Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

2 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: 9011 (S. Gallo)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern kitchen with white cabinetry, central island, stainless steel oven, range hood, and sink.
  • Modern bathroom with a white bathtub, glass-enclosed shower, and tiled walls.
  • Modern kitchen with white cabinets, a black countertop, and a range hood. The space is bright with large windows and a view of a balcony.
  • Modern bathroom with a white sink, mirror, toilet, and a glass-enclosed shower area. Features include a built-in cabinet under the sink and a window in the shower area.
  • Spacious balcony with large sliding glass doors leading to a modern kitchen area. The balcony has tiled flooring and white walls.
  • View from a window showing a snow-covered street with a building labeled "hotel Schibier" and a few outdoor tables and chairs on the left side.
1 / 6
4.5 locali121m²CHF 2250.–
Top
Seestrasse 85, 9326 Horn

Appartamento confortevole a Horn vicino al lago

Questo appartamento confortevole di 4,5 locali si trova al 1° piano in Seestrasse 85 a Horn.(in un edificio residenziale con solo 6 appartamenti in proprietà)121 m2 invitano a vivere e godere.Approfittate dei seguenti vantaggi di questo appartamento: • Cucina con isola cucina e vetro ceramico con 4 zone di cottura, forno con microonde/grill, lavastoviglie, frigorifero con freezer integrato 70 L • Bagno con vasca da bagno e cabina doccia, toilette, lavandino e finestra • Toilette per gli ospiti 5,5 m2, con lavandino, cabina doccia e finestra • Armadio e guardaroba nel corridoio • Pavimenti in parquet nelle camere 1 - 3 (camere da letto) • Piastrelle di ceramica beige e facili da pulire nel resto dell'appartamento • Loggia 13,4 m2 a sud/est e balcone 6,1 m2 a nord/ovest • Lavanderia chiusa a chiave 13 m2 e cantina 12 m2 solo per voi nel seminterrato • Animali domestici ammessi, tranne cani L'edificio di Seestrasse convince con le seguenti caratteristiche: • Grande garage sotterraneo (posto auto per 130 CHF al mese nel canone di locazione netto incluso) • Circa 2 minuti a piedi o circa 100 m fino alla riva del lago • Circa 400 m fino alla stazione ferroviaria • Circa 700 m fino al supermercato Coop o Migros • L'edificio dispone di un ascensore. • Vi abbiamo interessato? Allora Kurt Köchli si rallegra del vostro contatto al 071 923 16 91 o 079 255 78 54 o per e-mail a: kurt.koechli@bluewin.ch • Horn offre ai suoi abitanti una alta qualità della vita e dell'abitazione. Con la sua posizione diretta sul lago di Costanza, una grande varietà di attività di svago è garantita. In quanto una delle municipalità più favorevoli in termini di tasse del cantone di Turgovia, Horn è molto attraente per i nuovi residenti. Horn è molto ben collegato in termini di traffico, poiché potete raggiungere l'autostrada in diverse direzioni in 5 minuti e con la S-Bahn potete facilmente recarvi a Rorschach e Romanshorn.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali75m²CHF 1350.–
Top
Bahnhofstrasse 17, 9100 Herisau

Incantevole appartamento 3.5 locali in un edificio storico su Bahnhofstrasse a Herisau

Benvenuti in questo appartamento 3.5 locali ben curato al 3° piano di un edificio storico charmant su Bahnhofstrasse 17 a Herisau. L'edificio a più piani colpisce per la sua architettura europea classica, le grandi finestre, i balconi e l'ingresso centrale – un vero e proprio punto di attrazione nel cuore della capitale dell'Appenzell. L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Ambiente di vita e di pranzo luminoso: Arredato in modo moderno con uno spazio generoso – ideale per vivere e rilassarsi. • Balcone con bella vista: Godetevi i giorni soleggiati d'estate sul vostro balcone personale con una vista piacevole. • Charme dell'edificio storico: I soffitti alti e i dettagli architettonici classici danno all'appartamento un'atmosfera particolare. • Attrezzatura pratica: Lavastoviglie disponibile, un bagno e un ascensore nell'edificio. • Superficie abitabile: 75 m² su un piano ben pensato. Posizione e dintorni:L'appartamento è estremamente centrale e tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente tranquillo. In estate, si beneficia di molta luce solare. La fermata dell'autobus Wiesental si trova direttamente di fronte alla casa, e la stazione Herisau è raggiungibile a solo 6 minuti a piedi – ideale per i pendolari. • Supermercato Denner: a solo 1 minuto a piedi – le spese quotidiane sono facili. • Apotheke Zum Regenbogen: raggiungibile in 2 minuti a piedi. • Schule Zentrum Werken: in 6 minuti a piedi – ideale per le famiglie. Questo appartamento combina il charme dell'edificio storico con il comfort di vita moderno e una posizione imbattibile. È disponibile dal 1° settembre 2026 e si rivolge a tutti coloro che vogliono godere della vita nel centro di Herisau a pieno – sia come persona singola, coppia o piccola famiglia.

Tempo di percorrenza
-
  • Open-plan space with wooden flooring, white walls, and large windows. The area includes a kitchen section with cabinets and a sink, and a living area with ample natural light.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large sliding glass doors leading to a balcony, and visible doorways to other rooms.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, large window offering a scenic view, and a visible radiator below the window.
  • Empty hallway with light wooden flooring and white walls, featuring a large window at one end and an open doorway leading to another room.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and stainless steel appliances including an oven and dishwasher. The space features large windows and a sleek, contemporary design.
  • Modern bathroom with white tiles, dark grey floor, a large sink with a mirror above, a toilet, and a shower area.
  • Empty room with white walls, wooden floor, large window showing a scenic view, and a radiator below the window.
  • Empty entrance area with light wooden flooring, white walls, and a closed wooden door. The space is clean and unfurnished, with a view into an adjacent kitchen area through an open doorway.
  • Empty balcony with wooden railing and a retractable awning, offering a scenic view of a green valley and forested hills.
  • Aerial view of a multi-story residential building with balconies, surrounded by greenery and parked cars.
1 / 10
5.5 locali140m²CHF 2300.–
Top
Bruggereggstrasse 19, 9100 Herisau

Appartamento moderno 5 1/2 locali, familiare e di standard da proprietario

DescrizioneAppartamento moderno 5 1/2 locali, familiare e di standard da proprietarioIn una bella e tranquilla posizione a Herisau, affittiamo, secondo accordo, un bel appartamento di 5,5 locali con balcone.Fatti chiaveDisponibile dal: 01.05.2026Numero di locali: 5,5Piano: 7° pianoSuperficie abitabile netta: 140 m2, balcone 8,4 m2Anno di costruzione: 1976Ristrutturazione: Ristrutturato parzialmente nel 2009, WC separato nuovo nel 2025Affitto incl. spese: CHF 2'300.-/mesePosto auto: CHF 135.-/meseCaratteristiche e attrezzature • Balcone • Lavanderia con collegamento per lavatrice • Lavanderia/essicatoio condiviso • Grandi armadi a muro • Lavastoviglie • Ascensore • Ampio spazio di stoccaggio in cantina • Sala fitness/sala da palestra nel seminterrato • Posteggio biciclette per uso condiviso • Posizione tranquilla • Familiare • Area giochi • Vista molto bella • Alto, ben soleggiato • Quartiere tranquillo lato strada • Posto auto può essere affittato in aggiunta, totale 2 posti • Collegamento internet a fibra ottica DescrizioneL'appartamento dispone di un soggiorno luminoso e spazioso, di quattro camere da letto, di un bagno con doccia, vasca da bagno e toilette, nonché di un bagno per gli ospiti. Il balcone offre una vista lontana da sogno nel verde. Dalla cucina e dalla sala da pranzo, c'è una bella vista sul Nieschberg. La cucina chiusa con nuovi elettrodomestici, la lavanderia con collegamenti preparati per una torre di lavaggio e il bagno ristrutturato offrono il comfort desiderato.L'appartamento è dotato di un bel parquet.Questo appartamento tranquillo e familiare è particolarmente adatto alle famiglie con bambini piccoli. Le fermate del trasporto pubblico "Bruggeregg" o "Am Bach" sono a 5 minuti a piedi. Le scuole e l'asilo nido sono anch'essi a pochi minuti a piedi.L'appartamento è stato ristrutturato parzialmente nel 2022 (pittura nuova, installazione di una torre di lavaggio, nuovi elettrodomestici da cucina, nuovo bagno e toilette separata).

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti