1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi: 5724 (Dürrenäsch)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 9
3.5 locali, 79m², CHF 1960.–
Top
Obstweg 1, 5053 Staffelbach

Trasferisciti & usufruisci! Buono acquisto di CHF 1'000.00 per pulizia o mobili!

Azione dal 25.08.2026:Diventate il nostro nuovo inquilino a Staffelbach entro il 1° dicembre 2026 e ottenete un buono acquisto per la pulizia dell'appartamento o i mobili del valore di CHF 1'000.00!Benvenuti nella vostra nuova casa! Questo luminoso appartamento di 3,5 locali al piano terra o al 1° piano (affitto lordo da CHF 1960,00) di un complesso immobiliare moderno a Staffelbach combina vita contemporanea e idillio rurale. L'appartamento è disponibile dal 1° ottobre 2026.Il complesso residenziale moderno con diversi edifici è immerso in spazi verdi e colline – un vero e proprio gioiello e un luogo dove ci si sente bene.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Ampio spazio abitativo con piano d'appartamento moderno (superficie 79 m² - 83 m²) • Cucina aperta: Dotata di elettrodomestici di alta qualità in modo elegante. • Bagno moderno: Ampia doccia con parete in vetro e torre di lavaggio separata. • Pavimenti: Pavimenti in vinile di alta qualità per una facile manutenzione e un'ottica attraente. • Spazio di stoccaggio: Armadio a muro e guardaroba nel corridoio, locale di stoccaggio pratico sulla terrazza. • Area di seduta/balcone: 20 m² per momenti di relax con una bella vista • Garage: Posti auto con accesso diretto alla proprietà. • Ambiente: Zona di incontro con spazio verde nel cortile • Animali domestici ammessi: I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. Esposizione al sole & quiete: L'appartamento beneficia di molto sole in estate e è piacevolmente tranquillo tutto l'anno – sia di giorno che di notte.Posizione e dintorni:L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo e adatto ai bambini. Il complesso è circondato da spazi verdi ben curati e offre una vista pittoresca sulla campagna dell'Aargau. Un fiume è nelle vicinanze e invita a fare passeggiate. • Volg Staffelbach: A soli 2 minuti a piedi – le spese quotidiane sono facili. • Fermata dell'autobus Staffelbach Gemeindehaus: Raggiungibile a piedi in soli 2 minuti. • Scuola primaria Staffelbach: A soli 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. Questi appartamenti combinano comfort di vita moderno e idillio rurale e sono ideali per le coppie o le persone sole che apprezzano la vita tranquilla del villaggio a Staffelbach. Assicuratevi il vostro nuovo appartamento ora!Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci. Siamo impazienti di sentirvi.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern open-plan living and dining area with a sofa, armchair, coffee table, dining table with chairs, and a kitchen area with cabinets, oven, and washing machine. The space features large windows, a potted plant, and decorative artwork.
  • Modern multi-story residential building with white facade, multiple windows, and balconies. The building is partially under construction with scaffolding visible on one side.
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, large windows, and a view of the city.
1 / 3
2.5 locali, 65m², CHF 1820.–
Top
Mitteldorfstrasse 33, 5612 Villmergen

Prima occupazione: Vivere a Mitteldorf - Appartamento moderno di 2,5 locali nel cuore di Villmergen

Bentornati nella vostra nuova casa!In una posizione centrale su Mitteldorfstrasse 33 a Villmergen, questo attraente appartamento di 2,5 locali è in costruzione con un livello di finitura elevato. L'appartamento colpisce per un piano moderno, locali luminosi e un'atmosfera di vita piacevole.Su circa 65 m² di spazio di vita, potete aspettarvi un concetto di locali ben pensato con un'area di vita e di pranzo aperta, superfici di finestre generose e un equipaggiamento moderno. Qui vivete comodamente, centralmente e tuttavia in un ambiente di vita piacevole.Punti salienti in un colpo d'occhio • Prima occupazione in un edificio nuovo di alta qualità • Appartamento moderno di 2,5 locali di circa 65 m² • Area di vita e di pranzo luminosa • Progettazione interna moderna • Posizione centrale nel centro del villaggio di Villmergen • Negozio, ristoranti e trasporti pubblici a distanza di camminata • Collegamento attraente a Wohlen, Lenzburg e Zurigo • Pronto per essere occupato dopo il completamento AffittoAffitto netto: CHF 1'680.–Spese aggiuntive: CHF 140.–Affitto lordo: CHF 1'820.–PosizioneL'appartamento si trova in una posizione centrale nel popolare Villmergen. I negozi, i ristoranti, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili. Grazie alla buona connessione di trasporto, potete godere di brevi distanze ai centri circostanti come Wohlen, Lenzburg, Baden o Zurigo.Interessati?Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento o di informarvi sullo stato attuale della costruzione.Ci auguriamo del vostro contatto.NBB Immobilien AGMitteldorfstrasse 335612 VillmergenTel.: 079 400 11 20https://nbb-immobilien.ch/

Tempo di percorrenza
-
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, including a grey sectional sofa, wooden coffee table, dining table with chairs, and integrated kitchen with cabinets and an oven. Large windows provide natural light, and potted plants add greenery.
  • Modern multi-story residential building with white facade, multiple windows, and balconies. The building is partially under construction with scaffolding visible on one side.
1 / 2
3.5 locali, 96m², CHF 2300.–
Top
Mitteldorfstrasse 33, 5612 Villmergen

Primo affitto: Vivere a Mitteldorf - Appartamento nuovo di 3,5 locali moderno nel cuore di Villmergen

Bentornati nella vostra nuova casa!In una posizione centrale su Mitteldorfstrasse 33 a Villmergen, questo appartamento nuovo di 2,5 locali con un alto livello di finitura è in costruzione. L'appartamento colpisce con un piano moderno, stanze luminose e un'atmosfera di vita piacevole.Su circa 96 m² di spazio abitativo, potete aspettarvi un concetto di stanza ben pensato con un'area di vita e di pranzo aperta, superfici di finestre generose e un equipaggiamento contemporaneo. Qui vivete comodamente, centralmente e tuttavia in un ambiente di vita piacevole.Punti salienti in un colpo d'occhio • Primo affitto in un edificio nuovo di alta qualità • Appartamento di 3,5 locali moderno di circa 96 m² • Area di vita e di pranzo luminosa • Concezione interna contemporanea • Posizione centrale nel centro del villaggio di Villmergen • Negozio, ristoranti e trasporti pubblici a distanza di camminata • Collegamento attraente a Wohlen, Lenzburg e Zurigo • Pronto per essere occupato dopo il completamento AffittoAffitto netto: CHF 2'100.–Spese aggiuntive: CHF 200.–Affitto lordo: CHF 2'300.–PosizioneL'appartamento si trova in una posizione centrale nel popolare Villmergen. I negozi, i ristoranti, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili. Grazie alla buona connessione stradale, potete beneficiare di brevi distanze ai centri circostanti come Wohlen, Lenzburg, Baden o Zurigo.Interessati?Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento o di informarvi sullo stato attuale dei lavori di costruzione.Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.NBB Immobilien AGMitteldorfstrasse 335612 VillmergenTel.: 079 400 11 20https://nbb-immobilien.ch/

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali, 106m², CHF 1865.–
Büttikerstrasse 7, 5614 Sarmenstorf

Dalla falegnameria alla casa dei sogni / Prima locazione – appartamenti moderni di 2,5 locali

Dove un tempo veniva lavorato il legno, oggi si crea uno spazio di vita moderno con carattere: l'ex falegnameria situata a Büttikerstrasse 7 a Sarmenstorf sta venendo trasformata in un edificio residenziale attraente con nove appartamenti in affitto individuali. • Appartamento 6: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 72 m² • Appartamento 7: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 100 m² • Appartamento 8: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria e area di soggiorno, ca. 106 m² (altri tipi di appartamenti si trovano sotto) __________________________________________ Attrezzature • Aria aperta di vita, di pranzo e di cucina • Cucina moderna con piano di cottura a induzione, forno, lavastoviglie e combinazione frigorifero/congelatore • Bagno con doccia a pavimento e doccia a pioggia • Lavatrice e asciugatrice private • Locale di deposito pratico e armadio • Pavimento in vinile facile da mantenere con aspetto parquet • Ascensore su tutti i piani • Locali per biciclette e passeggini • Pompa di calore a sonda di fondo e impianto fotovoltaico Gli appartamenti si trovano in una zona tranquilla e offrono una bella vista nel verde. __________________________________________ Condizioni di locazione: Appartamento 6: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 72 m² • Affitto netto: CHF 1.700,00 al mese • Spese aggiuntive: CHF 165,00 al mese • Affitto lordo: CHF 1.865,00 al mese Appartamento 7: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 100 m² • Affitto netto: CHF 2.020,00 al mese • Spese aggiuntive: CHF 175,00 al mese • Affitto lordo: CHF 2.195,00 al mese Appartamento 8: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria e area di soggiorno, ca. 106 m² • Affitto netto: CHF 2.250,00 al mese • Spese aggiuntive: CHF 185,00 al mese • Affitto lordo: CHF 2.435,00 al mese __________________________________________ Possibilità di parcheggio • 4 box auto a CHF 120,00 al mese ciascuno (altezza del soffitto 1,80 m) • 3 posti auto nel parcheggio a CHF 200,00 al mese ciascuno • 1 posto auto esterno a CHF 60,00 al mese __________________________________________ Altri appartamenti in questa prima locazione Scopri anche le nostre altre offerte di appartamenti in questa proprietà. • Appartamento 1: appartamento di 2,5 locali a due livelli piano terra - 1° piano con balcone, ca. 71 m² • Appartamento 2: appartamento di 2,5 locali piano terra con balcone, ca. 65 m² • Appartamento 3: appartamento di 2,5 locali 1° piano con balcone, ca. 67 m² • Appartamento 4: appartamento di 3,5 locali 1° piano con balcone, ca. 80 m² • Appartamento 5: appartamento di 2,5 locali 1° piano, ca. 58 m² • Appartamento 6: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 72 m² • Appartamento 7: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria, ca. 100 m² • Appartamento 8: appartamento di 2,5 locali 1° + 2° piano con galleria e area di soggiorno, ca. 106 m² • Appartamento 9: appartamento di 2,5 locali in mansarda 2° piano incluso posto auto, ca. 60 m² __________________________________________ Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e saremo felici di mostrarti la tua nuova casa. Le immagini mostrano lo stato attuale durante la fase di costruzione Persona di contatto Truc Ho / +41 62 897 06 78 / info@btp-immoblien.ch

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca