Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

11 risultati - Appartamenti in affitto: 1955 (Chamoson, Grugnay (Chamoson), Les Vérines (Chamoson), Mayens-de-Chamoson, Némiaz (Chamoson), St-Pierre-de-Clages)

1 / 12
3.5 localiCHF 1560.–
Rue du Prieuré 11, 1955 Chamoson

Appartamenti nuovi di 3.5 locali - nuova promozione a St-Pierre-de-Clages

Questi magnifici appartamenti di 3.5 locali sono disponibili per l'affitto da settembre 2026.L'edificio è composto da 18 appartamenti, distribuiti su 3 livelli, con finiture moderne e di alta qualità. Questa proprietà è ideale per la sua posizione. Le axis autostradali, la stazione ferroviaria e tutte le altre comodità sono a pochi minuti a piedi o in auto. PREZZO CHF da 1750.- TTC Gli appartamenti B04 al pian terreno, B14 e B16 al 1° piano, e B24 e B26 in attico sono composti come segue: • un ingresso con armadi a muro • una cucina attrezzata aperta sul soggiorno • un bagno con doccia e collegamento per la lavatrice • due camere da letto • un ampio balcone • un seminterrato L'appartamento B04 dispone di un bel giardino e di un bagno aggiuntivo.Per gli appartamenti B14 e B24, due posti auto, uno interno e uno esterno, sono obbligatori per un importo aggiuntivo di CHF 190.-. L'affitto di questi posti è obbligatorio.Per gli appartamenti B04, B16 e B26, due posti auto interni sono obbligatori per un importo aggiuntivo di CHF 240.-. L'affitto di questi posti è obbligatorio. ! Le foto non sono quelle degli appartamenti in questione, ma sono rappresentative delle finiture e dei materiali utilizzati per questi appartamenti ! Per qualsiasi interesse, vi invitiamo a rispondere a questo annuncio o a contattarci via email. Potete anche consultare gli annunci rispettivi per questi appartamenti sul nostro sito web: https://b2bimmo.ch/

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 localiCHF 1560.–
Rue du Prieuré 11, 1955 Chamoson

Appartamenti nuovi di 3.5 locali - nuova promozione a St-Pierre-de-Clages

Questi bellissimi appartamenti di 3.5 locali sono disponibili per l'affitto dal settembre 2026.L'edificio è composto da 18 appartamenti, distribuiti su 3 livelli, con finiture moderne e di alta qualità. Questa proprietà è ideale per la sua posizione. Le axis autostradali, la stazione ferroviaria e tutte le altre comodità sono a pochi minuti a piedi o in auto. PREZZO CHF da 1750.- TTC Gli appartamenti B13 al 1° piano e B21 e B23 in mansarda sono composti come segue: • un ingresso con armadi a muro • una cucina attrezzata aperta sul soggiorno • un bagno con doccia e collegamento per la lavatrice • due camere da letto • un ampio balcone • un seminterrato Per gli appartamenti B13 e B23, due posti auto, uno interno e uno esterno, completano la proprietà per un importo aggiuntivo di CHF 190.-. L'affitto di questi spazi è obbligatorio.Per l'appartamento B21, due posti auto interni completano la proprietà per un importo aggiuntivo di CHF 240.-. L'affitto di questi spazi è obbligatorio. ! Le foto non sono quelle degli appartamenti in questione, ma sono rappresentative delle finiture e dei materiali utilizzati per questi appartamenti ! Per qualsiasi interesse, vi invitiamo a rispondere a questo annuncio o a contattarci via email. Potete anche consultare gli annunci rispettivi per questi appartamenti sul nostro sito web: https://b2bimmo.ch/

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca