Mont-la-Ville - Appartamenti in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
1 locale, 37m², CHF 1165.–
Route du Milieu du Monde 11, 1318 Pompaples

Carino studio in affitto nel cuore di Pompaples – Disponibile dal 15 dicembre 2026

Scopri questo delizioso studio di 37 m² al 2° piano di un edificio antico, pieno di carattere, nel centro di Pompaples. Senza ascensore.Disponibilità: 15 dicembre 2026Questo immobile si presenta come segue: • Entrata; • Soggiorno; • Cucina attrezzata • Doccia con WC • Ripostiglio. Affitto mensile: Fr. 985.- + Fr. 180.- di cauzione per le spesePossibilità di noleggiare un posto auto: 70.-/meseDesideri diventare o rimanere un Ronge-pattes, contattaci per fissare una visitaSul margine nord-est del distretto di Morges, ai piedi del Jura, il villaggio di Pompaples si estende sulle colline formate dall'arrivo del Nozon sulla pianura; Nozon che si snoda da ovest attraverso le sue gole sopraelevate da falesie. Grazie a un signore di La Sarraz che deviò una parte delle acque per alimentare il suo mulino di Bornu, il Nozon fu separato, con una parte delle acque che scorre nel Reno e l'altra nel Rodano. La Metà del Mondo era nata.(preso dal sito web del comune di Pompaples)Posizione & servizi: Ben servito dai trasporti pubblici, la fermata dell'autobus La Colline si trova a soli 4 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria La Sarraz è raggiungibile in 15 minuti a piedi. La scuola Route du Milieu du Monde è a 3 minuti a piedi, ideale per le famiglie. La Farmacia di La Sarraz è raggiungibile in 14 minuti a piedi. Il negozio Denner si trova a pochi passi dall'appartamento, e l'Auberge du Milieu-du-Monde si trova nello stesso edificio, con l'ospedale di St-Loup nelle vicinanze.Per inviare la tua domanda dopo la visita: scarica il modulo di richiesta di locazione dal sito web dell'agenzia, fornisci i documenti richiesti a pagina 2 e invialo a noi via email o direttamente alla nostra agenzia dal lunedì al giovedì.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti