Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

6 risultati - Appartamenti in affitto: 6827 (Brusino Arsizio)

1 / 11
4.5 locali120m²CHF 2620.–
Top
Lungolago P. Roncaioli 40, 6827 Brusino Arsizio

Residenza Polli "Pieds dans l'Eau" a Brusino Arsizio - esclusivo appartamento 4.5 locali sul Lago

Vivere il Lago in una Cornice Storica e ModernaScopri questo appartamento di 4.5 locali situato al primo piano di un edificio rivierasco di soli 4 appartamenti a Brusino Arsizio, ristrutturato nel 2023 ed affacciato sul Lago di Lugano. Disponibile da autunno 2026.L'appartamento situato in una posizione privilegiata offre spazi ampi e luminosi, finiture di standing superiore ed una distribuzione ottimale, con ben 120 m² di superficie. • Zona giorno: Grande soggiorno con accesso a terrazzo e balcone affacciati direttamente sul lago offrono una splendida vista sul lago a 180° da Porto Ceresio a Morcote fino alle colline di Lugano. • Cucina separata abitabile con ripiani in marmo, piano di cottura in vetroceramica completa di tutti gli elettrodomestici, anch'essa con accesso al balcone. • Zona notte: Due spaziose camere matrimoniali con pavimento in palquet, una terza camera al PT collegata da una scala interna, ideale come camera per gli ospiti o studio. • Servizi: Bagno padronale con doppio lavabo e doccia walk-in, secondo servizio al PT con WC/ cabina doccia. • Posto auto: riservato e fronte casa, una chicca rara , vista la scarsità di parchegginel nucleo. • Lavanderia comune: (2/3 utenti) con lavatrice ed asciugatrice senza gettoniera. • Ripostiglio: locale rispostiglio nel sottotetto. Riscaldamento con termopompa, acqua-acqua.Il privilegio del LagoLo stabile Pieds dans l'Eau offre agli inquilini il privilegio di accerdere al lago da una comoda e sicura scaletta, attraversando il giardino padronale, la zona è molto tranquilla, lontana dal rumore del traffico, sia di giorno che di notte. La fermata del bus è a 200 metri, con frequenza oraria, il confine con l'Italia dista solo 2 km, la stazione FFS più vicina è Capolago Riva S. Vitale. Altri collegamenti Battello, Funivia.L'area dedicata alla balneazione è munita di doccia ed un angolo per il deposito di tavole.Condizioni: • Affitto Netto con posteggio estreno riservato: CHF 2'350.00 • Acconto spese accessorie CHF 270.00 • Totale lordo CHF 2'620.00 Ti piacerebbe scoprire l'emozione di sveglirti ogni giorno cullato/a dal rumore delle onde del lago? Ti aspetto!

Tempo di percorrenza
-
  • Balcony / Terrace. Balcony with a scenic lake view, featuring a table with chairs, a bottle, bread, and a cup.
  • Garden / Outdoor Area. Outdoor area with stone benches, a view of a lake and hillside, and a tree with purple blossoms.
  • Bedroom. A small bedroom with a single bed, light blue bedding, a radiator, and a window with blinds.
  • Bedroom. Minimalist bedroom with a single wooden bed, light-colored bedding, wooden flooring, and a window with blinds.
  • Kitchen. Modern kitchen with white cabinets, stainless steel sink, and oven. Features wooden flooring and a window with a view of greenery.
  • Garden / Outdoor Area. Scenic view of a lake at sunset with a town on the opposite shore, surrounded by hills and mountains.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, large windows, and a view of the lake. Adjacent bathroom visible with a toilet and bathtub.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a balcony with a scenic lake and mountain view, and a small cabinet with drawers on the right side.
  • Garden / Outdoor Area. A swimming pool with a view of a lake and surrounding hills, surrounded by greenery and a metal railing.
  • Garden / Outdoor Area. A serene lakeside garden with a wire fence, grassy area, and a wooden dock extending into the water. The background features a picturesque town and mountains.
  • Garden / Outdoor Area. A shaded outdoor seating area with a stone table and benches under a wooden pergola, surrounded by greenery and overlooking a body of water.
  • Garden / Outdoor Area. Swimming pool with a scenic view of a lake and surrounding greenery.
1 / 12
3.5 locali70m²CHF 1400.–
Top
Via al Confine, 6827 Brusino Arsizio

Incantevole appartamento 3.5 locali con vista lago mozzafiato a Brusino Arsizio

Benvenuti in questo bell'appartamento 3.5 locali nel pittoresco Brusino Arsizio sul lago di Lugano. Situato al 3° piano, questo appartamento luminoso e ben curato con 70 m² di spazio abitativo offre una vista mozzafiato sul lago e le montagne circostanti – un vero e proprio stile di vita tessino.L'appartamento offre: • Saloni luminosi: Stanze spaziose con pavimenti in legno e grandi finestre o porte scorrevoli in vetro che portano la vista sul lago all'interno. • Cucina moderna: Dotata di mobili bianchi, lavandino in acciaio inossidabile e forno, nonché pavimento in legno e vista sul verde. • Camere da letto: Due camere da letto confortevoli, una delle quali è minimalista con pavimento in legno e tende. • Bagno: Con vasca da bagno e WC, direttamente adiacente alla zona living. • Balcone con vista sul lago: Un balcone accogliente con tavolo e sedie – ideale per una colazione con vista panoramica sul lago di Lugano e le montagne. • Parcheggio: Un posto auto è disponibile. Attrezzature all'aperto comuni: • Piscina: Una piscina piacevole con vista diretta sul lago e la natura circostante. • Area giardino: Attrezzature all'aperto ben curate con panche in pietra, una pergola in legno, un albero fiorito con fiori viola, nonché un giardino sul lago con un pontile in legno. L'accesso privato al lago si trova dall'altra parte della strada. Posizione: L'appartamento si trova in una zona tranquilla – di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, potete godere di molto sole. Il lago è direttamente di fronte all'appartamento e invita a rilassarsi. La fermata dell'autobus Brusino Arsizio è direttamente di fronte al complesso residenziale.Questo appartamento è adatto a coppie o amanti della natura che desiderano godere appieno del fascino unico del Tessino. Una casa con anima – direttamente sul lago di Lugano.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4 locali110m²CHF 1200.–
6827 Brusino Arsizio

BRUSINO: 3.5 LOCALI COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO

Incantevole e suggestivo il Borgo di Brusino villaggio lacustre ai piedi del monte San Giorgio che si rispecchia nelle acque del lago Ceresio.Particolarmente apprezzato per la sua tranquillità ed il costante contatto con la natura nonché per panorami indimenticabili . Comoda la posizione che lo colloca a pochi km dal confine italiano e dal verso opposto al paese di Riva San Viale dove vi sono tutti i servizi. Raggiungibile anche in battello da Lugano o Melide.Il nucleo del paese è caratterizzato da antiche costruzioni e stretti vicoli, scenari emozionanti, testimonianza della sua antichità, abitato infatti fin dall'epoca romana.Qui si respira un aria distante dai luoghi comuni, un aria distesa accompagnata da quella sensazione che il tempo qui, abbia rallentato prendendo i suoi spazi per farne godere agli abitanti.Incastonato in questa pazzesca cornice visitiamo un luminoso appartamento 3.5 locali sito al II ed ultimo piano di una palazzina che consta solo di due unità.Totalmente ristrutturato ora gode di un ottima isolazione termica ed acustica garantita da ampie finestre triplo vetro in alluminio e legno. Installata tempo pompa e serpentine in gran parte dell'appartamento ( dove non vi è il parquet lucidato e riportato al massimo splendore per conferire calore ed eleganza a camere e cucina.Entrando troviamo un comodo disimpegno che ci permette di accedere al primo bagno con doccia bidet e finestra. Proseguendo nella zona giorno troviamo un ampia cucina abitabile ben organizzata con numerosi vani fornita di frigo, 2 forni, lavastoviglie piano in vetroceramica. Proseguendo troviamo un ampio soggiorno molto luminoso.ZONA NOTTE:2 ampie stanze di cui una dotata di comodissimi armadi a muro 1 matrimoniale una singola1 secondo bagno con vasca e finestra .Completano la proprietà una cantina e un sottotetto adibito anche a stenditoio.MQ APPARTAMENTO CIRCA 110 LAVANDERIA NELLO STABILE INDIPENDENTESoluzione comoda sia per persone single che per famiglie che amano la tranquillità senza rinunciare alla comoditàPIGIONE: 1200 CHFACCONTO SPESE: 300 NO CONGUAGLIO o 250 con conguaglioCAUZIONE : 3 MENSILITàSWISSCAUTION: SICONTRATO : annuale rinnovabile POSTEGGIO LIMITROFO COMUNALEANIMALI : da valutareBar e ristoranti presenti ottimi collegamenti per la scuola.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca