8892 (Berschis) - Appartamenti in affitto con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
51 risultati - Raggio: + 10km
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["sofa", "dining table", "chair", "sink", "faucet", "vase", "flower", "pendant light", "cabinet", "stool", "bowl", "faucet", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "s
  • Open-plan living and dining area with a grey sofa, coffee table, dining table with chairs, kitchen island, and a television on a wooden stand. The space features wooden flooring, pendant lights, and large windows leading to a balcony.
  • Open-plan living and dining area with a grey sectional sofa, wooden dining table with chairs, kitchen island, pendant lights, and a patterned rug.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, a central island, and a hanging pendant light. Features a sink, faucet, and decorative vases on the counter.
  • Modern bathroom with a bathtub, glass-enclosed shower, sink, and towel hanging on the door.
  • Modern bathroom with dark tiled walls and floor, glass-enclosed shower stall, white sink on dark cabinet.
  • A modern bedroom with a wooden bed, pillows, blankets, a grey rug, and large windows with curtains leading to a balcony.
  • Modern bedroom with a grey upholstered bed, white bedding, wooden floor, and a hanging pendant light. A small nightstand with a lamp sits beside the bed, and a clothing rack with folded clothes is visible.
  • Bright attic room with wooden flooring, a standing desk, ergonomic chair, laptop, and a large window with blinds.
  • Balcony with wooden ceiling, tiled floor, glass railing, overlooking a street with houses and mountains in the background.
  • Floor plan showing a gallery, WC/bathroom, and three rooms with labeled dimensions and technical details.
1 / 12
4.5 locali, 116m², CHF 2450.–
Top
Bahnhofstrasse 20, 9475 Sevelen

Appartamento mansardato moderno 4.5 locali con balcone, 2 posti auto sotterranei e possibilità di ricarica elettrica

I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono raggiungibili in 5 minuti a piedi / Buona connessione con la valle del Reno e il Principato del Liechtenstein / Stazione di ricarica elettrica disponibile Noi affittiamo questo appartamento mansardato 4.5 locali a Sevelen. L'appartamento moderno del 2019 convince con la sua generosa disposizione delle stanze su due piani, uno standard di costruzione di alta qualità e una situazione di vita familiare. Con circa 116 m² di spazio abitativo, l'appartamento offre molto spazio per le famiglie, le coppie o i professionisti che apprezzano un alloggio confortevole. Il balcone soleggiato invita a rilassarsi e a soggiornare. Attrezzature: • Appartamento mansardato 4.5 locali su due piani • Circa 116 m² di spazio abitativo • Anno di costruzione 2019 • Soggiorno e sala da pranzo luminosi • Cucina moderna con attrezzature contemporanee • Torre di bucato privata nell'appartamento in una stanza di bucato separata • Balcone • Compartmento di cantina • 2 posti auto sotterranei • Connessione a corrente alta CEE nel parcheggio per i veicoli elettrici • Situazione di vita calma e familiare Affitto: • Affitto netto: CHF 2'200.– • Deposito per le spese di servizio: CHF 250.– • Importo totale mensile: CHF 2'450.– I due posti auto sotterranei sono inclusi nell'affitto. L'appartamento si trova in un quartiere residenziale attraente con buone connessioni alla regione della valle del Reno e al Principato del Liechtenstein. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. Ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti l'appartamento durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
  • Aerial view of a modern residential complex with multiple buildings, solar panels on rooftops, and surrounding green spaces.
  • Floor plan of a 2.5-room apartment on the attic floor, including a living/dining/kitchen/entrance area, a bathroom, and a balcony.
1 / 2
2.5 locali, 79m², CHF 1680.–
Top
Paradiesstrasse 4, 8890 Flums

Appartamento in mansarda moderno di 2,5 locali a Flums

Benvenuti in questo appartamento in mansarda di 2,5 locali al terzo piano di un edificio nuovo moderno situato in Paradiesstrasse 4 a Flums. L'appartamento è stato costruito nel 2020 e colpisce per la sua architettura contemporanea, la sostenibilità grazie ai pannelli solari sul tetto e gli spazi verdi generosi intorno al complesso residenziale.L'appartamento offre: • Ambiente di vita, di pranzo e di cucina luminoso: Un piano aperto e accogliente che collega armoniosamente la vita, i pasti e la cucina. • Balcone con bella vista: Godetevi le giornate estive soleggiate sul vostro balcone privato con una vista magnifica. • Bagno moderno: Dotato di elementi contemporanei e confortevole. • Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio è completamente accessibile senza barriere. • Garage e parcheggio: Opzioni di stoccaggio pratiche per il vostro veicolo sono disponibili. Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente calmo – sia di notte che di giorno, è piacevolmente silenzioso. La stazione dei treni di Flums è a soli 3 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus della stazione di Flums. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Coop è disponibile a circa 9 minuti a piedi, e la farmacia Sonnen è raggiungibile a piedi in 7 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola di Flums, che si trova a circa 8 minuti a piedi.Questo appartamento in mansarda moderno combina un comfort di vita con un'infrastruttura eccellente e sarà disponibile dal 1 dicembre 2026. Una scelta ideale per le coppie o le persone che desiderano godersi la vita in un edificio nuovo contemporaneo nella regione pittoresca di San Gallo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Vista lago
  • +1
2.5 locali, 99m², CHF 2100.–
8877 Murg

Vivere sul lago: Appartamento di vacanza arredato di 2,5 locali con terrazza panoramica e parcheggio

Questo appartamento di vacanza completamente arredato e luminoso di 2,5 locali sulla riva sud del lago di Walensee incanta con i suoi alti soffitti, le grandi facciate di finestre e la magnifica vista panoramica sul lago e le montagne di Churfirsten. Il cuore della zona di vita è la cucina spaziosa e aperta, mentre i mobili pensati offrono sorprendentemente molto spazio di stoccaggio per i bagagli di vacanza. Un punto di forza particolare è l'accesso diretto alla terrazza lato lago, sia dalla zona di vita che comodamente dal bagno. Per un arrivo senza complicazioni, uno spazio di parcheggio esterno personale è anche incluso nell'offerta.La posizione convince anche con distanze corte per gli amanti della natura e i vacanzieri attivi. Il lago di Walensee con le aree di balneazione e il molo è a solo 100-200 metri, praticamente alla porta di casa. La stazione di Murg è raggiungibile a circa 400 metri in 5 minuti a piedi, e l'ingresso della valle idilliaca di Murgtal è a circa 1 km. Gli automobilisti traggono vantaggio dall'autostrada A3, che è a solo 1,5 km, e possono raggiungere Zurigo in circa 50 minuti (75 km), ad esempio. La regione di sci e trekking ben conosciuta di Flumserberg è anche proprio dietro l'angolo: la funivia di Unterterzen è a solo 5 km (circa 5 minuti in auto), da dove il Seejet porta gli ospiti direttamente a Tannenboden in 12 minuti. Alternativamente, il Flumserberg può essere raggiunto in auto in circa 20 minuti (16 km).Questa proprietà offre i seguenti punti di forza : • Panorama senza ostacoli sul lago di Walensee e le montagne di Churfirsten • Alti soffitti e grandi facciate di finestre • Accesso diretto dalla zona di vita e dal bagno • Cucina spaziosa e moderna • Completamente arredato con mobili pensati • Spazio di parcheggio esterno personale direttamente all'alloggio • A solo 100-200 metri dalla riva del lago, dalle aree di balneazione e dal molo • In meno di 20 minuti nel mezzo dell'azione (funivia di Unterterzen a 5 km / 5 minuti raggiungibile) • Stazione di Murg a circa 400 metri (5 minuti a piedi) • A solo 1,5 km dall'autostrada A3 Non perdete questa occasione unica e contattateci per ulteriori informazioni e un appuntamento di visita sul posto !

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Vista lago
  • +1
1 / 13
4 locali, 137m², CHF 2450.–
Grossfeldstrasse 12, 8887 Mels

Maisonette di 4 locali con galleria e finiture esclusive

Abitazione esclusiva su due livelli - appartamento maisonette di 4 locali a Mels Al 4° e 5° piano di una casa multifamiliare ben curata con solo dieci unità abitative, potete aspettarvi un appartamento maisonette di 4 locali eccezionale. La disposizione generosa delle stanze, la progettazione interna di alta qualità e il concetto di vita aperto su due piani creano un'atmosfera di vita che si distingue chiaramente da un appartamento di locazione classico.Punti salienti in un colpo d'occhio • Vivere con un'altezza del soffitto impressionante - spazio di vita eccezionale su due piani con carattere di maisonette aperto e senso generoso dello spazio • Architettura che ispira - galleria aperta con parapetti in vetro e facciata di finestre ad arco impressionante come elemento di progettazione speciale • Luce come parte del concetto di vita - superfici di finestre generose e zona vitrata con tetto in vetro per molta luce del giorno e un'atmosfera di vita speciale • Calore e comfort - stufa svedese centrale come attrazione visiva stilosa e centro di comfort nei giorni più freddi • Cucinare a un livello elevato - cucina attrezzata di alta qualità con apparecchi di Gaggenau e Küppersbusch, campo di cottura wok separato, cuocitore a vapore con collegamento dell'acqua e forno • Piaceri incontrano convivialità - bancone del bar integrato per il caffè del mattino, un aperitivo spontaneo o ore conviviali in cucina insieme • Ritiro privato - camera da letto spaziosa con armadi a muro su misura e transizione fluida verso il guardaroba • Benessere in casa - cella umida progettata in modo aperto con vasca da bagno indipendente, doccia spaziosa, doppio lavabo, toilette e bidet • Ospiti con la loro intimità - camera da letto supplementare nel sottotetto con doccia e lavabo integrati direttamente e toilette per ospiti separata • Galleria con possibilità polivalenti - zona aperta e inondata di luce, ideale come ufficio, angolo di lettura o stanza di vita supplementare • Spazio di stoccaggio integrato in modo elegante - numerosi armadi a muro su misura, dispensa separata e compartimento del sottotetto supplementare • Comfort nella vita quotidiana - torre di lavaggio propria all'interno dell'appartamento e anche campanello con telecamera integrata • Ambiente di vita personale - casa multifamiliare ben curata con solo dieci unità abitative • Più spazio anche all'esterno dell'appartamento - sala comune per eventi privati e anche locale per biciclette e sci per utilizzo condiviso • Tornare a casa confortevolmente - due posti auto sotterranei possono essere affittati in più per un affitto di CHF 130.- per posto auto VisitaAbbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di mostrarvi questo appartamento attraente durante una visita senza impegno. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-