Wegenstetten - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
4.5 locali115m²CHF 2390.–
Kapellenweg 8, 4460 Gelterkinden

Bella maisonette di 4.5 locali a Gelterkinden

Noleggiamo dal 1 dicembre 2026 o secondo accordo questo moderno appartamento maisonette di 4.5 locali a Gelterkinden. L'appartamento, costruito nel 2005, si trova al 1°/2° piano e si estende su due piani con una superficie abitabile spaziosa di 115 m².Grazie alla posizione tranquilla e alla bella vista, questo appartamento offre un'atmosfera di benessere e è ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano il comfort e la qualità della vita.L'appartamento colpisce con le seguenti caratteristiche:Maisonette spaziosa4.5 locali su due piani con molto spazio e un piano ben pensatoAttrezzatura modernaL'appartamento è dotato di una lavastoviglie e altre comodità pratiche come un 2° bagno con doccia e finestra, 2 ampie terrazze sul tetto con 24m2Bella vistaGodetevi la vista magnifica dal vostro nuovo appartamentoPosti autoI posti auto sono disponibili e possono essere noleggiatiPosizione tranquilla e soleggiataL'appartamento si trova in un ambiente piacevolmente tranquillo e può godere di molta luce del sole in estate - perfetto per rilassarsi e ricaricarsi.Posizione e dintorni: L'appartamento al Kapellenweg 8 a Gelterkinden segna punti con un'infrastruttura eccellente. La stazione ferroviaria di Gelterkinden è a soli 9 minuti a piedi e offre un'ottima connessione ai trasporti pubblici.Siete interessati a questo affascinante appartamento maisonette? Approfittate di questa rara opportunità e fate di questo appartamento la vostra nuova casa! Saremmo felici di informarvi sulle possibilità di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali135m²CHF 2210.–
Zwidellen 27, 5070 Frick

Vivere in centro e spaziosamente: appartamento a mansarda di 4,5 locali

Oggetto Appartamento a mansarda di 4,5 locali, concetto di vita spazioso su due livelli, soggiorno e sala da pranzo luminosi con stufa svedese, cucina moderna con elettrodomestici V-Zug, balcone soleggiato, garage privato e posto auto esterno supplementare, quartiere residenziale tranquillo e familiare nel popolare distretto di Zwidellen. Condizioni di locazione Affitto netto: CHF 2000.-/mese Spese di riscaldamento e di necessità: CHF 210.-/mese conto 1 garage a CHF 140.-/mese 1 posto auto esterno a CHF 50.-/mese Disponibile dal 1 ottobre 2026 Periodo di locazione minimo: 2 anni Deposito del conduttore: 2 mesi di affitto su un conto bancario Animali: Su richiesta Programma di locali Piano terra: Cantina 11,3 m² Garage 15,3 m² 1° piano: Ingresso 6,8 m² Cucina 11,1 m² Bagno/doccia/WC 8,2 m² Soggiorno/sala da pranzo 36,6 m² Scala 2,3 m² Locale 18,2 m² Balcone 8,0 m² Mansarda: Ingresso 9,1 m² Locale/ufficio 22,7 m² Locale 16,7 m² Doccia/WC 4,0 m² Mansarda 10,0 m² La superficie abitabile misura circa 135 m², le superfici annesse circa 45 m² Costruzione e stato L'appartamento si presenta in uno stato ben mantenuto e molto buono. Localizzazione L'appartamento è situato nel popolare distretto di Zwidellen in una strada chiusa tranquilla direttamente sul Bruggbach. L'asilo, le scuole, i negozi, i ristoranti e la stazione di Frick sono facilmente raggiungibili a piedi. Grazie alle ottime connessioni ferroviarie e autostradali, Basilea, Zurigo, Aarau e Brugg possono essere raggiunti in un breve lasso di tempo - ideale per i pendolari. Caratteristiche speciali L'appartamento a mansarda impressiona con il suo piano spazioso, la stufa svedese confortevole, il balcone soleggiato e la mansarda polivalente. Il garage e il posto auto esterno offrono un comfort supplementare. Per chi l'oggetto è adatto L'appartamento è ideale per le coppie o le famiglie che valorizzano la vita spaziosa in un quartiere tranquillo e familiare con un'infrastruttura eccellente e distanze corte. Interessato? Ci rallegriamo della tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali130m²CHF 1950.–
Widengasse 24b, 5070 Frick

Appartamento maisonette nel centro di Frick

Affittiamo un appartamento maisonette di 3,5 locali nel centro di Frick.Sostituzione della cucina, lavori di pittura, installazione di una lavatrice e lavori di manutenzione minori sono già pianificati per novembre 2026.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: - nuova cucina moderna con molto spazio di stoccaggio, grande frigorifero con congelatore, lavastoviglie e forno a livello di lavoro- grande soggiorno con balcone- pavimenti in cucina, ingresso e celle umide - riscaldamento a pavimento - locale di stoccaggio- area giochi per bambini- giardino comunitarioSi prega di notare che le immagini sono immagini di esempio. La cucina non è stata ancora ristrutturata.I posti auto o gli spazi di stoccaggio possono essere affittati per 120,00 CHF o 50,00 CHF al mese. L'appartamento si trova in una posizione centrale e potete raggiungere tutti i negozi come Coop, Migros, farmacia, panificio, ecc. a pochi minuti a piedi. La fermata dell'autobus e la stazione ferroviaria sono nelle vicinanze. Le uscite autostradali si trovano a Frick o a Eiken. Così, potete raggiungere Basilea in 25 minuti in auto e Zurigo in 30 minuti. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Si prega di inviarci una richiesta diretta tramite l'annuncio.Design interno • Arredamento: Non arredatoSanitario • Sanitario: Bagno con doccia • Numero di bagni: 1 • Numero di docce: 1Interno • Finestre: In plastica • Animali domestici: Consentiti su accordoEsterno • Extra: BalconeTecnologia e Riscaldamento • Riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoCauzione • Cauzione richiesta: Sì • Importo della cauzione: 5850 CHFPosti auto • Posto auto per 50,00 CHF al mese • Parcheggio sotterraneo per 120,00 CHF al mese

Tempo di percorrenza
-
1 / 24
4.5 locali130m²CHF 2850.–
4423 Hersberg

Prima Occupazione: Appartamento Maisonnette 4,5 Locali - Nuova Costruzione a Hersberg

Appartamento maisonnette spazioso 4,5 locali con area di soggiorno e giardinoSuperficie abitabile: 130 m²Superficie totale: 237 m²Area esterna: Area di soggiorno 25 m² parzialmente coperta & Giardino privato 82 m²;Vita spaziosa: • Stanze luminose con ampie facciate di finestre • Pavimenti in legno e in placche di alta qualità e materiali moderni • Design di muro stiloso e luminoso • Vestibolo e armadi a muro nel corridoio Disposizione delle stanze: • 1 camera da letto con doccia/WC privata e cabina armadio • 2 stanze aggiuntive - ideali come camere dei bambini o ufficio Cucina moderna: • Isola cucina elegante • Forno a induzione con estrazione integrata • Grande frigorifero-congelatore e lavastoviglie • Bella vista sul verde Bagni: • 1 doccia/WC con accesso diretto dalla camera da letto • 1 doccia/WC aggiuntiva • 1 toilette per gli ospiti Comfort inclusi: • Lavatrice & asciugatrice direttamente nell'appartamento • Illuminazione LED e pavimenti in placche a bassa manutenzione • Facciata moderna in bianco e grigio con elementi in legno caldi e stilosi Vantaggi aggiuntivi: • Ascensore nell'edificio • Compartimento di cantina • Ambiente adatto ai bambini • Tende elettriche • Collegamento in fibra ottica • Posto auto esterno disponibile in opzione Area esterna, edificio e ambiente: • Facciate di vetro dal pavimento al soffitto e porte che collegano armoniosamente gli spazi di vita e esterni • Area di soggiorno privata con giardino – la vostra oasi di benessere personale all'aperto • Posizione calma e soleggiata con vista estesa sul verde e alta qualità della vita Collegamento di trasporto / possibilità di shoppingLe fermate dell'autobus "Hersberg, Schützen" e "Hersberg, Dorf" sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. A pochi minuti in auto dall'accesso all'autostrada. Possibilità di shopping diverse in 5-10 minutiL'appartamento è situato nel comune calmo di Hersberg (BL) e offre in quanto appartamento nuovo pronto per essere occupato un comfort moderno in un ambiente naturale.