Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Rüti ZH - Appartamento ultimo piano affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
14 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
3.5 locali104m²CHF 2750.–
8626 Ottikon

Appartamento attico di 3,5 locali luminoso con vista panoramica a Ottikon

Appartamento attico di 3,5 locali rinnovato con vista alpina da sogno a Ottikon (Gossau ZH) DescrizioneIn una zona residenziale tranquilla e in altura a Ottikon (Gossau ZH), questo appartamento attico di 3,5 locali rinnovato di alta qualità vi attende all'ultimo piano di una casa di due famiglie ben curata. L'appartamento è stato modernizzato in modo completo nel 2026 e impressiona con un piano di attico ben pensato, spazi generosi e una vista panoramica libera fino alle Alpi glaronesi.Su circa 108 m² di spazio di vita, potete godere di un'atmosfera di vita luminosa con un'area di vita e di pranzo aperta, una cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità e due zone umide confortevoli. Inoltre, avete a disposizione circa 80 m² di spazio di soffitta e di deposito – ideale per un deposito supplementare.Grazie alla buona connessione ai trasporti pubblici e alla rapidità di accesso alle autostrade A53 e A1, potete beneficiare di una combinazione ideale tra vita naturale e urbana. Punti di forza• Appartamento attico di 3,5 locali rinnovato (2026)• Ultimo piano di una casa di due famiglie ben curata• Circa 108 m² di spazio di vita• Circa 80 m² di spazio di soffitta e di deposito supplementare• Vista panoramica da sogno, libera, fino alle Alpi glaronesi• Ingresso spazioso con armadio e guardaroba incorporato• Area di vita e di pranzo luminosa con molta luce del giorno• Cucina moderna con piano di cottura a induzione e cuocitrice a vapore combinata• Piano di lavoro in pietra naturale e attrezzatura da cucina di alta qualità• Bagno con doccia• Servizi igienici separati con torre di lavaggio propria (WM/TU)• Riscaldamento a pavimento in tutte le stanze• Pompa di calore a sonda di terra economica in termini di energia• Tutte le stanze con zanzariere• Balcone/terrazza soleggiato con tenda da sole• Posizione residenziale tranquilla e in altura• Uso condiviso della sala biciclette• 2 posti auto esterni disponibili (ciascuno CHF 80.–/mese)• Buona connessione ai trasporti pubblici per Uster, Wetzikon e Zurigo• Rapidità di accesso alle autostrade A53 e A1• Greifensee e Pfäffikersee a proximità immediata• Prima locazione dopo rinnovamento di alta qualità• Disponibile immediatamente• Animali domestici non ammessiPosti auto esterni : ciascuno CHF 80.– al mese Interessato ? Saremmo lieti di mostrarvi questo appartamento attico attraente di persona sul posto. Ci auguriamo del vostro contatto.Swiss Twins Immobilien – Real Estate ManagementVostro partner di fiducia per proprietà esclusive, soluzioni di vita individuali e intermediazione immobiliare professionale in tutta la Svizzera.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali82m²CHF 3300.–
8806 Bäch SZ

Appartamento moderno 3.5 locali mansardato con posto giardino e vista lago, Bäch SZ

Bentornati nella vostra nuova casa a Bäch SZ - un appartamento 3.5 locali mansardato affascinante, che non convince solo per la sua posizione tranquilla, ma anche per un'atmosfera di vita luminosa. Qui vivrete il piacevole sentimento di sicurezza e privacy. Le finestre spaziose creano un'atmosfera luminosa e accogliente. Sia che cerchiate possibilità di ritiro o spazi ispiranti per vivere - troverete l'equilibrio ideale qui.Godetevi momenti rilassanti nel vostro proprio spazio giardino e apprezzate la vista sul lago di Zurigo, che può essere raggiunto a piedi in pochi minuti (350m fino a Badi Wollerau).Con una disposizione di locali ingegnosa, questo appartamento mansardato si presenta allo stesso tempo in modo pratico e stiloso. Il salotto e la sala da pranzo connessi dal corridoio diventano il cuore della vita comune, mentre le camere separate offrono un uso polivalente - sia che si tratti di camere da letto confortevoli, di uno studio a casa o di uno spazio di ritiro supplementare. Gli extra pratici come il compartimento di cantina privato e uno spazio di parcheggio per il vostro veicolo offrono un comfort supplementare. Le brevi distanze fino ai supermercati per la spesa quotidiana e la breve passeggiata fino alla stazione rendono la vita quotidiana nettamente più facile.Lasciatevi ispirare - create il vostro proprio spazio di ritiro e approfittate di un appartamento che combina la qualità di vita moderna con la sostenibilità quotidiana.Questa offerta di proprietà si caratterizza per : • Appartamento 3.5 locali mansardato con grande spazio di vita • Posizione ideale nel popolare Bäch SZ • Spazio giardino con vista magnifica • Locali di vita luminosi e soleggiati • Cucina di alta qualità e attrezzatura ben curata • Ambiente familiare • Più opzioni di parcheggio disponibili Uno spazio di parcheggio non coperto è disponibile per 50.- franchi svizzeri.Uno spazio di parcheggio in un garage sotterraneo vicino può essere affittato per 160.- franchi svizzeri.Altre aree di parcheggio pubbliche sono disponibili nelle vicinanze.Interessati ? Contattateci per una visita senza impegno - ci rallegriamo della vostra richiesta !

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti