Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

3 risultati - Maisonette / Duplex affittare: 8303 (Bassersdorf)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
17 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
4 locali160m²CHF 6455.–
Wieslergasse 8, 8049 Zürich

Maisonette moderna con accesso ascensore privato e terrazza sul tetto da sogno

Benvenuti in questo attraente appartamento maisonette di 3,5 locali situato in Wieslergasse nel distretto urbano di Zurigo 8049. L'appartamento è disponibile dal 1 ottobre 2026 e offre uno spazio abitativo spazioso in un ambiente tranquillo e soleggiato.L'appartamento offre:• Cucina moderna con isola cucina e molto spazio di stoccaggio• Bagno spazioso con doppio lavandino, vasca da bagno e doccia• Terrazza sul tetto soleggiata con verde• Ascensore con accesso diretto all'appartamento• Superficie abitativa di circa 160 m²• Superficie totale compresa le terrazze di circa 260 m²PosizioneL'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo, vicino alla Limmat. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi.• Fermata autobus Wieslergasse: circa 2 minuti a piedi• Migros: circa 2 minuti a piedi• Farmacia Zürigsund a Brühl: circa 2 minuti a piedi• Scuola Vogtsrain: circa 6 minuti a piedi• Fermata tram Tüffenwies: circa 11 minuti a piediParcheggioUn posto auto sotterraneo può essere noleggiato per 200,00 CHF al mese. Al momento non sono disponibili posti auto esterni.Questo appartamento maisonette combina uno spazio abitativo spazioso con una posizione tranquilla e una buona infrastruttura.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
4.5 locali126m²CHF 2710.–
Dübendorfstrasse 10, 8117 Fällanden

Appartamento a maisonnette di 4,5 locali con charme storico a Fällanden

Questo appartamento a maisonnette eccezionale di 4,5 locali si trova in una proprietà ristrutturata con cura nel centro storico del villaggio di Fällanden. Unisce il carattere di un edificio storico al comfort di vita moderno e a un design interno di alta qualità.Carattere storico incontra vita modernaL'appartamento, che è stato ristrutturato in modo completo nel 2019, incanta con travi in legno visibili, falde del tetto eleganti e materiali selezionati con cura. L'interazione armoniosa tra il charme storico e l'architettura moderna gli conferisce un'atmosfera di vita molto particolare.Concept di vita ben pensato su due pianiIl piano inferiore comprende un'area di ingresso accogliente, tre camere luminose e un bagno moderno con vasca da bagno. La camera principale dispone anche di una cella umida integrata con doccia.Il piano superiore forma il centro dell'appartamento: uno spazio di vita e di pranzo aperto sotto il tetto crea un sentimento di vita unico. La cucina di alta qualità con elettrodomestici Bosch, un angolo pratico e scaffali aperti offrono funzionalità e molto spazio di stoccaggio.Area di seduta in giardino soleggiataL'area di seduta in giardino di circa 20 m², orientata a sud-ovest, invita a godersi le ore calde della sera all'aperto. Un posto auto esterno privato può essere affittato separatamente se necessario.Posizione attraente tra la natura e le infrastrutture urbaneI servizi di shopping, le scuole, i ristoranti e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili a piedi. Allo stesso tempo, la vicinanza al lago di Greifensee offre numerose possibilità di rilassamento e attività di svago nella natura.Ha suscitato il nostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e saremmo felici di mostrarvi questo appartamento speciale di persona.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 20
3.5 localiCHF 2990.–
Dättlikerstrasse 9, 8427 Freienstein-Teufen

Primo affitto: molto spazio, luce e tranquillità in un appartamento maisonette moderno

Nel progetto "Irchelblick" a Freienstein, questo spazioso appartamento maisonette di 3,5 locali vi aspetta in affitto per la prima volta. L'appartamento offre un ambiente di vita ideale per il relax e il ritiro in mezzo a un ambiente tranquillo e verde. Cosa rende questo appartamento speciale - 118 m2 di spazio abitativo su due piani - 3 bagni - stanze molto alte sotto il tetto - molta luce grazie al 2° piano aperto - un piano terra unico e ben pensato Attrezzature - Stanze: camere da letto (una delle quali di 32 m2 sotto il tetto alto), 3 bagni (due dei quali con doccia e en suite), area di vestizione, soggiorno e zona pranzo, cucina, 2 réduits, molto spazio di stoccaggio nelle falde del tetto e balcone - Lavatrice e asciugatrice proprie nel réduit - Cucina con lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno, cuocitrice a vapore e grande frigorifero (Electrolux) - grande compartimento cantina chiuso a chiave - almeno 2 posti auto per appartamento sono disponibili nel garage sotterraneo spazioso - opzionalmente con stazione di ricarica per auto elettriche Finitura - alto livello di finitura e materiali di alta qualità - disposizione delle stanze ben pensata e spaziosa, come un'area di vestizione nella camera da letto o réduits - parquet in rovere nelle stanze da soggiorno e nelle camere da letto - molte finestre dal pavimento al soffitto - diverse armadi a muro ... e molto altro. I dettagli possono essere trovati su www.irchelblick.ch e nell'esposé PDF allegato con una breve descrizione della costruzione. Proprietà Irchelblick Entro la fine di agosto 2026, saranno costruite due case multifamiliari con un totale di 11 appartamenti in affitto. Gli appartamenti erano stati progettati come condomini e convincono con piani terra spaziosi e un livello di finitura di alta qualità. >>> Venite a visitare l'Irchelblick e date un'occhiata all'appartamento. Posizione e ambiente L'appartamento si trova in una zona tranquilla, immersa nella natura. L'orientamento soleggiato offre molta luce naturale durante tutto l'anno. In soli 3 minuti a piedi, potete raggiungere la fermata dell'autobus più vicina, il Volg, l'asilo e il complesso scolastico. La Töss e le rovine del castello di Freienstein invitate a fare passeggiate nel verde. Zurigo, Winterthur e Bülach sono facilmente raggiungibili dall'Irchelblick.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
4.5 localiCHF 3290.–
Dättlikerstrasse 9, 8427 Freienstein-Teufen

Primo affitto: Appartamento maisonette stiloso e spazioso

Nel progetto "Irchelblick" a Freienstein, questo appartamento maisonette spazioso vi aspetta come primo occupante di alta qualità. L'appartamento offre un ambiente di vita ideale per il relax e il ritiro in un ambiente tranquillo e verde.Cosa rende questo appartamento speciale- 129 m2 di spazio abitativo su due piani- 3 bagni- stanze molto alte sotto il tetto- molta luce grazie al 2° piano aperto- un piano terra unico e pensatoEquipaggiamento- Stanze: camere da letto (una delle quali di 32 m2 sotto l'alto tetto), 3 bagni (due dei quali con doccia e en suite), zona di vestizione, soggiorno e zona pranzo, cucina, 2 réduits, molto spazio di stoccaggio nelle pendenze del tetto e balcone- Lavatrice e asciugatrice proprie nel réduit- Cucina con lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno, cuocitrice a vapore e grande frigorifero (Electrolux)- grande compartimento cantina chiuso a chiave- almeno 2 posti auto per appartamento sono disponibili nel garage sotterraneo spazioso - opzionalmente con stazione di ricarica per auto elettricheFinitura- alta norma di finitura e materiali di alta qualità- una disposizione delle stanze ben pensata e spaziosa, come la zona di vestizione nella camera da letto o i réduits- Parquet in quercia nelle stanze da vivo e nelle camere da letto- molte finestre dal pavimento al soffitto- diversi armadi a muro... e molto altro ancora. I dettagli possono essere trovati su www.irchelblick.ch e nell'esposé PDF allegato con una breve descrizione di costruzione.Proprietà IrchelblickEntro la fine di agosto 2026, saranno costruiti due edifici a appartamenti con un totale di 11 appartamenti in affitto. Gli appartamenti erano stati progettati come condomini e convincono con piani terra spaziosi e un standard di finitura di alta qualità.>>> Venite a visitare Irchelblick e date un'occhiata all'appartamento.Posizione e ambienteL'appartamento si trova in una zona tranquilla circondata dalla natura. L'orientamento soleggiato offre molta luce naturale durante tutto l'anno. In soli 3 minuti a piedi, potete raggiungere la prossima fermata dell'autobus, il Volg, l'asilo nido e il complesso scolastico. La Töss e la Burgruine Freienstein invita a fare passeggiate nel verde. Zurigo, Winterthur e Bülach sono facilmente raggiungibili da Irchelblick.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
5.5 locali170m²CHF 2950.–
Weiacherstrasse 70, 8427 Rorbas

Vivere come in una casa unifamiliare – 5,5 locali con terrazza e ingresso privato

Incantevole appartamento di 5,5 locali in una zona tranquilla di Rorbas Al 70, Weiacherstrasse a 8427 Rorbas, potete aspettarvi questo appartamento di 5,5 locali eccezionalmente spazioso con circa 170 m² di spazio abitativo. Grazie all'ingresso separato, al piano spazioso e allo spazio secondario abbondante, vi sentirete come se viveste in una casa unifamiliare. La terrazza soleggiata e i letti di giardino privati offrono un comfort di vita supplementare all'esterno.Punti di forza dell'appartamento • circa 170 m² di spazio abitativo • terrazza spaziosa di 30 m² • ingresso separato • spazio di vita e di pranzo luminoso e spazioso • cucina con molto spazio di stoccaggio • più camere spaziose • bagno con vasca da bagno • soffitta supplementare di circa 35 m² • 2 letti di giardino privati • ambiente di vita piacevole e familiare Parcheggio • 2 posti di parcheggio esterni disponibili CHF 50,00 per posto di parcheggio / mese Posizione / dintorniLa proprietà è situata in una zona residenziale tranquilla di Rorbas. Le strutture commerciali per le esigenze quotidiane, le scuole e gli asili nido sono situati nei dintorni. La stazione di Rorbas-Freienstein e le fermate degli autobus sono facilmente raggiungibili e offrono collegamenti pratici con Bülach, Winterthur e Zurigo. Le connessioni autostradali sono anch'esse a breve distanza.Interessato?Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci aspettiamo il vostro contatto e la vostra candidatura dopo la visita.Nota importante: L'affitto è privato e non avviene attraverso l'amministrazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
2 locali62m²CHF 3370.–
Schöntalstrasse 31, 8004 Zürich

Mansarda di 2 locali con terrazza sul tetto

Caratteristiche: • Appartamento mansarda molto luminoso con vista panoramica • Terrazza sul tetto con vista lontana • Doccia/WC e WC separato • Lavatrice/asciugatrice all'interno dell'appartamento • Posto bicicletta DescrizioneL'appartamento mansarda, situato in una zona tranquilla eppure centrale, colpisce per la sua splendida vista sulle Alpi e sui tetti di Zurigo. Al primo livello di abitazione spazioso, si trova un soggiorno con finestre su tre lati e una bella vista, una cucina aperta e un bagno. Al secondo livello, si trova una zona notte confortevole con accesso alla terrazza sul tetto. Inoltre, c'è un WC separato con lavatrice/asciugatrice.Negozio, cultura, ricreazione (impianto sportivo/parcheggio Sihlhölzli, piscina coperta), tram, autobus, SBB sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Accesso autostradale nelle vicinanze. Aeroporto, lago e Uetliberg sono facilmente raggiungibili. Attrezzature • Cucina moderna e accogliente con elettrodomestici a basso consumo, piano cottura in vetroceramica con controllo touch, Combi-Steamer, grande frigorifero incorporato con parte congelatore separata da 74l, estrattore di vapore, lavastoviglie, mobile di stoccaggio • Bagno moderno con doccia/WC, WC separato, termoradiatore • Cucina, bagno, WC separato con pavimento in ceramica uniforme • Camere con parquet in assi di casa di campagna e travi in legno visibili • Terrazza sul tetto di 7m2 con vista sui tetti, nelle Alpi e nelle montagne circostanti • Molte lucernai che consentono viste attraenti • Mobile incorporato con guardaroba • Porta di appartamento con protezione antifurto e spioncino, sistema di citofono con apriporta • Lavatrice/asciugatrice all'interno dell'appartamento • Preparazione di acqua calda centrale mediante sistema solare • Compartimenti di cantina propri • Ascensore con fermate dal seminterrato all'ultimo piano Convincetevi voi stessi del fascino di questo appartamento con vista mozzafiato.Ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 17
3.5 locali118m²CHF 4950.–
Scheuchzerstrasse 202, 8057 Zürich

Appartamento duplex moderno di 3,5 locali in un edificio nuovo su Scheuchzerstrasse, Zurigo

Benvenuti in questo esclusivo appartamento duplex di 3,5 locali al 4° piano di un edificio moderno nuovo su Scheuchzerstrasse 202 a Zurigo. L'edificio, completato nel 2026, con una facciata in mattoni, ampie finestre e balconi, convince con il suo design contemporaneo e il massimo comfort abitativo su 117,5 m².L'appartamento offre: • Soggiorno luminoso: Spazioso e inondato di luce, con ampie finestre e un divano angolare moderno – ideale per rilassarsi e godere. • Area pranzo elegante con vista sulla cucina moderna: Dotata di numerosi mobili e spazio di stoccaggio, lavandino in acciaio inox con piano di lavoro in acciaio inox, forno incorporato e ampie finestre con vista sull'esterno. • Camera da letto: Ritiro calmo con bagno adiacente. • Più bagni: Progettati in modo moderno con piastrelle di alta qualità, docce in vetro, vasca da bagno e lavatrice e asciugatrice. • Balcone: Balcone moderno con porte scorrevoli in vetro, pavimento in piastrelle e vista sui tetti, spazi verdi e l'Uetliberg. • Spazio sottotetto: Stanza supplementare con finestra nel tetto, pavimento in assi e scaffale incorporato – polivalente. • Garage & Ascensore: Posto auto (disponibile per l'affitto) e ascensore nell'edificio. Posizione & Ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente calmo nel distretto 6 di Zurigo e beneficia di molta luce solare in estate. La fermata del tram Milchbuck e la fermata dell'autobus sono a 2 minuti a piedi, così come la fermata Hirschwiesenstrasse. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola Allenmoos, che si trova anch'essa a 7 minuti a piedi.Ha suscitato il nostro interesse? Contattateci oggi e saremo felici di mostrarvi questa proprietà residenziale unica di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali164m²CHF 4950.–
Leutschenbachstrasse 46, 8050 Zürich

Appartamento penthouse con vista mozzafiato

Ai piani 16 e 17 del WolkenWerks di Zurigo-Oerlikon, un appartamento duplex di 3,5 locali vi aspetta, che incarna il moderno al più alto livello. Con uno spazio abitativo generoso di 164 m², facciate di finestre dal pavimento al soffitto e due logge, un'atmosfera di vita è creata che combina luce, larghezza e vista panoramica.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo aperti con parquet in quercia e cucina di alta qualità, equipaggiata con piano cottura a induzione Gaggenau e frigorifero americano con funzione di ghiaccio. Una scala elegante collega i due piani in modo stiloso. Inoltre, un bagno per gli ospiti con doccia, lavatrice e asciugatrice private, nonché molto spazio di stoccaggio sono disponibili.Al piano superiore, due camere da letto con bagni annessi, un'area di atterraggio accogliente e una camera da letto principale esclusiva con cabina armadio, bagno privato e ingresso separato vi aspettano. Qui, una seconda loggia amplia lo spazio abitativo e offre viste impressionanti sulla città.Il complesso di edifici offre non solo accesso in ascensore e posti auto sotterranei opzionali, ma anche numerosi servizi direttamente sul posto: Coop, fitness, ristoranti e una scuola materna sono integrati nella zona. La stazione ferroviaria di Oerlikon è a dieci minuti a piedi, il centro città di Zurigo in meno di quindici minuti e l'aeroporto di Zurigo è raggiungibile con il tram in soli dieci minuti.Un posto auto sotterraneo è anche disponibile su richiesta - opzionalmente come posto auto standard o con la propria stazione di ricarica elettrica.Una casa per le persone che apprezzano le viste lontane, il comfort urbano e l'architettura stilosa.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali181m²CHF 8200.–
Sennhofstrasse 20, 8125 Zollikerberg

Primo affitto - Pace, natura e comfort abitativo

Questo spazioso appartamento di maisonnette di 5½ locali combina il comfort moderno con un sentimento di vita idilliaco in un ambiente calmo e verde. Su circa 185 m² di spazio abitativo e intorno a 49 m² di spazio esterno, potete aspettarvi un'ambiente di vita che combina il comfort più alto con un'eleganza stilosa. L'appartamento si trova in un quartiere molto richiesto della Sennhofstrasse a Zollikerberg - calmo e circondato da molto verde. Qui, potete beneficiare di una qualità di vita alta, di un'infrastruttura eccellente e della vicinanza alle scuole, ai negozi e al Forchbahn. Non appena entrate al livello del giardino, siete accolti da un ingresso invitante con armadi integrati pratici. Da lì, il soggiorno si apre con una cucina moderna di alta qualità che non lascia alcun desiderio insoddisfatto. L'isola centrale della cucina è il cuore della cucina e vi invita a cucinare e a godere insieme. La cucina è equipaggiata con elettrodomestici esclusivi e offre il livello di comfort più alto: un Quooker per acqua bollente al pulsante, un forno e un cuocitore a vapore Gaggenau, nonché un cassetto di riscaldamento integrato e un lavastoviglie. Un armadio per vini per fino a 34 bottiglie, una cucina a induzione con un aspiratore integrato e un frigorifero a doppia porta spazioso completano l'equipaggiamento. A questo livello, troverete anche una stanza polivalente, un bagno elegante con una doccia e un Reduit pratico con un accesso diretto alla cantina e alla sua torre di lavaggio V-Zug. Potete raggiungere il piano terra tramite le scale o utilizzando comodamente l'ascensore. Lì, troverete tre camere da letto aggiuntive e due bagni eleganti. La camera da letto principale colpisce con un accesso diretto al bagno lussuoso con un doppio lavandino, una vasca da bagno a débordement, una doccia separata e un water giapponese moderno. Le tre camere hanno armadi integrati e offrono uno spazio di archiviazione aggiuntivo in combinazione con l'armadio spazioso del corridoio. I due spazi esterni con un totale di circa 49 m² offrono uno spazio per ore rilassanti all'aperto e completano perfettamente questa offerta di vita esclusiva. Nel seminterrato, avete a disposizione un compartimento di cantina chiuso e un cave a vino personalizzabile, che può essere facilmente raggiunto direttamente dall'ascensore. Due posti auto nel garage possono essere affittati per 180 CHF.-/mese ciascuno. Saremmo felici di inviarvi la documentazione di locazione dettagliata per questo appartamento di maisonnette. CONTATTATECI TRAMITE IL FORM DI CONTATTO E PRENOTATE UN APPUNTAMENTO DI VISITA OGGI.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali80m²CHF 2930.–
Tösstalstr. 93, 8400 Winterthur

Il tuo nuovo spazio vitale: moderno, verde, connesso

Nel popolare quartiere residenziale di Mattenbach, sono stati costruiti appartamenti nuovi sostenibili in costruzione in legno moderna con alto comfort abitativo. L'appartamento colpisce con stanze luminose, una terrazza spaziosa e un balcone, nonché arredi di alta qualità. Grazie alla sua posizione centrale, il centro città, i trasporti pubblici, le possibilità di shopping e la zona di ricreazione vicina di Eschenberg/Bruderhaus sono facilmente raggiungibili, mentre un cortile interno verde offre una qualità della vita aggiuntiva.Si prega di notare che le foto sono immagini scattate prima del completamento e della pulizia. L'appartamento sarà completato entro il 1 settembre 2026 e sarà pronto per essere occupato da allora in poi.Per la vostra qualità della vita:- Pavimento in anidrite senza giunti nella zona living/camera da letto, piastrelle in ceramica antracite nei bagni- Soffitto in legno massiccio per un effetto di stanza accogliente- Riscaldamento a pavimento con riscaldamento urbano- Cucina moderna aperta con piano cottura ad induzione, lavastoviglie e grande frigorifero- Galleria aggiuntiva 6 m2, ad esempio, per un ufficio a casa o un angolo di lettura- Bagno con vasca/WC e lavanderia separata- Seconda cella umida con doccia/WC- Ripostiglio per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo- Balcone spazioso 10,5 m2 e loggia 14,5 m2- Cortile comune con sedili e aree di giocoInoltre, su richiesta: posto auto nel garage sotterraneo CHF 180.-/mese o posto auto elettrico CHF 210.-/mese.Interessati? Ci rallegriamo della vostra candidatura.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca