Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

144 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: 6900 (Lugano, Massagno, Paradiso)

1 / 9
4.5 localiCHF 5000.–
Via Clemente Maraini, 6900 Lugano

Prestigioso appartamento vista lago a due passi dal centro

A Lugano, a due passi dal centro città, proponiamo in affitto un elegante appartamento di 160 mq con meravigliosa terrazza vista lago situato al quinto piano di una rinomata e prestigiosa residenza.L’immobile si distingue per le sue finiture di alto livello e per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort, eleganza e funzionalità.L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con grandi vetrate che conducono alla splendida terrazza coperta con vista lago mozzafiato. La cucina, separata e completamente arredata, è dotata di tutti gli elettrodomestici, compresa una lava-asciuga. La zona giorno vanta inoltre un comodo bagno ospiti. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una master con bagno privato con vasca e doccia, e un ulteriore servizio con vasca. L’appartamento dispone inoltre di una cantina privata e dell’accesso alla lavanderia condominiale. È disponibile un posto auto in autorimessa, con possibilità di affittarne altri su richiesta.La pigione mensile è di CHF 5'000, a cui si aggiungono CHF 600 di spese accessorie (conguaglio a fine anno) e CHF 300 per il posto auto.Contratto a 3 anni, caparra di tre mensilità - animali ammessi previa richiesta. -----In Lugano, a stone's throw from the city centre, we are offering for rent an elegant 160 m² apartment with a wonderful terrace overlooking the lake, located on the fifth floor of a renowned and prestigious residence.The property stands out for its high-quality finishes and spacious, bright and well-distributed rooms, ideal for those seeking comfort, elegance and functionality.The entrance opens onto a large living room with large windows leading to the beautiful covered terrace with breathtaking lake views. The separate, fully equipped kitchen has all appliances, including a washer-dryer. The living area also boasts a convenient guest bathroom.The sleeping area comprises three bedrooms, one of which is a master bedroom with en-suite bathroom with bath and shower, and an additional bathroom with bath.The apartment also has a private cellar and access to the communal laundry room. There is one parking space in the garage, with the possibility of renting additional spaces on request.The monthly rent is CHF 5,000, plus CHF 600 in additional expenses (adjusted at the end of the year) and CHF 300 for the parking space.Three-year contract, three months' deposit - pets allowed on request.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
4.5 locali85m²CHF 2170.–
Via Adolfo e Oscar Torricelli 23, 6900 Lugano

Ultimo 4.5 locali completamente ristrutturato a pochi minuti dal centro di Lugano

Nel cuore di un ambizioso progetto di riqualificazione urbana, il Quartiere Ronchetto si prepara a diventare una delle zone residenziali più moderne e accoglienti di Lugano, a pochi minuti dal centro città.La completa ristrutturazione, che comprende sei blocchi residenziali e la valorizzazione degli spazi esterni, sarà ultimata entro la fine del 2028. Gli appartamenti, ristrutturati interamente con finiture eleganti e spazi ben distribuiti, saranno disponibili da 2.5 a 4.5 locali, moderni, funzionali e certificati secondo gli standard energetici Minergie, pensati per soddisfare diverse esigenze abitative.All’interno del quartiere saranno presenti asili nido e un salone parrucchiere, mentre nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, farmacia e l’Ospedale Civico.La fermata dell’autobus a pochi metri consente di raggiungere comodamente il centro città, rendendo questa residenza ideale anche per chi preferisce muoversi a piedi o con i mezzi pubblici.Blocco C– Consegna ottobre 2026Via Torricelli 23Questo stabile, composto da soli 11 appartamenti, avrà disponibile in prima locazione l'ultimo 4.5 locali di circa 85 m², situato al 3° piano con vista lago.L’appartamento è ristrutturato interamente con finiture eleganti e spazi ben distribuiti, ambienti luminosi e confortevoli, e dispone di doppio servizio, di cui uno nella camera padronale, per il massimo comfort.Affitto netto: CHF 1'990.–Acconto spese: CHF 180.–Posteggio esterno coperto (opzionale): CHF 130.–Ciascun edificio sarà inoltre dotato di lavanderia comune.Se desideri ricevere maggiori informazioni, il nostro team è a tua disposizione per rispondere a ogni domanda.Le immagini sono render a titolo esemplificativo degli appartamenti finiti; l’arredamento mostrato è da considerarsi puramente indicativo, gli appartamenti non verranno consegnati arredati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 localiCHF 1690.–
Via Giacomo Brentani 4, 6900 Lugano

FINO A 3 MESI GRATUITI - 3.5 LOCALI CON PISCINA A LUGANO

In prossimità del centro di Lugano, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata ai principali servizi, si propone in locazione un appartamento di 3.5 locali, ristrutturato a nuovo. L’unità è situata al sesto piano, in uno stabile dotato di ascensore e gode dell’esclusivo utilizzo di una piscina condominiale, che valorizza ulteriormente la qualità abitativa e il comfort della residenza.-Nelle immediate vicinanze si trovano: • Fermata del bus: 150m • Scuole: Asilo 100m/ Scuole elementari 750m / Scuole medie 800m/ SUPSI 900m • Coop / Lidl / Migros: 150m • Ufficio Postale: 200m • Farmacia: 200m • Bar, Ristoranti: 100m • Autostrada: 1.6km -L'appartamento è stato progettato per offrirvi il massimo comfort e praticità, con una disposizione ottimale:- Cucina moderna e funzionale, completa di elettrodomestici (forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, piano cottura ) con piacevole affaccio sul balcone.- Luminosa zona giorno che beneficia di luce naturale per tutto il giorno, con accesso diretto a un profondo balcone.- Lungo corridoio corredato da un armadio a muro a tre ante, ideale per organizzare al meglio lo spazio.- Camera matrimoniale confortevole e ben illuminata, con finiture accoglienti- Ulteriore camera da adibire a studio, camerette o stanze per ospiti- Bagno raffinato e curato, dotato di ampio box doccia, con possibilità di predisposizione per lavatrice e asciugatrice su richiesta.- Cantina inclusa-PROMOZIONE LUGLIO - Offerta speciale valida fino al 31 LuglioCanone di locazione:CHF 1'790.- al mese per contratti da 1/2 anni - 1 mese gratuitoCHF 1'740.- al mese per contratti da 3/4 anni - 2 mesi gratuitiCHF 1'690.- al mese per contratti da 5 anni - 3 mesi gratuitiAcconto spese mensili: CHF 160.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamento arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri. È inoltre possibile affittare posteggio esterno o in autorimessa, previa disponibilità.-Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione; vi invitiamo a includere nella richiesta un recapito telefonico e un indirizzo e-mail per poter essere ricontattati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 localiCHF 1640.–
Via Giacomo Brentani 4, 6900 Lugano

FINO A 3 MESI GRATUITI - 3.5 Locali rinnovato a Lugano con piscina condominiale

In una tranquilla zona residenziale di Lugano, ben collegata al centro città e ai principali servizi, proponiamo in locazione un moderno appartamento di 3.5 locali completamente ristrutturato. Situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore, l'immobile si distingue per gli ambienti curati e per la possibilità di usufruire della piscina condominiale, un piacevole valore aggiunto che contribuisce a rendere la residenza ancora più confortevole.-Nelle immediate vicinanze si trovano:Fermata del bus: 150mScuole: Asilo 100m/ Scuole elementari 750m / Scuole medie 800m/ SUPSI 900m /Supermercati Coop/ Migros/ Lidl: 150mUfficio Postale: 200mFarmacia: 200mBar, Ristoranti: 100mAutostrada: 1.6km-L'appartamento è stato progettato per offrirvi il massimo comfort e praticità:- Cucina moderna e funzionale, completa di elettrodomestici (forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, piano cottura ) con piacevole affaccio sul balcone.- Luminosa zona giorno che beneficia di luce naturale, con accesso diretto balcone.- Lungo corridoio corredato da un armadio a muro a tre ante, ideale per organizzare al meglio lo spazio.- Camera da letto accogliente e ben esposta, ideale per garantire comfort e relax- Ulteriore camera da adibire a studio, cameretta o stanza per ospiti - Bagno raffinato e curato, dotato di ampio box doccia, con possibilità di predisposizione per lavatrice e asciugatrice su richiesta.- Balcone profondo e vivibile, perfetto per rilassarsi all'aperto- Cantina inclusa-PROMOZIONE LUGLIO - Offerta speciale valida fino al 31 LuglioCanone di locazione:CHF 1'790.- al mese per contratti da 1/2 anni - 1 mese gratuitoCHF 1'740.- al mese per contratti da 3/4 anni - 2 mesi gratuitiCHF 1'640.- al mese per contratti di 5 anni - 3 mesi gratuitiAcconto spese mensili: CHF 160.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamente arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri. È inoltre possibile affittare posteggio esterno o in autorimessa, previa disponibilità.-Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione; vi invitiamo a includere nella richiesta un recapito telefonico e un indirizzo e-mail per poter essere ricontattati.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca