6664 (Vergeletto) - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
73 risultati - Raggio: + 20km
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +3
2.5 locali53m²CHF 2100.–
Top
Via Patrizia 32, 6612 Ascona

Appartamento di vacanza moderno 2 1/2 locali con grande piscina in posizione attraente ad Ascona

MÜLLER FAMILY OFFICE AGImmobilien - Gestione patrimoniale - Artepresenta:Appartamento di vacanza moderno 2 1/2 locali con grande piscina in posizione attraente ad AsconaNel popolare Ascona, affittiamo questo appartamento di vacanza ben curato e modernamente arredato di 2 1/2 locali in una posizione eccellente. L'appartamento sarà completamente ritinteggiato e dotato di mobili moderni prima di entrare in funzione. Il balcone spazioso, la vista sul giardino ben curato e la grande piscina comunitaria riscaldato offrono un'atmosfera di vacanza piacevole.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Soggiorno luminoso e accogliente con vista sulla grande piscina comunitaria • Balcone spazioso di circa 9 m², molto buona esposizione al sole e bella vista • Camera da letto bella con letto a molle nuovo per un alto comfort di sonno (accesso diretto al balcone) • Bagno con doccia a effetto pioggia moderna, toilette separata • Grande piscina comunitaria riscaldato in un giardino estremamente ben curato • Mobili moderni secondo le visualizzazioni mostrate (deviazioni possibili) • Posizione attraente: a solo circa 3 minuti dal campo da golf e circa 5 minuti dal lago • Lavanderia comunitaria con lavatrice e asciugatrice • Grande cantina privata • Posto auto sotterraneo disponibile su richiesta • L'appartamento è affittato esclusivamente come appartamento di vacanza per un massimo di 2 persone. Gli animali domestici non sono ammessi. Disponibile: da autunno 2026Durata di locazione minima: 1 anno (più lunga possibile)Condizioni di locazione:Affitto mensile incluse le spese accessorie forfettarie: CHF 2'100.-, le spese di elettricità e di televisione non sono incluse.Posto auto sotterraneo opzionale: CHF 200.- al meseSiete interessati a una visita? Ciò è possibile all'inizio di settembre su appuntamento.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali155m²CHF 2650.–
Via Alberto Franzoni 69, 6600 Sanlduno

Splendido appartamento 4.5 locali con vista sulle montagne a Solduno

Scopri questo magnifico appartamento di 4.5 locali situato al 4° piano di un moderno edificio bianco con ascensore a Solduno. Con i suoi 155 m² di spazio abitativo e una superficie totale di 165 m², questa proprietà offre comfort e funzionalità in una posizione tranquilla e soleggiata.L'appartamento comprende: • Ampi spazi abitativi: Stanze luminose con pavimenti in legno appena laccati, pareti bianche e grandi finestre che offrono una splendida vista sulle montagne, ampia parete di armadi a muro • Cucina moderna: Completamente attrezzata con armadi bianchi, ripiani in marmo, lavandini doppi, lavastoviglie e lavatrice integrati • Due bagni: Uno interamente rifatto, l'altro parzialmente ed elegantemente rifiniti con finiture di qualità • Balcone privato: Per godersi la vista panoramica e l'aria fresca di montagna • Garage e parcheggio: Un posteggio in autorimessa ed un posteggio esterno inclusi nel prezzo Posizione strategica: L'appartamento gode di una posizione eccellente con la stazione di Solduno a soli 3 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Solduno Stazione a 1 minuto e tutti i servizi essenziali nelle immediate vicinanze. La Farmacia Solduno si trova a 1 minuto a piedi, il supermercato Coop a 5 minuti e la Scuola dell'infanzia a 6 minuti, rendendo questa proprietà ideale per famiglie.L'edificio moderno con facciata bianca e nera, dotato di ascensore e circondato da un'area verde con alberi all'ingresso, garantisce un ambiente tranquillo e silenzioso sia di giorno che di notte. La proprietà è particolarmente soleggiata e adatta ai bambini, offrendo il perfetto equilibrio tra comodità urbane e serenità montana.Disponibile immediatamente, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa spaziosa e moderna in una delle zone più apprezzate del Ticino.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali116m²CHF 2590.–
Via San Nicolao 38, 6598 Tenero-Contra

Prima locazione: moderno 5.5 locali a Tenero

In una moderna residenza di recente costruzione, proponiamo in prima locazione un luminoso appartamento di 5.5 locali, situato al piano terra, ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto contemporaneo e ben collegato. L'appartamento è composto da:- Ampia zona giorno con cucina open space e soggiorno- 4 camere da letto- 2 bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia- Comodo locale lavanderia/ripostiglio con lavatrice e asciugatrice- Spazi ben distribuiti e finiture moderneLa posizione rappresenta uno dei maggiori punti di forza dell'immobile: la stazione ferroviaria di Tenero si trova proprio di fronte allo stabile, permettendo di raggiungere comodamente le principali destinazioni della regione.Inoltre, l'accesso all'autostrada A13 è raggiungibile in circa 3 minuti d'auto, garantendo collegamenti rapidi sia verso Locarno sia verso Lugano. Posteggi disponibili in autorimessa:- Posto auto: CHF 130.-/mese- Posto auto con predisposizione per la ricarica di veicoli elettrici: CHF 180.-/meseUna soluzione abitativa moderna e funzionale, perfetta per chi cerca comfort, praticità e ottimi collegamenti. Disponibile da subito.NB: le foto potrebbero non corrispondere esattamente con la realtà. Inoltre l'arredamento é puramente illustrativo.Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita.Privera SAJasmine Milani+41 58 715 65 33jasmine.milani@privera.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
5.5 localiCHF 3900.–
Via della Pace 1A, 6600 Locarno

Attico I via della Pace 1 a - Palazzo City

ATTICO DI PRESTIGIO NEL CUORE DI LOCARNO I PIGIONE 3'300.- I ACCONTO SPESE 600.- Se stai cercando il massimo lusso e comfort nel cuore di Locarno, non cercare oltre! Questo straordinario attico di 232 metri quadrati situato al sesto piano offre tutto ciò che desideri in una residenza di prestigio. Caratteristiche Principali: • Ampio soggiorno che offre spazio a volontà per la tua famiglia e gli ospiti. • Luminosità Abbagliante: Goditi la luce naturale in ogni angolo grazie alle ampie finestre panoramiche che offrono una vista mozzafiato sulla città e sulle montagne circostanti. • Finiture di alta Qualità: L'attico è stato attentamente progettato con materiali di alta qualità • Terrazza Panoramica: Una terrazza privata ti permette di ammirare il paesaggio e di organizzare cene sotto le stelle. • Cucina Moderna: Una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di alta gamma renderà la preparazione dei pasti un piacere. • Camere da letto spaziose: Le camere da letto spaziose offrono privacy e comfort per te e la tua famiglia. • Posizione Invidiabile: Situato nel cuore di Locarno, avrai facile accesso a negozi, ristoranti e servizi. • Parcheggio: Un posto auto privato ti permette di parcheggiare comodamente la tua auto a soli 150.- mensili Contattaci oggi stesso per organizzare una visita. Questa è un'opportunità unica che non vorrai lasciarti sfuggire!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 localiCHF 1990.–
Via Baraggie 12, 6612 Ascona

ASCONA, Affittiamo elegante 3½ locali con camino e stile

Elegante appartamento di 3½ locali nel cuore di AsconaIn una posizione privilegiata, nel centro di Ascona ma immerso nella tranquillità e affacciato sul verde, proponiamo in affitto questo luminoso appartamento di 3½ locali, situato al secondo piano di una piccola palazzina composta da soli tre appartamenti.L'ascensore conduce direttamente all'interno dell'abitazione, garantendo il massimo comfort e un elevato livello di privacy.Il cuore della casa è l'ampio e accogliente soggiorno con travi a vista e un suggestivo camino, che crea un'atmosfera calda e raffinata. La cucina è aperta sulla zona giorno, mentre le due camere da letto dispongono entrambe di pratici e spaziosi armadi a muro.Completano l'offerta un solaio con accesso diretto dall'appartamento, ideale come spazio di deposito, e un posteggio esterno.Un'abitazione perfetta per chi desidera vivere nel centro di Ascona, godendo al contempo della quiete di una zona residenziale e della piacevole vista sul verde.CONTATTO PER VISITE:info@immo-mazzoleni.ch091 743 49 48Elegante 3½-Zimmer-Wohnung im Herzen von AsconaIn privilegierter Lage, mitten im Zentrum von Ascona und dennoch in ruhiger Umgebung mit Blick ins Grüne, bieten wir diese helle 3½-Zimmer-Wohnung zur Miete an. Sie befindet sich im zweiten Stock eines kleinen Gebäudes, das aus nur drei Wohnungen besteht.Der Aufzug führt direkt in die Wohnung und garantiert so höchsten Komfort und ein hohes Mass an Privatsphäre.Das Herzstück der Wohnung ist das grosszügige und gemütliche Wohnzimmer mit sichtbaren Holzbalken und einer stimmungsvollen Cheminee, die eine warme und elegante Atmosphäre schafft. Die Küche ist zum Wohnbereich hin offen, während die beiden Schlafzimmer jeweils über praktische und geräumige Einbauschränke verfügen.Abgerundet wird das Angebot durch einen Estrich mit direktem Zugang von der Wohnung aus, der sich ideal als Stauraum eignet, sowie einen Aussenparkplatz.Eine perfekte Wohnung für alle, die im Zentrum von Ascona wohnen und gleichzeitig die Ruhe eines Wohnviertels sowie den angenehmen Blick ins Grüne geniessen möchten.KONTAKT FÜR BESICHTIGUNGEN:info@immo-mazzoleni.ch091 743 49 48Elegant 3½-room flat in the heart of AsconaIn a prime location, in the centre of Ascona yet surrounded by tranquillity and overlooking greenery, we are offering this bright 3½-room flat for rent, situated on the second floor of a small building comprising just three flats.The lift leads directly into the flat, ensuring maximum comfort and a high level of privacy.The heart of the home is the spacious and cosy living room with exposed beams and a charming fireplace, creating a warm and refined atmosphere. The kitchen opens onto the living area, whilst the two bedrooms both feature practical and spacious fitted wardrobes.The property is completed by an attic with direct access from the flat, ideal as a storage space, and an outdoor parking space.A perfect home for those wishing to live in the centre of Ascona, whilst enjoying the tranquillity of a residential area and pleasant views of the greenery.CONTACT FOR VIEWINGS:info@immo-mazzoleni.ch091 743 49 48

Tempo di percorrenza
-