Truttikon - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
2.5 locali, 66m², CHF 1894.–
Goldschmiedstrasse 2, 8200 Schaffhausen

Appartamento mansardato di 2,5 locali adatto agli anziani, possibile entrata anticipata

Nel quartiere di Gruben a Schaffhausen, si trova lo sviluppo Erlengold, creato nel dicembre 2019. Lo sviluppo si trova in un'area ben collegata e tranquilla. Il Coop Gruben è raggiungibile a piedi in pochi minuti. La fermata dell'autobus si trova anche a breve distanza.Le seguenti caratteristiche contraddistinguono questo appartamento:- grande terrazza (71m2), di cui una parte è coperta- armadi a muro spaziosi nella camera da letto e nella lavanderia- lavatrice e asciugatrice personali nella lavanderia- costruzione moderna e senza tempo- vicino al centro città- negozi (Coop) e autobus a distanza di cammino confortevoleQuesto appartamento di 2,5 locali adatto agli anziani è stato costruito secondo gli standard di Bonacasa. I servizi aggiuntivi di Bonacasa offrono vari servizi come lavanderia, assenza di vacanza e servizio di emergenza, pulizia dell'appartamento, ecc. che rendono più facile la vostra vita quotidiana. I servizi di Bonacasa non sono inclusi nel canone di locazione e possono essere prenotati individualmente secondo le vostre esigenze.Un posto auto o un parcheggio esterno può essere affittato in aggiunta. C'è anche abbastanza spazio per le biciclette.Ha questo oggetto suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare una visita. Ci auguriamo del vostro contatto.Il vostro team di Ritter Immobilien Treuhand AGPotete trovare altri immobili qui:www.ritterimmobilien.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
2.5 locali, 73m², Prezzo su richiesta
Bergstrasse 18, 8447 Dachsen

NUOVO: Appartamento 2.5 locali moderno – Nuovo edificio, disponibile immediatamente

Benvenuti in questo appartamento 2.5 locali completamente nuovo situato in Bergstrasse 18 a Dachsen (8447), che è disponibile per l'affitto immediatamente. La proprietà si trova al 1° piano di un edificio nuovo moderno (costruito nel 2026) e colpisce per l'attrezzatura di alta qualità, le stanze luminose e la posizione tranquilla.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Cucina moderna: Cucina elegante con mobili in grigio chiaro, piano di lavoro in marmo, cucina a induzione, forno e isola centrale. Porte scorrevoli grandi conducono direttamente all'area esterna. • Stanze luminose: Stanze spaziose con pavimento in legno chiaro, muri bianchi e finestre grandi con vista sul verde. • Bagno moderno: Bagno contemporaneo con doccia in vetro, water, lavabo elegante e illuminazione integrata in toni neutri. • Terrazza/balcone coperto: Area esterna confortevole con pavimento in piastrelle, piante in vaso e muro in pietra – ideale per rilassarsi. • Lavatrice e asciugatrice private: Locale di servizio pratico con torre di lavaggio privata. • Lavastoviglie incluso. Altre caratteristiche di attrezzatura: • Ascensore disponibile • Garage e parcheggio • Accessibile alle sedie a rotelle • Animali domestici ammessi • Adatto ai bambini • Fumare consentito • TV via cavo • Altezza del soffitto 2,6 m • Superficie abitabile 73 m² Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e soleggiata – sia in estate che in inverno, l'appartamento beneficia di una buona illuminazione. A pochi minuti a piedi, si può raggiungere la stazione di Dachsen (circa 8 minuti a piedi) e la fermata dell'autobus Dachsen Bahnhof. Il negozio quotidiano Volg Dachsen è raggiungibile a circa 12 minuti a piedi. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola elementare di Dachsen (circa 8 minuti a piedi). Un punto di forza particolare dell'ambiente è il molo di Laufen e la fermata Castello di Laufen sulle cascate del Reno – un'esperienza naturale unica proprio fuori dalla porta d'ingresso.Saremmo felici di mostrarvi questa casa speciale durante una visita personale. Ci auguriamo il vostro contatto.Bernie KesslerNobelle PropertyTelefono: +41 76 480 49 49Email: bernie@nobelleproperty.comwww.nobelleproperty.com

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti