Schüpbach - Appartamento ultimo piano affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern kitchen area with white cabinets, a kitchen island, and a wood stove, featuring exposed wooden beams and a staircase leading to an upper level.
  • Traditional wooden house with multiple stories, balconies, and flower boxes, surrounded by greenery and a clear blue sky.
  • A hallway with large wooden-framed glass doors leading to an outdoor view of a green field and road.
  • Open-plan living space with exposed wooden beams, a modern staircase leading to an upper level, a built-in cabinet, and a contemporary wood-burning stove.
  • Empty attic space with wooden flooring, slanted ceilings, and exposed wooden beams. A single light fixture hangs from the ceiling.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and two windows, one of which is a skylight.
  • Wooden staircase with metal railing, leading to a bright room with large windows and wooden furniture visible in the background.
  • Modern bathroom with a double sink, wooden cabinet, bathtub, and large mirror. Features skylight windows and sleek grey tiles.
  • Modern bathroom with grey tiles, glass shower enclosure, and white radiator.
  • Outdoor garden area with wooden planter, potted plants, and patio umbrellas near a wooden house.
  • Outdoor patio with a table, chairs, umbrellas, potted plants, and a small blue pool. The area is enclosed by a wooden fence and features a scenic view of a field and trees.
1 / 11
3.5 locali120m²CHF 2350.–
Top
Grafenbühl 85, 3673 Linden

Delizioso appartamento di 3,5 locali in mansarda a Linden

Benvenuti in questo delizioso appartamento di 3,5 locali in mansarda al 2° piano di una casa colonica costruita nel 1671, situata su Grafenbühl 85 a Linden (BE). L'appartamento è stato ristrutturato nel 2022 e vanta uno spazio abitativo spazioso di 120 m² netti e 165 m² lordi. L'appartamento è disponibile dal 1° dicembre 2026 e offre un'esperienza di vita unica.L'appartamento colpisce per i seguenti punti di forza: • Ambiente di vita aperto: Spazio di vita impressionante, luminoso e aperto con travi in legno a vista, un camino in legno moderno e una scala elegante che conduce alla galleria. • Stanze luminose: Porte e finestre in legno con vetri lasciano entrare molta luce e offrono una vista magnifica sulla campagna circostante. • Stanza da hobby, lavanderia e ripostiglio: Nell'ingresso dell'appartamento si trova una stanza da hobby e una lavanderia con asciugatrice per uso esclusivo. Nello spazio di vita, c'è anche un ripostiglio per lo stoccaggio di cibo. • Bagno moderno: Progettato in modo intemporale con piastrelle grigie, una vasca da bagno e una cabina doccia in vetro. • Cucina: La cucina moderna non lascia nulla a desiderare, con elettrodomestici che rispondono a standard elevati. • Balcone con vista magnifica: Godetevi l'aria fresca della campagna e la vista ampia sui dintorni. • Area di soggiorno: con vista su un tramonto incredibile (uso esclusivo) • Giardino: un giardino condiviso può essere assegnato su richiesta • Parcheggio: due posti auto esterni inclusi (parcheggio coperto possibile) • Adatto ai bambini: L'appartamento e i suoi dintorni sono ideali per una famiglia con bambini. Posizione e dintorni: La fermata dell'autobus Grafenbühl si trova direttamente di fronte alla casa (1 minuto a piedi), e un supermercato Volg può essere raggiunto in circa 12 minuti a piedi. La posizione naturale a Linden invita a fare passeggiate e escursioni nella campagna bernese.Questo appartamento in mansarda ben curato combina il fascino rurale con il comfort moderno – ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano la vita tranquilla in campagna.Se abbiamo suscitato il vostro interesse, vi preghiamo di contattarci via WhatsApp o di chiamarci, entrambi dalle 18:30Verena Gerber 079 565 40 68

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti