Lutzenberg - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 10km
1 / 3
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +5
1 locale23m²CHF 1010.–
Staatsstrasse 121, 9445 Rebstein

Appartamento studio moderno 1 locale a Rebstein

Scopri questo appartamento studio moderno nuovo al piano terra di un edificio costruito nel 2023 a Rebstein. Questo appartamento di 23,37 m² progettato con cura offre tutto ciò di cui hai bisogno per un soggiorno confortevole.L'appartamento presenta: • Area living/soggiorno aperta: Stanza luminosa con pavimento in legno, muri bianchi e due finestre nonché porta a vetri sul balcone privato • Cucina moderna: Completamente attrezzata con lavandino in acciaio inossidabile, lavastoviglie integrato, piano di lavoro nero, forno integrato e illuminazione pratica • Bagno elegante: Con muri e pavimento piastrellati, doccia in vetro, specchio e servizi igienici moderni • Lavatrice privata: Per un comfort aggiuntivo • Balcone: Perfetto per momenti rilassati all'aperto • Garage: Parcheggio sicuro incluso Caratteristiche speciali: L'edificio è accessibile alle sedie a rotelle e dispone di un ascensore. L'appartamento è adatto agli animali domestici e ai bambini e offre una posizione tranquilla con molto sole. Rebstein offre un'infrastruttura eccellente con la fermata dell'autobus "Rebstein Dorf" a soli 2 minuti a piedi. La stazione ferroviaria di Rebstein-Marbach è a 9 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, troverai il Rebstermarkt a 6 minuti e una farmacia a 4 minuti a piedi. La scuola di Schachen è a soli 5 minuti.Questo appartamento studio moderno è ideale per single, studenti o pendolari che valorizzano il comfort contemporaneo e una posizione tranquilla e ben collegata. Disponibile da maggio 2026.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 4
1.5 locali30m²CHF 1020.–
Bahnhofstrasse 15, 9450 Altstätten

Primo occupante dopo una ristrutturazione globale del nucleo!

Dopo una ristrutturazione globale del nucleo, affittiamo diversi appartamenti moderni e di alta qualità di 1,5 camere in una casa multifamiliare ristrutturata in modo stiloso.Gli appartamenti colpiscono per le loro stanze luminose, i piani di dimensioni generose e il design interno senza tempo ed elegante. Grazie ai materiali di alta qualità e alla progettazione delle stanze ben pensata, si crea un senso di vita moderna e piacevole.Le immagini sono di un appartamento modello (appartamento n. 19). Tutti gli appartamenti hanno uno standard di attrezzatura identico o molto simile.I punti salienti degli appartamenti: • Primo occupante dopo la ristrutturazione del nucleo • Design interno moderno e di alta qualità • Cucina stilosa con piano di cottura in vetroceramica, forno e lavastoviglie • Pavimento in parquet di quercia di alta qualità • Bagno moderno con torre di lavaggio • Armadi a muro pratici con molto spazio di stoccaggio • Materiale senza tempo e gamma di colori armoniosa • Compartimento di cantina disponibile La proprietà si trova in un quartiere residenziale centrale e piacevole. I negozi, i trasporti pubblici e le diverse attività di svago sono facilmente raggiungibili in pochi minuti. La proprietà offre anche appartamenti moderni di 1,5 e 3,5 camere. I posti auto possono essere affittati separatamente.Ha suscitato il tuo interesse?Allora ci piacerebbe ricevere il tuo contatto tramite il modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
1.5 locali30m²CHF 1330.–
9430 St. Margrethen SG

Ristrutturazione di alta qualità, arredato con stile e parcheggio privato incluso

Pronto per essere occupato - basta trasferirsi e sentirsi a casa! Al numero 12 di Rosenstrasse a St. Margrethen, un appartamento di 1,5 locali ristrutturato con cura e arredato con stile, di circa 30 m² di spazio abitativo, vi aspetta. L'appartamento è ideale per single, pendolari o lavoratori frontalieri che cercano una casa moderna, completamente attrezzata, in una posizione strategicamente eccellente.L'appartamento non lascia nulla a desiderare: dispone di una nuova cucina con elettrodomestici moderni come forno e lavastoviglie, di un bagno contemporaneo con doccia, nonché di una lavatrice privata direttamente nell'appartamento. Il balcone soleggiato invita a rilassarsi con una bella vista sul verde. Un parcheggio privato e un compartimento di cantina privato sono già inclusi nell'offerta. Grazie alla vicinanza ai negozi, ai trasporti pubblici e al collegamento autostradale a St. Gallen, Austria e Germania, godete di una flessibilità massima nella vita quotidiana.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Completamente ristrutturato e arredato con stile - pronto per essere occupato immediatamente • Nuova cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno • Lavatrice privata direttamente nell'appartamento • Balcone accogliente con una bella vista sul verde • Parcheggio privato direttamente sulla proprietà, incluso • Compartimento di cantina privato per uno spazio di stoccaggio supplementare • Posizione strategicamente eccellente: forniture locali a distanza di cammino, miglior collegamento autostradale (SG / AT / DE) • Ideale per single, pendolari o lavoratori frontalieri Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!

Altri oggetti interessanti