8766 (Matt) - Appartamenti in affitto con Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
15 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
4.5 locali, 95m², CHF 2220.–
Egglisbodenstrasse 21, 8883 Quarten

La tua nuova casa con panorama lacustre e montano

Appartamento moderno 4½ locali con vista lago e montagna da sogno All'indirizzo Egglisbodenstrasse 21 a Quarten, in una zona residenziale elevata, molto tranquilla e soleggiata, affittiamo questo appartamento spazioso e moderno di 4½ locali. Un punto di forza particolare è la magnifica vista sul lago di Walensee e la catena montuosa impressionante di Churfirsten, che può essere particolarmente apprezzata dal balcone spazioso.La sala da pranzo e il soggiorno luminosi offrono molto spazio per una decorazione individuale e un accesso diretto al balcone. Il nuovo camino offre un calore confortevole e un'atmosfera di vita piacevole nei giorni più freddi.La cucina moderna e pratica impressiona con i suoi spazi di lavoro generosi e il suo ampio spazio di stoccaggio. Il bagno luminoso è dotato di una vasca da bagno, di una doccia separata e di due lavabi. Un bagno per gli ospiti offre un comfort supplementare.Gli armadi integrati pratici nell'ingresso e nel corridoio che porta alle camere creano uno spazio di stoccaggio prezioso. La zona di soggiorno e di pranzo, le camere e il corridoio sono dotati di parquet; nella cucina e nelle celle umide, sono state posate piastrelle in ceramica facili da mantenere.Una pompa di calore con riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento assicura un comfort di vita piacevole.L'offerta di parcheggio è anche eccezionalmente confortevole: l'appartamento dispone di un garage doppio spazioso con due posti di parcheggio supplementari all'esterno, direttamente davanti al garage, per un totale di CHF 280.- al mese. Ciò offre un totale di quattro opzioni di parcheggio per i veicoli.L'appartamento comprende anche un compartimento di cantina privato al piano inferiore. Sul lato sud dell'edificio, un angolo di giardino confortevole è a disposizione dei residenti per un uso condiviso.Puoi trovare il piano dell'appartamento e ulteriori informazioni e foto sul nostro sito web.Un'abitazione spaziosa in una zona tranquilla - con una vista che incanta ogni giorno di nuovo.Nota: Le immagini individuali sono state arredate virtualmente e servono come esempio di decorazione.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci al 077 511 74 49 o regula.hobi@awimmo.ch per concordare un appuntamento di visita. Siamo lieti di sentirti.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
3.5 locali, CHF 2150.–
Bankstrasse 53, 8750 Glarus

Appartamento moderno 3.5 locali in un edificio nuovo a Glarus – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questo appartamento completamente nuovo di 3,5 locali al 1° piano di un edificio moderno nuovo alla Bankstrasse 53 a Glarus. L'edificio con una facciata bianca, più balconi e un ingresso ben curato convince per il suo aspetto contemporaneo. L'appartamento è disponibile per un'occupazione immediata e offre il massimo comfort di vita per le famiglie, le coppie e tutti coloro che desiderano godere del meglio della vita moderna.Punti salienti dell'appartamento: • Nuovo edificio (2026): Attrezzatura di alta qualità e architettura moderna agli standard attuali. • Balcone: Godetevi il vostro tempo all'aperto sul vostro balcone personale. • 2 bagni: Comfort e privacy per l'intera famiglia. • Garage: Un posto auto direttamente nell'edificio. (lista d'attesa attuale) • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Accessibile ai disabili: Senza barriere e adatto a tutte le situazioni di vita. • Animali domestici ammessi: Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. • Attrezzatura supplementare: Lavatrice, lavastoviglie e TV via cavo inclusi. Posizione tranquilla con ottima connessione: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. L'infrastruttura nei dintorni immediati non lascia nulla a desiderare: • Fermata dell'autobus Rathaus: a solo 1 minuto a piedi • Apotheke Glarus: a solo 3 minuti a piedi • Supermercato Coop: a solo 4 minuti a piedi • Zaunschulhaus: a solo 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini • Stazione ferroviaria di Glarus: a solo 6 minuti a piedi Questo appartamento adatto ai bambini combina la vita moderna con una posizione eccellente nel cuore di Glarus. Sfruttate l'opportunità e assicuratevi il vostro nuovo home in questo edificio nuovo attraente!

Tempo di percorrenza
-