12 risultati - Appartamenti in affitto: Leimbach (Zurigo)

1 / 13
3.5 locali, 94m², CHF 2760.–
Top
Grossackerstrasse 83, 8041 Zürich

Area di seduta in giardino sulla collina soleggiata di Zurigo-Leimbach

...concedetevi un po' di tranquillità. Godetevi la vista delle Alpi e della valle della Sihl. Nello sviluppo "Grossacker", affittiamo questo attraente appartamento di 3,5 locali, che vi convincerà con le seguenti caratteristiche:- tutti i saloni con pavimento in parquet- zona living luminosa e spaziosa - 2 camere da letto spaziose- cucina chiusa con pavimento in piastrelle- con lavastoviglie e fornello in vetroceramica- grande frigorifero con cassetti del congelatore- bagno con doppio lavandino- toilette separata/doccia- 1 balcone soleggiato- 1 angolo di giardino confortevole con vista sul verde- locale di stoccaggio in cantina- ascensore disponibilePotete trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano terra allegato.Un posto auto può essere affittato per 145,00 CHF al mese o un posto auto doppio per 220,00 CHF al mese.La proprietà si trova sulla collina soleggiata di Zurigo-Leimbach in una zona residenziale elevata, adiacente alla zona agricola. In poco tempo, potete raggiungere la zona di svago vicina, che invita a lunghe passeggiate e a soggiornare. A 10 minuti a piedi dalla proprietà, troverete strutture commerciali (Coop, Migros) e una piscina coperta.Vicino alla proprietà si trova la fermata dell'autobus "Mittelleimbach", che è servita dalle linee di autobus 70 e 151. Grazie alla posizione pratica, potete raggiungere la città di Zurigo in soli 20 minuti in auto. Quindi siete in campagna eppure al centro.Questo bell'appartamento risponde alle vostre aspettative?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatizzata con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la vostra registrazione numerica.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 102m², CHF 2950.–
Grossackerstrasse 75, 8041 Zürich

Rilassati dallo stress quotidiano...

...regalatevi e alla vostra famiglia un po' di tranquillità. Godetevi la vista delle Alpi e della valle della Sihl. Nello splendido sviluppo "Grossacker", affittiamo questo appartamento di 4,5 locali immediatamente o su accordo, che vi offre le seguenti comodità:- tutti i salotti con pavimento in parquet- soggiorno luminoso e spazioso - cucina chiusa con pavimento in piastrelle- con lavastoviglie e cucina a vetro ceramico- grande frigorifero con cassetti freezer- bagno/WC con doppio lavandino- WC/doccia separati- 2 balconi soleggiati - locale di deposito in cantina- ascensore disponibileSi tratta di foto di esempio, che possono leggermente differire dall'oggetto. La disposizione esatta delle stanze si trova nel piano dell'appartamento allegato.Un posto auto può essere affittato su richiesta per CHF 145,00 al mese o un posto auto doppio per CHF 220,00 al mese.La proprietà è situata sulla collina soleggiata di Zürich-Leimbach in una zona residenziale elevata, adiacente alla zona agricola. In poco tempo, potete raggiungere la zona di svago vicina, che invita a lunghe passeggiate e a soggiornare. A 10 minuti a piedi dalla proprietà, ci sono strutture commerciali (Coop, Migros) e una piscina interna.Vicino alla proprietà si trova la fermata dell'autobus "Mittelleimbach", che è servita dalle fermate degli autobus 70 e 151. Grazie alla posizione di traffico favorevole, potete raggiungere la città di Zürich in soli 20 minuti in auto. Quindi siete nel verde e tuttavia centralmente situati.Questo bel appartamento corrisponde alle vostre aspettative?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online via "Contattare il fornitore". Riceverete quindi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci delle domande.Ci rallegriamo della vostra registrazione numerica.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 94m², CHF 2780.–
Grossackerstrasse 79, 8041 Zürich

Collina soleggiata di Zurigo-Leimbach

La bella costruzione residenziale "Grossacker" si trova in cima alla collina soleggiata di Leimbach. La natura circostante invita a rilassarsi e a soggiornare. In questo bel ambiente, affittiamo un appartamento attraente di 3,5 locali, che offre i seguenti comfort:- Zona living con pavimento in parquet- Cucina - con piano cottura in vetroceramica- con lavastoviglie- grande frigorifero con cassetti freezer- Bagno con doppio lavabo con pavimento in assi- toilette separata con doccia e pavimento in assi- balcone soleggiato- vano cantinaLe foto sono immagini campione che mostrano il livello di costruzione. Potete trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano dell'appartamento.Se necessario, è possibile affittare posti auto per CHF 140,00 al mese o posti auto doppio per CHF 230,00 al mese.La proprietà si trova in una posizione elevata a Leimbach, adiacente alla zona agricola e a breve distanza dal bosco.Piscina coperta, possibilità di shopping e trasporti pubblici (Sihltal-Bahn linea S4, autobus linea 70) sono a 10 minuti a piedi.L'autobus n° 70 circola ogni 10 minuti fino alla stazione di Leimbach e poi fino a Morgental Wollishofen.Abbiamo suscitato il vostro interesse?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la vostra candidatura digitale dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 94m², CHF 2825.–
Grossackerstrasse 83, 8041 Zürich

Oasi di vita - Pace, sole e vista lontana

Regalati un po' di pace. Goditi la vista delle Alpi e della valle della Sihl. Nella bella residenza "Grossacker", affittiamo questo attraente appartamento di 3,5 locali a partire dal 16 novembre 2026, che ti convincerà con le seguenti caratteristiche:- zona living con pavimento in parquet- cucina separata con finestra- con lavastoviglie- e cucina in vetroceramica- corridoio con armadio- WC con doccia e doppio lavandino, con pavimento in piastrelle- bagno/WC con pavimento in piastrelle- balcone soleggiato- ascensoreLe foto sono immagini di esempio che mostrano lo standard dell'appartamento. Puoi trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano dell'appartamento.Se necessario e disponibile, un posto auto può essere affittato per 145,00 CHF al mese.La proprietà si trova sulla collina soleggiata di Zürich-Leimbach in una zona residenziale elevata, adiacente alla zona agricola. In poco tempo, puoi raggiungere la zona di svago vicina, che ti invita a fare lunghe passeggiate e a sostare. A 10 minuti a piedi dalla proprietà, troverai negozi (Coop, Migros) e una piscina coperta.Vicino alla proprietà si trova la fermata dell'autobus "Mittelleimbach", che è servita dalle linee di autobus 70 e 151. Grazie alla posizione pratica, puoi raggiungere la città di Zürich in soli 20 minuti in auto. Sei quindi nel verde e tuttavia al centro.Ci hai fatto nascere l'interesse?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo la tua candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti