Münchenbuchsee - Appartamento ultimo piano affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali178m²CHF 2950.–
Top
3303 Münchringen

SPAZIOSO, LUMINOSO E STILISO CON GALLERIA

Questo esclusivo appartamento di 4,5 locali con galleria al Im Dorf 10 a 3303 Münchringen offre molto spazio per le persone con un senso di stile e generosità su 178m². La galleria aperta e le stanze inondate di luce creano un sentimento di vita unico. I pavimenti in parquet di alta qualità, una cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità e bagni molto moderni rispondono a standard elevati. Due balconi vi invitano a godervi il sole del mattino e della sera. Situato in una zona tranquilla con vista sui dintorni verdi. Due posti auto possono essere affittati in opzione per CHF 120.- per posto.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- grande galleria aperta- pavimenti in parquet di alta qualità in tutte le stanze- stanze inondate di luce- grande bagno per rilassarsi- due balconi comodi per il sole del mattino e della sera- cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità- lavatrice e asciugatrice nell'appartamento- ascensore spazioso proprio di fronte alla porta dell'appartamento- situato in una zona tranquilla con vista sui dintorni verdi- due posti auto in opzione disponibili- e, e, e ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non trovate nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete commercializzare una proprietà voi stessi?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profitVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationAltri dettagliPosizione: ben situata tra Jegenstorf e Hindelbank con ottime connessioni di trasporto pubblico a Berna.Stato: molto moderno e attrezzato di alta qualitàBagni / celle umide: 2 (1x WC / lavabo / doccia / vasca da bagno / 1x WC / lavabo / doccia)Sistema di riscaldamento: riscaldamento urbano (scaglie di legno)Trasporto pubblico: stazione, 1,4 kmScuole: scuola primaria, 1,4 kmNegozi: Coop, 1,6 km / VOI, 1,7 km

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 17
3.5 locali130m²CHF 2000.–
Hauptstrasse 17, 4584 Lüterswil

Abitazione moderna in campagna

In affitto dal 1 dicembre 2026 o su accordo nell'ex ristorante della Kuranlage Bad, nel bel BuechibärgAppartamento di 3,5 locali sotto il tetto con galleria e terrazza (19 m2)Scopri un comodo modo di vivere agli standard dei proprietari in un luogo idilliaco. L'edificio storico Riegelbau, dove Jeremias Gotthelf ha anche soggiornato, si trova su una collina nel centro del villaggio. A pochi metri di distanza si trova la fermata dell'autobus "Lüterswil Dorf", da dove potete raggiungere Soletta in 40 minuti o Berna in 50 minuti via Schnottwil o Lohn-Lüterkofen. In auto, Soletta è raggiungibile in 20 minuti, Bienna in 25 minuti e Berna in 30 minuti.L'appartamento è situato in una zona tranquilla sul lato della proprietà lontano dalla strada. Materiali di alta qualità e dettagli progettati con cura in cucina e bagno offrono un'esperienza di vita unica. La disposizione ingegnosa del piano, le numerose finestre nel tetto e le stanze alte con soffitti Täfer creano un'atmosfera accogliente. Godetevi i seguenti vantaggi di questo appartamento unico: • cucina separata con forno a livello alto, piano di cottura a induzione, lavastoviglie, nonché passavivande chiuso e parete di vetro decorativa • ampio soggiorno/sala da pranzo con scala che porta alla galleria • bel pavimento in legno • camera da letto con cabina armadio supplementare • bagno/WC elegante con vasca da bagno e doccia (cabina di vetro) • ingresso con armadi a muro pratici e guardaroba • lavanderia spaziosa con torre di lavaggio • terrazza piacevole (circa 19 m2) con vista sulla verde • spazio sotto il tetto sulla galleria • bel parco con area barbecue a uso condiviso Affitto CHF 1'650.-- + NK forfettario 350.-Su richiesta, un riparo per auto può essere affittato per CHF 50.-- e/o un parcheggio per CHF 20.--.Nota: Gli animali domestici non sono ammessiAbbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni e una visita.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti