1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: Schänis

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • large grey sofa, round coffee table, TV unit, rug, plant, picture frames on the wall
  • Open kitchen with island, large table with chairs, wooden floor, grey cabinets, modern appliances, window
  • modern kitchen, island, pendant lamps, wooden floors, white walls, cabinets, countertops
  • Open floor kitchen with balcony, glass doors, modern fixtures, central location
  • empty room with wooden floor, white walls, built-in ceiling light, window
  • large bedroom with a double bed, white sheets, side tables, lamps, a painting, a chair, white curtains, a rug, and a potted plant
  • A compact bathroom with white sanitary fixtures, modern sink with a faucet, and a white toilet. The walls and floor have a warm, wooden texture, and there is a window that lets in natural light.
  • modern bathroom with bathtub, sink, toilet, towels, soap, shampoo, mirror, and potted plants
  • wooden floor, large glass door, balcony, large closets
  • terrace, balcony with large windows, four chairs, sofa, coffee table, lamp, plants
  • White multi-story building with solar panels on the roof, 3 garages on the ground floor, multiple windows, paved driveway, gardens and grass around, several houses in the background.
  • Modern house with solar panels on the roof, multiple terraces, raised ground floor
1 / 12
5.5 locali, 168m², CHF 3900.–
Top
Kantonsstrasse 8, 8862 Schübelbach

Nuovo, molto grande appartamento di 5 1/2 locali in una casa a due famiglie adatta ai bambini

Scopri questo appartamento spazioso di 5,5 locali nella nuova casa a due famiglie situata al 8, Kantonsstrasse a Schübelbach. Con 168 m² di spazio abitabile, questo appartamento al 1° piano offre il massimo comfort di vita con molto spazio. Al piano terra, ci sono garage spaziosi e tre posti auto per gli ospiti, nonché un cellar e un locale per biciclette. Grazie al sistema di riscaldamento geotermico moderno e al sistema fotovoltaico, è garantita un'alta efficienza energetica.Migliore collegamento alla rete di trasporto pubblico Zürich-Chur, a 4 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus. 7 minuti in auto fino alla strada di Reichenburg o Lachen. Diverse possibilità di shopping sono situate nel villaggio di Siebnen, e il centro Seedamm è a pochi chilometri di distanza.Asilo nido e scuola primaria sono raggiungibili a 7 minuti a piedi, e le scuole secondarie di Buttikon o Siebnen sono facilmente raggiungibili in bicicletta o in autobus.L'appartamento colpisce con: • Disposizione degli ambienti spaziosa: 5,5 locali offrono molto spazio per tutta la famiglia su 168m2 di spazio abitabile • 3 celle umide: toilette per gli ospiti, doccia/toilette, bagno/doccia/toilette • Norma di costruzione moderna: completamento nel 2026 con l'ultima tecnologia e pannelli fotovoltaici • Balcone privato spazioso: perfetto per ore rilassanti all'aperto • Grande cellar: al piano terra, c'è un grande cellar (14m2) per appartamento, nonché un locale per biciclette/studio accessibile dall'esterno • Garage e posto auto: strutture di parcheggio comode, spaziose e coperte direttamente nella casa con stazioni di ricarica elettrica opzionali (CHF 100,00 per posto auto in garage) • Grande spazio di prato: sul lato sud-ovest, la proprietà offre un grande spazio verde per giocare e rilassarsi • Ascensore: accesso confortevole a tutti i piani • Accessibile alle sedie a rotelle: vita senza barriere per tutte le generazioni

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
5.5 locali, 150m², CHF 3200.–
Haslendörfli 6, 8862 Schübelbach

Maisonette 5,5 locali con camino in affitto a Schübelbach

A Schübelbach, una spaziosa maisonette 5,5 locali con 150 m² di spazio abitativo, due piani e un balcone di 15,27 m² vi aspetta. L'appartamento è situato al 2° piano e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. È ideale per coppie, famiglie o persone che apprezzano uno spazio aggiuntivo per l'ufficio a casa e le esigenze di vita individuali.Vivere con molta luce e atmosfera: La zona living e pranzo luminosa è il fulcro dell'appartamento. Un camino crea un'atmosfera accogliente e invita a trascorrere ore di relax. Le ampie superfici di finestre portano molta luce naturale nella stanza e creano una transizione piacevole verso il balcone. Il balcone di 15,27 m² offre spazio per una zona di relax, piante o momenti di relax all'aperto.La cucina luminosa e funzionale dispone di uno spazio di stoccaggio sufficiente, di un lavastoviglie e di un forno a livello degli occhi. Due bagni offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. Armadi a muro pratici nell'ingresso complementano lo spazio di stoccaggio. La disposizione della maisonette su due piani crea una separazione piacevole tra le zone di vita, sonno e lavoro. Piastrelle di ceramica facili da mantenere completano l'attrezzatura.Altri vantaggi: • Anno di costruzione 1991, ristrutturato o rinfrescato nel 2022 • 150 m² di spazio abitativo su due piani • Balcone di 15,27 m² • Lavanderia privata • Grande compartimento di cantina • Ascensore nell'edificio • Un posto auto nel garage sotterraneo • Disponibile immediatamente L'affitto lordo è di 3 200 CHF al mese. Schübelbach combina una posizione di vita piacevole con una buona accessibilità. La stazione ferroviaria di Schübelbach-Buttikon offre collegamenti con Zurigo e Ziegelbrücke; ci sono anche collegamenti di autobus postale con le località circostanti. L'autostrada A3 è raggiungibile via le junction di Lachen e Reichenburg. Scuole, negozi e aree di svago intorno a Linth, Obersee e Linthebene sono situati nei dintorni. Una maisonette attraente per tutti coloro che cercano molto spazio, comfort e una buona connessione a Schübelbach.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di presentarvi questo appartamento di giardino attraente di persona durante una visita senza impegno. Convincetevi sul posto dei numerosi vantaggi e del grande potenziale di questa proprietà.Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento.Swiss Twins Immobilien – Personale. Competente. Impegnato. Ci rallegriamo di accompagnarvi sul vostro cammino verso la vostra nuova casa.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, CHF 2550.–
Bahnweg 3, 8862 Schübelbach

Appartamento di 3,5 locali di alta qualità in affitto nel Parco Verde ben curato

Disponibile per l'affitto da febbraio 2027, questo appartamento di 3,5 locali è situato nella casa 3 del Parco Verde, che è stato completato nel 2024 a Schübelbach.L'appartamento 3.302 si trova al 3° piano e misura 102 m². Dispone di un'area di ingresso con armadi a muro, due camere da letto, un'ampia e luminosa zona living e pranzo, due bagni (uno con doccia, uno con vasca da bagno) e una generosa stanza di deposito con lavatrice e asciugatrice.Tutta l'area di sonno e vita dell'appartamento è equipaggiata con pavimenti in Feinsteinzeug in ottica legno. La cucina è equipaggiata con elettrodomestici V-Zug (cucina a vapore, forno) e una cucina a induzione Bora.Dal soggiorno si accede al balcone coperto di 18,4 m² con vetratura e tende. Todo l'appartamento è equipaggiato con Rafflamellenstoren elettrici.Dettagli tecnici Parco Verde: • Certificato Minergie® • Produzione di calore mediante energia geotermica • Riscaldamento a pavimento • Raffreddamento a pavimento • Sistema PV • Ventilazione controllata degli appartamenti • Collegato a Swisscom, Fiberstream e UPC L'appartamento include due posti auto, che possono essere affittati per 300 franchi supplementari al mese. Le pre-installazioni per la ricarica elettrica sono già disponibili.Vieni a visitarci per una visita e convinciti tu stesso del livello di costruzione elevato di questo appartamento e della pianificazione e dell'architettura uniche dell'intero sviluppo Parco Verde.Deposito di affitto: tre mesi di affitto

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali, 110m², CHF 2925.–
Zürcherstrasse 11, 8854 Siebnen

Design e comfort abitativo - appartamento elegante con finitura di alta qualità

Vivere con un senso di hotel? E' esattamente quello che troverete qui!Questo appartamento finito con una qualità eccezionalmente elevata combina un design moderno con un comfort abitativo pensato e una posizione centrale nel cuore del villaggio. Una casa per tutti coloro che apprezzano il bello nella vita quotidiana e che amano vivere un po' più elegantemente.Fin dall'ingresso, la finitura di alta qualità è immediatamente visibile. Materiali nobili, linee chiare e un concetto di vita coerente danno all'appartamento un'atmosfera elegante e allo stesso tempo accogliente.Particolarmente degno di nota è la camera spaziosa con bagno/doccia in marmo elegante. L'offerta di locali è completata da un bagno supplementare con vasca da bagno - anch'esso dotato di alta qualità e perfetto per momenti di relax dopo una lunga giornata.La cucina moderna con isola di cottura diventa rapidamente il centro dell'appartamento. Sia che si tratti di un caffè veloce al mattino o di serate di cucina prolungate con gli amici - vivere qui è semplicemente un piacere.Armadi integrati pratici offrono molto spazio di stoccaggio, e grazie alla ventilazione controllata dell'appartamento, si beneficia di un clima di stanza piacevole tutto l'anno.L'appartamento convince anche nella vita quotidiana con dettagli pensati: Un ridotto separato con la sua torre di lavaggio crea ordine e comfort supplementare.Un vero plus? La sala fitness di proprietà della casa, che è a disposizione dei residenti per un uso gratuito. Abbonamento fitness quindi opzionale.Se necessario, i posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per 150 CHF.- al mese.Ci rallegriamo del vostro contatto e vi mostreremo questo appartamento speciale di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 100m², CHF 2690.–
8872 Weesen

Oasi di benessere vicino al lago di Walen

Questo luminoso appartamento di 3,5 locali in mansarda a Weesen offre molto spazio per arrivare su 100 m². I soffitti alti e una superficie generosa creano un sentimento di vita particolarmente piacevole. Ideale per le coppie, le piccole famiglie o le persone in lavoro da casa che apprezzano la pace e lo spazio. Lavatrice e asciugatrice sono disponibili. L'appartamento è tranquillo e sarà ridipinto di nuovo prima di entrare.Questa offerta BETERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- grande superficie- luminoso- soffitti alti- molto spazio- lavatrice e asciugatrice- posizione tranquilla- ridipinto di nuovo- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in valore una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno! https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centraleStato: buonoBagni / celle umide: 2 (1x vasca da bagno / WC / doccia / lavandino, 1x WC / lavandino)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a pavimentoTrasporti pubblici: autobus, 500 mScuole: scuola primaria, 350 mNegozi: diversi negozi / bar / ristorante, a proximità immediata

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Nuova costruzione
1 / 2
4.5 locali, CHF 2590.–
Molliserstrasse 3+5, 8754 Netstal

Primo affitto - Vivere in modo moderno nel cuore di Netstal

Nella nota e recentemente rinnovata sopraelevazione dell'Hotel Schwert in Molliserstrasse a Netstal, sono in corso di costruzione appartamenti moderni e ben pensati di 4,5 locali in una posizione centrale.Gli appartamenti convincono con un'area di vita e di pranzo aperta e con un livello di finitura di alta qualità. La cucina moderna offre molto comfort. Nell'ingresso, in cucina, nel Reduit e nelle celle umide, sono state posate piastrelle Feinsteinzeug facili da mantenere. Nella zona giorno e notte, un parquet di alta qualità crea un'atmosfera accogliente.Il balcone/posto a sedere invita a sostare e godere.Con una cucina moderna, un bagno con WC/doccia, un WC per gli ospiti separato con bagno, nonché il proprio Reduit con torre di lavaggio, gli appartamenti offrono un alto comfort di vita.Gli appartamenti di 4,5 locali seguenti sono disponibili:Piano terraAppartamento n. 0.1, 100,90 m²Affitto netto: CHF 2'250.00Conto spese accessorie: CHF 240.00Affitto lordo: CHF 2'490.001° piano superioreAppartamento n. 1.1, 102,70 m²Affitto netto: CHF 2'350.00Conto spese accessorie: CHF 240.00Affitto lordo: CHF 2'590.002° piano superioreAppartamento n. 2.1, 102,90 m²Affitto netto: CHF 2'450.00Conto spese accessorie: CHF 240.00Affitto lordo: CHF 2'690.003° piano superioreAppartamento n. 3.1, 112,30 m²Affitto netto: CHF 2'550.00Conto spese accessorie: CHF 240.00Affitto lordo: CHF 2'790.00Un posto auto all'aperto per appartamento può essere affittato per CHF 60.00 al mese.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti gli appartamenti durante una visita. Ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 2
3.5 locali, CHF 2020.–
Landstrasse 13a/ Molliserstrasse 7, 8754 Netstal

Appartamento nuovo luminoso in affitto all'hotel Schwert

Nel noto e rinnovato sviluppo dell'hotel Schwert su Molliserstrasse a Netstal, sono in costruzione appartamenti moderni e ben pensati di 3,5 locali in una posizione centrale.Gli appartamenti convincono con uno spazio di vita e di pranzo aperto e con un livello di finitura di alta qualità. La cucina moderna offre molto comfort. Nell'ingresso, in cucina, nel vano e nelle celle umide, sono state posate piastrelle Feinsteinzeug facili da mantenere. Nella zona living e da letto, un parquet di alta qualità crea un'atmosfera accogliente.Il balcone/soggiorno invita a rilassarsi e godersi.Con una cucina moderna, un bagno con WC/doccia, un WC per gli ospiti separato, nonché il proprio vano con torre di lavaggio, gli appartamenti offrono un alto livello di comfort di vita.Gli appartamenti di 3,5 locali seguenti sono disponibili:2° pianoAppartamento n. 2.1, 103,3 m²Affitto netto: CHF 2'100,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'320,00Appartamento n. 2.2, 91,90 m²Affitto netto: CHF 1'800,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'020,00 - Affittato3° pianoAppartamento n. 3.1, 103,3 m²Affitto netto: CHF 2'200,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'420,00 - AffittatoAppartamento n. 3.2, 91,9 m²Affitto netto: CHF 1'900,00Conto spese accessorie: CHF 220,00Affitto lordo: CHF 2'120,00Un posto auto esterno per appartamento può essere affittato per CHF 60,00 al mese.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti gli appartamenti durante una visita. Ci auguriamo il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
6.5 locali, 350m², Prezzo su richiesta
Kerenzerbergstrasse, 8874 Mühlehorn

Penthouse attico esclusivo - La tua casa dei sogni sul Walensee turchese - 35 minuti da Zurigo

Vivete in uno dei luoghi più spettacolari sul lago in Svizzera!! Vivete ogni giorno come se foste in vacanza e godetevi la vista fantastica sul lago da sogno da tutte le stanze e dalla terrazza di 350 m2.Visitate il nostro sito web: www.frick-immobilien.chLa vostra casa in mezzo alla bella natura. A circa 35 minuti da Zurigo.In un luogo unico e bello, ai piedi del Kerenzerberg, sopra Mühlehorn, direttamente sopra il lago di Walensee turchese, le unità di casa di terrazza di attico spaziose e luminose sono situate in un'architettura moderna associata al lusso di una vista fantastica sul lago senza ostruzioni.L'unità di penthouse di attico moderna offre il standard di costruzione più alto dell'epoca contemporanea (compresa la gestione Smart Home KNX, ecc.) e si presta anche perfettamente alla combinazione di vita e lavoro a causa del suo aspetto rappresentativo. La proprietà comprende anche 2 uffici separati con il proprio ingresso rappresentativo e un'unità di seminterrato al 2° piano.Casa di penthouse di terrazza di attico: circa 350 m2 di spazio di vita (compresi i locali annessi) con un salone di vita luminoso impressionante e un camera-master suite molto spaziosa al piano superiore, compresa una camera da letto molto spaziosa, un bagno/spa aperto con vista sul lago turchese e le cime pittoresche di Churfirsten. L'esperienza di vita unica è completata da 350 m2 di terrazze di grandi dimensioni incorniciate da elementi di vetro pieno senza cornice. A causa di questa esecuzione esclusiva, si offre una vista assolutamente spettacolare e trasparente sulla superficie del lago e le cime di montagna della regione.La proprietà è accessibile tramite un ascensore verticale spazioso e vitrato sul lato del lago. Per questa proprietà di attico unica, fino a 7 posti auto in garage con stazioni di ricarica per veicoli elettrici sono riservati.L'unicità di questo luogo di vita è evidente nella sua vicinanza a la città di Zurigo e nel fatto che in estate il lago può essere raggiunto in circa 2 minuti e può essere raggiunta in auto in 5 minuti. Questa combinazione spaziale di sport estivi e invernali e di vicinanza alla città è unica in tutta la nazione!Ulteriori informazioni su: www.frick-immobilien.chI potenziali acquirenti seri sono pregati di concordare un appuntamento di visita.Distanze:Fermata dell'autobus: 20 mStazione ferroviaria/S-Bahn: 2 minutiConnessione veloce S-Bahn Zurigo: 8 minutiDiverse possibilità di shopping: 2-12 minuti in autoScuola primaria: 5 minuti in autobus scolastico davanti all'edificioFermata dell'autobus: 20 mRiva del lago: 500 mPosto barca: 600 mStazione di valle della zona di sci e trekking di Flumserberge: 5 minuti in autoDiversi grandi centri commerciali: 10 - 15 minutiServizio di consegna a domicilio di tutti i fornitoriBagno termale Bad Ragaz con 5 stelleComplesso alberghiero di benessere Quellenhof: 15 minutiComplesso di golf/albergo Bad Ragaz con diversi ristoranti di lusso: 15 minutiCoira: circa 25 minutiVaduz: 20 minutiZurigo: circa 35 - 40 minutiAeroporto privato regionale Business / Eliporto: 10 minutiAeroporto di Zurigo-Kloten: circa 50 minuti

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
6.5 locali, 350m², Prezzo su richiesta
Kerenzerbergstrasse, 8872 Weesen

Penthouse attico esclusivo - La tua proprietà dei sogni sul Walensee turchese - 35 minuti da Zurigo

Vivete in uno dei luoghi più spettacolari sul lago in Svizzera!! Vivete ogni giorno come se foste in vacanza e godetevi la vista fantastica sul lago dei sogni da tutte le stanze e dalla terrazza di 350 m2.Visitate anche il nostro sito web: www.frick-immobilien.chLa vostra casa in mezzo alla bella natura. A circa 35 minuti da Zurigo.In un luogo unico e magnifico, ai piedi del Kerenzerberg, sopra Mühlehorn, direttamente sopra il lago di Walensee turchese, le unità di casa di terrazza di attico spaziose e luminose sono situate in un'architettura moderna associata al lusso di una vista fantastica e libera sul lago.L'unità di penthouse di attico moderna con terrazza offre il livello di costruzione più elevato e più contemporaneo (compresa la gestione Smart Home KNX, etc.) e si adatta anche perfettamente alla combinazione di vita e lavoro a causa del suo aspetto rappresentativo. La proprietà comprende anche 2 uffici separati con il proprio ingresso rappresentativo e un'unità di seminterrato al 2° piano.Casa penthouse-terrazza-attico: circa 350 m2 di spazio abitativo (compresi i locali secondari) con un salone di vita luminoso impressionante e un ampio spazio camera-da-letto-master al piano superiore, compreso un ampio spogliatoio, un bagno/spa aperto con vista sul lago turchese e le pittoresche vette dei Churfirsten. L'esperienza di vita unica è completata da 350 m2 di terrazze di grandi dimensioni incorniciate da elementi di vetro pieno senza cornice. A causa di questa esecuzione esclusiva, si offre una vista assolutamente spettacolare e trasparente sulla superficie del lago e le vette montuose della regione.La proprietà è accessibile tramite un ascensore verticale spazioso e vitrato sul lato del lago. Per questa proprietà di attico unica, fino a 7 posti auto con stazioni di ricarica per veicoli elettrici sono riservati.L'unicità di questo luogo residenziale è evidente nella sua vicinanza con la città di Zurigo e nel fatto che, in estate, il lago può essere raggiunto in circa 2 minuti e che, in inverno, la stazione di valle della grande zona di sci di Flumserberg può essere raggiunta in auto in 5 minuti. Questa combinazione spaziale di sport estivi e invernali e di vicinanza con la città è unica in tutta la nazione!Ulteriori informazioni su: www.frick-immobilien.chI potenziali acquirenti seri sono invitati a prendere un appuntamento per una visita.Distanze:Fermata dell'autobus: 20 mStazione ferroviaria/S-Bahn: 2 minutiCollegamento veloce S-Bahn Zurigo: 8 minutiDiverse possibilità di shopping: 2-12 minuti in autoScuola primaria: 5 minuti in autobus scolastico davanti all'edificioFermata dell'autobus: 20 mRiva del lago: 500 mPosto barca: 600 mStazione di valle della zona di sci e di escursioni di Flumserberge: 5 minuti in autoDiversi grandi centri commerciali: 10 – 15 minutiServizio di consegna a domicilio di tutti i fornitoriBagni termali di Bad Ragaz con 5 stelleComplesso alberghiero di benessere Quellenhof: 15 minutiRisort di golf/Complesso alberghiero di Bad Ragaz con diversi ristoranti di lusso: 15 minuti Coira: circa 25 minutiVaduz: 20 minutiZurigo: circa 35 – 40 minuti Aeroporto privato regionale per aziende / Eliporto: 10 minutiAeroporto di Zurigo-Kloten: circa 50 minuti

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti