1 risultato - Appartamenti in affitto: 1114 (Colombier VD)

1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +1
3.5 locali, 74m², CHF 2570.–
1114 Colombier VD

Bello appartamento di 3,5 locali con grande terrazza, a pochi minuti da Morges

Questo appartamento luminoso e ben progettato offre un ambiente di vita piacevole, che combina comfort e praticità.Idealemente situato, a soli 8 minuti dal centro città di Morges e da tutte le comodità (stazione dei treni, negozi, ristoranti, ospedale, palestra, ecc.), beneficia di un ambiente calmo e di una vista libera sulla natura circostante e sulle Alpi.Situato nel cuore del villaggio di Colombier, si trova vicino ai mezzi di trasporto pubblici, a un'albergo, a una panetteria/negozio/sala da tè e a diversi punti di vendita diretta di fattorie.Costruito nel 2017 con materiali di qualità, offre, tra le altre cose, un'esposizione ottimale e una superba terrazza ideale orientata.Situato al piano terra superiore di un piccolo edificio con cinque appartamenti, questo appartamento di circa 74 m² è composto da: • Un ingresso con armadietti • Un'area di vita luminosa con cucina aperta, attrezzata, e un'isola centrale rimovibile, che consente di ottimizzare lo spazio per un grande tavolo da pranzo • Una camera da letto principale con bagno privato (doccia, WC, lavabo) • Una seconda camera da letto • Un bagno aggiuntivo (doccia, WC, lavabo) Un seminterrato/lavanderia (lavatrice e asciugatrice), un locale per biciclette, due posti per visitatori e un carnotzet comune disponibile per l'affitto completano questa proprietà.Un posto auto interno con presa elettrica (in più) e un posto auto esterno (in più) sono anch'essi disponibili.Un appartamento funzionale e ben situato, ideale per coloro che cercano un ambiente di vita pacifico, ma che desiderano rimanere vicini alle comodità.Disponibilità da concordare.Per visitare, si prega di contattare 079 412 91 17

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +1
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["dining table", "chair", "cup", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "stool", "sto
  • A spacious, well-lit living area with wooden flooring, a grand piano, a staircase leading to an upper level, and several seating options including a chair and small tables.
  • Open-plan kitchen and dining area with wooden beams, white cabinets, and a dining table with chairs.
  • A cozy living room with wooden walls and floors, featuring a grey sofa with colorful pillows, a coffee table with remote controls, a television on a wooden stand, and a small side table with a lamp.
  • A cozy attic room with wooden walls and a slanted ceiling, featuring a refrigerator, a small table with a patterned cloth, a chair, a TV screen, and a cabinet.
  • Cozy bedroom with wooden flooring, a bed with a colorful blanket, a chair, a fan, a small table with items, and a window with a view of the night sky.
  • Cozy bedroom with a bed covered in a blue and yellow patterned duvet, a nightstand with a plant and decorative items, a chair with a colorful cushion, and a small table with various items.
  • Bright attic bedroom with wooden flooring, white walls, and a large bed with white bedding and pillows. A nightstand and a small stool are visible in the adjacent room.
  • Balcony with a wooden bench, potted plants, and a scenic view of a city and lake.
1 / 9
A spacious, well-lit living area with wooden flooring, a grand piano, a staircase leading to an upper level, and several seating options including a chair and small tables.
Open-plan kitchen and dining area with wooden beams, white cabinets, and a dining table with chairs.
A cozy living room with wooden walls and floors, featuring a grey sofa with colorful pillows, a coffee table with remote controls, a television on a wooden stand, and a small side table with a lamp.
5.5 locali, 160m², CHF 3770.–
Premium
Route de Cossonay 45, 1008 Prilly

Appartamento con fascino speciale in attico di 5.5 locali a Prilly

Eccezionale appartamento mansardato con 5.5 locali situato al 3° piano di un edificio di carattere, Route de Cossonay 45 a Prilly. Con i suoi 160 m² di superficie abitabile, questo appartamento combina il fascino del vecchio con il comfort moderno, disponibile dal 01.09.2026I punti di forza di questo appartamento: • Soggiorno spazioso e luminoso: Con parquet in legno, una bella scala che porta al piano superiore e un'atmosfera calda, • Cucina aperta: Un'area cucina completamente attrezzata aperta alla sala da pranzo e soggiorno, con travi in legno a vista e un tavolo da pranzo conviviale. • 3 camere da letto, di cui una con bagno privato. 1 altra doccia indipendente • 1 grande soppalco per ufficio, sala TV o relax con bagno indipendente • Lavatrice e asciugatrice già installate nell'appartamento • Piccolo balcone con vista lago e accesso a un giardino a disposizione degli inquilini • 1 cantina individuale • Questo appartamento beneficia di un'ottima accessibilità e di molte comodità nelle vicinanze: • Trasporti: La fermata dell'autobus 9 Corminjoz è a soli 2 minuti a piedi, la fermata Prilly-centro della linea 33 è a 5 minuti e la stazione Union-Prilly è a 9 minuti a piedi. • Negozio: Un Coop si trova a 5 minuti a piedi per la spesa quotidiana. • Istruzione: Una scuola elementare e il College de l'Union sono a soli 5 minuti a piedi, ideale per le famiglie con bambini. La combinazione di carattere architettonico, volumi generosi e posizione privilegiata fa di questo appartamento mansardato un'opportunità rara sul mercato locativo della regione di Losanna. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto eccezionale a Prilly.Presa in consegna del contratto di locazione dal 01.09.2026 per 3770 CHF/mese, comprese le spese e il riscaldamento a gas

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
2.5 locali, 68m², CHF 1750.–
Top
1147 Montricher

CHARME AUTENTICO E VISTA LIBERA!

Situato nell'antica latteria di Montricher, questo appartamento pieno di charme si trova al 1° piano, senza ascensore. Beneficia di una bella luminosità e di una vista libera sulle Alpi e sul lago, seduce per le sue finiture di qualità e l'illuminazione LED con uno stile curato. Comprende un piacevole soggiorno che unisce salotto, sala da pranzo e una cucina magnificamente attrezzata con tavolo-bar, una camera da letto con armadio guardaroba e un bagno. Ideale per una persona sola o una coppia alla ricerca di una casa che combini il fascino del vecchio con il comfort moderno. Lavanderia e spazio di archiviazione aperto nel tetto in comune. Affitto: spese di CHF 200.-/mese e posto auto esterno per CHF 70.-/mese in più.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - una camera da letto con armadio guardaroba- un bagno- un soggiorno/sala da pranzo con cucina grande e attrezzata con tavolo- serrature a impronta digitale- una lavanderia in comune e uno spazio di archiviazione aperto nel tetto- un posto auto esterno per CHF 70.-/mese in più, oltre all'affitto- spese forfettarie di CHF 200.-/mese, oltre all'affitto- una grande vista libera sul lago e le Alpi- nell'antica latteria del villaggio- disponibile rapidamente- etc., etc., etc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - è anche possibile una visita online!Non avete trovato ciò che cercate? Troverete oltre 2'000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.Avete un bene immobile da commercializzare?Approfittate del nostro savoir-faire: https://www.betterhomes.ch/it/approfittareVolete conoscere il valore del vostro bene immobile?Scoprite il suo valore ora con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationPiù dettagliPosizione: vicino al centro del villaggio, vicino al Jura e alla naturaStato dell'edificio: anticoBagni: 1 (1x WC / lavabo / doccia)Sistema di riscaldamento: radiatori, gasTrasporti pubblici: autobus, 150m / stazione, 700 mScuola: scuole primarie e secondarie, 150 mNegozi: negozio di generi alimentari / latteria, 400 m / Denner, 5 km

  • Parcheggio
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali, 86m², CHF 3250.–
Top
1304 Cossonay-Ville

Tranquillo e con vista libera

Offritevi la dolcezza di vivere a Cossonay-Ville, in un appartamento al piano superiore di 3,5 locali (86 m²) in una PPE tranquilla. La vista delle montagne e della verde accompagnerà le vostre giornate, dal soggiorno con cucina aperta e il grande balcone ideale per rilassarsi. Due camere da letto accolgono la vostra vita quotidiana, con un collegamento per le lavatrici nell'appartamento. Un posto auto interno è incluso, con la possibilità di noleggiarne un secondo all'esterno. Disponibile dal 1° dicembre 2026. Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - situata in una PPE tranquilla- vista delle montagne e della verde- due camere da letto- cucina aperta sul soggiorno- grande balcone- 1 posto auto interno- possibilità di noleggiare un secondo posto auto esterno- collegamento per le lavatrici nell'appartamento- disponibile dal 1° dicembre 2026- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - anche una visita online è possibile!Niente che corrisponda alle vostre aspettative? Troverete oltre 2'000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.Avete un immobile da commercializzare?Approfittate della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/vantaggioVolete conoscere il valore del vostro immobile?Scoprite il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/stimaPiù dettagli

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca