St. Gallenkappel - Nuova costruzione, Animali domestici ammessi affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali81m²CHF 1770.–
Premium
Bleikenstrasse 6d, 9630 Wattwil

Appartamento moderno 3.5 locali in affitto nel centro di Wattwil

Sulla Bleikenstrasse, nel cuore del Wattwil in piena crescita, il Wisental è emerso come un luogo che combina vita moderna e qualità della vita naturale. Integrato in un ambiente verde e a pochi minuti dal centro del villaggio, questo progetto di costruzione nuovo offre uno spazio per le persone che valorizzano la pace, lo stile e la funzionalità. Le quattro case multifamiliari pianificate con cura si integrano armoniosamente nel paesaggio e creano un legame tra il comfort urbano e il fascino rurale. Sia per le coppie, le famiglie o gli individui, lo sviluppo del Wisental è un focolare che convince con la sua architettura pensata e la sua posizione attraente.- Stanze luminose con piano generoso e pratico- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento, controllo individuale di ogni stanza via termostati di stanza - Parquet in quercia in tutte le stanze di vita- Cucina integrata di alta qualità con bancone in granito e apparecchi come combinato frigorifero/congelatore, piano cottura a induzione, combinato vapore e lavastoviglie Electrolux (senza isola cucina).- Bagni eleganti con doccia o vasca da bagno a livello del pavimento e mobili da bagno pratici- Lavanderia privata (WM/TU) in ogni appartamento nel seminterrato- Balcone spazioso o area di soggiorno con vista magnifica - Ascensore a tutti i piani- Installazione di base per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo disponibile- Tetti delle proprietà dotati di sistemi fotovoltaici, che generano energia elettrica rispettosa dell'ambiente direttamente sul posto- È possibile noleggiare ulteriori locali di deposito su richiestaAbbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto!Design interni • Cucina: Piano cottura a induzione, lavastoviglie, combinato vapore • Locali secondari: Seminterrato, locale biciclette, laboratorioSanitari • Sanitari: Bagno con docciaZona interna • Pavimento: Parquet, piastrelle • Vetratura: Vetratura tripla • Animali domestici: Consentiti previo accordoZona esterna • Extra: BalconeTecnologia e riscaldamento • Riscaldamento: Riscaldamento a pavimentoCauzione • Cauzione richiesta: SìCauzioni possibili:Assicurazione cauzione locativa/garanzia:Deposito cauzione:Posti auto • Garage sotterraneo per 130,00 CHF al mese • Posto auto elettrico per 160,00 CHF al mese

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti