Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

14 risultati - Ascensore affittare: Langstrasse (Zurigo)

Nuova construzione
1 / 21
3.5 locali105m²CHF 10'000.–
Premium
Freischützgasse 14, 8004 Zürich

4 minuti alla stazione principale - appartamento arredato di 3,5 locali con terrazza sul tetto

4 minuti dalla stazione principale di Zurigo. Non è uno scherzo. Esci dalla porta, fai alcuni passi e ti trovi nel cuore della città. Europallee, spot di cibo, shopping, cultura, vita notturna – tutto è ai tuoi piedi. E se lo vuoi realmente smooth: La nostra scooter elettrica di casa è a disposizione di ogni inquilino gratuitamente.WOW! Non può essere più centrale. Eppure, godi della tua tranquillità. Perché? Perché abbiamo ristrutturato tutto nel 2025. La tripla vetrazione, l'isolamento acustico e la ventilazione controllata degli appartamenti sono standard – proprio come la sensazione di vivere in un appartamento di servizi che può fare più che solo "vivere".Qui inizia la tua giornata a piedi nudi sul parquet in quercia caldo, con un cappuccino dalla cucina, dove il rubinetto Quooker fa apparire l'acqua bollente e il lavapiatti prende il lavoro dalle tue mani. Più tardi, salti nella doccia a pavimento, che è più uno spa che un bagno, tiri fuori le tue cose dagli eleganti armadi a muro e decidi: lavoro o relax? Entrambi sono possibili, perché l'internet ad alta velocità già dal primo giorno rende facile il lavoro da casa, mentre la TV intelligente e un concetto di illuminazione ben pensato (tutto è regolabile!) si occupa del tuo programma serale personale.Affinché tu possa concentrarti pienamente su Zurigo, ci occupiamo del resto: Un servizio di pulizia ogni due settimane è incluso nel pacchetto di ogni appartamento di servizi – proprio come la tua lavatrice personale, che ti dà la massima libertà.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
1.5 locali30m²CHF 3000.–
Freischützgasse 14, 8004 Zürich

NEW WOW! 3min zum HB - möblierte 1.5-Zimmer-Wohnung 30m2 – ab 01.11.2025

Your Serviced Apartment at Freischützgasse 14Just 3 minutes from Zurich Main Station. No joke. Step outside, walk a few steps, and you’re right in the heartbeat of the city. Europallee, foodie hotspots, shopping, culture, nightlife – it’s all at your doorstep. And if you want to cruise even smoother: our in-house e-scooter is available free of charge for every tenant.WOW! It doesn’t get more central than this. And yet, peace and quiet is guaranteed. How? Because we fully refurbished everything in 2025. Triple-glazed windows, soundproofing, and controlled ventilation are Swiss standards – just like the feeling of living in a Serviced Apartment that’s designed to do more than “just living.”Your day starts barefoot on warm oak parquet, with a cappuccino in the kitchen where the Quooker tap delivers boiling water instantly and the dishwasher takes care of the rest. Later, you’ll refresh under the walk-in shower that feels more like a spa, choose your outfit from the built-in wardrobes, and decide: work or relaxation? Both are easy – with high-speed internet from day one for smooth home office, while the Smart TV and a thoughtful lighting concept (everything dimmable!) set the mood for your evening.So you can fully focus on Zurich, we’ll take care of the details: a bi-weekly cleaning service is included with every Serviced Apartment – as is your own washing machine for maximum flexibility.New Opening Offer: Sign a lease with a minimum term of 6 months and receive the first month’s rent free.The notice period is generally only 1 month.Need to move fast? Move-in and viewings are possible on the same day (subject to availability).👉 Book your Serviced Apartment now or schedule a viewing – and experience Zurich as central as it gets.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali94m²CHF 3190.–
Brauerstr. 4, 8004 Zürich

Appartamento attraente di 4,5 locali nel cuore di Zurigo Kreis 4

Noi affittiamo un appartamento attraente e spazioso di 4,5 locali in una posizione centrale del popolare quartiere di Zurigo Kreis 4, al 3° piano di Brauerstrasse 4, 8004 Zurigo, a partire dal 1° settembre 2026. Con una superficie abitabile di 94 m2, l'appartamento offre molto spazio per un alloggio individuale e convince con la sua disposizione pratica degli ambienti e con il suo alto comfort di vita. Gli ambienti di vita luminosi e accoglienti creano un'atmosfera di vita piacevole e offrono numerose possibilità di arredamento. I 4,5 locali sono ideali per le coppie, le famiglie e i professionisti che lavorano da casa. Grazie alla superficie spaziosa, è possibile combinare in modo ottimale l'alloggio, il lavoro e il relax. Un punto di forza particolare dell'appartamento è la presenza di due bagni. Mentre uno dei bagni è dotato di vasca da bagno e invita al relax dopo una lunga giornata, il secondo bagno dispone di una doccia e offre così un comfort e una flessibilità supplementari nella vita quotidiana. Questo è un grande valore aggiunto, soprattutto per più persone nella famiglia. L'appartamento si trova in un quartiere animato e urbano nel mezzo del Kreis 4. La posizione centrale offre un'infrastruttura eccellente con numerose possibilità di shopping, ristoranti, caffè e attività di svago e culturali nelle immediate vicinanze. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente, quindi sia il centro città di Zurigo che la stazione principale possono essere raggiunti in pochi minuti. Allo stesso tempo, si beneficia dei vantaggi di un quartiere polivalente con un fascino urbano e una alta qualità della vita. L'affitto mensile è di CHF 3'190.-, spese accessorie incluse. L'appartamento è pronto per essere occupato a partire dal 1° settembre 2026. Approfittate dell'opportunità di scoprire questo appartamento attraente in uno dei quartieri residenziali più ricercati di Zurigo. Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per fornire ulteriori informazioni o organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 3
1.5 locali32m²CHF 2000.–
Engelstrasse 4, 8004 Zürich

Appartamento studio a Zurigo

Domahaus offre un alloggio di prima classe e centrale nel cuore di ZurigoQui, 43 appartamenti di affitto di alta qualità e moderni sono in costruzione in una posizione di prima scelta.Gli appartamenti moderni di 1,5 locali impressionano con i loro piani di soggiorno aperti e luminosi e con il loro standard di finitura contemporaneo di alta qualità. Ogni unità dispone inoltre di un balcone o di una terrazza generosamente progettata, che offre un comfort di vita supplementare e invita al relax. L'architettura ben pensata e i materiali selezionati creano un'atmosfera accogliente.Dotazioni negli appartamenti studio: Previsto di essere pronto per l'occupazione dal 1 settembre 2026 Divisione del piano di soggiorno intelligentemente progettata Cucina elegantemente progettata con tutti gli elettrodomestici importanti Bagno moderno con doccia a pavimento Molta luce naturale in tutti gli appartamenti Balcone confortevole di circa 2,4 m2 Piastrelle di ceramica facili da mantenere in bianco e grigio nelle celle umide Pavimento in parquet di quercia nobile in tutte le aree di vita, di pranzo e di sonno nonché in cucina Riscaldamento a pavimento con termostati di stanza Un compartimento di cantina privato nel seminterrato appartiene all'appartamento I posti auto per biciclette sono disponibili in numero sufficiente Collegamenti eccellenti ai trasporti pubblici e privati Possibilità di shopping e diversi prestatori di servizi nei dintorni a distanza di cammino Strutture sportive come un centro fitness nelle vicinanze Un quartiere residenziale animato in un distretto urbano centrale Offerte culturali nei dintorniHa suscitato il vostro interesse? Allora ci rallegriamo del vostro contatto!*Le immagini sono visualizzazioni che possono differire dal piano di soggiorno esistente.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti