Wegenstetten - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
3.5 locali, 85m², CHF 1830.–
Netzenweg 12, 4452 Itingen

Appartamento luminoso 3.5 locali con vista sul giardino

Questo appartamento luminoso 3.5 locali al 2° piano offre quanto segue: • ampio soggiorno/pranzo • balcone di circa 22 m² • cucina in legno aperta con elettrodomestici Electrolux come lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica • 2 camere da letto con pavimento in parquet e accesso al balcone • bagno con vasca da bagno e finestra • ingresso con spazio per un armadio • réduit di circa 3 m² • compartimento in cantina Al piano terra, c'è un ricovero per biciclette, una stanza per passeggini/scooter, nonché una sala comune che può essere affittata per eventi privati se necessario.Una lavanderia e due stanzette per asciugare con Seccomaten possono anche essere utilizzate.Un posto auto nel garage può essere affittato per un supplemento di CHF 120.00 al mese e/o un posto auto all'aperto per CHF 60.00 al mese.Inoltre, l'appartamento dispone di una connessione in fibra ottica e di una ventilazione con recupero di calore.La proprietà ha una connessione molto buona a Basilea, Liestal e Zurigo. La stazione ferroviaria di Itingen è a soli circa 5 minuti a piedi. Le località e le città circostanti sono anche facilmente raggiungibili in auto grazie all'accesso autostradale vicino a Itingen.I negozi e le scuole si trovano nel raggio di circa 10-15 minuti a piedi.L'oggetto è disponibile dal 16 dicembre 2026 o su accordo.Ci auguriamo una tua richiesta!

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali, 155m², CHF 2950.–
4423 Hersberg

Primo affitto: appartamento 4,5 locali - Edificio nuovo a Hersberg

Appartamento spazioso 3,5 locali al 2° piano Superficie abitabile / Superficie abitabile totale: 155 m² Area esterna: ampio balcone con 35 m² Vita spaziosa: • Stanze luminose con ampie facciate vetrate • Pavimenti in legno e in lamina di alta qualità e materiali moderni • Progetto di parete stiloso e luminoso • Guardaroba e armadi a muro nel corridoio Disposizione delle stanze: • 1 camera da letto con bagno personale e cabina armadio • 2 stanze aggiuntive - ideali come camere dei bambini o uffici Cucina moderna: • Isola cucina elegante • Forno a induzione con aspirazione integrata • Grande frigorifero/congelatore e lavastoviglie • 2 apparecchi combinati forno/steamer • Cantina del vino integrata • Vista panoramica sul verde Bagni: • 1 bagno con accesso diretto dalla camera da letto • 1 bagno aggiuntivo Comfort inclusi • Lavatrice & asciugatrice direttamente nell'appartamento • Illuminazione LED e pavimenti in marmo a bassa manutenzione Vantaggi aggiuntivi: • Ascensore nell'edificio • Compartmento di cantina • Ambiente adatto ai bambini • Persiane elettriche • Collegamento in fibra ottica • Posto auto esterno disponibile in opzione Area esterna, edificio e ambiente: • Facciate vetrate dal pavimento al soffitto e porte che collegano armoniosamente gli spazi di vita e esterni • Area di seduta privata con giardino - la vostra oasi di benessere personale all'aperto • Posizione calma e soleggiata con vista ampia sul verde e alta qualità della vita Trasporto pubblico / possibilità di shopping Le fermate dell'autobus "Hersberg, Schützen" e "Hersberg, Dorf" sono raggiungibili a piedi. A pochi minuti in auto dall'uscita dell'autostrada. Possibilità di shopping diversificate a 5-10 minuti in auto L'appartamento è situato nella comune calma di Hersberg (BL) e offre, in quanto appartamento nuovo pronto per essere occupato, un comfort moderno in un ambiente naturale.

Altri oggetti interessanti