2 risultati - Appartamenti in affitto con Ascensore: 9322 (Egnach)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • Open-plan unfurnished room with wooden flooring, white cabinetry, and large windows leading to a balcony.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring large sliding glass doors that open to a balcony with a view of rooftops.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to a balcony with a tiled floor and metal railing.
  • Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a balcony with a view of the city and trees.
  • Modern bathroom with beige tiles, a white sink with a chrome faucet, a large mirror, a toilet, and a walk-in shower with a glass enclosure and multiple showerheads.
  • A modern, minimalist hallway with white walls and wooden flooring, leading to a bathroom and another room with a balcony view.
  • Modern multi-story residential building with white facade, balconies, and surrounding greenery.
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by greenery and parked cars.
  • Aerial view of a residential neighborhood with multiple houses, trees, and a clear blue sky.
1 / 9
3.5 locali84m²CHF 2115.–
Top
Dianastrasse 4, 8580 Amriswil

Appartamento tranquillo di 3,5 locali con vista panoramica vicino alla stazione di Amriswil

In vicinanza immediata alla stazione di Amriswil, ma allo stesso tempo calma, situata nel cuore del quartiere, due case multifamiliari moderne sono state costruite nel 2024. La fermata Intercity, la stazione degli autobus, le scuole, l'asilo nido e i negozi sono tutti raggiungibili entro un raggio di circa 200 metri o meno. Il quartiere tranquillo ha poco traffico ed è attraente per le famiglie, le coppie e i single.Attualmente affittiamo un appartamento di 3,5 locali all'ultimo piano (pieno). L'appartamento è orientato a sud-ovest e molto ben soleggiato. Si trova all'ultimo piano pieno e offre una veduta panoramica a sud e ovest.Questo è particolarmente degno di nota: • Ampio spazio di vita luminoso con una pianificazione dello spazio generosa e molti spazi finestrate. • Balcone molto grande e ben soleggiato (15 m2) orientato a sud-ovest. • Cucina moderna con un equipaggiamento di alta qualità, tra cui forno e cuocivapore combinato come dispositivi separati, piastra di cottura a induzione, ecc. • Lavanderia nell'appartamento con lavatrice/asciugatrice torre a basso consumo energetico. • Parquet in quercia di alta qualità, spazzolato, in Mandorla. • Doccia spaziosa e senza barriere • Controsoffitto della cucina in pietra naturale • Piastrelle in quarzo nella cucina e nel bagno • Finestre legno/metallo di alta qualità • Ascensore dalla scala direttamente fino al garage sotterraneo • Riscaldamento a pavimento regolabile individualmente • Compartimento di cantina privato con connessione elettrica • Collegamento in fibra ottica nell'appartamento • Sistema di citofono video Per quanto riguarda l'edificio in generale, è importante notare • Muratura massiccia Einstein (49 cm) per una buona isolazione e un clima di stanza di alta qualità • Sistema di riscaldamento moderno con sonde geotermiche • Sistema fotovoltaico per la produzione di energia ecologica nella casa Gli inquilini hanno la possibilità di affittare posti auto nel garage sotterraneo per 140 CHF al mese. Sono disponibili anche posti auto per veicoli elettrici.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by greenery and parked cars.
  • Open-plan kitchen and dining area with modern white cabinets, a central dining table with six chairs, pendant lights, and a kitchen island with bar stools.
  • Modern rooftop terrace with comfortable seating, small table, and potted plants, offering a scenic city view.
  • Modern bathroom with a wooden vanity, sink, bathtub, toilet, and large windows providing natural light.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, wooden vanity cabinet, white sink, mirror, toilet, and a small plant on a wooden stool.
  • Floor plan of a 2-room apartment with a kitchen, living/dining area, bathroom, and terrace.
1 / 6
3.5 locali110m²CHF 2650.–
Top
Arbonerstrasse 19, 8599 Salmsach

Appartamento attico 3.5 locali a Salmsach – Costruzione nuova da febbraio 2027

Benvenuti in questo appartamento attico 3.5 locali nuovo su Arbonerstrasse 19 nel comune idilliaco di Salmsach nel cantone di Turgovia. L'edificio sarà completato nel 2027, e l'appartamento è disponibile dal 1 febbraio 2027. Con una superficie abitabile di 110m², questo appartamento di costruzione nuova moderno offre tutto ciò che potreste desiderare.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Primo occupante in una costruzione nuova di alta qualità • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati – la posizione segna punti con molto sole in estate e giorni d'inverno piacevolmente luminosi. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani grazie all'ascensore esistente. • Garage o posto auto: Possibilità ottimali di parcheggio per veicoli direttamente sul posto. Posto auto sotterraneo CHF 130.- al mese. Posto auto esterno CHF 50.- al mese. Posizione e dintorni:Salmsach si trova direttamente sulle rive del lago di Costanza e offre un ambiente naturale da sogno. Il lago di Costanza è a proximità immediata e invita a fare passeggiate e a praticare attività di svago. • Fermata dell'autobus Seestrasse: A soli 4 minuti a piedi – ideale per la mobilità quotidiana. • Supermercato Volg: Accessibile in soli 5 minuti a piedi per le vostre spese quotidiane. • Stazione di Romanshorn nelle vicinanze: Una buona connessione alla rete ferroviaria regionale è garantita. Questo appartamento di costruzione nuova affascinante combina il comfort moderno con la pace e la vicinanza alla natura della riva del lago di Costanza in Turgovia. Che siate single, coppia o piccola famiglia – troverete la vostra nuova casa in uno dei più bei angoli della Svizzera orientale.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by greenery and parked cars.
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, including a grey sofa, coffee table, wooden dining table with chairs, and a flat-screen TV on a wall-mounted stand. The kitchen features sleek white cabinets and a pendant light. The space is bright
  • Modern bathroom with a wooden vanity, sink, bathtub, toilet, and a large mirror above the sink. Natural light from windows illuminates the space.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, wooden vanity cabinet, white sink, mirror, and toilet. Features include a built-in light fixture above the mirror and a small plant on a wooden stool.
  • Floor plan of a residential unit featuring an entrance, two bedrooms, two bathrooms (one with a shower and one with a bath), a kitchen, a living/dining area, and a seating area.
1 / 5
3.5 locali95m²CHF 2070.–
Top
Arbonerstrasse 19, 8599 Salmsach

Moderno - 3,5 locali appartamento nuovo a Salmsach

Benvenuti in questo nuovo appartamento di 3,5 locali situato in Arbonerstrasse 19 nel comune idilliaco di Salmsach nel cantone di Turgovia. L'edificio sarà completato nel 2027 e l'appartamento sarà disponibile dal 1 febbraio 2027. Con una superficie abitabile di 95 m², questo moderno appartamento nuovo offre tutto ciò che il vostro cuore desidera.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Primo occupante in un edificio nuovo di alta qualità • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati - la posizione segna punti con molto sole in estate e giorni d'inverno piacevolmente luminosi. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani grazie all'ascensore esistente. • Garage o posto auto: Opportunità ottimali per il parcheggio dei veicoli direttamente sul posto. Posto auto sotterraneo CHF 130.- al mese. Posto auto esterno CHF 50.- al mese Posizione e dintorni:Salmsach si trova direttamente sul lago di Costanza e offre un paesaggio naturale da sogno. Il lago di Costanza è nelle immediate vicinanze e invita a fare passeggiate e a praticare attività di svago. • Fermata dell'autobus Seestrasse: A soli 4 minuti a piedi - ideale per la mobilità quotidiana. • Supermercato Volg: Raggiungibile in soli 5 minuti a piedi per le vostre spese quotidiane • Stazione di Romanshorn nelle vicinanze: Una buona connessione alla rete ferroviaria regionale è garantita. Questo delizioso appartamento nuovo combina il comfort moderno con la pace e la vicinanza alla natura della riva turgoviana del lago di Costanza. Sia che siate single, in coppia o piccola famiglia - troverete la vostra nuova casa in uno dei più bei angoli della Svizzera orientale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali121m²CHF 3245.–
Bruggwaldstrasse 40, 9008 St. Gallen

Appartamento attico moderno 3.5 locali con vista imprenabile

Aria di campagna in città. Vivere come nella propria casa.Nella più bella posizione della periferia di St. Gallen, per conto dei proprietari, è disponibile un appartamento attico 3.5 locali in affitto.L'appartamento spazioso non lascia nulla a desiderare. Moderno, di alta qualità e confortevolmente costruito, e facilmente raggiungibile con l'ascensore. L'appartamento attico dispone di una terrazza sul tetto unica. Nel seminterrato, c'è una lavanderia privata con un Secomat di proprietà dell'appartamento.Nel garage sotterraneo, sono disponibili posti auto, e naturalmente anche per le auto elettriche. Ci sono anche posti per la tua motocicletta!Punti salienti dell'appartamento: • Ampia superficie abitabile di 121 m² • Pavimenti: parquet in legno, piastrelle di ceramica nelle celle umide, pietra naturale nel corridoio e in cucina • Cucina con elettrodomestici Miele • Doccia/WC con luce zenitale • Bagno con luce zenitale (apribile via radio) • Riscaldamento a pavimento • Terrazza con 126,5 m² e tenda da sole • Garderoba nell'ingresso • Reduit • Ascensore diretto all'appartamento Questo appartamento attico in Bruggwaldstrasse 40 offre un mix perfetto di comfort moderno e qualità della vita urbana. L'attrezzatura di alta qualità e la vicinanza ai trasporti pubblici lo rendono un ideale luogo di residenza per gli inquilini esigenti. Godetevi la vista panoramica dalla vostra terrazza di 126,5 m².

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali116m²CHF 1920.–
Martina Hälg Strasse 1, 8590 Romanshorn

Vivi il tuo sogno di casa!

Dal 01.12.2026, affittiamo questo bell'appartamento di 3,5 locali a Romanshorn. L'appartamento offre i seguenti comfort:- intero appartamento (ad eccezione delle celle umide) con parquet in quercia- cucina spaziosa con sufficiente spazio di stoccaggio e superficie di lavoro- con lavastoviglie, fornelli in vetroceramica, forno incorporato, frigorifero, ecc.- bagno con vasca da bagno, toilette, armadio a specchio, lavabo e pavimento in piastrelle- doccia con toilette, armadio a specchio, lavabo e pavimento in piastrelle- torre di bucato nell'appartamento- 2 balconi spaziosi con armadi esterni- tende a lamelle in tutto l'appartamento- riscaldamento a pavimento regolabile- ventilazione controllata dell'appartamento come ventilazione di comfort- compartimento di cantina con presa di corrente- ascensoreÈ consentito tenere animali domestici in questa proprietà. A seconda della disponibilità, un posto auto può essere affittato per 130,00 CHF al mese.Ambiente: - diverse opzioni di shopping sono situate nelle immediate vicinanze- per la piccola e la grande fame, ci sono diversi ristoranti nell'ambiente circostante- molto buoni collegamenti con l'autostrada e i trasporti pubblici Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale. Ha suscitato il nostro interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto via modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali99m²CHF 2160.–
Schöntalstrasse 21 A, 9323 Steinach

Appartamento attraente vicino al lago!

Affittiamo questo appartamento moderno di 3,5 locali nella costruzione familiare Schönau-Steinach allo standard Minergie, che offre i seguenti vantaggi:- cucina aperta e moderna con isola cottura e lavastoviglie- appartamento intero con parquet in legno massiccio e riscaldamento a pavimento- bagno con vasca da bagno e pavimento in piastrelle- doccia/WC separati con pavimento in piastrelle- armadio incorporato nella zona d'ingresso- grande balcone coperto- lavatrice e asciugatrice proprie nella lavanderia- locale di stoccaggio in cantina con presa di corrente- ascensore disponibileUn posto auto può essere affittato per 120,00 CHF al mese.La costruzione Schönau-Steinach è stata completata nel 2013 e offre tutto il comfort delle costruzioni moderne.La proprietà non è solo situata nelle immediate vicinanze del lago di Costanza, ma potete anche raggiungere la città di San Gallo in auto in pochi minuti. La stazione ferroviaria di Arbon è raggiungibile a piedi in 15 minuti.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Si prega di notare che le foto sono immagini di esempio che possono differire leggermente. Grazie per la vostra comprensione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali104m²CHF 1630.–
Hauptstrasse 27, 9213 Hauptwil

Incantevole appartamento di 3.5 locali con balcone

Dal 01.07.2026 o per accordo, affittiamo questo attraente appartamento di 3.5 locali al 1° piano in Hauptstrasse 27 a Hauptwil.L'appartamento colpisce con due camere da letto spaziose, che offrono opzioni di arredamento versatili. Il bagno luminoso è progettato con comfort e collegato alla camera da letto. Inoltre, una lavatrice e un asciugatrice private sono a disposizione. La zona living e pranzo inondato di luce crea un'atmosfera aperta e accogliente, offrendo molto spazio per idee di vita individuali. La cheminée fornisce una convivialità speciale. La cucina è equipaggiata in modo moderno e offre molto spazio di lavoro e di stoccaggio - ideale per coloro che amano cucinare o intrattenere gli ospiti.Un piccolo balcone completa l'offerta di vita attraente.L'appartamento è situato nel centro di Hauptwil - le strutture commerciali, la scuola e l'ufficio postale sono nella vicinanza immediata. La stazione ferroviaria è a pochi minuti a piedi e offre collegamenti diretti a St. Gallen, Weinfelden e nelle regioni circostanti.Nonostante la posizione centrale, potete godere di un ambiente di vita tranquillo con molto verde. Il popolare Hauptwiler Weiher con Weiher-Badi e numerosi sentieri per passeggiate e piste ciclabili invita a rilassarsi proprio davanti alla porta.Opzioni di parcheggio & studio:Parcheggio esterno: CHF 50.-/meseParcheggio in garage: CHF 130.-/meseStudio opzionale: se interessati, uno studio attraente può essere affittato in piùPer domande e informazioni aggiuntive, nonché per organizzare un appuntamento di visita, siamo a vostra disposizione.Attrezzatura interna • Locali secondari: Locale per biciclette, cantina • Arredamento: Non arredatoSanitario • Sanitario: Bagno con doccia, lavatrice, asciugatrice • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1 • Numero di toilette: 1Interno • Finestre: Legno • Vetratura: Vetratura tripla • Animali: Autorizzati per accordoEsterno • Extra: BalconeTecnologia & riscaldamento • Riscaldamento: Radiatore

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca