Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

3703 (Aeschi b. Spiez, Aeschiried) - Balcone / Terrazza affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
15 risultati - Raggio: + 10km
  • Balcony with large glass doors, wooden decking, and a view of greenery outside.
  • Empty room with wooden parquet flooring, large windows, and modern ceiling lights. No furniture or equipment present.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, a closed door, and a ceiling light fixture.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, and a window with blinds. Features a radiator below the window and a ceiling light fixture.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, a window with blinds, and a radiator below it.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, a window with blinds, a radiator, and a ceiling light fixture.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, a double window with blinds, a radiator, and a ceiling light fixture.
  • A narrow hallway with wooden paneled walls, a built-in closet with wooden doors, and a small open shelving unit. The floor is made of herringbone-patterned wood.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, toilet, large mirror, radiator, and a glass-enclosed shower area with a handheld showerhead.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a closed door leading to another room. A large window on the left side allows natural light to enter.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, and a window with blinds.
  • Modern bathroom with white tiles, a large sink with a modern faucet, a toilet, a glass-enclosed shower, and a built-in mirror with a light fixture above it.
  • Balcony with tiled floor, large glass windows, and a view of a playground and trees.
  • Empty kitchen with white cabinets, black countertops, and a stainless steel sink. The floor is tiled, and the adjacent room has wooden flooring.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, and stainless steel appliances including a refrigerator and oven. Features a window with blinds and tiled flooring.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, large windows, and a sliding glass door leading to a balcony.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel sink, and integrated appliances including a refrigerator and oven.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, large windows, and modern ceiling lights.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, large windows with blinds, and a ceiling light fixture.
1 / 19
3.5 locali84m²CHF 1670.–
Top
Hallerstrasse 9, 3604 Thun

Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone e bella vista a Thun

Benvenuti in questo appartamento ben mantenuto e rinnovato di recente di 3,5 locali al 2° piano a Hallerstrasse 9 a Thun. Con una superficie abitabile di 84 m², questo appartamento offre un comfort generoso per le coppie, le piccole famiglie o tutti coloro che vogliono godere al meglio della vita residenziale a Thun. L'appartamento è disponibile immediatamente. • Stanze eleganti: Diverse stanze luminose e vuote con un parquet in legno a forma di osso di pesce, pareti bianche, tende e luci a soffitto moderne – pronte per essere arredate secondo il vostro gusto. • Cucina moderna: Cucina attrezzata in modo intemporelle con armadietti bianchi, piani di lavoro neri, lavandino in acciaio inossidabile e elettrodomestici integrati come frigorifero e forno. • Bagno moderno: Bagno moderno con piastrelle bianche, grande lavandino, rubinetti in cromo, water, zona doccia vetrata e specchio integrato con illuminazione. • Balcone con vista: Un balcone accogliente con una terrazza in legno e grandi porte in vetro, che offre una bella vista sulla verde e un'area giochi – ideale per le famiglie. • Spazio di stoccaggio integrato: Un corridoio stretto con pareti in legno, armadio integrato e scaffale aperto offre uno spazio di stoccaggio pratico. • Parcheggio: I posti auto sono gratuiti per gli inquilini. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente tranquillo. In estate, si beneficia di molta luce del sole, e anche in inverno, l'irradiazione solare è buona. La fermata dell'autobus Talacker è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria è anch'essa vicina. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Denner è disponibile a 7 minuti a piedi. La DROPA Drogerie Apotheke Thun è anch'essa a 7 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla Oberstufenschule Strättligen, che è a soli 4 minuti a piedi. Il lago di Thun è a distanza di camminata e invita alle attività di svago.

Tempo di percorrenza
-
  • A scenic view of a town nestled in a valley with a lake and snow-capped mountains in the background.
  • Floor plan showing a multi-room layout including a living/dining/kitchen area, two bedrooms, a bathroom, a hallway, and a storage area.
1 / 2
3.5 locali87m²CHF 2950.–
Top
Sonnenhofweg 6, 3600 Thun

Prima locazione: appartamento in mansarda con vista panoramica dopo ristrutturazione e ricostruzione complete nella migliore posizione a Thun

Benvenuti nella vostra nuova casa! Questo elegante appartamento in mansarda di 3,5 locali al 3° piano convince con il suo comfort moderno e la sua vista magnifica. Offre uno spazio spazioso per single o coppie.Poiché l'appartamento è ancora in fase di costruzione finale, non possiamo caricare immagini ;-) • Appartamento in mansarda attraente: carattere di vita unico con costruzione del tetto visibile, molta luce e una vista impressionante. • Design interni: pavimenti in parquet, muri resistenti all'abrasione, tetto in legno visibile con buona isolazione termica. • Cucina: cucina aperta, luminosa, pratica con piano cottura a induzione, Quooker, vaporiera, ecc.; lavatrice / asciugatrice. • Balcone: godetevi ore soleggiate all'aperto – l'appartamento è ben soleggiato in estate e in inverno. • Costruzione: molto buona isolazione termica nel tetto, sistema fotovoltaico, finestre di alta qualità. • Attrezzature: accumulo di batteria, sistema di addolcimento dell'acqua, pompa di calore per l'acqua calda e il riscaldamento (riscaldamento a pavimento). • Ambiente: amanti dei fiori e del giardino: per l'uso e la manutenzione condivisa del giardino. • Accesso: L'appartamento ha il suo ingresso indipendente, accessibile tramite scale. • Garage e parcheggio: garage doppio spazioso (con stazione di ricarica) e cortile antistante direttamente all'edificio. • Posizione tranquilla: piacevolmente tranquilla di giorno e di notte – nessun rumore di strada o di treno disturba il vostro relax. L'appartamento si trova in una casa di due famiglie (nuova) al Sonnenhofweg 6 a 3600 Thun, immersa in un ambiente naturale con vicinanza al lago di Thun e alla conca dell'Aar. La fermata dell'autobus Bächimatt è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, e la stazione di Thun via Aarequai in circa 15 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Coop e un supermercato Migros sono disponibili nel Hünibach adiacente. Tutti apprezzano il lago, la passeggiata verso la città di Thun, il quartiere tranquillo e soprattutto: la vista.Il canone di locazione per il garage doppio (con scatola murale) è di CHF 370.- supplementare.Questo appartamento in mansarda panoramico esclusivo combina un modo di vita sostenibile e moderno, una posizione tranquilla e un'ottima connessione – un vero punto di forza nel cuore dell'Oberland bernese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali66m²CHF 1955.–
Bahnhofstrasse 25, 3800 Unterseen

in zentraler Lage 3.5-Zimmer-Wohnung im 1. OG

Das Haus wurde in guter Bauqualität erstellt und in diesem Jahr wurden diverse Renovationen/Umbauten in den Wohnungen durchgeführt. Im Unter- und Erdgeschoss befindet sich ein Ladenlokal. Das Treppenhaus zu den Wohnungen liegt ostseitig des Hauses. Dieses ist erreichbar ab der Bahnhofstrasse mit einer kleinen Verbindungsstrasse hinter halb des Hauses. Nebst dem Ladenlokal befindet sich im Erdgeschoss eine 1.5-Zimmer-Wohnung. Im Obergeschoss verfügt das Haus eine 3.5-Zimmer-Wohnung und ein Studio. Im 2. Obergeschoss und Dachgeschoss hat es eine grosse Maisonette-Dachwohnung. Im Untergeschoss befinden sich die Keller der Wohnungen und die allg. Waschküche der beiden kleinen Wohnungen. Das Haus liegt zentral nahe Stedtli-Zentrum mit Einkauf, Parking, Bank und Apotheke und in ein paar Schritten ist man am Bahnhof Interlaken West. Zur Wohnung gehört kein fixer Parkplatz. Im Stedtli-Zentrum werden jedoch immer wieder Einstellhallenplätze frei, welche gemietet werden können.La maison a été construite avec une bonne qualité de construction et diverses rénovations/transformations ont été effectuées dans les appartements cette année. Au rez-de-chaussée et au sous-sol se trouve un local commercial. L'escalier menant aux appartements se trouve du côté est de la maison. Il est accessible depuis la Bahnhofstrasse par une petite route de liaison derrière la moitié de la maison. Outre le local commercial, il y a un appartement de 1,5 pièces au rez-de-chaussée. Au premier étage, la maison dispose d'un appartement de 3,5 pièces et d'un studio. Au deuxième étage et au grenier se trouve un grand appartement en duplex. Au sous-sol se trouvent les caves des appartements et la buanderie commune des deux petits appartements. La maison est située au centre, à proximité du centre-ville avec ses magasins, son parking, sa banque et sa pharmacie, et à quelques pas de la gare d'Interlaken-Ouest. L'appartement ne dispose pas de place de parking fixe. Cependant, des places de parking dans des parkings couverts sont toujours disponibles dans le centre-ville et peuvent être louées.The house was built to a high standard of quality and various renovations/conversions were carried out in the apartments this year. There is a shop on the ground floor and in the basement. The staircase to the apartments is on the east side of the house. It can be reached from the Bahnhofstrasse via a small connecting road behind half of the house. In addition to the shop, there is a 1.5-room apartment on the ground floor. On the upper floor, the house has a 3.5-room apartment and a studio. On the 2nd upper floor and the attic there is a large duplex attic apartment. In the basement there are the cellars of the apartments and the general laundry room of the two small apartments. The house is centrally located near the Stedtli center with shopping, parking, bank and pharmacy, and the Interlaken West train station is just a few steps away. The apartment does not have a fixed parking space. However, there are always parking spaces available in the Stedtli center that can be rented.

Tempo di percorrenza
-