8627 (Grüningen) - Appartamenti in affitto con Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
39 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 4
3.5 locali, 65m², CHF 2900.–
Premium
Grossenacherstrasse 1, 8605 Gutenswil

Appartamento in mansarda con terrazza spaziosa – Prima locazione 3 1/2-locali appartamento in mansarda

Al Grossenacherstrasse 1 e 3, due case multifamiliari moderne con un totale di 17 appartamenti in affitto di alta qualità sono in costruzione. L'offerta comprende appartamenti da 1,5 a 4,5 locali e offre uno spazio di vita attraente per single, coppie e famiglie.Gli edifici architettonicamente attraenti si integrano armoniosamente nel paesaggio rurale e convincono con una progettazione moderna e senza tempo. Le stanze luminose, i piani ben pensati e i materiali di alta qualità creano un'atmosfera di vita stilosa con una alta qualità della vita.Ogni appartamento ha uno spazio esterno attraente: gli appartamenti al piano terra offrono un giardino d'inverno confortevole, gli appartamenti al 1° piano hanno un balcone spazioso e gli appartamenti in mansarda hanno una a quattro terrazze estese.L'arredamento interno di alta qualità comprende cucine moderne, bagni stilosi e lavori di falegnameria di alta qualità. Tutti gli appartamenti hanno almeno una doccia con toilette. La maggior parte degli appartamenti è anche dotata di una lavanderia personale.L'ambiente curato con spazi verdi, aree di riposo, zone di barbecue e aree di gioco invita a soggiornare e a incontrarsi. Il garage con 22 posti auto offre un accesso diretto e protetto dalle intemperie ai due edifici.Data di presa di possesso prevista: 1 novembre 2026Gutenswil - vicino alla natura e ben collegatoGutenswil combina la tranquillità rurale con una eccellente accessibilità. Circondato da foreste e zone di svago, si gode di una alta qualità della vita, mentre le strutture commerciali, le scuole e le città di Zurigo, Dübendorf e il Glattal sono facilmente raggiungibili.Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 150,00 al mese.Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web:https://hestaimmobilien.ch/Gutenswil-ErstvermietungCi rallegriamo del vostro contatto e di presentarvi la vostra nuova casa di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
3 locali, CHF 3560.–
Dollikerstrasse 76, 8707 Uetikon am See

Affascinante appartamento loft con camino e vista lago a Uetikon am See

Benvenuti in questo appartamento loft eccezionale di 3 camere al 2° piano di un edificio storico e affascinante del 1920 su Dollikerstrasse 76 a Uetikon am See. Dopo una ristrutturazione completa nel 2020, questa casa unica combina il fascino di epoche passate con il comfort di vita moderno – e è disponibile immediatamente.L'altezza del soffitto impressionante di 4 metri dà all'appartamento un'atmosfera spaziosa e loft-like. Le grandi finestre inondano le stanze di luce, e in estate, potete godere di molto sole.L'appartamento offre, tra le altre cose: • Soggiorno elegante: Con un camino confortevole, un divano angolare grigio, un tavolo basso in legno e un televisore a muro – un'atmosfera accogliente. • Cucina moderna: Equipaggiata con mobili da cucina scuri, elettrodomestici in acciaio inox, un piano di lavoro rosso, un lavastoviglie, un frigorifero e un'isola da cucina in legno. • Bagno elegante: Con un doppio lavandino, uno specchio grande con illuminazione integrata, una vasca da bagno indipendente e mobili da bagno in legno. • Balcone soleggiato: Con una terrazza in legno, una ringhiera in metallo e mobili da giardino confortevoli – ideale per rilassarsi e godere. • Garage e parcheggio: Compreso uno spazio di garage con possibilità di stoccaggio e uno spazio di parcheggio esterno supplementare. • Lavatrice e TV via cavo disponibili. L'appartamento è adatto agli animali domestici, adatto ai bambini e si adatta anche ai fumatori. Grazie alla bella vista e alla localizzazione tranquilla – sia di giorno che di notte, è piacevolmente tranquillo – questa casa offre una vera oasi di relax.Localizzazione e ambiente: Uetikon am See si trova direttamente sul lago di Zurigo e offre una qualità di vita idilliaca. Il supermercato Volg è a soli 2 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus di Grossdorf è anch'essa vicina. La scuola Riedwies è a 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie. La farmacia Riedsteg è a 8 minuti a piedi, la stazione di Uetikon a 12 minuti e il terminal dei traghetti di Uetikon am See a 13 minuti – per un viaggio rilassante sul lago.Questo appartamento loft eccezionale combina fascino storico, attrezzature moderne e localizzazione da sogno sul lago di Zurigo. Un'opportunità rara per tutti coloro che cercano qualcosa di speciale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali, 73m², CHF 1590.–
Hofstrasse 3, 8707 Uetikon am See

Appartamento luminoso 3 locali al 2° piano, vita tranquilla a Uetikon am See | TEMPORANEO

Da fine settembre, affitteremo questo appartamento luminoso e ben mantenuto di 3 locali in un quartiere residenziale tranquillo di Uetikon am See. L'appartamento offre un piacevole soggiorno di circa 73 m² e convince con le sue stanze chiaramente tagliate, il balcone privato e la posizione attraente sul lato destro del lago di Zurigo. Le stanze sono luminose e versatili, sia come appartamento familiare che con uno studio aggiuntivo. La cucina e il bagno privati offrono tutto ciò che serve per la vita quotidiana. Il balcone invita a sedersi all'esterno. Grazie agli ambienti tranquilli e alle buone connessioni, l'appartamento combina vita rilassata con accessibilità pratica. Punti salienti • circa 73 m² di spazio abitativo • 3 locali al 2° piano • Balcone privato • Stanze da soggiorno e camere da letto luminose • Non arredato • Quartiere residenziale tranquillo • Buone connessioni di trasporto pubblico PosizioneLa proprietà si trova sulla Hofstrasse a Uetikon am See, in un quartiere residenziale ben mantenuto sul lato destro del lago di Zurigo. È possibile raggiungere Zurigo con la S-Bahn in poco tempo. I negozi, le scuole e altri servizi si trovano a distanza di cammino confortevole, e il lago è rapidamente raggiungibile. L'appartamento sarà affittato temporaneamente fino al 31.08.2027, con occupazione possibile da fine settembre 2026 secondo accordo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali, 73m², CHF 1590.–
Hofstrasse 3, 8707 Uetikon am See

Appartamento di 3 camere luminoso al piano terra, vita tranquilla a Uetikon am See | TERMINE LIMITATO

Da fine settembre, affitteremo questo appartamento di 3 camere luminoso e ben mantenuto in una zona residenziale tranquilla di Uetikon am See. L'appartamento offre un piacevole soggiorno su circa 73 m² e convince con le sue stanze tagliate con chiarezza, il balcone privato e la posizione attraente sul lato destro del lago di Zurigo. Le stanze sono luminose e versatile, sia come appartamento familiare che con uno studio aggiuntivo. La cucina e il bagno privati offrono tutto ciò di cui hai bisogno per la vita quotidiana. Il balcone invita a sedersi all'esterno. Grazie ai dintorni tranquilli e alle buone connessioni, l'appartamento combina vita rilassata con accessibilità pratica. Punti salienti • circa 73 m² di spazio abitativo • 3 stanze al piano terra • Balcone privato • Stanze da letto e soggiorno luminose • Non arredato • Zona residenziale tranquilla • Buone connessioni di trasporto pubblico PosizioneLa proprietà si trova alla Hofstrasse 3 a Uetikon am See, in una zona residenziale ben mantenuta sul lato destro del lago di Zurigo. Puoi raggiungere Zurigo con la S-Bahn in poco tempo. I negozi, le scuole e altri servizi sono a distanza di camminata confortevole, e il lago è rapidamente raggiungibile. L'appartamento sarà affittato fino al 31.08.2027, con occupazione possibile da fine settembre 2026 su accordo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali, 73m², CHF 1590.–
Hofstrasse 1, 8707 Uetikon am See

Appartamento di 3 locali luminoso al 2° piano, vita tranquilla a Uetikon am See | TEMPORANEO

Da fine settembre, affitteremo questo appartamento di 3 locali luminoso e ben mantenuto in una zona residenziale tranquilla di Uetikon am See. L'appartamento offre un piacevole soggiorno di circa 73 m² e convince con le sue stanze chiaramente tagliate, il balcone privato e la posizione attraente sul lato destro del lago di Zurigo. Le stanze sono luminose e versatile, sia come appartamento familiare che con un ufficio aggiuntivo. La cucina e il bagno privati offrono tutto ciò che serve per la vita quotidiana. Il balcone invita a sedersi all'esterno. Grazie all'ambiente tranquillo e alle buone connessioni, l'appartamento combina vita rilassata con accessibilità pratica. Punti salienti • circa 73 m² di spazio abitativo • 3 stanze al 2° piano • Balcone privato • Stanze da letto e soggiorno luminose • Non arredato • Zona residenziale tranquilla • Buone connessioni di trasporto pubblico PosizioneLa proprietà si trova sulla Hofstrasse a Uetikon am See, in una zona residenziale ben curata sul lato destro del lago di Zurigo. Si può raggiungere Zurigo con la S-Bahn in poco tempo. I negozi, le scuole e gli altri servizi sono a distanza di cammino confortevole, e il lago può essere raggiunto rapidamente. L'appartamento sarà affittato temporaneamente fino al 31.08.2027, con occupazione possibile da fine settembre 2026 per accordo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali, 73m², CHF 1590.–
Hofstrasse 1, 8707 Uetikon am See

Appartamento di 3 camere luminoso al piano terra, vita tranquilla a Uetikon am See | TEMPORANEO

Da fine settembre, affitteremo questo appartamento di 3 camere luminoso e ben mantenuto in una zona residenziale tranquilla di Uetikon am See. L'appartamento offre un piacevole soggiorno di circa 73 m² e convince con le sue stanze chiaramente tagliate, il balcone privato e la posizione attraente sul lato destro del lago di Zurigo. Le stanze sono luminose e versatile, sia come appartamento familiare che con uno studio aggiuntivo. La cucina e il bagno privati offrono tutto ciò che serve per la vita quotidiana. Il balcone invita a sedersi all'aperto. Grazie all'ambiente tranquillo e alla buona accessibilità, l'appartamento combina vita rilassata con praticità. Punti salienti • circa 73 m² di spazio abitativo • 3 stanze al piano terra • Balcone privato • Stanze da soggiorno e camere da letto luminose • Non arredato • Zona residenziale tranquilla • Buona connessione ai trasporti pubblici PosizioneLa proprietà si trova sulla Hofstrasse a Uetikon am See, in una zona residenziale ben curata sul lato destro del lago di Zurigo. Si può raggiungere Zurigo con la S-Bahn in poco tempo. I negozi, le scuole e altri servizi si trovano a distanza di cammino confortevole, e il lago è rapidamente raggiungibile. L'appartamento sarà affittato temporaneamente fino al 31.08.2027, con occupazione da concordare a partire da fine settembre 2026.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 82m², CHF 2690.–
Zelgstrasse 11, 8610 Uster

Appartamento in una posizione idilliaca su Pfannenstiel e Greifensee

Affittiamo questo attraente appartamento di 3,5 locali in un edificio di nuova costruzione di alta qualità del 2025. La proprietà colpisce per la sua architettura moderna, uno standard di costruzione contemporaneo e una posizione tranquilla ma ben collegata. L'appartamento vanta i seguenti elementi:- un ingresso spazioso- un soggiorno e una zona pranzo luminosi- una cucina moderna e aperta- tre camere da letto ben proporzionate- due bagni moderni- uno spazio per la lavanderia con torre di lavaggio- una ventilazione controllata per un clima interno piacevole - un balcone - uno spazio in cantinaLe immagini sono foto di esempio che illustrano lo standard di costruzione. Purtroppo, non abbiamo un piano dell'appartamento. La proprietà è anche dotata di un sistema fotovoltaico che contribuisce a una fornitura di energia sostenibile ed efficiente.I posti auto possono essere affittati per 150,00 CHF al mese, a seconda della disponibilità e della richiesta.I dintorni offrono una buona infrastruttura con possibilità di shopping, scuole, ristoranti e collegamenti con i trasporti pubblici a breve distanza.Questo bell'appartamento corrisponde alle tue aspettative?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'email automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.Ci auguriamo della tua candidatura digitale dopo la visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 77m², CHF 2265.–
Alt-Ferrachstrasse 35a, 8630 Rüti ZH

Bella abitazione

Nel nostro sviluppo Dachseggbächli, vi sentirete a casa grazie alla vicinanza alla fermata dell'autobus Rüti, Ferrach, ai sentieri vicini e alle varie opzioni di shopping. Qui, vivete in una zona rurale e tranquilla con un'infrastruttura familiare e distanze di cammino brevi fino alle scuole e alla zona ricreativa.Visita dell'AppartamentoSu una superficie totale di circa 77 m2, potete dare alla vostra nuova casa il vostro tocco personale. Nel vostro proprio spazio di seduta, potete rilassarvi e godervi la pace. Inoltre, questo appartamento offre uno spazio di stoccaggio ampio nei placard integrati esistenti e nello spazio di stoccaggio. I vantaggi aggiuntivi di questo appartamento includono:- Grande cucina- Salotto con accesso allo spazio di seduta- 2 camere- Bagno/WC- Reduit- Placard integrati- Parquet o pavimento in lastre- Seminterrato- AscensoreDettagliUn posto auto nel garage sotterraneo per CHF 120.- al mese può essere affittato su richiesta. Lo sviluppo comprende un parco giochi unico e un grande campo da gioco.Richiedere. Visitare. Affittare.Vorreste finire la vostra giornata vicino al lago in futuro?COME inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le divergenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 137m², CHF 2550.–
Barenbergstrasse 9, 8630 Rüti

Primo occupante: appartamento mansardato ristrutturato e spazioso di 3,5 locali

In una posizione idilliaca e tranquilla a Rüti, affittiamo questo appartamento mansardato ristrutturato, molto spazioso di 3,5 locali con oltre 137 m², disponibile immediatamente o su accordo. Questo gioiello si trova in una casa a due parti e offre la natura proprio davanti alla vostra porta d'ingresso.L'appartamento è stato completamente ristrutturato e colpisce per un piano spazioso e ben pensato, materiali di alta qualità e un alto livello di costruzione. L'attrezzatura selezionata con cura e la progettazione moderna combinano il comfort di vita contemporaneo con un'atmosfera di vita piacevole e accogliente.Una quota di giardino privata, che è a disposizione individuale, rende questa proprietà perfetta per gli amanti della natura.Punti salienti in un colpo d'occhio: • Primo occupante • Ristrutturato e costruito con materiali di alta qualità • Piano spazioso e ben pensato • Materiali di alta qualità e attrezzatura di apparecchi moderni • Locali di vita e camere con parquet • Cucina moderna e ben attrezzata • Bagno spazioso • Due balconi coperti con orientamento sud e ovest • Locali di stoccaggio pratici • Armadi e guardaroba integrati • Quota di giardino privata a uso individuale • Cassa di garage affittabile per 100,00 CHF al mese Vi abbiamo interessato? Allora ci rallegriamo del vostro messaggio via modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3 locali, 75m², CHF 3270.–
Ausserfeldstrasse 83, 8708 Männedorf

Natura, tranquillità e vista sul lago con molto spazio per gli esseri umani e gli animali

Benvenuti in questo appartamento di 3 locali ben curato al piano giardino di Ausserfeldstrasse 83 a Männedorf. La casa multifamiliare si trova in una posizione elevata in una strada di quartiere (zona 30 km/h) e è ideale per tutti coloro che cercano un alloggio confortevole e tranquillo.L'appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione e offre i seguenti elementi: • Stanze luminose con pavimenti in legno: Le grandi finestre lasciano entrare molta luce e offrono una bella vista sulla verde area e l'accesso al giardino. • Area di soggiorno coperta: Godetevi i giorni soleggiati nel vostro proprio spazio all'aperto, compresa una pergola, un camino per barbecue e la possibilità di giardinaggio. • Due nuovi bagni: Comfortevoli, entrambi con finestre e pratici per la vita quotidiana. Sono attualmente in fase di ristrutturazione, in modo che brillino in tutto il loro splendore. • Nuova cucina: La cucina è anch'essa rinnovata e non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Ad esempio, un nuovo forno BORA • Muri e soffitti: L'appartamento sarà ridipinto di fresco. • Garage e parcheggio esterno: Spazio sufficiente per i vostri veicoli proprio accanto alla casa. Un posto auto per 150,00 CHF al mese e un parcheggio esterno per 80,00 CHF al mese possono essere affittati in aggiunta. • Animali domestici ammessi: Anche i vostri amici a quattro zampe sono benvenuti. • Adatto ai bambini: Ideale per una famiglia con bambini. • Cantina e lavanderia: Nel seminterrato si trova un compartimento di cantina con presa di corrente. La casa condivide la lavanderia con due torri di lavaggio. Posizione e ambiente:L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e è molto soleggiato in estate. La zona di svago vicina (Weinberg Mutzmalen) e il pittoresco lago di Zurigo si trovano nelle immediate vicinanze. • Bagno di Männedorf: circa 5 minuti a piedi • Supermercato Volg: circa 12 minuti a piedi • Asilo nido Wiesli: circa 12 minuti a piedi • Scuola di Männedorf: circa 15 minuti a piedi • Centro del villaggio di Männedorf e altre possibilità di shopping: circa 15 minuti a piedi Sfruttate l'occasione e fate di questo appartamento soleggiato a Männedorf la vostra nuova casa!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, CHF 2270.–
Höslistrasse 12, 8608 Bubikon

Appartamento di 3½ locali alla moda a Bubikon

Dal 1° ottobre 2026, affittiamo un appartamento di 3½ locali nella nuova sopraelevazione "Bachtelblick" al Höslistrasse 12 nel comune di Bubikon, con un piano terra moderno.Il terreno è situato in una buona posizione (classe di localizzazione 3). La vicinanza immediata alla stazione di Bubikon è ottimale per i pendolari, in 4 minuti si è alla stazione e si ha una connessione con Zurigo (22 minuti) e Rapperswil SG (11 minuti) ogni 15 minuti. L'accesso all'autostrada è anch'esso vicino, dove si può raggiungere rapidamente l'autostrada di Oberland, la Forchstrasse e l'A3 Zurigo-Coira. Oltre al noto dettagliante Coop, si trovano anche un Landi, un Volg e negozi specializzati, nonché negozi con prodotti regionali a Bubikon.L'appartamento dispone di:Pavimenti in piastrelle di ceramica nelle aree di ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, corridoio e bagnoArmadi a muro nella zona di ingressoParquet in quercia nella camera da letto/vestizioneun Closomat e una doccia a pioggia nella docciauna torre di lavaggio propria nel locale lavanderiaun sistema di ventilazione di comfort semi-centralebalconeUn posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 140,00 CHF al mese o un posto auto con stazione di ricarica elettrica per 170,00 CHF al mese.Si prega di notare che le immagini sono di un appartamento modello.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per organizzare una visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3 locali, 73m², CHF 1590.–
Hofstrasse 3, 8707 Uetikon am See

Appartamento di 3 camere luminoso al 1° piano, vita tranquilla a Uetikon am See | TEMPORANEO

Da fine settembre, affitteremo questo appartamento di 3 camere luminoso e ben mantenuto in una zona residenziale tranquilla di Uetikon am See. L'appartamento offre un'esperienza di vita piacevole su circa 73 m² e convince con le sue stanze chiaramente tagliate, il balcone privato e la posizione attraente sulla riva destra del lago di Zurigo. Le stanze sono luminose e versatile, sia come appartamento familiare che con uno studio aggiuntivo. La cucina e il bagno privati offrono tutto ciò di cui si ha bisogno per la vita quotidiana. Il balcone invita a sedersi all'esterno. Grazie all'ambiente tranquillo e alle buone connessioni, l'appartamento combina una vita rilassata con un'accessibilità pratica. Punti salienti • circa 73 m² di spazio abitativo • 3 stanze al 1° piano • Balcone privato • Stanze da letto e soggiorno luminose • Non ammobiliato • Zona residenziale tranquilla • Buone connessioni di trasporto pubblico PosizioneLa proprietà si trova sulla Hofstrasse a Uetikon am See, in una zona residenziale ben curata sulla riva destra del lago di Zurigo. È possibile raggiungere Zurigo con la S-Bahn in poco tempo. I negozi, le scuole e gli altri servizi sono a distanza di cammino confortevole, e il lago è facilmente raggiungibile. L'appartamento sarà affittato temporaneamente fino al 31.08.2027, con possibilità di entrata a partire da fine settembre 2026 su accordo.

Tempo di percorrenza
-