17 risultati - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza: Distretto Thal

  • Balcony with wooden railing, tiled floor, and scenic mountain view.
  • Modern bathroom with white tiles, dark brown accents, a toilet, sink, mirror, shower, and a washing machine.
  • Modern kitchen with dark wooden cabinets, stainless steel sink, and a range hood. The space features tiled flooring and recessed lighting.
  • Modern kitchen with dark wooden cabinets, stainless steel range hood, black countertop, and a window with blinds.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a wooden door leading to another space. The ceiling has a paneled design, and there are windows on two walls.
  • Empty room with white walls, polished tile floor, and large windows. Features include recessed lighting, decorative columns, and a wooden ceiling beam.
  • Empty room with polished tile flooring, white walls, recessed lighting, and a large window with a view of outdoor furniture.
  • Wooden balcony with a railing, overlooking a lush green landscape and a body of water.
1 / 8
3.5 locali, 90m², CHF 1550.–
Top
Hinterer Hammer 40, 4715 Herbetswil

Incantevole appartamento 3.5 locali su tenuta VA con ampio balcone a Herbetswil – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questo appartamento 3.5 locali ben curato al primo piano in mezzo al Parco Naturale di Thal, a 4715 Herbetswil. L'appartamento è disponibile immediatamente e offre una combinazione riuscita di comfort di vita moderno e di dettagli charmanti, caratteristici e progettati con amore.Presentazione dell'appartamento: • Stanze da vivere luminose: Stanze spaziose e luminose con pavimenti in piastrelle, muri bianchi, illuminazione integrata, colonne decorative e una trave del soffitto in legno distintiva. Il punto forte è un caminetto a tunnel collegato alla cucina e al soggiorno - un'atmosfera accogliente con carattere. • Cucina moderna: Cucina elegante con mobili in legno scuro, piano di lavoro nero, cappa aspirante in acciaio inossidabile e illuminazione integrata, grande frigorifero con congelatore spazioso – funzionale e esteticamente piacevole allo stesso tempo. • Bagno moderno: Bagno contemporaneo con piastrelle di ceramica bianche, accenti scuri, doccia, water, lavabo, specchio e una lavatrice integrata in modo pratico. • Camera da letto: Ritiro calmo con pavimento in legno, finestre su due muri e un design del soffitto attraente. • Balcone: Spazio esterno privato con vista magnifica – ideale per rilassarsi. • Parcheggio: Un posto auto è disponibile. • Animali domestici ammessi: Gli amici a quattro zampe sono calorosamente benvenuti! Posizione e dintorni:L'appartamento è situato nella comune rurale calma di Herbetswil nel cantone di Soletta. Grazie alla posizione calma – sia di giorno che di notte – potete godere appieno della pace della vita rurale. In estate, la posizione beneficia di molto sole. La fermata dell'autobus Hinterer Hammer è a circa 1 minuto a piedi e assicura i trasporti pubblici.Questo appartamento charmante è ideale per le coppie, le piccole famiglie o tutti coloro che apprezzano la vita rurale calma. Sfruttate l'occasione e assicuratevi questo focolare confortevole a Herbetswil!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali, 153m², CHF 1950.–
Hauptstrasse 332, 4718 Holderbank

Ampio appartamento mansardato 4.5 locali con vista a Holderbank

Benvenuti in questo moderno e luminoso appartamento 4.5 locali in mansarda al 3° piano di una casa ben curata a Holderbank. Con una superficie abitabile spaziosa di 153 m², questo appartamento offre il più alto livello di comfort per gli inquilini esigenti – ideale anche per le famiglie.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Stanze luminose con finestre nel tetto: Grazie alle grandi finestre e alle finestre nel tetto, molta luce diurna entra nell'appartamento, creando un'atmosfera accogliente. • Vista da sogno: Godetevi una vista magnifica sul paesaggio circostante dal balcone e dalle finestre spaziose. • Due bagni moderni: I due bagni sono equipaggiati in modo elegante – con piastrelle beige, pavimento in piatta, vasca da bagno e/o doccia, water e specchio. • Balcone: Perfetto per rilassarsi e godersi i giorni soleggiati d'estate. • Garage & parcheggio: Parcheggio comodo per il vostro veicolo proprio accanto alla casa. • Attrezzatura moderna: Compresa lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice Posizione & ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, si beneficia di molta luce solare. La fermata dell'autobus Holderbank Dorfplatz è a solo 4 minuti a piedi, e la scuola Fabrikweg è a solo 6 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini.Le foto provengono da un appartamento simile.Questo appartamento mansardato esclusivo è disponibile dal 1 dicembre 2026. Sfruttate l'occasione e assicuratevi questo eccezionale rifugio a Holderbank.

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
3.5 locali, 84m², CHF 1590.–
Guntenfluhweg 20, 4710 Balsthal

Bello appartamento spazioso di 3,5 locali con cucina nuova

In una casa multifamiliare ben curata a Balsthal, affittiamo un appartamento di 3,5 locali al 2° piano con cucina nuova dal 1° ottobre 2026.L'appartamento offre locali luminosi e spaziosi e si adatta bene a coppie o a piccole famiglie. La zona living e la sala da pranzo offrono sufficiente spazio per la vita quotidiana e hanno accesso diretto al balcone.L'appartamento offre: • Cucina nuova e moderna: con armadietti bianchi, piano di lavoro nero e elettrodomestici nuovi, compreso un lavastoviglie • Locali luminosi Locali spaziosi, pareti bianche e grandi finestre che lasciano entrare molta luce naturale. • Bagno spazioso: Bagno con piastrelle, doppio lavabo, vasca da bagno, toilette e grande armadio a specchio. La finestra offre luce naturale. • Balcone: Balcone spazioso, accessibile dal soggiorno – perfetto per rilassarsi in estate. • Lavanderia privata • I posti auto possono essere affittati separatamente secondo le esigenze. L'appartamento comprende anche un compartimento di cantina privato e una lavanderia privata separata con collegamenti per una lavatrice e un'asciugatrice. I dispositivi non fanno parte dell'attrezzatura.Uno spazio comune spazioso con un'area giochi è a disposizione di tutti i residenti. I servizi commerciali, i trasporti pubblici e le aree di svago sono facilmente raggiungibili nella zona circostante.I posti auto possono essere affittati per 120,00 CHF per posto.Organizza una visita di questo appartamento oggi. Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
4 locali, 101m², CHF 1630.–
Oberdorf 621, 4712 Laupersdorf

Incantevole appartamento mansardato di 4 locali in una posizione tranquilla a Laupersdorf

Le immagini arredate sono generate da IA. L'appartamento è affittato senza mobili.Scopri questo bell'appartamento di 4 locali in mansarda al 2° piano di un edificio ben mantenuto del 1998 a Laupersdorf. Con 101 m² di spazio abitativo.L'appartamento convince con: • Disposizione spaziale ampia: 3 locali luminosi con caratteristiche falde del tetto e pavimenti in legno caldi • Ampio soggiorno luminoso e aperto, con pavimento in ceramica • Due bagni: Per un massimo di comfort nella vita quotidiana • Vista privata: Goditi la bella vista del tuo appartamento • Balcone soleggiato: Perfetto per ore rilassate all'aperto • Attrezzatura moderna: Lavastoviglie e TV via cavo incluse • Posto auto: Parcheggio comodo proprio alla casa Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona molto tranquilla e è ancora molto ben collegata. Il supermercato Denner è a solo 4 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Laupersdorf Dorf è raggiungibile in 6 minuti. Una scuola si trova anche nelle immediate vicinanze. La vicinanza al fiume crea un'atmosfera di vita particolarmente piacevole, mentre puoi goderti molto sole in estate.Questo appartamento in mansarda è ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano la pace e la natura senza dover sacrificare una buona infrastruttura. Gli animali domestici sono benvenuti. Disponibile da aprile 2026.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 88m², CHF 1890.–
Guntenfluhweg 28, 4710 Balsthal

Promozione estiva - 1 affitto netto gratuito!

Promozione estiva!Se si firma un contratto entro la fine di agosto 2026, vi regaliamo il primo affitto netto.Al Guntenfluhweg 28 a Balsthal, affittiamo un appartamento luminoso e moderno di 3,5 locali con una superficie abitabile spaziosa di 88 m2 - ideale per le famiglie che apprezzano il comfort e la quiete.L'appartamento colpisce per: - Ingresso accogliente con armadi a muro pratici, armadio per la pulizia e scaffali - Soggiorno e sala da pranzo aperti e luminosi con cucina moderna - Cucina con piano di lavoro in granito, elettrodomestici di AEG e Electrolux, piano di cottura in vetroceramica, lavastoviglie, frigorifero, forno e cappa di aspirazione - Due camere da letto con parquet di alta qualità (quercia bianca opaca sigillata) - Bagno con vasca da bagno, lavabo con base mobile, armadio a specchio e water murale - Secondo bagno con doccia, parete in vetro, lavabo, armadio a specchio e water murale - Lavanderia con torre di lavaggio indipendente (lavatrice e asciugatrice) - Balcone soleggiato con superficie - Ascensore - accessibile alle sedie a rotelleOpzioni di parcheggio: - Posto auto in garage: CHF 120.- / mese - Posto auto per motocicletta: CHF 30.- / mesePosizione e dintorni:Balsthal offre come comune centrale tutte le scuole, le strutture commerciali, nonché una varietà di attività di svago e sport.La zona sportiva nelle immediate vicinanze invita a nuotare, giocare a calcio, mini-golf, tennis o bowling.Trasporti: • Accesso all'autostrada Oensingen raggiungibile in circa 5 minuti • Olten e Solothurn in circa 20 minuti in auto • Collegamento ferroviario diretto via Oensingen alla rete SBB (OeBB) Si prega di compilare il modulo di contatto se si è interessati.(Si prega di notare che non forniamo i numeri di telefono degli inquilini.)Le immagini mostrano solo lo standard dell'appartamento e possono differire dall'appartamento reale.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti