Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Loft affittare: Grüze (Winterthur)

1 / 8
4.5 locali162m²CHF 3620.–
Else-Züblin-Strasse 112, 8404 Winterthur

Vivere dove le famiglie si sentono a casa

La posizioneNel nostro sviluppo Max, vi sentirete presto a casa grazie alla vicinanza con i vari negozi e servizi. Qui vivete in un quartiere in crescita con un'infrastruttura familiare, distanze di cammino corte fino alle scuole e alla zona di svago locale. La scuola internazionale di Winterthur è anch'essa nelle vicinanze.Il parco di Eulach vicino offre qualcosa per tutti, sia per giocare, fare esercizio, passeggiare, fare picnic o semplicemente trovare la pace e sfuggire allo stress quotidiano. La linea di autobus n° 14 passa vicino allo sviluppo a intervalli di quindici minuti fino alla stazione di Winterthur. Con i trasporti pubblici, potete raggiungere Zurigo in 30 minuti, l'aeroporto in 20 minuti, Sciaffusa in circa 30 minuti e San Gallo in 45 minuti. Una visita all'appartamentoGrazie al piano di 162 m2 grande e ben pensato, voi e la vostra famiglia troverete abbastanza libertà per installarvi individualmente e creare ritiri personali. Inoltre, l'appartamento dispone di una disposizione intelligente delle stanze con camere spaziose e molto spazio di stoccaggio. Il rivestimento del pavimento in anidrite chiaro in tutte le stanze da vivere crea anche un'atmosfera confortevole. Un punto di forza è la loggia, che invita a soggiornare e offre un clima di vita luminoso e soleggiato. Questo appartamento familiare offre anche i seguenti vantaggi: - Cucina-soggiorno - Soggiorno con accesso alla loggia - Camera con accesso alla loggia - Loggia - Camera - Bagno/WC - Doccia/WC - Lavanderia con torre di lavaggio - Armadio e scaffale a muro - Parquet - Norma Minergie - Ascensore fino al garage sotterraneoDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato su richiesta.Lo sviluppo dispone di un parco giochi unico e di un asilo nido.Richiesta. Visita. Affitto.Vorreste offrire più spazio alla vostra famiglia e vivere in un quartiere alla moda? Allora ci rallegriamo del vostro contatto!La visita si svolgerà come segue:https://flatfox.ch/de/viewing/96697/?code=stWfawb7auaviYf-ZpGVs1wk9roGdXp3oIC4Njzk-YQCi rallegriamo della vostra partecipazione! In quanto inquilini, beneficerete di uno sconto del 40% sulla vostra prima annualità per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono appartamenti simili/identici. Le differenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.Potete trovare più proprietà immobiliari in affitto interessanti su: www.helvetia.ch/miete

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 20km
Nuova construzione
1 / 1
CHF 3190.–
Premium
Allmannstrasse 18, 8050 Zürich

Progetto di costruzione nuovo TWENTY: Vita urbana. Casa moderna.

Con il progetto di costruzione nuovo TWENTY in Allmannstrasse 18, sono in costruzione 20 appartamenti spaziosi da 1,5 a 3,5 locali, distribuiti su quattro piani. L'inizio della locazione è il 17 agosto 2026.Guarda l'appartamento loft spazioso all'ultimo piano direttamente sul nostro sito web del progetto e prenota un appuntamento di visita tramite il link seguente: https://twenty-oerlikon.ch/ Benvenuti a Zürich Oerlikon! Moderni, luminosi e intelligentemente progettati, i nuovi appartamenti offrono un comfort urbano in un'atmosfera tranquilla. In una micro-locazione attraente, a pochi minuti a piedi dalla stazione di Oerlikon, potete aspettarvi finiture di alta qualità e un concetto di vita ben pensato.Tutti gli appartamenti sono orientati verso il verde e hanno un'area esterna privata nonché una torre per il bucato personale. Un luogo dove arrivare, sentirsi bene e accogliere gli ospiti - qui la vostra giornata inizia con un sorriso.I nuovi appartamenti offrono i seguenti vantaggi: • dotati di materiali di alta qualità • concetto di stanza ben pensato • stanze luminose e inondate di luce • cucina aperta e spaziosa • terrazza spaziosa, posto di giardino o balcone • cellule umide con vasca da bagno o doccia • torre per il bucato personale nell'appartamento • compartmento di cantina • sala per biciclette • ascensore • posti auto disponibili Lasciatevi convincere dagli appartamenti durante una visita e iscrivetevi oggi sul nostro sito web del progetto per un appuntamento di visita:https://twenty-oerlikon.ch/Ci piacerebbe accogliervi!

1 / 13
3.5 locali128m²CHF 4350.–
Rotbuchstrasse 5 A, 8006 Zürich

L'appartamento perfetto e unico su due piani nel distretto 6

Affittiamo questo appartamento loft moderno ed esclusivo di 3,5 locali nella città di Zurigo, nel distretto 6. Questa perla unica offre, oltre al piano spazioso, i seguenti comfort:- Appartamento su due piani (accesso privato) - illuminazione in tutto l'appartamento - incl. (spot, lampade a muro)- tende elettriche- soffitti alti - numerosi armadi a muro - soggiorno con caminetto- locali e camere da letto con parquet in legno di ciliegio - cucina e bagno con granito nero - cucina aperta- con piano cottura in vetroceramica- con lavastoviglie- doccia/toilette separate al piano inferiore - grande bagno/toilette al piano superiore- con cabina doccia e vasca da bagno- vasca da bagno incassata - lavatrice / asciugatrice (unità combinata) - bella zona di soggiornoLe foto sono immagini di esempio che mostrano il livello di costruzione. Potete trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano dell'appartamento.Se necessario e disponibile, uno spazio di stoccaggio può essere affittato per CHF 120,00 al mese.La fermata dell'autobus e del tram "Schaffhauserplatz" con diverse linee in diverse direzioni si trova praticamente davanti alla casa.Diverse possibilità di shopping (come Migros, Coop, Denner) e numerosi fornitori di servizi che coprono le esigenze quotidiane e diversi ristoranti si trovano direttamente sul luogo. Non vi mancherà nulla qui!Il fiume Limmat, che invita a correre, passeggiare e fare il bagno, soprattutto durante i mesi estivi, può essere raggiunto a piedi in pochi minuti. Questo bell'appartamento corrisponde alle vostre aspettative?Allora contattateci direttamente nell'annuncio online via "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci delle domande.Ci auguriamo la vostra candidatura numerica dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
1.5 locali118m²CHF 2760.–
Schärenmoosstr. 80, 8052 Zürich

Vivere in loft nel "The Brick"; aperto, urbano, inondato di luce

In Schärenmoosstrasse 80, potete aspettarvi un'eccezionale appartamento loft di 1,5 camere al 3° piano, che combina lo stile di vita urbano con l'individualità architettonica.Il pezzo forte dell'appartamento è un blocco evidente in mezzo alla stanza, che ospita il bagno - un elemento di design che dà al loft una struttura e una personalità uniche.Punti salienti a colpo d'occhio- Blocco di bagno unico come centro architettonico dell'appartamento- Facciata di finestre su tutta la larghezza per molta luce diurna- Ampia mensola di finestra come spazio di lavoro pratico o superficie di stoccaggio- Soffiti in cemento a vista e pavimento in cemento di fusione lucidato nello stile industriale- Concetto di loft aperto con un senso di spazio speciale- Posto auto disponibile per 180 CHF.- / mese su richiestaComfort e comunità- Compartmento di cantina proprio e locale di stoccaggio separato- Due terrazze comunitarie spaziose e ombreggiate per serate rilassanti sul tetto- Sala eventi al piano terra con cucina attrezzata e aree di seduta- Lavanderia nella casa per un comfort aggiuntivoPosizione e ambiente- Quartiere in sviluppo a Zurigo Nord con un'atmosfera di ispirazione del cambiamento- Due parchi della città vicini con spazi verdiSi prega di notare che le foto possono differire dall'oggetto reale.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Prenota direttamente il tuo appuntamento di visita !

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
1 locale84m²CHF 2795.–
Huebstrasse 5, 8126 Zumikon

Loft in affitto come studio, showroom o locale commerciale

Noi affittiamo immediatamente o su accordo vari studi in stile loft a Zumikon.Loft n. 1 - 83,84 m2 per un affitto mensile netto di CHF 2'610,00 (esclusi CHF 185.-- di spese accessorie)https://hueb5-zumikon.ch/ Attrezzature: • Cucina moderna con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno, frigorifero e spazio di stoccaggio • Bagno con doccia a effetto pioggia, toilette, lavabo, armadio a specchio e torre di bucato privata • Corridoio con armadio a muro • Isola cucina mobile su ruote che può essere utilizzata in tutto lo studio di vita come spazio di lavoro, tavolo da bar o pezzo forte • Spazioso spazio di seduta o loggia • Suddivisione libera della superficie abitabile mediante separatori di stanza come mobili o tende • Possibilità di combinare l'abitazione e il lavoro in una stanza • Costruzione standard di casa unifamiliare • Soffitti alti in tutto lo studio di vita • Facciate di finestre grandi Oggetti supplementari:Inoltre, vengono affittati 8 posti auto esterni con barriera di parcheggio controllata tramite app a CHF 130.-- al mese. Esiste anche la possibilità di affittare un letto rialzato gratuito.Si può raggiungere la stazione ferroviaria a piedi in 10 minuti. Con il Forchbahn, si può raggiungere comodamente la città di Zurigo a intervalli di un quarto d'ora. La connessione all'autostrada di Oberland può essere raggiunta in 5 minuti e per la spesa settimanale, c'è un Coop e una panetteria nello stesso edificio.Qui, l'abitazione e il lavoro si fondono in un concetto di stile di vita che è così individuale come voi.Contattare l'amministrazione per una visita senza impegno:Selina AlgeTel. 044 914 17 35alge@ginesta.ch Elisa Di SandroTel. 044 914 17 37disandro@ginesta.ch

1 / 5
1.5 locali130m²CHF 2990.–
Schärenmoosstr. 80, 8052 Zürich

Vivere in loft urbano a Zürich Nord; luminoso, aperto, unico

In Schärenmoosstrasse 80, troverete un appartamento loft eccezionale di 1,5 locali al 4° piano, che combina lo stile di vita urbano con l'individualità architettonica.Il pezzo forte dell'appartamento è un blocco caratteristico in mezzo alla stanza, che ospita il bagno - un elemento di design che dà al loft una struttura e una personalità uniche.Punti salienti a colpo d'occhio- Blocco di bagno speciale come centro architettonico dell'appartamento- Facciata di finestre su tutta la larghezza per molta luce diurna- Ampia mensola di finestra come spazio di lavoro o area di deposito pratica- Soffitti in cemento a vista e pavimento in cemento di fusione lucidato nello stile industriale- Concetto di loft aperto con un senso di spazio speciale- Posto auto disponibile per CHF 180.- / mese su richiestaComfort e comunità- Compartmento di cantina privato e stanza di deposito separata- Due terrazze comunitarie spaziose e ombreggiate per serate rilassanti sul tetto- Sala eventi al piano terra con cucina completamente attrezzata e aree di seduta- Lavanderia in casa per un comfort aggiuntivoPosizione e dintorni- Quartiere in ascesa a Zürich Nord con un'atmosfera ispiratrice di cambiamento- Due parchi urbani vicini con spazi verdiSi prega di notare che le foto possono differire dall'oggetto reale.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Prenota direttamente il tuo appuntamento di visita !

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti