Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

6 risultati - Appartamenti in affitto: Wangen an der Aare

1 / 6
  • Ascensore
3 locali78m²CHF 1300.–
3380 Wangen an der Aare

PRATICO, CENTRALE & BENNE COLLEGATO

Questo appartamento di 3 locali a Wangen an der Aare offre un'area di vita spaziosa e una cucina separata con molto spazio di lavoro - ideale per single o coppie che apprezzano il comfort e la praticità quotidiana. Lavatrice e asciugatrice personali assicurano l'indipendenza, l'ascensore collega tutti i piani. Riscaldamento sostenibile con riscaldamento a distanza. Shopping direttamente all'angolo, breve collegamento all'A1. Vicino all'Aare e alla zona agricola per momenti naturali proprio fuori dalla porta.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- area di vita spaziosa- cucina separata con molto spazio di lavoro- ascensore su tutti i piani- lavatrice e asciugatrice personali- riscaldamento sostenibile con riscaldamento a distanza (neutro in CO2)- possibilità di shopping immediate- accesso breve all'autostrada A1- vicino all'Aare e alla zona agricola- parcheggio esterno per un supplemento di CHF 70.- / mese- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche una visita online possibile!Non trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare la tua proprietà?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centrale, tranquillaStato: ben mantenuto e ben curatoBagni / celle umide: 1 (1 x vasca da bagno / WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a distanza con radiatoriTrasporti pubblici: fermata dell'autobus Zytglogge, 220 m / stazione di Wangen, 500 mScuole: asilo, 590 m / scuola primaria / scuola secondaria, 250 mNegozi: Coop, 230 m / Regio Beck, 260 m / Voi, 280 m / Avec Express, 500 m

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Informazioni aggiuntive

Tendenze demografiche e informazioni fiscali

A Wangen an der Aare vivono 2893 persone. Negli ultimi 3 anni, la popolazione è cambiata del 3.92%. I vari tipi di imposte (federali, cantonali, comunali e personali) influenzano l'ammontare delle imposte. Altri fattori da considerare sono la politica fiscale e la situazione finanziaria del rispettivo cantone o comune, nonché la situazione reddituale dei residenti. L'attuale pressione fiscale è del 15.18%. A Wangen an der Aare si applicano le seguenti aliquote fiscali medie: il 20.04% per le persone non coniugate senza figli, il 19.2% per una coppia di coniugi in pensione, il 10.49% per una coppia di coniugi con 2 figli e il 14.67% per una coppia senza figli. Il tasso fiscale della regione ammonta al 168%. La media del reddito annuo è di 66’650 franchi svizzeri e il tasso di disoccupazione è pari al 1.11%.

Stock abitativo

In totale, a Wangen an der Aare si trovano 1512 appartamenti. In totale ci sono 58 monolocali, 178 bilocali, 351 trilocali e 502 quadrilocali. Ci sono 272 appartamenti con 5 stanze e 151 appartamenti con 6 o più stanze.

Appartamenti vuoti

Il tasso di appartamenti sfitti a Wangen an der Aare è del 2.52%. Il 3.45% dei monolocali, il 4.52% degli appartamenti bilocali, il 2.58% degli appartamenti di 3 stanze, il 2.6% degli appartamenti quadrilocali e lo 1.85% degli appartamenti composti da 5 stanze al momento non è occupato. Gli appartamenti di 6 stanze presentano un tasso di inutilizzo pari al 0.67%.

Abitazioni di nuova costruzione

Il numero di nuovi appartamenti a Wangen an der Aare ammonta a 62 unità costruite negli ultimi 5 anni. Il numero di appartamenti con 2 stanze costruiti ammonta a 9 unità. All'offerta immobiliare si sono aggiunti altri 18 trilocali e 24 quadrilocali. Infine sono stati costruiti 11 appartamenti di 5 stanze.

Immobili in affitto

L'affitto medio di un appartamento nella regione è di 1395 franchi svizzeri. Qui il 25% degli affitti è inferiore o non supera i 1200 franchi svizzeri al mese (quantile del 25%). Il 75% degli affitti medi mensili è minore di 1650 franchi svizzeri o corrisponde esattamente a questo valore (quantile 75%).

Altri oggetti interessanti