Trimstein - Appartamento ultimo piano affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
3.5 locali76m²CHF 2470.–
Bellevuestrasse 133, 3095 Köniz

Appartamento mansardato completamente ristrutturato con vista unica su Berna

Benvenuti sopra i tetti di Berna, nella vostra nuova casa con "belle vue". In una posizione privilegiata, centrale eppure tranquilla, a 3095 Spiegel b. Berna, affittiamo questo appartamento di 3,5 locali con una vista meravigliosa sulla città di Berna dal 01.09.2026. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2026 e si trova ora in uno stato come nuovo. L'appartamento colpisce con i seguenti vantaggi: • Soggiorno spazioso con pavimento in parquet e accesso alla loggia • Cucina moderna e spaziosa con cucina, forno, lavastoviglie e frigorifero • Bagno moderno con lavabo e mobile basso, toilette, doccia, nonché la possibilità di installare una torre di bucato privata • Camera da letto con pavimento in parquet e accesso alla loggia • Loggia tranquilla con orientamento a sud e presa di corrente • Tende moderne in stoffa • Sistema di citofono con telecamera • Collegamento in fibra ottica Attualmente, l'appartamento è presentato come un appartamento di 2,5 locali, ma può essere convertito in un appartamento di 3,5 locali con due camere chiudibili a chiave con misure strutturali minori (vedi piano).L'appartamento include uno spazioso vano soffitta. Inoltre, esiste la possibilità di utilizzare la lavanderia condivisa e di noleggiare uno o più posti auto nel garage della casa. Il garage dispone anche di uno spazio sufficiente per le biciclette e le biciclette elettriche.Avete sido interessati? Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti