Filtri rapidi per la tua ricerca (4)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Distretto Bern-Mittelland, Adetswil - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 10km
1 / 17
5.5 localiCHF 2190.–
Lyssstrasse 5, 3267 Seedorf BE

Appartamento mansardato soleggiato con galleria ***vista lontana***

In affitto dal 1 settembre 2026 o secondo accordo in una posizione preferita.Appartamento mansardato di 5,5 locali con galleria (appartamento angolare)**ampio balcone con sole della sera**La proprietà si trova nel centro del villaggio: un grande parco giochi, l'asilo nido, e il negozio Volg, un ristorante, nonché la fermata dell'autobus postale sono direttamente adiacenti alla proprietà. La vecchia fattoria è stata completamente ristrutturata nel 2018 e è collegata alla rete di teleriscaldamento e alla fibra ottica del comune di Seedorf. L'appartamento a due piani si trova al 2° piano e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. Dispone di un arredamento interno di alta qualità e di molta luce naturale.Altri vantaggi di questo appartamento speciale sono: • cucina aperta con piano cottura in vetroceramica (induzione), forno a livello, frigorifero con tre cassetti freezer, lavastoviglie e piano di lavoro in granito • bello e spazioso soggiorno con soffitto a travi e luce zenitale (altezza della stanza fino a 5 metri) • area living separata con pavimento in legno • quattro camere da letto spaziose con parquet • galleria accogliente con soffitto a travi e luce zenitale • elegante bagno con doccia a pavimento al 2° piano e bagno con vasca al livello della galleria • lavanderia privata nell'appartamento • balcone coperto con vista fantastica e sole della sera Affitto netto CHF 1'900.- più anticipi per riscaldamento/spese accessorie CHF 290.-Una cantina appartiene all'appartamento come spazio secondario. Inoltre, una stanza per hobby può essere affittata per CHF 250.--/mese.Su richiesta, i posti auto nel hall d'ingresso possono essere affittati per CHF 110.-/mese o un posto auto doppio con riduzione per CHF 170.--/mese.I posti per moto sono anche disponibili per CHF 35.-/mese.Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e siamo felici di fornire ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali118m²CHF 2270.–
Postweg 3a (Haus A), 2545 Selzach

Appartamento mansarda elegante e moderno di 4,5 locali con galleria!

Dal 1 agosto 2026 o su accordo, affittiamo un appartamento mansarda luminoso e moderno di 4,5 locali su due piani! L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche: • cucina moderna e aperta con elettrodomestici V-Zug • doccia/WC con possibilità di collegamento per lavatrice • WC separato per gli ospiti • parquet in quercia nelle camere da letto, bei pavimenti in cucina, soggiorno e bagno • balcone con vista sulle Alpi, che invita a soggiornare • galleria luminosa con ritiro e un'altra stanza chiusa • armadio chiuso nella lavanderia comune • connessione a fibra ottica disponibile • sistema di cassette postali con casella di pacchi elettronica • sistema fotovoltaico e pompa di calore geotermica di proprietà • ascensore disponibile • compartimento della cantina chiuso con connessione elettrica Il Selzach vantaggioso in termini di imposte si trova sull'asse principale Soletta-Bienne-Svizzera occidentale. Grazie alla connessione ottimale con il treno (SBB) e la circolazione individuale a proximità (A5), il comune è rapidamente raggiungibile da ovunque. La grande offerta di associazioni a Selzach assicura un programma di svago vario per tutte le generazioni. La zona di escursioni del Giura, il paradiso del ciclismo e lo spazio di balneazione e relax dell'Aare invitano a riposare. Inoltre, un posto auto nel garage può essere affittato per 125,00 CHF al mese. Sei interessato? Contattaci per un appuntamento di visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
5.5 locali158m²CHF 3521.–
Friedhofstrasse 16, 8494 Bauma

Appartamento duplex moderno di 5,5 locali in una zona tranquilla di Bauma

Scopri questo appartamento spazioso e su 3 piani di 5,5 locali in un edificio del 2023 sulla Friedhofstrasse a Bauma. Con 158 m² di spazio abitativo al 3° piano, questo appartamento moderno offre il massimo livello di comfort e è disponibile immediatamente.L'appartamento colpisce con: • 4 ampie camere da letto su 2 piani • Una camera da letto ha un bagno "en suite" • 2 bagni (doccia/vasca da bagno) • 1 toilette per gli ospiti (con lavandino) • 2 ripostigli (vicino alla cucina e nella camera da letto) • 2 aree di soggiorno e 1 terrazza • Ascensore con accesso diretto all'appartamento • cucina aperta e spaziosa con grande isola di cottura e molto spazio di stoccaggio • Soggiorno elegante con accesso all'area di soggiorno e alla terrazza • ampio ingresso, • stanze molto alte e luminose • pavimenti in piastrelle nelle celle umide, altrimenti parquet • posto auto doppio nel garage (CHF 200.- supplementari) Posizione ideale: L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo e offre comunque un'ottima infrastruttura. La stazione di Bauma è a soli 7 minuti a piedi, così come la scuola secondaria di Bauma. Per le esigenze quotidiane, troverai un supermercato Migros e la farmacia Tösstal a soli 5 minuti a piedi. La fermata dell'autobus Dorfmitti è praticamente alla porta d'ingresso - a soli 2 minuti a piedi.Questo appartamento soleggiato e tranquillo in un edificio nuovo combina il comfort moderno con la tranquillità del Zürcher Oberland e offre allo stesso tempo un'ottima connessione ai trasporti pubblici. Un ideale luogo di residenza per le famiglie o per coloro che apprezzano un alloggio spazioso in un ambiente naturale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5.5 locali158m²CHF 3570.–
Friedhofstrasse 14, 8494 Bauma

Vivere come in una casa unifamiliare su tre piani

Scopri questo appartamento spazioso e su tre piani di 5,5 locali in un edificio del 2023 sulla Friedhofstrasse a Bauma. Con 158 m² di spazio abitativo al 3° piano, questo appartamento moderno offre il massimo livello di comfort e è disponibile immediatamente.L'appartamento colpisce con: • Ambiente di vita spazioso: Layout di stanza aperto con parquet elegante, soffitti alti e grandi finestre che lasciano entrare molta luce del giorno. Una scala conduce alla galleria e alle altre stanze. • Cucina moderna: Cucina incorporata di alta qualità con isola di cottura e accesso diretto alla zona pranzo - ideale per la cucina sociale e il piacere. Un ripostiglio chiuso a chiave • Stanze luminose: Tutte le stanze con parquet e muri bianchi creano un'atmosfera accogliente e invitante. Le stanze sono distribuite su un totale di tre piani e presentano spazi pratici e luminosi. • Attrezzature di comfort: Ascensore nell'edificio, che conduce direttamente all'appartamento. • L'appartamento dispone anche di una grande terrazza con vista lontana, e di una terrazza supplementare accessibile direttamente dalla cucina. • Camera principale en suite: La grande camera da letto con accesso diretto al bagno è dotata di soffitti molto alti Posizione ideale: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e offre comunque un'ottima infrastruttura. La stazione di Bauma è a soli 7 minuti a piedi, così come la scuola secondaria di Bauma. Per le esigenze quotidiane, troverai un supermercato Migros e la farmacia Tösstal a 5 minuti a piedi. La fermata dell'autobus Dorfmitti è praticamente di fronte alla casa - a soli 2 minuti a piedi.Questo appartamento soleggiato e tranquillo in un nuovo edificio combina il comfort moderno con la tranquillità del Zürcher Oberland e offre allo stesso tempo un'ottima connessione ai trasporti pubblici. Un foyer ideale per le famiglie o per coloro che apprezzano la vita spaziosa in un ambiente naturale.Un posto auto coperto doppio può essere affittato per 200,00 CHF al mese.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti