Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Appartamenti in affitto: 1882 (Gryon)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali86m²CHF 1455.–
Premium
1957 Ardon

NUOVO !!! appartamento di 3.5 locali! DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE

UN'A ESCLUSIVITÀ BERRA IMMOBILIER!Disponibile immediatamente!Bello appartamento nuovo di 3.5 locali nella nuova residenza Bau de l'Aire ad Ardon.Situato in un edificio di costruzione recente, questo appartamento luminoso offre servizi moderni, spazi ben progettati e un ambiente di vita piacevole. Ideale per godere del comfort di un appartamento nuovo in un'area tranquilla e ricercata.Siate i primi inquilini a beneficiare di questo ambiente di vita contemporaneo!CARATTERISTICHE: • POSIZIONE TOP • Appartamento nuovo • Sud-ovest • Luminoso • Materiale di qualità • Concept energetico a basso consumo • Camere da letto spaziose • Bagno con vasca da bagno • Spazio per una lavatrice nell'appartamento • Al 1° piano con ascensore • 2x posti auto esterni • Cantina • Disponibile immediatamente DISPOSIZIONE DELL'APPARTAMENTO: • Soggiorno con cucina aperta, 24.01m2 • Camera da letto, 16.10m2 • Seconda camera da letto, 13.12m2 • Bagno, 4.63m2 • Balcone, 11.91m2 SERVIZI: • Fermata dell'autobus a 200 metri • Piccolo negozio di proximità Volg, 3 minuti a piedi • Stazione ferroviaria CFF, 15 minuti a piedi • Vicino alle uscite dell'autostrada AFFITTO: • Affitto mensile: CHF 1'455.- • 1x posto auto esterno K: CHF 60.- • 1x posto auto esterno L: CHF 60.- • TOTALE AFFITTO NETTO: CHF 1'575.- • Spese: CHF 325.- • TOTALE AFFITTO LORDO: CHF 1'900.- Chiamateci per una visita: Estelle - 079 260 71 42***Tutti i nostri immobili sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali70m²CHF 2190.–
1955 Chamoson

Appartamento ristrutturato di 3.5 locali con balcone, Chamoson

A Chamoson, nel cuore del Vallese, scopri un appartamento di 3.5 locali luminoso che incarna l'armonia tra calma, funzionalità e arte di vivere quotidiana. Orientato con cura, questo affitto seduce con la sua atmosfera calda, la sua vista libera sulle Alpi e la sua posizione privilegiata per coloro che cercano serenità, comodità e autenticità.L'appartamento di 3.5 locali offre una disposizione moderna e accogliente: un soggiorno spazioso bagnato di luce, una cucina funzionale aperta, due camere da letto generose, nonché un balcone invitante. Una pergola sarà aggiunta alla terrazza per un comfort ottimale. La vicinanza immediata alla Coop semplifica la vita quotidiana, mentre una scuola primaria a meno di due minuti a piedi garantisce un ambiente ideale, sia per le famiglie che per le coppie.La residenza, ben mantenuta dalla sua costruzione nel 1980, beneficia di una ristrutturazione completa nel 2026. Questa proprietà combina charme classico, funzionalità e la promessa di una modernizzazione responsabile in un contesto alpino ispiratore - per una nuova, pacifica casa, pronta ad accogliere i vostri progetti.Questa offerta Properti si caratterizza per: ? Appartamento di 3.5 locali luminoso? Balcone per godere della vista? Vicinanza immediata alla scuola primaria? A due passi dal supermercato Coop? Quartiere calmo e residenziale? Disposizione familiare e funzionale? Vista libera sulle montagne? Ottimo accesso alle attività di svago e alla mobilitàInteressati? Contattateci per una visita senza impegno!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca