Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1532 (Fétigny) - Balcone / Terrazza, Nuova costruzione, Animali domestici ammessi affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
1 risultato - Raggio: + 10km
1 / 31
4.5 locali116m²CHF 2618.–
Impasse Vulliama 30, 1470 Murist

L'ultimo appartamento di 4,5 locali nella formula *Locazione - Acquisto* Vulliama

Modello di locazione-acquisto unico in Svizzera: Importante: tutte le foto sono "live e reali" scattate il 21.05.2026L'ultimo appartamento della promozione: 4,5 locali con grande terrazza e bella vistaAffitti per 10 anni, poi l'appartamento appartiene a te!Promozione iniziata a gennaio 2024 a Estavayer - Murist (FR) è completata. Il tuo appartamento di alta gamma: • ampio balcone di 18m2 • 2 bagni, doccia/WC, vasca/WC • deposito nell'appartamento, cantina nel seminterrato • preparativi per una colonna di lavatrice/asciugatrice privata • garage sotterraneo, possibilità di stazione di ricarica elettrica • le foto della vista sono originali, scattate dal balcone Il quartiere e l'ambiente di vita: • posizione unica con giovani famiglie che hanno già scelto la locazione-acquisto • parco giochi, spazio di incontro conviviale • scuola primaria in vista, direttamente nel villaggio • scuole secondarie a Estavayer (530 studenti) • offerta sportiva eccellente grazie alla natura e al Lago di Neuchatel • vicino a tutto: 3 ospedali, 4 Migros, 3 Coop, 3 Lidl, 3 Aldi nella zona circostante, 11-25 minuti di distanza Murist-Estavayer è attraente in termini di tasse. (Cantone di Friburgo)In alternativa alla locazione-acquisto, puoi anche scegliere l'opzione di acquisto diretto. Il prezzo di acquisto diretto è di CHF 657'000.--

Tempo di percorrenza
-