8353 (Elgg) - Appartamenti in affitto con Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
67 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 9
3.5 locali, 57m², CHF 2050.–
Premium
Bahnhofstrasse 27, 9553 Bettwiesen

Attico di 3,5 locali in nuovo edificio al 3° piano a Bettwiesen – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali tutto nuovo al terzo piano di una casa multifamiliare moderna situata in Bahnhofstrasse 27 a Bettwiesen. L'edificio colpisce per il suo design contemporaneo con una combinazione piacevole di superfici in legno e cemento, nonché balconi spaziosi e grandi finestre.L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è disponibile immediatamente. In estate, potrete godere di molta luce solare.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: Con armadietti bianchi e in legno, piano di lavoro nero, lavandino in acciaio inossidabile, lavastoviglie e una grande porta scorrevole che conduce direttamente sul balcone. • Zona d'ingresso luminosa: Con pavimento in legno chiaro e una piacevole disposizione degli ambienti. • Bagno moderno: Dotato di lavabo, specchio, lavatrice, toilette e una zona doccia elegantemente vetrata. • Balcone: Con pavimento in piastrelle grigie, ringhiera in metallo nero e vista sugli ambienti verdi di Bettwiesen. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore per l'accesso senza barriere. • Garage: È disponibile un posto auto in garage. • Animali domestici ammessi e adatto ai bambini. • Accessibile in sedia a rotelle e senza barriere. Posizione e dintorni: • La stazione di Bettwiesen è a soli 3 minuti a piedi - ideale per i pendolari. • Il supermercato Volg per la spesa quotidiana si trova a 7 minuti a piedi. • La scuola elementare di Bettwiesen è a 9 minuti a piedi - perfetta per le famiglie. Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina un alloggio moderno con ottime connessioni e un ambiente tranquillo e verde. Una scelta ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che valorizzano il comfort e la qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 7
3.5 locali, 57m², CHF 2050.–
Premium
Bahnhofstrasse 27, 9553 Bettwiesen

Attico appartamento 3.5 locali nuovo al 3° piano a Bettwiesen – disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento nuovo di 3,5 locali al terzo piano di una casa multifamiliare moderna situata in Bahnhofstrasse 27 a Bettwiesen. L'edificio colpisce per il suo design contemporaneo con una combinazione attraente di superfici in legno e cemento, nonché balconi spaziosi e grandi finestre.L'appartamento si trova in una zona tranquilla e è disponibile immediatamente. In estate, potrete godere di molta luce solare.L'appartamento offre i seguenti servizi: • Cucina moderna: Con armadietti bianchi e in legno, piano di lavoro nero, lavandino in acciaio inossidabile, lavastoviglie e una grande porta scorrevole che conduce direttamente al balcone. • Area di ingresso luminosa: Con pavimento in legno chiaro e disposizione delle stanze piacevole. • Bagno moderno: Dotato di lavabo, specchio, lavatrice, toilette e una zona doccia elegante e vitrata. • Balcone: Con pavimento in piastrelle grigie, ringhiera in metallo nero e vista sugli ambienti verdi di Bettwiesen. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore per l'accesso senza barriere. • Garage: È disponibile un posto auto in garage. • Animali ammessi e adatto ai bambini. • Accessibile in sedia a rotelle e senza barriere. Posizione e dintorni: • La stazione di Bettwiesen è a soli 3 minuti a piedi – ideale per i pendolari. • Il supermercato Volg per la spesa quotidiana si trova a 7 minuti a piedi. • La scuola elementare di Bettwiesen è a 9 minuti a piedi – perfetta per le famiglie. Questo appartamento nuovo (costruito nel 2026) combina un alloggio moderno con ottime connessioni e un ambiente tranquillo e verde. Una scelta ideale per le coppie, le piccole famiglie o i professionisti che valorizzano il comfort e la qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 85m², CHF 2750.–
Premium
Wülflingerstrasse 59, 8400 Winterthur

La tua nuova casa, vivere in esclusiva a Winterthur

Questo progetto di costruzione nuovo in affitto per la prima volta combina uno spazio di vita attraente con superfici commerciali flessibili e convince con la sua posizione centrale e con lo standard di costruzione MINERGIE sostenibile. Un luogo per le persone che valorizzano la qualità, il comfort e lo stile di vita moderno.Nel complesso, sono in costruzione 20 appartamenti moderni da 2,5 a 5,5 locali, che impressionano con piani di pavimento ben pensati, materiali di alta qualità e molta luce naturale.Appartamenti 3,5 locali | Attrezzatura & Comfort • Pronto per essere occupato dal 1 novembre 2026 • Divisione del piano di pavimento funzionale e ingegnosamente progettata • Parte con proprio ridotto per uno spazio di archiviazione supplementare • Cucina stilosa con elettrodomestici Electrolux di alta qualità • Bagno moderno con doccia a livello del pavimento e torre di lavaggio integrata • Superficie di finestre generose per molta luce naturale • Loggia propria di circa 8 m² • Parquet in quercia di alta qualità nelle stanze • Aree di vita e di pranzo, ingresso e bagni con ceramica terrosa, opaca e smaltata • Riscaldamento a pavimento, regolabile individualmente via termostati di stanza • Proprio compartimento di cantina nel seminterrato Sostenibile & orientato al futuro • Standard di costruzione MINERGIE per un modo di vita efficiente in termini di energia e sostenibile • Clima di stanza ottimizzato e basso consumo di energia Posizione & Ambiente • Molto buona connessione ai trasporti pubblici e privati • A soli 4 minuti di bicicletta dalla stazione principale di Winterthur molto frequentata • Instalazioni commerciali e servizi a portata di mano a piedi • Centro fitness e altre offerte sportive nelle immediate vicinanze • Quartiere residenziale urbano animato • Offerte culturali e di svago diversificate nel circondario Ha suscitato il vostro interesse?Allora ci rallegriamo del vostro contatto e di presentarvi questo particolare concetto di vita di persona.*Le visualizzazioni (rendering) presentate in questo annuncio servono unicamente per l'illustrazione visiva dell'atmosfera, dell'effetto spaziale e della materialità previsti. Le rappresentazioni sono quindi puramente illustrative e non vincolanti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali, 126m², CHF 2810.–
Thurtalstrasse 55, 8478 Thalheim an der Thur

Appartamento mansardato di 4,5 locali con due logge

Appartamento mansardato spazioso di 4,5 locali con 126 m² e due logge Questo appartamento mansardato di 4,5 locali con circa 126 m² di superficie abitabile si trova al secondo piano e colpisce per il suo piano spazioso, l'atmosfera di vita luminosa e due belle logge.Quando si entra nell'appartamento, si viene accolti da un ingresso invitante con un armadio a muro pratico. La zona inferiore dispone di un soggiorno e di una sala da pranzo spaziosi con accesso alla loggia. Inoltre, questo piano dispone di una camera da letto e di un bagno con vasca da bagno e lavanderia separata. Il piano superiore, accessibile tramite le scale, dispone di due camere da letto supplementari, di un vestibolo e di un bagno supplementare con doccia.La seconda loggia al piano superiore è accessibile sia dal vestibolo che da una delle camere da letto.L'appartamento offre: • circa 126 m² di superficie abitabile • 4,5 locali su due piani • 3 camere da letto • soggiorno e sala da pranzo spaziosi • 2 logge • bagno con vasca da bagno e lavanderia • bagno supplementare con doccia • armadio a muro pratico nell'ingresso • appartamento al secondo piano • locale di deposito in cantina • stenditoio condiviso • locale per biciclette Opzionale: I posti auto sotterranei possono essere affittati per 140 CHF al mese e per posto.L'appartamento è ideale per le coppie o le famiglie che apprezzano uno spazio di vita spazioso, un layout speciale e aree esterne attraenti.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-