponible en option (accès Rue de la Maladière) : CHF 170. / moisLoyer mensuel : CHF 3'650.Charges mensuelles : CHF 200.Disponibilité : 1er juillet 2026Frais d'agence à prévoir UNIQUEMENT EN CAS D'ATTRIBUTION DU LOGEMENT.Pour toute information complémentaire ou pour organiser une visite, merci de nous contacter directement.Home Locationcontact@homelocation.ch---LEASE TAKEOVER 5 ROOMS | RUE DE CAROUGE 108A | 1205 GENEVALocated at Rue de Carouge 108A, in one of Geneva's most vibrant and sought-after neighbourhoods, this charming 5-room apartment of approximately 106 m² offers a bright and well-arranged living space, ideal for a family or a couple.The apartment consists of:- A spacious and bright living room- A fully equipped open-plan kitchen with ample storage- Three bedrooms- A bathroom with bathtub and WC- A shower room- A guest WC- A 16 m² balcony- A cellar- A bicycle storage room- A washing machine connection in the bathroomLocated on the 5th floor with lift access, the apartment benefits from an exceptional location just 100 m from the Blanche tram stop, with all amenities within easy reach: parks, schools and shops (Coop, Migros, Lidl).A private parking space is available as an option (access via Rue de la Maladière): CHF 170. / monthMonthly rent: CHF 3,650.Monthly charges: CHF 200.Availability: July 1st, 2026Agency fees apply ONLY IN THE EVENT OF ALLOCATION OF THE PROPERTY.For further information or to arrange a viewing, please contact us directly.Home Locationcontact@homelocation.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
7 locali192m²CHF 7500.–
1206 Genève

Meraviglioso appartamento passante in un ambiente verde nel cuore di Florissant

Situato nel quartiere prestigioso di Florissant, al 5° piano di un edificio di alta standing, questo meraviglioso appartamento passante di circa 192 m2 è composto da 7 locali, di cui 3 camere da letto e una piccola camera. Passante, beneficia di un balcone di 8 m2, di una loggia di 14 m2 nel cuore di un ambiente calmo e verde.Mantenuto con cura, questo appartamento offre servizi di qualità come una cucina completamente arredata e attrezzata "Poggenpohl" con elettrodomestici di qualità e cantina per vini, colonna lavante / asciugante, doccia hammam, parquet antico, ripostigli incastrati, tende elettriche o anche porta blindata.È distribuito come segue:Zona giorno:- Ingresso- Servizi igienici per gli ospiti- Salotto con camino con accesso al balcone- Sala da pranzo con accesso al balcone- Cucina chiusa arredata e attrezzata con accesso al balcone- Piccola camera- Colonna lavante / asciugante- Bagno con docciaZona notte:- Camera da letto principale con bagno / WC en-suite- Camera da letto- Camera da letto con loggia- Bagno con doccia / hammam e WCL'edificio, mantenuto con cura, è sicuro e dispone di un ascensore e di un parcheggio per gli ospiti.Un box nel seminterrato per un veicolo (in più a 350.- / mese) con una stazione di ricarica elettrica e una cantina completano l'insieme.Situazione ideale in prossimità immediata a piedi da tutte le comodità (negozi, banca, caffè, ristoranti, ecc.), dai trasporti pubblici e dal Parco Bertrand. Il centro città e la Scuola Internazionale di Grand-Boissière sono a pochi minuti di distanza.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti