Roggwil BE - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
58 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern multi-story building with pink facade and large glass windows, surrounded by a grassy area with trees and benches.
  • A modern, furnished balcony or terrace with wicker chairs, a coffee table, and decorative elements like dreamcatchers and lanterns.
  • Modern outdoor patio with large retractable glass doors leading to a living space, potted plants, and a bicycle parked nearby.
  • Modern living room with grey sectional sofa, coffee table, floor lamp, TV stand, and picture frames on a shelf.
  • Modern dining area with a wooden dining table, six grey upholstered chairs, a white cabinet with glass doors, and decorative items including a vase with flowers and artwork on the wall.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and a black countertop. Features include a faucet, oven, microwave, and decorative vase with flowers.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel oven and stove, black countertop, and a small potted plant on the counter.
  • Empty room with wooden flooring and large window with blinds, showing a view of greenery outside.
  • Modern bathroom with a white toilet, double sink vanity, large mirror, and tiled walls.
  • Modern bathroom with double sink, dark wooden vanity, large mirror, and leaf-patterned shower curtain.
  • Modern bathroom with a white sink on a white cabinet, a mirror above, a toilet, and a toothbrush holder on the wall.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower stall, a showerhead, a faucet, a towel hanging on the wall, and a small rug on the floor.
  • A modern, well-lit bedroom with a bed, desk, chair, wardrobe, and large window with curtains. The room features a round rug and a stylish hanging lamp.
1 / 13
3.5 locali99m²CHF 2100.–
Top
Unterfeldmatte 4, 4665 Oftringen

Appartamento moderno 3.5 locali a Oftringen con ampio spazio circostante

In affitto dal 1 ottobre è un appartamento nuovo e bello 3.5 locali al piano terra con 2 bagni, ampi spazi di soggiorno e dintorni per uso esclusivo.PosizioneL'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo, ma i negozi, l'ufficio postale e la fermata dell'autobus sono a solo 200m. Asili e scuola elementare sono raggiungibili a 400m.Attrezzature: • cucina moderna aperta con elettrodomestici V-Zug (forno alto, vaporiera, lavastoviglie, frigorifero e freezer), piano di lavoro in granito e piastrelle ceramiche • armadio a muro con guardaroba nell'ingresso • soggiorno/pranzo e camera da letto con parquet in quercia • bagno con vasca da bagno, toilette, mobile a doppio lavandino, armadio a specchio • bagno per gli ospiti con doccia e toilette • lavanderia • area di soggiorno vetrata (21,6m²) e area di soggiorno aperta e coperta (14,7m²) con sole della sera • ampio locale di cantina (14,3m²) con lavatrice e asciugatrice • tapparella combinata, azionabile elettricamente nel soggiorno/pranzo • sistema di riscaldamento con pompa di calore geotermica • certificato Minergie • un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per 130 CHF al mese. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, si prega di utilizzare il modulo di contatto qui sotto, indicando un numero di telefono, o chiamare il numero di telefono elencato qui sotto.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern bathroom with white tiles, a sink, toilet, bathtub, and a large mirror with built-in lighting.
  • Modern unfurnished 3.5-room apartment with wooden flooring, large windows, and a balcony view. The space includes a kitchen area with white cabinets and a countertop, but no furniture is present.
  • Three images showing a modern kitchen with white cabinets, a black countertop, a stainless steel sink, and a refrigerator, along with a private washing machine and dishwasher.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink with a cabinet, a toilet, a mirror, and a glass-enclosed shower area.
  • Empty room with light wooden flooring, white walls, and a built-in white closet with open shelving. No furniture or personal items are present.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, stainless steel sink, and dishwasher. Large windows offer a scenic view of the city and mountains.
  • Floor plan of a residential unit featuring a living/dining area, kitchen, three bedrooms, and a bathroom. Includes a loggia and a separate entrance area.
  • Map showing Aarbrug and surrounding areas with major highways, local landmarks, and transportation routes.
  • View from a balcony overlooking a modern residential complex with surrounding greenery and a historic castle in the background.
1 / 9
3.5 locali107m²CHF 2280.–
Top
Bornstrasse 12, 4663 Aarburg

Appartamento attico da sogno con due terrazze spaziose e vista sul castello

Per l'inizio di ottobre 2026, si cerca un subaffittuario per questo appartamento attico moderno e luminoso.L'appartamento si trova in una posizione tranquilla, leggermente rialzata, nel popolare complesso "Paradiesli" ad Aarburg. Il centro città, le strutture commerciali, le scuole, le fermate degli autobus e le aree di svago sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.L'appartamento di 3,5 locali certificato Minergie con 107 m² di spazio abitativo offre un livello di finitura elevato e un clima di vita piacevole. Il punto forte è le due terrazze spaziose con una superficie totale di oltre 78 m² e una vista diretta e magnifica sul castello di Aarburg.Caratteristiche : • 107 m² di spazio abitativo • Due ampie terrazze (44,9 m² e 33,2 m²) con collegamento idrico e prese elettriche • Vista diretta sul castello di Aarburg • Soggiorno e sala da pranzo luminosi • Pavimenti in parquet di alta qualità nelle stanze e in cucina • Piastrelle di ceramica fine nelle celle umide e nella riduzione • Cucina moderna con piano di cottura ad induzione, forno combinato, lavastoviglie, frigorifero con congelatore, parete in vetro e cappa aspirante • Due bagni: uno con doccia e parete in vetro, l'altro con vasca da bagno • Riduzione con lavatrice e asciugatrice • Armadi a muro pratici nell'ingresso • Persiane elettriche • Altezza della stanza di 2,40 m • Ascensore disponibile • Sistema di decalcificazione nell'edificio • Un posto auto con connessione elettrica opzionale può essere affittato per CHF 125.- al mese. Questo appartamento offre molta privacy, ampi spazi esterni e una vista unica, ideale per tutti coloro che apprezzano la vita moderna in un luogo tranquillo.

Tempo di percorrenza
-
  • Living room, gray carpet, white sofa, wooden floor, TV on wall, green swivel chairs, marble coffee table, dining table with 6 chairs, wooden TV unit with a television
  • modern kitchen with oven, cooktop, modern cabinet design, marble countertop, window
  • modern kitchen with white walls, brown cabinets, marble countertop, integrated oven and sink
  • White walls, wooden floor, white sliding doors, cabinet, dining table, chairs, couch
  • modern bedroom with double bed, white linen, wood floor, gray carpet, wooden walls, and two white nightstands
  • white walls, gray bed, white sheets, gray pillow, two closets, wooden headboard, wooden floor
  • Modern design with gray linen headboard, two pillows, wooden floor, white walls, wardrobe, nightstands with drawers, large bed
  • modern bathroom with tub, toilet, sink and shower head
  • Bathroom with shower, sink, mirror, and wooden cabinet
1 / 9
3.5 locali90m²CHF 1820.–
Top
Tychfeldstrasse 2, 4665 Oftringen

Appartamento di 3,5 locali ristrutturato a nuovo mansardato

Scopri questo appartamento spazioso, ristrutturato a nuovo, di 4,5 locali con 116 m² di spazio abitativo al 1° piano di un edificio ben mantenuto del 1992 a Oftringen. L'appartamento sarà completamente ristrutturato nel 2025 e offre un comfort di vita moderno in una posizione tranquilla.L'appartamento convince con: • Cucina moderna: Attrezzata di alta qualità con armadi marroni, piano di lavoro in marmo, forno integrato e piano cottura • Camere da letto confortevoli: Stanze luminose con pavimenti in legno e design moderno • Bagni eleganti: Uno con doccia e armadio in legno, l'altro con vasca da bagno - entrambi attrezzati in modo moderno • Zona living luminosa: Con muri bianchi, pavimenti in legno e porte scorrevoli bianche • Balcone privato: Per ore rilassanti all'aperto • Lavanderia privata • Posto auto in garage in affitto: 130Fr. al mese • Le immagini inserite sono solo immagini simboliche: possono differire dal progetto reale Attrezzature e comfort: L'appartamento è adatto ai bambini e agli animali domestici, nonché alle persone con disabilità. Un ascensore consente un accesso comodo, e sia il parcheggio che il garage sono disponibili. La posizione è tranquilla e soleggiata.Posizione ideale: A soli 4 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Kreuzplatz e da Migros. La scuola elementare di Oftringen è raggiungibile in 15 minuti a piedi, la farmacia Amavita in 6 minuti. La vicinanza alla stazione ferroviaria offre ottime connessioni con la regione.Questo appartamento offre condizioni ideali per le famiglie o per coloro che valorizzano un alloggio confortevole in un ambiente tranquillo. La combinazione di attrezzature moderne, posizione pratica e spazio generoso fa di questa proprietà una casa attraente.

Tempo di percorrenza
-
  • Cozy bedroom with two single beds, nightstands, a mirror, and a small chair, featuring light wooden flooring and white walls.
  • Balcony with a black leather sofa, a wooden table, and two white chairs. The balcony has a railing and a view of the street.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel sink, oven, and a fan. Countertop has cleaning supplies and paper towels.
  • A compact bathroom with a toilet, a small bathtub, and a shower hose. Cleaning supplies are placed on a shelf above the toilet, and a toilet paper roll is mounted on the wall.
  • A narrow hallway with wooden flooring, white walls, and several closed doors. A pair of shoes is placed near the end of the hallway, and a coat hangs on a hook to the left.
  • Living room with a black leather sectional sofa, ottoman, small table, and a large teddy bear on the floor. Large windows with blinds and a view of greenery outside.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, a window with blinds, a radiator, and a standing fan in the corner.
1 / 7
3 locali65m²CHF 1280.–
Top
Grubenstrasse 47, 4900 Langenthal

Appartamento di 3 locali luminoso con balcone a Langenthal – disponibile da settembre 2026

Benvenuti in questo appartamento di 3 locali ben mantenuto al 3° piano della Grubenstrasse 47 a Langenthal. Con una superficie abitabile di 65 m², questo appartamento offre tutto ciò di cui avete bisogno per una casa confortevole – ideale per le famiglie, le coppie o le persone sole che valorizzano una posizione tranquilla e ben collegata.L'appartamento colpisce con le seguenti caratteristiche: • Soggiorno luminoso: Spazioso e accogliente, con ampie finestre, tende e una bella vista sul verde – ideale per rilassarsi. • Camera da letto accogliente: Con pavimento in legno chiaro e muri bianchi – un rifugio tranquillo. • Stanza aggiuntiva: Una stanza aggiuntiva luminosa con pavimento in legno e tende – versatile come camera dei bambini, ufficio o camera degli ospiti. • Cucina moderna: Con armadietti bianchi, lavandino in acciaio inossidabile e forno – funzionale e elegante. • Bagno compatto: Con vasca da bagno e doccia – equipaggiato in modo pratico e funzionale. • Balcone invitante: Con ringhiera e vista sugli ambienti circostanti – perfetto per ore piacevoli all'aperto. • Zona d'ingresso luminosa: Con pavimento in legno e opzioni di stoccaggio pratiche. Altre caratteristiche di equipaggiamento: • Ascensore disponibile nell'edificio • Posto auto disponibile • Adatto ai bambini e animali domestici ammessi Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente tranquillo. In estate, si beneficia di molta luce del sole. La fermata dell'autobus Hardau è raggiungibile in soli 1 minuto a piedi, la fermata Langenthal Gaswerk in 5 minuti a piedi. La stazione Langenthal è a 12 minuti a piedi. Nelle vicinanze si trovano anche il Centro scolastico Hard (12 minuti a piedi), la Farmacia Coop Vitality (8 minuti a piedi) e il Market dei bevandi Loosli (7 minuti a piedi).Questo appartamento affascinante è disponibile dal 1° settembre 2026. Sfruttate l'opportunità e assicuratevi la vostra nuova casa a Lang

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali78m²CHF 1690.–
Fliederstrasse 11, 4800 Zofingen

Appartamento di 3.5 locali con balcone in una posizione verde e tranquilla a Zofingen

Disponibile dal 1 settembre 2026 o su accordoIn una posizione tranquilla e familiare, affittiamo un appartamento di 3,5 locali luminoso con 77,6 m² di spazio abitativo e un balcone di 5,3 m².L'appartamento è ideale per le piccole famiglie, le coppie o le persone sole che valorizzano un ambiente di vita piacevole, molto spazio verde e buoni trasporti pubblici.Lo spazio di vita e di pranzo spazioso offre molto spazio per un interno confortevole e crea un'atmosfera accogliente. Sul balcone, potete godervi ore rilassate all'aperto e far terminare la giornata in modo piacevole.La cucina è stata completamente ristrutturata nel 2019 e si presenta in modo moderno e ben mantenuto. È dotata di una lavastoviglie, tra l'altro, e offre il comfort desiderato per l'uso quotidiano.Cosa potete aspettarvi: • 3,5 locali luminosi • 77,6 m² di spazio abitativo • Balcone con 5,3 m² • Cucina completamente ristrutturata nel 2019 con lavastoviglie • Animali domestici ammessi • Box auto nel parcheggio disponibile per l'affitto a CHF 140,00 al mese Ambiente tranquillo e adatto ai bambiniL'appartamento si trova in un edificio ben mantenuto con ampi spazi verdi e aree di gioco. Il quartiere residenziale tranquillo offre molto spazio per rilassarsi e è particolarmente attraente per le famiglie.4 minuti a piedi. La stazione di Zofingen è a circa 11 minuti a piedi. Ciò vi consente di raggiungere rapidamente e facilmente il centro città e le città circostanti.La combinazione di una posizione tranquilla, un ambiente verde e una buona accessibilità fa di questo appartamento una bella nuova casa per le piccole famiglie, le coppie o i single.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e di mostrarvi l'appartamento di persona.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
3.5 locali77m²CHF 2010.–
Grabenweg 3/5/7/9, 4617 Gunzgen

Prima affitto! Benvenuti nella vostra nuova casa!

Affittiamo nella zona residenziale Welschmatt a Gunzgen un appartamento moderno di 3,5 locali nuovo alle norme dei proprietari-occupanti.Gli appartamenti convincono con il loro arredamento interno di alta qualità:- Cucina moderna e aperta con spazio di lavoro di alta qualità- Fornelli in vetroceramica/induzione, forno, lavastoviglie- Soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto all'esterno- Stanze luminose grazie a superfici di finestre generose- Parquet di alta qualità nelle stanze da letto e soggiorno- Bagno moderno con vasca da bagno e/o doccia (a seconda del tipo di appartamento)- Torre di lavaggio personale (lavatrice & asciugatrice) nell'appartamento- Riscaldamento a pavimento per un comfort di vita piacevole, regolabile individualmente- Tutte le tende sono azionate elettricamente- Spazio di seduta spazioso- Compartmento di cantina personale- Costruzione sostenibile con tecnologia di casa moderna- Ambiente attraente con spazi verdi e zone di incontro*Le foto mostrano l'appartamento C2. Tutti gli appartamenti di 3,5 locali hanno lo stesso equipaggiamento. I posti auto nel garage possono essere affittati per 125,00 CHF al mese.Oggetti secondari: Casa A:Sala hobby n. 3: 15m2 / 80,00 CHF al meseGli oggetti disponibili possono essere trovati direttamente sul sito web:https://welschmatt.ch/La zona residenziale si trova in un ambiente tranquillo e naturale, direttamente sul Mittelgäubächli a Gunzgen. I dintorni offrono molto spazio verde e zone di svago proprio fuori dalla porta d'ingresso, ideali per passeggiare, fare jogging o andare in bicicletta.Gunzgen è situato vicino a Olten e all'incrocio delle autostrade A1/A2. In pochi minuti, si può anche raggiungere Egerkingen con il popolare Gäupark, un centro commerciale e di svago per tutta la regione. Ciò rende anche le città di Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna facilmente raggiungibili.L'asilo nido e la scuola elementare si trovano nel villaggio, mentre la vicinanza a Olten offre opportunità di shopping, scuola e svago supplementari.Saremmo felici di inviarvi la documentazione di affitto o di fissare un appuntamento di visita.Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali129m²CHF 2100.–
Vordere Gasse 46, 4628 Wolfwil

Appartamento maisonette 3.5 locali in un edificio nuovo – vita tranquilla e moderna a Wolfwil

In una posizione tranquilla, affittiamo un appartamento maisonette 3.5 locali di alta qualità in un edificio nuovo moderno. L'appartamento colpisce con un concetto di vita luminoso su due piani, finiture di alta qualità e una bella vista dal balcone spazioso. Inoltre, il sottotetto offre una stanza spaziosa con uno spazio di stoccaggio pratico. L'appartamento è disponibile per l'occupazione immediata.Caratteristiche • Edificio nuovo con standard di costruzione contemporaneo • Riscaldamento a pavimento con Free-Cooling • Design interno di alta qualità • Balcone spazioso • Lavatrice e asciugatrice private • Ascensore nell'edificio • Grande locale di stoccaggio privato al piano inferiore • Quartiere residenziale tranquillo Affitto da CHF 2’100.– incl. deposito di spese accessorie, a seconda del tipo e della posizione dell'appartamento.APPARTAMENTI DISPONIBILI:WHG 1021 - 3.5 locali (maisonette), 2° piano sinistro - CHF 2'100.00 incl. deposito HNKUn posto auto coperto (carport) può essere affittato per CHF 90.– al mese.LocalizzazioneLa proprietà si trova in un quartiere residenziale tranquillo a Wolfwil con una buona accessibilità. Una fermata dell'autobus si trova a circa 300 m. I negozi e i servizi come Volg, compresi i servizi postali, il medico, il parrucchiere, nonché i ristoranti sono a distanza di cammino.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali89m²CHF 1665.–
Sonnmatte 2, 6146 Grossdietwil

Appartamento di 3,5 locali nuovo a Grossdietwil

Appartamento di 3,5 locali a Grossdietwil Vivere nel villaggio, circondati da natura magnifica - è possibile nella struttura di Sonnmatte a Grossdietwil.Il villaggio si trova al limite nord-ovest del canton Lucerna e offre una alta qualità della vita in ambiente rurale. I centri urbani di Willisau e Langenthal sono a pochi chilometri di distanza. L'uscita autostradale più vicina è Reiden sulla A2 e si trova a 13 km di distanza. Il villaggio è collegato alla rete di trasporti pubblici con la linea di autobus Zell - Altbüron - St. Urban.Puoi godere di ancora più sole e aria fresca sul balcone o nello spazio di giardino dell'appartamento al piano terra. Dallo spazio esterno soleggiato, puoi entrare direttamente nell'ampio spazio di vita. I ridotti o gli armadi a muro offrono uno spazio di stoccaggio pratico e ti danno molta libertà per i tuoi mobili.L'appartamento è riscaldato con una pompa di calore geotermica e è dotato di un sistema di ventilazione confort. Nella selezione dei materiali e dei colori, il proprietario si concentra sulla qualità e sulla semplicità. I colori grigio e bianco sono combinati in modo elegante nelle celle umide. Lo spazio di vita è dotato di parquet in quercia. Nella maggior parte degli appartamenti, il pavimento della cucina è coperto con piastrelle in ceramica. Il parquet in quercia crea un'estetica accogliente nelle camere. Lo spazio esterno della struttura è progettato per essere naturale e aperto.I posti auto nel garage possono essere affittati per 115 CHF.- se necessario.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali91m²CHF 1800.–
Mittelgäustrasse 18 & Boningerstrasse 2, 4 + 6, 4616 Kappel SO

Prima locazione - Vivere sul ruscello del villaggio

• Un edificio nuovo moderno di 4 case multifamiliari (disponibili dal 01.11.2025) con piani spaziosi in una posizione centrale del nord-ovest della Svizzera.I seguenti appartamenti di 3,5 locali sono disponibili: • Casa A su appuntamentoNo. A103, piano terra destra, CHF 1'955.00 (95.2m2)No. A201, piano terra sinistra, CHF 1'955.00 (95.1m2)Casa B su appuntamento • No. B211, 1° piano sinistra, CHF 1'800.00 (90.7m2) • Casa C su appuntamentoNo. C101, piano terra sinistra, CHF 1'950.00 (97.0m2) I seguenti punti salienti ti aspettano: • Pavimenti e soli in vinile in tutto l'appartamento • La cucina è equipaggiata con gli elettrodomestici usuali • Lavatrice/asciugatrice disponibile nell'appartamento • Camera da letto con area di vestizione e armadi a muro • Il posto a sedere ti invita a soffermarti durante la stagione calda • Collegamento a un ZEV, beneficia dell'energia solare • Si prega di notare che le foto sono una selezione • I cani non sono ammessi • I posti auto nel garage possono essere affittati per Fr. 120.00 al mese (mobilità elettrica su richiesta possibile). Non ci sono posti auto esterni da affittare. • L'accesso all'autostrada Egerkingen è raggiungibile in 6 minuti in auto. - Fermata dell'autobus vicina (1 min.) Buone connessioni alla stazione di Olten (circa 20 min). Sei stato interessato? Siamo lieti di ricevere la tua documentazione di candidatura.Si prega di notare che gli appartamenti sono ancora in stato grezzo durante la visita.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti