Les Giettes - Appartamenti in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
18 risultati - Raggio: + 10km
1 / 6
1.5 locali, 32m², CHF 2200.–
Ancienne Route du Grand-Paradis 14, 1874 Champéry

Ravines 34

Studio di charme con vista panoramica sulle Dents-du-Midi Offritevi un soggiorno eccezionale nel cuore di Champéry in questo studio completamente nuovo, che gode di una vista spettacolare sulle maestose Dents-du-Midi.Realizzato con materiali nobili e caldi, che uniscono armoniosamente il vecchio legno e finiture di qualità, questo alloggio completamente ristrutturato seduce per la sua atmosfera autentica e l'arredamento accuratamente scelto.Dopo una giornata sulle piste o nella natura, potrete sistemarvi comodamente in questo nido alpino e lasciarvi incantare dalla serenità dei luoghi, dalla bellezza del panorama e dall'atmosfera calda che invita al relax.Un pied-à-terre ideale per godere appieno della stagione invernale a Champéry, in un contesto autentico che unisce comfort, eleganza e arte di vivere in montagna. Questo immobile propone: • Entrata con 3 armadi di stoccaggio • Bagno con grande doccia all'italiana • Cucina completamente attrezzata con elettrodomestici BOSCH: • 4 piastre di cottura a induzione • Forno con funzione microonde • Frigorifero con compartimento di congelamento • Lavastoviglie • Soggiorno • Letto di 160 cm separato da una clausura a latticini • Ampio balcone a sud con vista sulle Dents du Midi Osservazioni • Sono previsti due controlli di manutenzione (metà gennaio e fine febbraio), con intervento di pulizia se necessario • È severamente vietato fumare all'interno dell'immobile

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti