Murist - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
5.5 locali, 146m², CHF 2960.–
A Corcelles-près-Concise, 1426 Corcelles-près-Concise

Duplex di 5.5 locali con giardino privato nel cuore di Corcelles-près-Concise

Come una casa, con i vantaggi di un appartamento e una vista mozzafiato sul lago e le Alpi Situato nel pittoresco villaggio di Corcelles-près-Concise, tra il lago di Neuchâtel e il Mont-Aubert, questo spazioso duplex di 5.5 locali, di circa 146 m2, offre un ambiente di vita privilegiato in un contesto calmo e verde. Il villaggio beneficia di una posizione apprezzata vicino alla stazione ferroviaria di Concise, ai trasporti pubblici e alle principali strade.Distribuito su due livelli, questo alloggio seduce con i suoi volumi generosi, due camini, un piacevole giardino privato e numerose dipendenze. Un'opportunità ideale per una famiglia che desidera godere di una vita pacifica restando vicina alle comodità.Distribuzione: Primo livello (circa 65 m2)- Ingresso- Cucina attrezzata con camino- Salotto con camino- Balcone coperto- 1 camera da letto- Bagno con WC e lavaboDistribuzione: Secondo livello (circa 65 m2) + capanno di 16 m2 - Ingresso- 3 camere da letto con tetto a falde- Bagno con WC e doppio lavabo- Lavanderia con lavatrice e asciugatrice- Balcone coperto con elettricità- Accesso al tettoDipendenze e aree esterne- Giardino privato- Tetto- Cantina con elettricità e scaffalature- Capanno di 16 m2VANTAGGI ? Superficie abitabile di circa 146 m2? Giardino privato? Balcone coperto? Due camini? Cucina attrezzata? Quattro camere da letto? Due bagni? Cantina con elettricità? Tetto? Capanno privato ? Due posti auto? Ambiente di vita calmo tra lago e Jura? Balcone coperto CONDIZIONI DI LOCAZIONE Affitto netto: CHF 2'500.-Spese forfettarie: CHF 300.-2 posti auto: CHF 160.-Affitto mensile totale: CHF 2'960.-Disponibilità: da concordare durante la visitaPOSSIBILITÀ DI VISITA :Martedì durante il giornoVenerdì pomeriggioSi prega di contattare direttamente l'inquilino attuale:? 079 963 72 41INFORMAZIONI E CONTATTO :Per qualsiasi altra richiesta, il nostro servizio di locazione è a disposizione:? 024 423 30 90? info@castella-immobilier.chIscrivendosi sul nostro sito castella-immobilier.ch, o tramite i nostri partner, si accederà automaticamente al proprio spazio MY REGIE, dove sarà possibile consultare tutti i documenti e le informazioni necessarie sui nostri immobili disponibili.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio

Altri oggetti interessanti