Muri b. Bern - Appartamento ultimo piano affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
36 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 8
3.5 locali, 96m², CHF 2490.–
Premium
3067 Boll

Appartamento mansardato moderno 3.5 locali a Boll – Nuovo edificio con vista

Benvenuti in questo appartamento mansardato tutto nuovo 3.5 locali nel pittoresco Boll su Feldackerweg 4. La casa di 2 famiglie sarà completata in pochi giorni e offre un comfort di vita moderno su 96 m² di spazio abitativo al 1° piano.L'appartamento impressiona con i seguenti punti di forza : • Stanze luminose : Ambienti spaziosi con pavimenti in legno e grandi finestre lasciano entrare molta luce e creano un'atmosfera accogliente. • Cucina con vista : La cucina con armadi bianchi e grandi finestre offre una vista pittoresca sulla campagna montuosa – cucinare diventa un'esperienza. • Balcone : Godetevi l'aria fresca della campagna sul vostro proprio balcone con una bella vista. • Attrezzatura moderna : Lavastoviglie, forno/Combi-Steamer e lavatrice/Asciugatrice sono inclusi – per un massimo di comfort nella vita quotidiana. • Posto auto : Un carport è in costruzione. L'affitto del carport costa 160,00 CHF supplementari al mese e appartiene all'appartamento. Una connessione per la mobilità elettrica è possibile. • Nuovo edificio : Beneficiate degli standard di costruzione contemporanei e dell'infrastruttura moderna. Posizione e ambiente : L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. Nelle vicinanze, troverete tutte le strutture importanti per le esigenze quotidiane : la fermata dell'autobus è a pochi passi dall'appartamento. Il supermercato VOI, la drogheria Dreier-Riesen e la stazione di Utzigen sono a distanza di passeggiata.Questo appartamento mansardato nel nuovo edificio combina la vita moderna, la natura e la tranquillità in modo ideale. Un'occasione rara di trovare una nuova casa in uno dei villaggi più charmanti del Mittelland bernese !

Nuova costruzione
1 / 4
3.5 locali, 74m², CHF 2200.–
Premium
Holligenstrasse 87A, 3008 Bern

Affitto esclusivo di un appartamento di 3½ locali in attico nel quartiere di Holligen per la prima volta

Appartamento di 2½ locali in attico in affitto per la prima voltaBenvenuti in questo appartamento di 2½ locali in attico al 3° piano di una casa multifamiliare appena costruita in Holligenstrasse 87A a Berna. L'appartamento è disponibile dal 1° novembre 2026 e offre un comfort di vita moderno su 62 m² in una posizione tranquilla.Punti di forza • Appartamento in attico attraente con una bella vista • Balcone soleggiato con molta luce del giorno • Norma di costruzione nuova di alta qualità • Cucina moderna con lavastoviglie • Parquet e pavimenti in ceramica • Armadi a muro pratici • Lavanderia privata direttamente nell'appartamento • WC con doccia • Caldaia privata • Sistema di ventilazione Swissframe moderno • Pompa di calore aria-aria • Cantina privata • Ascensore disponibile fino al 2° piano • Posizione tranquilla e piacevole per vivere • Idéal per le persone sole, le coppie e le piccole famiglie Opzioni di affitto aggiuntive • Posti auto : CHF 130.– al mese per posto • Locali di stoccaggio : tra CHF 20.– e CHF 100.– al mese, a seconda della dimensione PosizioneL'appartamento si trova nel quartiere popolare di Holligen con ottime connessioni di trasporto pubblico : • Fermata dell'autobus Fischermätteli : circa 3 minuti a piedi • Piattaforma Fischermätteli : circa 4 minuti • Supermercato VOI : circa 4 minuti • Stazione di Berna Europaplatz : circa 12 minuti • Liebefeld : circa 15 minuti • Schloss-Apotheke : circa 10 minuti Comfort di vita moderno, posizione tranquilla e attrezzatura di alta qualità – un'opportunità attraente per tutti coloro che vogliono combinare comfort e posizione centrale a Berna.Le immagini presentate sono visualizzazioni e servono a scopo di illustrazione.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 4
2.5 locali, 62m², CHF 2100.–
Premium
Holligenstrasse 87A, 3008 Bern

Affitto esclusivo di un appartamento di 2½ locali in attico nel quartiere di Holligen

Affitto esclusivo di un appartamento di 2½ locali in atticoBenvenuti in questo moderno appartamento di 2½ locali in attico al 3° piano di una casa multifamiliare appena costruita in Holligenstrasse 87A a Berna. L'appartamento è disponibile dal 1° novembre 2026 e offre un comfort di vita moderno in una zona tranquilla su 62 m².Punti di forza • Appartamento in attico attraente con una bella vista • Balcone soleggiato con molta luce naturale • Norma di costruzione nuova di alta qualità • Cucina moderna con lavastoviglie • Parquet e pavimenti in ceramica • Armadi a muro pratici • Lavanderia privata nell'appartamento • WC con doccia • Caldaia privata • Sistema di ventilazione moderno Swissframe • Pompa di calore aria-aria • Cantina privata • Ascensore disponibile fino al 2° piano • Zona tranquilla e piacevole • Idéal per single e coppie Opzioni di affitto aggiuntive • Posti auto: CHF 130.– al mese per posto • Locali di deposito: tra CHF 20.– e CHF 100.– al mese, a seconda della dimensione PosizioneL'appartamento si trova nel quartiere popolare di Holligen con ottime connessioni ai trasporti pubblici: • Fermata dell'autobus Fischermätteli: circa 3 minuti a piedi • Piattaforma Fischermätteli: circa 4 minuti • Supermercato VOI: circa 4 minuti • Stazione di Berna Europaplatz: circa 12 minuti • Liebefeld: circa 15 minuti • Schloss-Apotheke: circa 10 minuti Comfort di vita moderno, zona tranquilla e attrezzature di alta qualità – un'opportunità attraente per coloro che desiderano combinare comfort e posizione centrale a Berna.Le foto presentate sono visualizzazioni e servono a scopo illustrativo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Quartiere tranquillo
2 locali, CHF 1575.–
Austrasse 16, 3084 Wabern

Appartamento di 2,5 locali luminoso a Wabern – posizione tranquilla con buona connessione

Benvenuti in questo appartamento di 2,5 locali affascinante al 2° piano in Austrasse 16 a Wabern. L'appartamento convince con la sua posizione tranquilla, le stanze luminose e l'attrezzatura completa – ideale per le persone sole o le coppie che vogliono combinare la vita nel verde con una buona infrastruttura.L'appartamento offre: • Stanze luminose: Le stanze hanno pavimenti in legno chiaro, muri bianchi e grandi finestre con radiatori – accoglienti e confortevoli. Inoltre, ci sono armadi a muro per uno stoccaggio supplementare. • Cucina moderna: Attrezzata con mobili chiari, piano di lavoro scuro, piano cottura in vetroceramica + forno incorporato, lavastoviglie e un doppio lavandino pratico – tutto ciò che il cuore della cucina desidera. • Bagno: Con muri in piastrelle di ceramica bianche, vasca da bagno, lavandino e water. • Corridoio accogliente: Con un pavimento in mattoni di vetro rosso caratteristico. • Nessun balcone L'appartamento impressiona con le seguenti caratteristiche: • nuovi pavimenti nelle stanze da vivere/camera da letto, bagno e cucina • appartamento interamente ridipinto • impianti elettrici rinnovati • disposizione generosa delle stanze • charme dell'edificio antico • area giardino per uso condiviso • compartimento di cantina Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo e soleggiato – sia in estate che in inverno, la posizione beneficia di una piacevole luce solare. I dintorni sono molto ben sviluppati: • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Camping Eichholz è a soli 3 minuti a piedi, la fermata del tram Eichholz è a 6 minuti e la stazione di Wabern è a 12 minuti. • Acquisti: Il partner VOI Migros Wabern è a 7 minuti a piedi. • Salute: La farmacia Amavita Chly Wabern è a 15 minuti a piedi. • Istruzione: La scuola di riabilitazione linguistica Wabern è a soli 7 minuti a piedi. • Natura: La vicinanza del fiume invita a piacevoli passeggiate. Questo appartamento ben curato combina tranquillità, comfort e ottime connessioni di trasporto pubblico. Una scelta ideale per tutti coloro che apprezzano la vita tranquilla a Wabern e vogliono essere rapidamente in città.Se questo appartamento deve diventare la vostra nuova casa, non esitate a contattarmi.

  • Quartiere tranquillo
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 98m², CHF 1690.–
Lindenhofweg 16, 3123 Belp

Vivere con comfort e vista panoramica – appartamento 3.5 locali a Belp

Al Lindenhofweg 16 a Belp, affittiamo un appartamento spazioso di 3,5 locali al piano superiore con circa 98 m² di spazio abitativo e un'espansione del tetto aggiuntiva a partire dal 1 dicembre 2026.L'appartamento offre molto spazio, stanze luminose e un'atmosfera di vita accogliente. La zona living spaziosa con stufa svedese forma il cuore dell'appartamento. Da qui, si può accedere direttamente al balcone, che impressiona con una bella vista su Belp e il paesaggio circostante.Uno spazio aggiuntivo è fornito dal tetto ampliato, che può essere utilizzato, ad esempio, come un rifugio accogliente, un'area di svago o per uno stoccaggio aggiuntivo. Il pannello di legno dà alla stanza un carattere particolarmente accogliente. Un tetto è anche disponibile per lo stoccaggio.L'appartamento impressiona con i seguenti vantaggi : • circa 98 m² di spazio abitativo • zona living luminosa con stufa svedese • balcone con bella vista • ampio spazio di giardino coperto e privato aggiuntivo • due camere separate • cucina separata con lavastoviglie • bagno con vasca da bagno e toilette • spazio di tetto e di stoccaggio aggiuntivo Un posto auto può essere affittato per CHF 80,00 al mese.Condizioni di affitto :Affitto netto : CHF 1 490,00 / meseSpese di servizio : CHF 200,00 / meseAffitto lordo : CHF 1 690,00 / meseDisponibile dal 1 dicembre 2026L'appartamento è ideale per le coppie o le piccole famiglie che cercano condizioni di vita spaziose e un focolare accogliente con una bella vista.Vi abbiamo interessato ? Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita senza impegno per voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
2.5 locali, 98m², CHF 1990.–
Kirchgasse 4, 3506 Grosshöchstetten

Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali con balcone a Grosshöchstetten

Scopri questo unico appartamento di 2,5 locali in mansarda al 2° piano di un edificio storico del 1800, che è stato rinnovato con amore nel 2019. L'appartamento combina il fascino storico con il comfort moderno e colpisce con travi in legno a vista, stanze luminose e arredi di alta qualità. L'appartamento offre: • Soggiorno e sala da pranzo luminoso: Stanza aperta e inondata di luce con pavimento in legno, muri bianchi e travi in legno caratteristiche al soffitto. • Cucina moderna: Cucina elegante con armadietti bianchi, piani di lavoro neri, pavimento in legno e travi in legno a vista – compreso forno incorporato e lavastoviglie. • Bagno moderno: Bagno progettato con gusto con piastrelle scure, doccia a vetro e accenti in legno. • Balcone con vista: Un balcone con pavimento in legno e ringhiera in metallo, che offre una bella vista sul giardino ben curato e sui dintorni. • Fascino della mansarda: Lucernari e finestre nel tetto assicurano un'illuminazione naturale di tutto l'appartamento. • Scala in legno con mensole incorporate e illuminazione a incasso, che combina funzionalità ed estetica. • Garage: Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 110.- / mese. • Ascensore: L'edificio dispone di un ascensore. L'edificio stesso colpisce per la sua riuscita miscela di architettura tradizionale e contemporanea, con ampie finestre in vetro e un cortile in pavé ben curato. Il giardino circostante con uno stagno, un'area di soggiorno e piante fiorite invita al relax. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e soleggiata nel cuore di Grosshöchstetten. La posizione è estremamente tranquilla – né i rumori della strada né i rumori del treno disturbano la qualità della vita. In estate, si beneficia di molto sole. • Supermercato Coop: a soli 2 minuti a piedi • Farmacia Schneider: raggiungibile a piedi in 4 minuti • Palestra Alpenweg (scuola): anch'essa a 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie • Stazione di Grosshöchstetten: raggiungibile a piedi in 7-8 minuti • Fermata dell'autobus di Grosshöchstetten: raggiungibile in 7 minuti

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti