Filtri rapidi per la tua ricerca (3)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Uerikon - Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 3
2.5 locali64m²CHF 2590.–
Premium
In den Reben 47, 8708 Männedorf

Vivere con stile nella natura - Primo affitto

Bentornati a casa!Primo affittoIn una posizione tranquilla e attraente a Männedorf, sono in costruzione 12 appartamenti in affitto di alta qualità secondo gli standard dei proprietari-occupanti con piani ben pensati.Gli appartamenti convincono, tra le altre cose, per: • Parquet in rovere nelle camere da letto e soggiorno • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Bagno con doccia • Cucina moderna con elettrodomestici V-Zug • Loggia coperta La proprietà dispone di un'infrastruttura ben sviluppata nel garage sotterraneo con un'area di lavaggio per le biciclette e stazioni di ricarica per le biciclette elettriche.I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per 165 CHF.- al mese. I posti auto con stazioni di ricarica per i veicoli elettrici sono disponibili per 210 CHF.- al mese.Per ulteriori informazioni sul progetto, visitate: https://invineis.ch/A causa dei lavori di costruzione in corso, non si svolgono attualmente visite regolari. Tuttavia, dopo aver ricevuto la vostra richiesta non impegnativa, saremo felici di fissare appuntamenti di visita individuali con i candidati seriamente interessati.Nota: Le immagini pubblicate sono visualizzazioni. Inoltre, gli appartamenti rappresentati possono mostrare un'unità comparabile e possono differire dal piano, dall'attrezzatura o dall'esecuzione dell'appartamento offerto. Le modifiche sono riservate.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali57m²CHF 1870.–
Morgenstrasse 26, 8620 Wetzikon

Complesso residenziale DOMUM Wetzikon Obstgarten | Case multigenerazionali con coach di insediamento, palestra e molto altro

Situato a Morgenstrasse 24/26/28 a 8620 Wetzikon, c'è un edificio residenziale multigenerazionale DOMUM con un totale di 32 appartamenti in affitto di 2,5 e 3,5 locali molto attraenti. L'edificio è molto ben collegato ai trasporti pubblici. I negozi più vicini possono essere raggiunti a piedi o in autobus in pochi minuti. La cooperativa di abitazione DOMUM offre una casa per gli anziani, le famiglie, le coppie e i single. Un vivere insieme animato con un forte senso di comunità e apertura a buone relazioni di vicinato è l'obiettivo. Le sale comuni complementano il proprio appartamento - un mix perfetto di individualità e comunità. Il comfort architettonico, combinato con un coach di insediamento, consente anche un lungo soggiorno nella propria casa, anche in età avanzata. Dal 1 settembre 2026 o su accordo, un appartamento di 2,5 locali può essere affittato in questo insediamento, che si trova al 1° piano. Gli inquilini beneficiano dei seguenti vantaggi: • Architettura moderna • Attrezzatura di alta qualità • Piani di attico attraenti • Compartimento di cantina privato nel seminterrato • Coach di insediamento (coordinamento di offerte e networking degli inquilini) • Sala fitness con vari attrezzi sportivi • Sale comuni per attività e eventi • Tutti gli spazi di vita sono accessibili in sedia a rotelle grazie all'ascensore Nel garage sotterraneo, è disponibile un posto auto (CHF 140,00/mese). Nota: Le foto dell'annuncio sono di un appartamento comparabile e mostrano il livello di attrezzatura. Se siete interessati, vi preghiamo di compilare il modulo di contatto nell'annuncio. Riceverete quindi automaticamente un messaggio con i dettagli delle opzioni di visita. Ulteriori informazioni su DOMUM sono disponibili sul sito web www.domum-wbg.ch.

Tempo di percorrenza
-
  • sliding glass doors, large windows, wooden floor, kitchen on the side, empty room
  • a kitchen area with white cupboards, wooden flooring, and windows
  • empty room, wooden floors, sliding glass doors leading to balcony
  • empty room, white walls, wooden flooring, bathroom entrance
  • Empty room with white walls, wooden floor, a large window overlooking outside.
  • Bathroom with walk-in shower, vanity, toilet, and beige tiles.
  • white washing machine, dryer, wall, power outlet, wooden floor
  • Modern residential building with beige exterior, solar panels on the roof, balconies, parking area, green trees and bushes in front
1 / 8
2.5 locali66m²CHF 2450.–
Gerbestrasse 17, 8805 Richterswil

Edificio nuovo con vista mozzafiato sul lago - La tua nuova casa!

L'appartamento di 2,5 locali, di recente costruzione, situato in una posizione attraente, con vista sul lago e sul panorama, sarà pronto per essere occupato il 1° aprile 2026. Le grandi facciate di finestre danno all'appartamento un tocco moderno e la scelta accurata dei materiali completa l'offerta eccezionale. Inoltre, l'appartamento colpisce con i seguenti comfort: • veduta mozzafiato sul lago, prima fila • ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina grande • camera da letto con proprio spazio di vestizione • lavanderia con lavatrice e asciugatrice • area di seduta ad uso esclusivo • grande compartimento di cantina • accesso con ascensore • facilità di balneazione a pochi minuti Il bellissimo villaggio di Richterswil, nel cantone di Zurigo, convince con il suo fascino, l'accesso diretto al lago e molto altro! Nelle immediate vicinanze del vostro appartamento si trovano scuole, ristoranti e il centro del villaggio. Il comune di Richterswil dispone di un collegamento autostradale diretto e quindi è facilmente raggiungibile per i trasporti privati. L'autostrada porta a Zurigo in 15 minuti e alle zone sciistiche e turistiche delle Alpi in circa 45 minuti. L'offerta di trasporti pubblici lungo la riva del lago verso Zurigo e nella Svizzera centrale è anch'essa eccellente.Ha suscitato il nostro interesse? Saremmo felici di mostrarvi la proprietà e ci attendiamo con piacere il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti