Wipkingen (Zurigo) - Appart. a terrazza affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 18
4.5 locali, 125m², CHF 3680.–
Schaffhauserstrasse 22, 8302 Kloten

Appartamento terrazza moderno 4.5 locali nel nuovo edificio Am Waldegg al 5° piano, appartamento 5.5

Benvenuti in questo appartamento terrazza esclusivo e nuovo di 4.5 locali al 5° piano di una casa familiare moderna situata in Schaffhauserstrasse 22 a Kloten. L'edificio colpisce con la sua facciata rosa chiaro e verde menta striking, several terrazze sul tetto, pannelli solari e un ingresso curato con spazio esterno e verde.L'appartamento spazioso con 125 m² di superficie abitabile convince con stanze luminose e inondate di luce con grandi finestre e una bella vista su spazi verdi e dintorni. L'appartamento offre, tra le altre cose: • Cucina moderna: Cucina elegante con piano di lavoro in granito, isola cottura, cuocitore a vapore, forno pyrolyse, lavastoviglie, illuminazione integrata e grandi finestre con vista naturale. • Stanze luminose: Molte stanze spaziose, alcune con accesso diretto alla terrazza sul tetto. • Bagni (2x): Bagno moderno in suite con doccia vitrata, toilette e lavatrice/asciugatrice integrate, così come un altro bagno con vasca da bagno, toilette e vista sul verde. • Terrazza: grande terrazza sul tetto (65 m2) con vista sul verde • Ascensore & accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio dispone di un ascensore e è accessibile alle sedie a rotelle. • Ventilazione: ventilazione controllata nell'appartamento • Freecooling: Questo raffreddamento tramite il riscaldamento a pavimento assicura temperature fresche piacevoli in estate • Garage: Un posto auto sotterraneo può essere affittato in più (CHF 150.--/mese) • Certificato Minergie: L'appartamento soddisfa lo standard Minergie – per un alloggio sostenibile e efficiente in termini di energia. Posizione & dintorni: L'appartamento si trova in un quartiere calmo e ben servito a Kloten, direttamente vicino alla zona di svago. La fermata dell'autobus Waldeggweg è nelle immediate vicinanze. Un supermercato Spar si trova a 6 minuti a piedi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 110m², CHF 3990.–
Berninastrasse 67, 8057 Zürich

Appartamento 3.5 locali in standard da proprietario con giardino

Offriamo un appartamento 3.5 locali in standard da proprietario in affitto. Questo spazioso appartamento è disponibile su accordo/subito e si trova al Berninastrasse 67, 8057 Zürich-Oerlikon, in un quartiere residenziale popolare e tranquillo con un'ottima infrastruttura.Posizione idealeLa Berninastrasse si trova a Oerlikon, un quartiere vivace con un mix ottimale di urbanità e ricreazione. La stazione ferroviaria di Oerlikon nonché vari negozi, ristoranti e strutture ricreative "piscina coperta e all'aperto / campi da gioco, pista di ghiaccio, ecc." sono raggiungibili in pochi minuti. L'accesso autostradale vicino offre una connessione rapida in tutte le direzioni.Ingresso / Bagni • Ingresso spazioso di circa 15 m² • Bagno con toilette, vasca da bagno, doccia & lavabo / doccia separata, toilette & lavabo • Pavimento in ceramica nei bagni, parquet nell'ingresso Cucina & Sala da pranzo • Cucina moderna e aperta con spazio di stoccaggio "pavimento in ceramica" / sala da pranzo di circa 23 m² "parquet" • Fornello in vetroceramica, frigorifero con congelatore, lavastoviglie • Divisione della cucina ben pensata offre uno spazio di stoccaggio ampio Area di vita & Giardino • Soggiorno di circa 26 m² • Terrazza coperta di circa 12 m² incluse giardino privato di circa 70 m² Camera & Ufficio • 2 locali spaziosi "parquet" (tra circa 17,7 - 20,5 m²) - utilizzabili individualmente come camera, ufficio, camera degli ospiti, ecc. Locali annessi • Spazio di stoccaggio "capanna di giardino" • Lavanderia privata con lavatrice/asciugatrice Abbiamo suscitato il tuo interesse?Ci piacerebbe sentirti per una visita! Per favore contattaci tramite il modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
3.5 locali, 80m², CHF 2950.–
Tramstrasse 38, 8050 Zürich

Incantevole appartamento terrazzato di 3,5 locali al piano terra a Zurigo-Oerlikon

Benvenuti in questo invitante appartamento terrazzato di 3,5 locali al piano terra in Tramstrasse 38 nel vivace quartiere di Zurigo Oerlikon.Con una superficie abitabile spaziosa di 80 m² e due bagni, questo appartamento offre tutto ciò che potreste desiderare – e è disponibile immediatamente.L'edificio ben mantenuto, a più piani, con la sua facciata bianca chiara e le grandi finestre è immerso in un ambiente tranquillo e alberato. In estate, potrete godere di molto sole.L'appartamento offre: • Superficie abitabile spaziosa: 80 m² al piano terra, ideale per coppie o piccole famiglie. • Terrazza: Uno spazio esterno privato per rilassarsi e godere. • Due bagni: Comfort e praticità per la vita quotidiana. • Posizione tranquilla: Sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole – ideale per notti riposanti. Posizione e infrastrutture: L'appartamento segna punti con un'eccellente connessione e un'eccellente fornitura locale. • Supermercato Coop Zurigo Dorflinde – a solo 2 minuti a piedi • Farmacia Sternen – raggiungibile a piedi in 5 minuti • Fermata dell'autobus Sternen Oerlikon – 5 minuti a piedi • Fermata Salersteig – 5 minuti a piedi • Complesso scolastico Halde – raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, ideale per le famiglie • Fermata del tram Berninaplatz – 8 minuti a piedi • Stazione di Zurigo Oerlikon – raggiungibile in 10 minuti a piedi Le immagini con i mobili sono visualizzazioni. L'appartamento è affittato vuoto.Questo appartamento terrazzato affascinante combina un alloggio tranquillo con un comfort urbano in uno dei quartieri più dinamici di Zurigo. Sfruttate l'opportunità e fate di questo appartamento la vostra nuova casa!

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4 locali, 101m², CHF 4950.–
Klosbachstrasse 88, 8032 Zürich

Römerhof - Appartamento da sogno con terrazza al 4° piano, 4 camere

Römerhof - Appartamento da sogno con terrazza al 4° piano, 4 camere. Proprietà ben curata. Edificio non fumatori.* Un gioiello - un appartamento soleggiato che si apre su una terrazza privata - magnifico* Appena entrati, ci si innamora.* L'orientamento sud-ovest assicura stanze soleggiate tutto il giorno.* Terrazza sempre soleggiata.* Sala da pranzo con finestre panoramiche, porte scorrevoli in vetro che conducono al soggiorno.* Soggiorno con ampie finestre panoramiche che conducono alla terrazza.* Pavimento in parquet originale in tutto l'appartamento.* Camera da letto con finestre panoramiche e porta in vetro che si apre sul balcone.* Cucina con lavastoviglie, ampi armadi a muro e porta in vetro sullo stesso balcone.* Seconda camera da letto, ampie finestre panoramiche con vista sulla grande terrazza.* Tutti i tendalini sono azionati elettricamente.* Bagno deluxe, vasca da bagno con schermo doccia in vetro e illuminazione a soffitto bella* Servizio igienico separato con grande specchio e illuminazione a soffitto bella.* Grande locale di deposito nella soffitta.* Lavanderia e stireria al piano terra in un ambiente elegante.* 30 secondi a piedi: tram 2 e 3 - di fronte all'edificio,Dolderbahn, COOP, ristoranti.* Cinque minuti a piedi dall'ospedale dei bambini.* Dieci minuti a piedi dall'università e dall'ospedale universitario* Posizione ideale per una connessione rapida e facile a qualsiasi punto della città* Opzione: seconda terrazza molto grande sul tettoGratuito con condizioni d'uso e prenotazione onlineTavolo in granito, bagno di sole, dondolo hollywoodiano, tramonti indimenticabili.* Costruito nel 1937 dal leggendario costruttore svizzero Heinrich Hatt-Haller,L'edificio è stato completamente ristrutturato, preservando lo stile e i dettagli.

Tempo di percorrenza
-