Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1673 (Auboranges, Ecublens FR, Gillarens, Promasens, Rue) - Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
21 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
3.5 locali89m²CHF 2505.–
Chemin des Banderettes 8, 1038 Bercher

Meravigliosi appartamenti nuovi di 3.5 locali

In affitto dal 1° agosto o da concordare, meravigliosi appartamenti nuovi di 3.5 locali in un edificio residenziale con tre unità (una per piano): • Piano terra: grande terrazza di 21 m2 e giardino privatoAffitto (compresi i costi accessori): CHF 2'655.- • 1° piano: grande terrazza coperta di 21 m2.Affitto (compresi i costi accessori): CHF 2'505.- Questi spazi di vita esclusivi, in un ambiente verde, sono stati progettati e attrezzati con cura. La configurazione dell'edificio offre una tranquillità assoluta, con ogni appartamento che ha il proprio piano, il proprio garage e un grande seminterrato individuale.La loro disposizione è la seguente: • grande ingresso con una "camera armadio/lavanderia" di 7 m2 • soggiorno - con cucina completamente attrezzata - di 41 m2 • bagno con vasca da bagno di 5 m2, anche accessibile dalla camera da letto • camera da letto di 15 m2 • camera da letto principale con bagno annesso di 16 m2, con una doccia italiana annessa di 6 m2 • zanzariere alle finestre della camera da letto • riscaldamento geotermico • free cooling per un raffreddamento naturale in estate • vetro triplato per un'ottima isolazione termica e acustica. DIFFERENZE: • Al piano terra: terrazza pavimentata di 21 m2 e accesso a un grande giardino privato, attrezzato con un tosaerba robot. • Al 1° piano: balcone coperto di 21 m2 L'edificio dispone di un ascensore che consente l'accesso al seminterrato per raggiungere il garage privato, completamente rivestito e attrezzato con un precavo per l'installazione di una stazione di ricarica, nonché un seminterrato privato rivestito.L'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici che consentono la costituzione di una comunità di autoconsumo con tariffe elettriche vantaggiose.Troverete tutte le informazioni utili aggiuntive sul sito web dell'annunciante www.denali-sa.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali91m²CHF 1960.–
Route de la Pierra 10, 1678 Siviriez

Appartamenti nuovi di 3,5 locali in un villaggio tranquillo

Maillard ImmoServices SA propone diversi appartamenti di 3,5 locali in una nuova costruzione a Siviriez.Disponibili per l'affitto dal 1° agosto 2026.Elenco delle unità:A-0.02 - Piano terra, 3,5 locali, 91,5 m2 - Affitto netto 1800.- / spese 160.- (Disponibile)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-1.01 - 1° piano, 3,5 locali, 92,8 m2 - Affitto netto 1780.- / spese 160.- (Disponibile)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-1.04 - 1° piano, 3,5 locali, 90,7 m2 - Affitto netto 1740.- / spese 160.- (Disponibile)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-1.05 - 1° piano, 3,5 locali, 92,8 m2 - Affitto netto 1780.- / spese 160.- (Disponibile)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-2.01 - 2° piano, 3,5 locali, 91,8 m2 - Affitto netto 1800.- / spese 160.- (Disponibile)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-2.04 - 2° piano, 3,5 locali, 89,7 m2 - Affitto netto 1770.- / spese 150.- (Disponibile)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseA-2.05 - 2° piano, 3,5 locali, 91,8 m2 - Affitto netto 1800.- / spese 160.- (Disponibile)Posto auto nel seminterrato, CHF. 125.-/meseL'edificio è dotato di un sistema di raffreddamento free cooling disponibile per ogni appartamento. Il raffreddamento tramite il riscaldamento a pavimento esistente è la soluzione economica per rendere la temperatura ambientale più confortevole in estate.Una lavanderia comune è disponibile nell'edificio, in aggiunta alle connessioni previste in ogni appartamento.Le immagini non sono contrattuali.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
4.5 locali109m²CHF 2560.–
Route du Dally 9, 1618 Châtel-Saint-Denis

In affitto – Magnifico appartamento nuovo di 4.5 locali con ampio balcone

In affitto – Magnifico appartamento nuovo di 4.5 locali con ampio balconeSituato in una bella residenza in coproprietà vicino al centro di Châtel-Saint-Denis, questo superbo appartamento nuovo di 109 m² sa convincere con i suoi volumi generosi, la sua luminosità e il suo comfort moderno.L'appartamento dispone di un ampio balcone di 20 m², ideale per godersi i bei giorni in un ambiente piacevole e residenziale.Vicino ai servizi, alle scuole, ai negozi e ai trasporti, offre uno spazio di vita pratico e confortevole, perfetto per una famiglia o una coppia che cerca una casa di qualità.L'appartamento è composto da: • Entrata con armadi a muro • Ampio soggiorno luminoso con cucina moderna e isola centrale • Sala da pranzo • 3 camere da letto • 1 bagno con doccia annesso alla camera da letto principale • 1 bagno separato • 1 locale lavanderia Caratteristiche: • Appartamento nuovo di 4.5 locali • Superficie abitabile: 109 m² • Ampio balcone di 20 m² • Bella residenza in coproprietà • Luminoso e moderno • Vicino al centro città e ai servizi • Disponibile dal 1° luglio Condizioni di locazione: • Affitto: CHF 2’340.– • Spese (anticipo): CHF 221.– • Posto auto interno: CHF 140.– • Totale mensile: CHF 2’700.– Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
CHF 1000.–
1618 Châtel-St-Denis

Nuova condivisione di lusso - Camere arredate con balcone e terrazze, a 2 passi dalla stazione di Châtel-St-Denis

Nuova condivisione di lusso - Camere arredate con balcone, a 2 passi dalla stazione! Cerchi una camera arredata in uno spazio progettato in stile industriale, luminoso e perfettamente situato?Scopri questa nuova condivisione di lusso in un edificio nuovo, progettato per combinare comfort individuale e vita in comunità armoniosa.Posizione strategicaA soli pochi minuti a piedi dalla stazione, dai negozi e vicino alle autostrade, questa condivisione è ideale per studenti, giovani professionisti o professionisti che cercano praticità e serenità.Camere private: • Camere luminose da 13 a 16 m² • Mobili: letto, scrivania, armadio, cabina armadio • Doccia condivisa con solo un'altra camera • Balcone o giardino privato per momenti di relax al sole Spazi comuni: • Appartamento con 5,5 locali, ca. 127 m² (4 coinquilini) • Soggiorno/pranzo • Cucina aperta completamente attrezzata, con dispensa • Ampia terrazza comune per i vostri apéritifs con i coinquilini Servizi: • Decorazione contemporanea/vintage, materiali di alta qualità, atmosfera accogliente • Edificio nuovo, ecologico e ultra-comfortevole con 6 unità: ottima isolamento acustico e termico, riscaldamento a pavimento, pannelli solari • Wi-Fi e elettricità inclusi Affitto tutto compreso a partire da 1'000.-/mesePosti auto interni disponibili, in aggiunta 140.-/meseNon perdere questa opportunità di vivere in un ambiente moderno, confortevole e ben circondato!021 948 65 78info@homeetfoyer.ch

Tempo di percorrenza
-