Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

87 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: Distretto Seeland

1 / 12
5.5 locali120m²CHF 2220.–
Fichtenweg 4, 3225 Müntschemier

Appartamento moderno e familiare di 5,5 locali con ampio balcone

Questo appartamento moderno e luminoso di 5,5 locali vanta le seguenti caratteristiche: • Un particolarmente alto standard di costruzione con riscaldamento a pavimento • Un balcone soleggiato e spazioso (18 m2) • Una cucina aperta e moderna con isola di cottura • Un soggiorno e una sala da pranzo con parquet in legno massiccio e accesso al balcone • Quattro camere luminose e spaziose con parquet in legno massiccio • Due bagni moderni ed eleganti • Una torre di bucato privata (può essere lavata in qualsiasi momento) • Un'area di prato per l'uso di tutti gli inquilini • Un posto auto/esterno disponibile • Un accesso diretto dal garage all'edificio residenziale L'appartamento può anche essere affittato con un posto auto per CHF 125.- e/o un posto auto esterno.Gli animali domestici sono condizionalmente ammessi.L'appartamento è attualmente ancora occupato e è disponibile per l'affitto al più presto il 01.07.26 o su accordo.L'appartamento moderno con terrazza spaziosa si trova in una zona tranquilla e soleggiata. Il quartiere e la proprietà sono particolarmente adatti alle famiglie.A piedi, la stazione ferroviaria può essere raggiunta in circa 8 minuti. Proprio di fronte alla casa, ci sono anche boschi e prati per il relax. Il paesaggio verde con laghi e foreste invita a diverse attività di svago.Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta !

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 localiCHF 1230.–
Fabrikstrasse 17, 3292 Lyss

Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone

Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone Frescati di recente e con nuovi elettrodomestici da cucinaDescrizione dell'appartamento:L'appartamento si trova al 2° piano di una casa multifamiliare ben curata e si presenta in buone condizioni e accuratamente mantenuto.Prima della rilocazione, l'intero appartamento sarà frescati di recente. Inoltre, il frigorifero e la lavastoviglie saranno sostituiti.La zona living e pranzo luminosa offre l'accesso diretto al balcone, dove potrete godere del sole della sera. Le due camere da letto convincono per la loro dimensione piacevole e la posizione tranquilla.Il bagno è equipaggiato in modo funzionale e dispone di una doccia spaziosa.Posizione e dintorni:La Fabrikstrasse 17 si trova in una zona attraente e tranquilla. I dintorni sono caratterizzati da case residenziali ben curate, ampi spazi verdi e un'atmosfera di vita piacevole.La stazione ferroviaria, i negozi, i ristoranti e le varie possibilità di svago sono situati nelle immediate vicinanze e sono facilmente raggiungibili a piedi. La vicinanza agli spazi verdi contribuisce anche a una alta qualità della vita.Tutti i vantaggi in un colpo d'occhio: • Balcone con sole della sera • Appartamento frescati di recente • Nuovo frigorifero e nuova lavastoviglie • Zona living e pranzo luminosa • Due camere da letto spaziose • Bagno con doccia spaziosa • Zona residenziale tranquilla e ben curata • Stazione ferroviaria, negozi e ristoranti a distanza di cammino Posto auto, parcheggio e cantina supplementare:Un posto auto può essere affittato per 60 CHF, un parcheggio esterno per 40 CHF e una cantina supplementare spaziosa per 90 CHF al mese.Siete interessati?Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti