Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Neudorf (S. Gallo) - Attico affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
3.5 locali81m²CHF 1640.–
Langgasse 108/110, 9008 St. Gallen

La tua nuova casa - grande appartamento maisonette

Affittiamo al Langgasse 108 a 9008 St. Gallen un appartamento maisonette di 3,5 locali accogliente. L'appartamento offre, tra le altre cose, i seguenti comfort:- appartamento intero con parquet in quercia e pavimento in lastre- cucina moderna e aperta con corpo mobile- cucina con piano di lavoro in granito, fornelli in vetroceramica, lavastoviglie- grande soggiorno/sala da pranzo con caminetto- bagno con vasca da bagno- terrazza sul tetto soleggiata- ascensore disponibile- compartimento in cantinaL'appartamento si estende su due piani. La parte inferiore ha le camere da letto luminose. La parte superiore colpisce con l'ampio spazio di vita/sala da pranzo con caminetto. Una deliziosa terrazza sul tetto invita a soggiornare e offre una vista impressionante sulla parte est della città di St. Gallen.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 120,00 CHF al mese se desiderato.Le fermate dell'autobus St. Gallen Heiligkreuz e St. Gallen Heiligkreuzstrasse sono nelle immediate vicinanze. L'uscita autostradale St. Gallen - St. Fiden è a solo 2,5 km.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.Si prega di notare che le foto sono immagini di esempio. Grazie per la tua comprensione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali71m²CHF 1590.–
Müller-Friedbergstrasse 33, 9400 Rorschach

Primo affitto a Rorschach in una posizione collinare eccellente

Locazione esclusiva a Rorschach - Appartamenti ristrutturati in una bella zona collinareA Rorschach, offriamo quattro appartamenti in attico a partire dal 01.04.2026, che si trovano in una zona tranquilla e collinare e sono ancora centrali. Gli appartamenti sono stati completamente ristrutturati nel 2025 e impressionano con uno standard di costruzione moderno e un alto comfort di vita.Inoltre, affittiamo due altri appartamenti in attico nella casa vicina con uno standard di costruzione comparabile.La locazione per la prima volta in una bella zona collinare assicura un'atmosfera di vita tranquilla mentre è centrale. Lo standard di costruzione moderno e il concetto di design e colore ben pensato offrono molto comfort. Gli ambienti attraenti con aree di svago come il lago di Costanza completano l'offerta. Inoltre, una produzione di energia elettrica sostenibile è garantita da sistemi fotovoltaici sul tetto.Gli appartamenti hanno un pavimento in legno di quercia largo e chiaro. Sono state installate grandi piastrelle in ceramica nelle celle umide. Le pareti e i soffitti sono intonacati e dipinti di bianco. La cucina separata è equipaggiata con un campo di cottura, un frigorifero con un congelatore separato, un lavastoviglie e un forno. La facciata della cucina è tenuta in beige e è completata da un piano di lavoro in granito nero. Il bagno ha una doccia con una parete in vetro, un lavabo con una base, un mobile a specchio e una toilette. La distribuzione del calore avviene attraverso radiatori. Ogni appartamento dispone anche di una lavatrice e di un'asciugatrice. Un compartimento di cantina supplementare nel seminterrato è anche incluso.La proprietà al 33-35, Müller-Friedbergstrasse impressiona con la sua posizione tranquilla e collinare a Rorschach. La stazione ferroviaria è a solo 12 minuti a piedi e offre collegamenti ottimali alle regioni circostanti. L'autostrada A1 è anche a breve distanza.A pochi passi dalla stazione ferroviaria, il lago di Costanza con la popolare spiaggia di Rorschach invita a rilassarsi. Le possibilità di shopping come Coop e Migros e diversi ristoranti sono anche situati nelle immediate vicinanze.Se siete interessati, vi preghiamo di compilare completamente il modulo di contatto. Successivamente, riceverete tutte le informazioni sulla visita.Cauzione • Cauzione richiesta : Sì • Importo della cauzione : CHF 4770Caizioni possibili :Assicurazione di cauzione locativa / cauzione :Deposito di affitto :

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
5.5 locali134m²CHF 2190.–
9410 Heiden

MODERNO E COMPLETAMENTE RINNOVATO

Questo sogno di soffitta a Heiden (9410) è ideale per le famiglie o le coppie che amano qualcosa di speciale. Con 5,5 stanze e una superficie abitabile spaziosa di 134 m², offre abbastanza spazio per uno sviluppo individuale. La proprietà completamente rinnovata colpisce per il suo charme di edificio antico, le stanze luminose, una cucina moderna e un bagno moderno, nonché per una tecnologia energeticamente efficiente. La combinazione di tradizione e modernità crea un'atmosfera di vita unica. Godetevi la bella vista e il comfort di due bagni. Questa soffitta è disponibile immediatamente e aspetta di diventare la vostra nuova casa.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- completamente rinnovato nel 2025- charme di edificio antico preservato- stanze luminose e spaziose- cucina e bagno moderni- tecnologia energeticamente efficiente- tradizione incontra modernità- rapidamente disponibile- bella vista- due bagni- e, e, e ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non avete trovato nulla di adatto? Più di 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete mettere in vendita una proprietà voi stessi?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationUlteriori dettagliPosizione: elevataStato: rinnovato di recenteBagni / celle umide: 2 (1 x doccia / lavabo / toilette, 1 x lavabo / vasca da bagno / toilette)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a gasTrasporto pubblico: fermata dell'autobus Heiden Bissau, 650 mScuole: scuola Wies, 600 mNegozi: Migros, 600 m / ristorante, 600 m

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti