Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Balcone / Terrazza affittare: Uttwil

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a balcony with a view of the city and trees.
  • Open-plan unfurnished room with wooden flooring, white cabinetry, and large windows leading to a balcony.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring large sliding glass doors that open to a balcony with a view of rooftops.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to a balcony with a tiled floor and metal railing.
  • Modern bathroom with beige tiles, a white sink with a chrome faucet, a large mirror, a toilet, and a walk-in shower with a glass enclosure and multiple showerheads.
  • A modern, minimalist hallway with white walls and wooden flooring, leading to a bathroom and another room with a balcony view.
  • Modern multi-story residential building with white facade, balconies, and surrounding greenery.
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by greenery and parked cars.
  • Aerial view of a residential neighborhood with multiple houses, trees, and a clear blue sky.
1 / 9
3.5 locali84m²CHF 2115.–
Top
Dianastrasse 4, 8580 Amriswil

Appartamento tranquillo di 3 1/2 locali con vista panoramica vicino alla stazione di Amriswil

In vicinanza della stazione di Amriswil, ma allo stesso tempo tranquillo, situato nel cuore del quartiere, due case multifamiliari moderne sono state costruite nel 2024. La fermata Intercity, la stazione degli autobus, le scuole, l'asilo e i negozi sono raggiungibili in un raggio di circa 200 m o meno. Il quartiere tranquillo ha poco traffico e è attraente per le famiglie, le coppie e i single.Attualmente affittiamo un appartamento di 3 1/2 locali all'ultimo piano (pieno). L'appartamento è orientato a sud-ovest e molto ben soleggiato. Si trova all'ultimo piano pieno e offre una panoramica vista a sud e ovest.Questo è particolarmente degno di nota: • Ampio spazio di vita luminoso con una pianificazione dello spazio generosa e molti spazi finestra. • Ampio balcone soleggiato (15 m2) orientato a sud-ovest. • Cucina moderna con un equipaggiamento di alta qualità, tra cui forno e cuocitrice a vapore combinata come dispositivi separati, piastra di cottura a induzione, ecc. • Lavanderia nell'appartamento con lavatrice/asciugatrice torre a basso consumo energetico. • Parquet in quercia di alta qualità, spazzolato, in Mandorla. • Doccia spaziosa senza barriere • Piano di lavoro della cucina in pietra naturale • Piastrelle di pietra fine in cucina e bagno • Finestre legno/metallo di alta qualità • Ascensore dalla scala direttamente al garage sotterraneo • Riscaldamento a pavimento regolabile individualmente • Compartimento di cantina privato con connessione elettrica • Collegamento in fibra ottica nell'appartamento • Sistema di citofono video Per quanto riguarda l'edificio in generale, è degno di nota • Muratura Einstein massiccia (49 cm) per una buona isolazione e un clima di stanza di alta qualità • Sistema di riscaldamento moderno con sonde geotermiche • Sistema fotovoltaico per la produzione di energia ecologica nella casa Gli inquilini hanno la possibilità di affittare posti auto nel garage sotterraneo per 140 CHF al mese. Sono disponibili anche posti auto per veicoli elettrici.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty attic room with wooden floors, white walls, exposed wooden beams, and two windows with blinds.
  • Attic kitchen with wooden floors, white cabinets, a sink, and a refrigerator. Features exposed wooden beams and a large window offering a view of the street.
  • Empty attic room with wooden floors, exposed wooden beams, white walls, and two windows with radiators below them.
  • Empty attic room with wooden floor, white walls, exposed wooden beams, and a doorway leading to another space.
  • Bright attic kitchen with wooden floors, white cabinets, a sink, and a small refrigerator. Natural light streams in from a skylight.
  • Empty attic room with wooden beams, wooden floor, white walls, and a small window letting in natural light.
  • A narrow hallway with wooden flooring, white walls, and a decorative mirror on one side. The hallway features two doors, one leading to another room and the other partially open, revealing a glimpse of another space.
  • Modern bathroom with a skylight window, bathtub, toilet, sink, mirror, and decorative patterned tile floor.
  • Modern bathroom with a large bathtub, multiple jets, and a sleek faucet. The floor features a decorative tile pattern.
  • Modern bathroom with a double sink, toilet, large mirror, and wooden cabinet. Features skylight windows and decorative patterned tiles.
  • An attic space with exposed wooden beams, slanted wooden walls, and a single window letting in natural light. The floor is made of wide wooden planks, and there is a small pile of items in the corner, including boxes and a small table.
  • Two-story house with light blue exterior, multiple windows with shutters, and a small garden with flowering plants and a wooden barrel.
  • View from a balcony overlooking a parking area, outdoor seating, and a lake with boats. The area includes a wooden building, trees, and a clear blue sky.
  • View from a balcony showing a residential area with several houses, parked cars, and a view of the lake in the background.
  • Aerial view of a residential area near a lake, featuring multiple houses with varied architectural styles, surrounded by greenery and a waterfront view.
1 / 15
3.5 locali81m²CHF 1990.–
Top
Hafenstrasse 23, 8593 Kesswil

Incantevole appartamento di 3,5 locali in una casa storica di pescatori – a 40 m dal lago di Costanza

In affitto dal 1° luglio 2026In una casa di pescatori del XVIII secolo (costruita intorno al 1750), potete aspettarvi un appartamento speciale con molto fascino e storia. La casa è a soli pochi passi dal lago di Costanza – la vicinanza all'acqua e gli ambienti tranquilli fanno di questo appartamento un vero e proprio gioiello.L'appartamento di 3,5 locali in mansarda si trova al 2° piano di una casa a travi e offre un'atmosfera calda e accogliente con belle falde del tetto su circa 81 m².La cucina abitabile offre sufficiente spazio per un tavolo da pranzo e forma il cuore dell'appartamento – un luogo per rilassarsi e stare insieme.Dotazioni e punti di forza: • circa 81 m² di spazio abitabile • parquet nuovi, porte rinnovate e fresche di pittura • cucina abitabile spaziosa • tre camere aggiuntive • grande compartimento di cantina e grande soffitta spaziosa • uso condiviso del bel giardino • lavanderia condivisa con nuova lavatrice • posizione tranquilla, a soli circa 40 m dal lago • stazione ferroviaria di Kesswil raggiungibile in circa 3 minuti a piedi La casa si caratterizza per il suo carattere storico e una comunità di casa piacevole.Note importantiL'appartamento si trova in un edificio storico rumoroso e si adatta quindi particolarmente a persone sole o a coppie che apprezzano un focolare speciale in una posizione tranquilla e che amano vivere in un bel posto.Un posto auto non è attualmente una parte fissa dell'appartamento. Tuttavia, un posto auto può essere condiviso temporaneamente fino alla fine dell'anno, dopo di che una soluzione di parcheggio individuale deve essere organizzata.Posizione e dintorni:L'appartamento si trova nella comunità lacustre idilliaca di Kesswil nel cantone di Turgovia, a soli pochi passi dal lago di Costanza. La posizione è soleggiata e tranquilla – sia di giorno che di notte, potete godere di un'atmosfera piacevole e rilassata. La stazione ferroviaria di Kesswil è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, così come il supermercato Volg per le esigenze quotidiane. La sala polivalente di Kesswil è a circa 7 minuti a piedi. La vicinanza al lago invita a diverse attività di svago – l'accesso all'acqua è facilmente possibile nei dintorni immediati, ad esempio, anche per il kayak.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali100m²CHF 1895.–
Top
8595 Altnau

Benessere moderno e accogliente

Questo moderno appartamento di 3,5 locali ad Altnau offre 100 m² di comfort abitativo agli standard di costruzione nuova. Le stanze inondate di luce, il parquet in legno massiccio di alta qualità e una cucina attrezzata con gli ultimi elettrodomestici creano un'abitazione dove ci si sente bene. La grande stanza da bagno con doccia a effetto pioggia provvede momenti di benessere. Sul grande balcone, si può rilassare e godere della vista dopo una giornata. Ideale per le coppie o le piccole famiglie che apprezzano un'abitazione elegante in una bella posizione. Una lavatrice e un'asciugatrice private nell'appartamento offrono la privacy desiderata. Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- appartamento moderno che non lascia alcun desiderio insoddisfatto- cucina moderna con gli ultimi elettrodomestici- parquet in legno massiccio meraviglioso- stanze inondate di luce- grande stanza da bagno con doccia a effetto pioggia- standard di costruzione nuova- grande balcone per rilassarsi- possibilità di noleggiare un posto auto sotterraneo- bella zona residenziale- lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche possibile online!Non hai trovato nulla che ti convenga? Più di 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere sul mercato la tua proprietà?Approfitta della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationUlteriori dettagliPosizione: bella zona residenziale nel cuore di AltnauStato: standard di costruzione nuovaBagni / stanze da bagno: 2 (1x doccia / lavabo / toilette, 1x lavabo / toilette)Sistema di riscaldamento: geotermico / riscaldamento a pavimentoTrasporti pubblici: fermata autobus Altnau Kirche, 56 mScuole: scuola primaria, 500 mNegozi: Eberles Hofladen, 60 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel sink and faucet, and built-in oven.
  • Open-plan unfurnished room with wooden flooring, white walls, and a small kitchen area with white cabinets and a sink.
  • Modern bathroom with dark grey marble tiles, white sink with integrated storage, large mirror with built-in lighting, glass-enclosed shower, and a radiator on the left side.
  • Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a balcony, and white walls.
  • Balcony with wooden table, chairs, potted plants, and a barbecue grill. The background shows a green park area with trees and a playground.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, a window with blinds, a radiator, and a door handle visible.
  • Floor plan of a 2-room apartment with living room, bedroom, kitchen, bathroom, and balcony.
  • Courtyard area with playground equipment, benches, and a multi-story residential building in the background.
1 / 8
3.5 locali85m²CHF 1900.–
Top
Weinfelderstrasse 124B, 8580 Amriswil

Appartamento di 3,5 locali ristrutturato di recente con balcone ad Amriswil – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali ristrutturato di recente, luminoso, al 1° piano della Weinfelderstrasse ad Amriswil. Con circa 85 m², offre molto spazio e comfort di vita moderno – ideale per coppie, famiglie o chi cerca una casa tranquilla e piacevole. Equipaggiamento • Ampio soggiorno e zona pranzo • Due camere da letto luminose • Cucina moderna con piano cottura Bora • Forno Electrolux • Lavastoviglie • Frigorifero con freezer • Bagno con doccia a pavimento e WC • Balcone coperto, circa 4 × 2 m • Armadio a muro pratico nell'ingresso • Finestre nuove con vetro triplato • Compartmento di cantina privato • Lavanderia con asciugatrice e stenditoio per uso condiviso • Posto auto esterno Il cortile comune è dotato di giochi per bambini e panchine, offrendo un ambiente accogliente e invitante. Localizzazione e dintorni L'appartamento si trova in una posizione soleggiata e tranquilla e è anche molto ben collegata: • Fermata dell'autobus Mühlebach: circa 3 minuti a piedi • Supermercato Lidl: circa 4 minuti a piedi • Scuola Mühlebach: circa 4 minuti a piedi • Stazione di Oberaach: circa 14 minuti a piedi Questo rende la posizione particolarmente adatta alle famiglie e anche ai lavoratori che valorizzano le brevi distanze e i buoni trasporti pubblici. Condizioni di locazione • Affitto netto: CHF 1.700.– al mese • Spese di servizio a titolo di anticipo: CHF 200.– al mese • Posto auto esterno: CHF 50.– al mese Disponibilità: Immediatamente o su accordo Cauzione locativa: Tre affitti lordi mensili o SwissCaution possibili Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita personalizzato con te.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
3.5 locali75m²CHF 1770.–
Fetzislohstrasse 8, 9320 Frasnacht

Affascinante appartamento nuovo di 3,5 locali

www.im-fetzisloh.chProgetto di costruzione nuovoSu Fetzislohstrasse a Frasnacht, a proximità immediata del lago di Costanza e della città di Arbon, sono in corso di costruzione 36 appartamenti in affitto attraenti con 1,5-4,5 locali e 5 spazi commerciali polivalenti.Gli appartamenti colpiscono per le loro stanze luminose e spaziose, l'attrezzatura moderna con materiali di alta qualità e i piani ben progettati e funzionali. Un concetto di vita e lavoro che risponde agli standard più elevati di comfort e qualità della vita.Dal giugno 2026, i primi appartamenti pronti per essere occupati creeranno spazi di vita moderni per diverse esigenze. L'attrezzatura accuratamente selezionata dà alle stanze un'atmosfera calda e accogliente, mentre i piani generosamente progettati offrono numerose possibilità di personalizzazione. Un sistema di pompa di calore efficiente assicura inoltre un'alimentazione energetica sostenibile, rispettosa dell'ambiente e economica.Perfettamente connesso - Vicino al lago di CostanzaDirettamente davanti alla casa si trova la fermata Domino con una connessione ottimale ai trasporti pubblici.L'accesso all'autostrada in direzione di San Gallo può essere raggiunto in soli un minuto. Il bagno di spiaggia di Wiedehorn, dove il lago di Costanza può essere pienamente apprezzato, è a circa 15 minuti a piedi.Inoltre, la scuola primaria è facilmente raggiungibile a piedi in circa 500 metri.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
  • modern open plan kitchen and living room, dining area, wooden floors, white walls, modern green furniture, central chandelier
  • Residential building with modern design, rooftop terrace, wooden facade, green rooftop, spacious balconies, several units
  • Contemporary living room with a gray sofa, side table, and a dining area with a table and chairs. There is a glass balcony with a railing and a view of trees.
  • Living room with beige sofa, coffee table, carpet, lamp, and wooden floor. The space includes a staircase, kitchen area, and a white wall.
  • 3 story apartment complex, brown roof, white and brown walls, balconies, 3 parking spots
  • Living room, kitchen, 2 bedrooms, bathroom, balcony
  • Real estate advertisement for ALPA for renting. Contact: 071 556 99 88, www.alpa-ag.ch
1 / 7
Residential building with modern design, rooftop terrace, wooden facade, green rooftop, spacious balconies, several units
Contemporary living room with a gray sofa, side table, and a dining area with a table and chairs. There is a glass balcony with a railing and a view of trees.
Living room with beige sofa, coffee table, carpet, lamp, and wooden floor. The space includes a staircase, kitchen area, and a white wall.
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
3.5 locali75m²CHF 1770.–
Fetzislohstrasse 8, 9320 Frasnacht

Incantevole appartamento nuovo di 3,5 locali

www.im-fetzisloh.chProgetto di costruzione nuovaSulla Fetzislohstrasse a Frasnacht, a proximità immediata del lago di Costanza e della città di Arbon, sono in corso di costruzione 36 appartamenti in affitto attraenti con 1,5-4,5 locali e 5 spazi commerciali polivalenti.Gli appartamenti colpiscono per le stanze luminose e spaziose, l'attrezzatura moderna con materiali di alta qualità e piani ben pensati e funzionali. Un concetto di vita e lavoro che risponde agli standard più elevati di comfort e qualità della vita.Dal giugno 2026, i primi appartamenti pronti per essere occupati creeranno spazi di vita moderni per esigenze diverse. L'attrezzatura selezionata con cura dà alle stanze un'atmosfera calda e accogliente, mentre piani generosamente progettati offrono molteplici possibilità di personalizzazione. Un sistema di pompa di calore efficiente assicura inoltre un'alimentazione energetica sostenibile, rispettosa dell'ambiente e economica.Perfettamente collegato - Vicino al lago di CostanzaDirettamente di fronte alla casa si trova la fermata Domino con una connessione ottimale ai trasporti pubblici.L'accesso all'autostrada in direzione di San Gallo può essere raggiunto in soli un minuto. La spiaggia di Wiedehorn è a circa 15 minuti a piedi, dove il lago di Costanza può essere apprezzato in tutta la sua bellezza.Inoltre, la scuola primaria è a circa 500 metri e può essere facilmente raggiunta a piedi.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali105m²CHF 2160.–
Otmarhof 3, 8594 Güttingen

Appartamento moderno di 3,5 locali mansardato a Güttingen

In una posizione ideale nell'Otmarhof 3 a Güttingen, questo appartamento moderno di 3,5 locali mansardato, completato l'anno scorso, vi aspetta con circa 105 m² di spazio abitativo. L'appartamento colpisce per un piano ben pensato, molta luce naturale e un piacevole senso di vita in un ambiente tranquillo.L'appartamento attrezzato di alta qualità offre quanto segue: • cucina spaziosa con elettrodomestici moderni del marchio Electrolux (piastra a induzione con aspirazione Bora, forno a muro, frigorifero con compartimento congelatore separato e lavastoviglie) • due bagni (1x con doccia a parete vetrata, lavabo e water, 1x con vasca da bagno, lavabo e water) • due stanze spaziose e luminose • balcone coperto per rilassarsi e godere • guardaroba e diversi armadi a muro • lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • parquet di alta qualità nelle zone di vita e di sonno nonché in cucina, pavimenti in lastre facili da pulire nel bagno • tende elettriche • riscaldamento a pavimento confortevole con termostati di ambiente per una regolazione individuale • ampio seminterrato (17,6 m2) per uno spazio di stoccaggio supplementare La proprietà si trova in un complesso residenziale attraente con buone connessioni e un ambiente piacevole, ideale per le coppie, le piccole famiglie o chiunque apprezzi la vita moderna in un ambiente tranquillo.Lasciatevi convincere da questo appartamento elegante durante una visita e scoprite la vostra nuova casa a Güttingen. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 localiCHF 1790.–
Espenstrasse 28, 9220 Bischofszell

Appartamento moderno di 3,5 locali a Bischofszell

Bischofszell Dal 01.04.2026 o su accordo, affittiamo un grande appartamento esclusivo e luminoso di 3,5 locali con standard da proprietario a Bischofszell.L'appartamento luminoso comprende attrezzature moderne di alta qualità.Questo bell'appartamento offre, tra le altre cose: • un soggiorno luminoso con finestre dal pavimento al soffitto e accesso diretto al balcone • una cucina aperta con forno, cuocitore a vapore, lavastoviglie, grande frigorifero e molto spazio di stoccaggio • camere da letto e salotti spaziosi con parquet di alta qualità • un bagno con vasca da bagno e finestratoilette per gli ospiti separata • un grande balcone soleggiato (15m2) • un seminterrato come stanza separata e chiusa a chiave con la sua torre di lavanderia (lavatrice/asciugatrice) • posti auto e parcheggi esterni per le auto, nonché posti per le moto possono essere affittati in aggiunta. Bischofszell appartiene al distretto di Weinfelden nel bel cantone di Turgovia e è conosciuto come un sito industriale e la sua funzione di centro regionale.La foce dei fiumi Sitter e Thur e molte foreste e sentieri per escursioni, nonché il lago di Costanza, che è a soli 20 minuti in auto, offrono ottime opportunità per rilassarsi nella vostra nuova casa.In 8 minuti a piedi, sarete alla stazione ferroviaria di Bischofszell.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti