1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi: Riggisberg

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 10km
1 / 11
3.5 locali, 106m², CHF 5850.–
Mannenriedstrasse 18, 3074 Muri b. Bern

Residenza attica 3,5 locali con stanza hobby riscaldata

Dal 1 agosto 2026, affittiamo un appartamento attico esclusivo di 3,5 locali nel quartiere di Riedacker a Muri, vicino a Berna, con i seguenti vantaggi: • Pavimenti in parquet o piastrelle di ceramica • Cucina con piano di cottura in vetroceramica, lavastoviglie e vaporiera • Torre di lavanderia V-Zug privata nell'appartamento • Guardaroba spazioso con armadi a muro nell'ingresso • Armadi a muro spaziosi nella camera da letto • 2 bagni • Terrazza spaziosa con vista sulle montagne e sul parco • Persiane elettriche per tutte le finestre • Stanza hobby riscaldata privata e cantina separata • I posti auto nel garage possono essere affittati per un supplemento di CHF 180 al mese per posto Design e natura in armonia Il quartiere villa esclusivo si trova sul bordo sud-est dell'agglomerato di Muri e confina direttamente con la zona paesaggistica, che si estende lungo la valle dell'Aare, sull'Elfenau fino al centro città di Berna. Il Riedacker è a distanza di cammino dall'Aare (a dieci minuti) e dal parco di Elfenau con il suo grande parco giochi. I sentieri percorrono il centro città e lo zoo di Dällhölzli. Il parco è stato progettato da enea landscape architecture. Crea un'armonia tra design e natura e collega l'architettura geometrica alle forme organiche morbide. Ci auguriamo il vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 84m², CHF 2270.–
Nesslerenweg 64, 3084 Wabern

Vivere in modo moderno a Wabern!

La residenza Nessleren si trova nel quartiere verde di Köniz a Wabern. La posizione è ottimale - che siate attratti dal cuore di Berna o dalla natura incontaminata. Da Kleinwabern, all'estremità ovest di Nessleren, il bus locale circola con un cambio possibile per la linea del tram 9 fino al centro città. Tutti gli acquisti quotidiani possono essere effettuati comodamente accanto, al centro Chly Wabere.I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio:- Cucina aperta- Salotto luminoso- Grande camera da letto- Stanza aggiuntiva- Bagno con vasca da bagno- Bagno con doccia- Lavanderia privata- Loggia- Ascensore disponibile- Compartmento di cantinaI posti auto possono essere affittati per 135,00 CHF al mese, e i posti auto con stazione di ricarica possono essere affittati per 165,00 CHF al mese.Richiedere. Visitare. Affittare.Volete visitare la vostra futura casa? Allora ci rallegriamo del vostro contatto!In qualità di inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le deviazioni rispetto all'offerta reale a causa delle estensioni realizzate dagli inquilini, come tappeti, ecc., sono possibili e possono anche essere specchiate.Potete trovare altri beni immobili interessanti su: www.helvetia.ch/immobilien

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali, CHF 1650.–
Buchholzweg 10, 3098 Schliern b. Köniz

Appartamento ristrutturato di 3,5 locali con balcone a Schliern vicino a Köniz

Scopri questo bell'appartamento di 3,5 locali al 2° piano di una casa multifamiliare ben curata al Buchholzweg 10 a Schliern vicino a Köniz. L'appartamento colpisce per la sua posizione tranquilla e la vista magnifica sulla campagna. La cucina e il bagno saranno completamente ristrutturati.L'appartamento offre: • Soggiorno spazioso: Area di vita luminosa con pavimento in parquet, grandi finestre e accesso diretto al balcone privato con vista pittoresca • Cucina moderna: Cucina completamente attrezzata con armadi bianchi, piano di lavoro in granito, forno integrato e lavastoviglie • Camere da letto accoglienti: Camere da letto tranquille con pavimenti in legno e vista gradevole sulla campagna • Bagno moderno: Bagno elegante con piastrelle bianche, doccia e spazi di stoccaggio pratici • Toilette per gli ospiti: Ristrutturata con stile • Balcone privato: Rilassati sul tuo balcone privato con vista sulla natura circostante Le immagini corrispondono a un appartamento simile nel mesmo edificio, che è già stato ristrutturato. Le immagini mostrano una vasca da bagno. Nell'ambito della ristrutturazione in corso, verrà installata una nuova doccia.L'appartamento è progettato per i bambini. Un grande giardino comunitario con serre e spazi di coltivazione invita a fare giardinaggio (uno spazio di coltivazione può essere affittato su richiesta).I posti auto esterni (CHF 50.-/mese) e/o i posti auto in garage (CHF 110.-/mese) possono essere affittati su richiesta.Posizione: La posizione tranquilla e soleggiata offre una perfetta relax dalla vita urbana. La fermata dell'autobus Eichmatt è a soli 5 minuti a piedi, un supermercato Coop è raggiungibile in 9 minuti e la scuola Schliern in 14 minuti a piedi. L'appartamento è disponibile da marzo 2026 e si adatta perfettamente alle famiglie o alle coppie che desiderano godere della vita in campagna vicino a Berna.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti