Jeuss - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
28 risultati - Raggio: + 10km
  • Garden with a hot tub, outdoor seating area, and a covered balcony with a view of the house.
  • Open-plan living and dining area with light wooden flooring, a sofa, dining table with chairs, a large mirror, and decorative items.
  • Modern kitchen with white cabinets, wooden flooring, and stainless steel appliances. Features a central island with a sink and a built-in oven and refrigerator.
  • Modern bedroom with a large bed, sofa, mirror, nightstand, and picture frames on the wall.
  • A narrow hallway with tiled flooring, leading to a closet with shelves and a bedroom area with a bed and nightstand.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a white sink with a dark cabinet, a toilet, and a large mirror with built-in lighting. The floor is tiled, and the walls feature a wood-like finish.
  • A long, narrow hallway with light-colored wooden flooring and white walls, featuring recessed ceiling lights and doors leading to adjacent rooms.
  • Modern bathroom with a double sink, toilet, mirror, and a small bathtub. Features include a towel rack, a flower vase, and a sleek, contemporary design with gray tiles and white fixtures.
  • Modern bathroom with a bathtub, sink, and a wooden tray holding toiletries. A flower arrangement is placed next to the bathtub, and the room features tiled flooring and walls.
  • A furnished room with a wooden desk, computer, office chair, printer, and cabinet. The room has light-colored wooden flooring and white walls.
  • A well-lit hallway with light-colored wooden flooring and white walls, featuring built-in storage cabinets with sleek handles and a visible open area leading to a dining space with chairs and a table.
  • A narrow hallway leading to a laundry area with a washing machine, dryer, and shelving unit holding cleaning supplies and other items.
  • Open-plan living and dining area with light wooden flooring, grey sofa, coffee table, dining table with chairs, piano, and decorative items.
  • Well-maintained garden with a covered patio area, outdoor furniture, and a motorcycle parked nearby.
1 / 14
3.5 locali, 114m², CHF 2450.–
Top
Route du grenier 7, 1721 Misery

Appartamento Con Giardino a Misery

Scopri questo appartamento spazioso e luminoso di 3.5 locali, che offre 114 m² di comfort moderno, con una terrazza coperta e un giardino privato di 120 m² per godere appieno dei bei giorni. Ideale per la sua posizione in un ambiente tranquillo, pur essendo a due passi dalle comodità e dai mezzi di trasporto pubblico, questo immobile si distingue per la sua concezione intelligente e i suoi servizi di qualità.L'appartamento comprende: • Un ingresso con armadi a muro integrati per un ottimale stoccaggio. • Una cucina completamente attrezzata e abitabile, perfetta per preparare pasti in un'atmosfera conviviale. • Un ampio soggiorno con angolo pranzo, bagnato di luce naturale, che offre uno spazio caldo e accogliente. • Una camera da letto principale con cabina armadio e bagno privato dotato di WC, lavabo e doccia all'italiana. • Una seconda camera da letto, anch'essa dotata di pavimento in ceramica, che offre comfort e modernità. • Un bagno supplementare con WC, lavabo e vasca da bagno per momenti di relax. • Un ripostiglio/lavanderia con lavabo, dove può essere installata una lavatrice e un'asciugatrice. L'appartamento beneficia di riscaldamento a pavimento in tutte le stanze per un comfort ottimale in ogni stagione. • L'appartamento sarà dotato di un sistema di domotica con controllo a distanza e un dispositivo in casa entro marzo 2027 per ottimizzare la gestione delle luci e delle tende. Esternamente potrete godere di una grande terrazza coperta e di un giardino privato di 120 m², ideale per momenti di relax o pasti all'aperto. È inoltre incluso un seminterrato per offrire ulteriore spazio di stoccaggio.Per i vostri veicoli, l'appartamento offre: • Un posto auto esterno. • Un ampio posto auto nel parcheggio sotterraneo sicuro. Presto sarà possibile installare una stazione di ricarica per auto elettriche. • E come extra potrete prendere un terzo posto auto con la PPE. L'edificio, situato in Route du Greniers 7 a Misery-Courtion, è dotato di un citofono per maggiore sicurezza. Sarete a pochi passi da scuole, negozi e mezzi di trasporto pubblico, facilitando così la vostra vita quotidiana.Sono ammessi animali da compagnia.Prezzo: 2'450.- comprese spese, compresi posti auto.Non perdete l'opportunità di vivere in un ambiente privilegiato, che combina comfort, tranquillità e vicinanza ai servizi essenziali.L'appartamento può essere preso in affitto dal 1 aprile 2027.Per favore contattatemi al 0794887856.Email: Kevin.surchat@icloud.com.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
3.5 locali, 86m², CHF 1900.–
Hagacherweg 21, 3225 Müntschemier

Prima locazione su Hagacherweg – appartamenti di 3,5 locali esclusivi

Vivere tra i laghi – appartamenti nuovi moderni in affitto per la prima voltaA Müntschemier, su Hagacherweg, un edificio nuovo attraente con appartamenti di 2,5 a 4,5 locali moderni è in costruzione. Gli appartamenti convincono con piani ben pensati, uno standard di costruzione di alta qualità e spazi esterni privati spaziosi.Stanze luminose, architettura contemporanea e attrezzature confortevoli creano un'atmosfera di vita piacevole in un ambiente tranquillo e naturale. Che tu sia single, coppia o famiglia – su Hagacherweg, troverai una casa moderna con alta qualità della vita.Nell'edificio, sono disponibili diverse dimensioni di appartamenti e piani: • Appartamenti di 2,5 locali di circa 50 m² di superficie abitabile, a seconda dell'unità con loggia o terrazza e giardino, a partire da CHF 1280,00 • Appartamenti di 3,5 locali di circa 85 a 93 m² di superficie abitabile, con loggia o terrazza e giardino spazioso, a partire da CHF 1850,00 • Appartamenti di 4,5 locali di circa 105 a 108 m² di superficie abitabile, con loggia coperta o terrazza spaziosa e area verde, a partire da CHF 2200,00 • Appartamenti di 3,5 e 4,5 locali in attico, giardino d'inverno spazioso disponibile; gli appartamenti individuali hanno due giardini d'inverno, a partire da CHF 1990,00 - 2390,00 Cosa aspettarsi • Cucina moderna: Cucina di alta qualità con fronti in legno chiaro e elettrodomestici Electrolux moderni, dotata di lavastoviglie, forno a microonde integrato e frigorifero spazioso con compartimento congelatore separato. • Spazi esterni privati: A seconda dell'appartamento, hai un balcone, una loggia coperta o una terrazza spaziosa con un grande giardino a tua disposizione. Tutti gli spazi esterni sono illuminati. • Locale di deposito pratico: Spazio di deposito supplementare direttamente nell'appartamento. • Ascensore: Accesso confortevole ai diversi piani. • Posti auto nel garage: Sono disponibili posti auto per il tuo veicolo nel garage. La stazione ferroviaria è a circa 13 minuti a piedi. I negozi, l'asilo e la scuola elementare sono situati nel villaggio. La vicinanza al lago di Bienne e al lago di Morat, nonché a numerosi sentieri per escursioni e piste ciclabili, combinano la vita in un ambiente naturale con un alto valore ricreativo.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci. Saremo felici di organizzare un appuntamento di visita e di inviarti il nostro dossier di locazione dettagliato. Scopri il cuore dell'edificio di persona – forse hai trovato esattamente la casa che cercavi.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, CHF 1330.–
Impasse de la Ploetscha 9, 1700 Fribourg

Ampio appartamento di 3,5 locali a Friburgo – Vista sulla verde, balcone e garage: la tua futura casa!

Immaginate di tornare a casa in un appartamento luminoso e spazioso, dove la luce naturale attraversa le grandi finestre, dove i caldi pavimenti in legno creano un'atmosfera accogliente e dove la verde circostante offre un vero e proprio rifugio di pace.Disponibile immediatamente, questo bello appartamento di 3,5 locali si trova al 2° piano di un edificio moderno in Impasse de la Ploetscha a Friburgo.La sua generosa distribuzione offre un quadro ideale per una famiglia, per rilassarsi, ricevere gli amici e la famiglia o lavorare comodamente da casa.Apprezzerete in particolare: • Stanze luminose e spaziose con bei pavimenti in legno • Una cucina completamente attrezzata con forno, lavastoviglie e molti spazi di stoccaggio • Un bagno confortevole con vasca da bagno e un WC separato • Un balcone privato con vista sulla verde circostante • Un ingresso pratico con armadi a muro • Un garage e un posto auto aggiuntivo • Un accesso pratico per ascensore • Gli animali domestici sono ammessi e è consentito fumare Qui potrete godere di un ambiente residenziale tranquillo, senza rinunciare alle comodità quotidiane. La fermata dell'autobus Ploetscha si trova a soli un minuto di distanza, mentre Migros, una farmacia e una scuola elementare sono facilmente raggiungibili a piedi.Venite a scoprire l'atmosfera di questo incantevole appartamento di persona.Chiamateci oggi per organizzare una visita: 022 518 01 01. Questo alloggio potrebbe presto diventare la casa che state cercando!

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 70m², CHF 1500.–
Impasse du Castel 8, 1700 Fribourg

Appartement de 3.5 pièces au 1er étage

Appartements de 3.5 pièces au premier étage se situant dans un quartier calme et ensoleillé.Ce logement se compose comme suit : - Cuisine ouverte neuve- beau séjour lumineux donnant sur un balcon - 2 chambres- 1 salle de bains/WC avec colonne de lavage- Balcon - Cave DISPONIBLE : 01.08.2026VISITES : petignat & amor immobilier SA (+41 21 921 16 16)ADRESSE : Impasse du Castel 8, 1700 Fribourg 3,5-Zimmer-Wohnungen im ersten Stock in einer ruhigen und sonnigen Gegend.Die Wohnung setzt sich wie folgt zusammen: - Neue offene Küche- Schönes, helles Wohnzimmer mit Zugang zum Balkon - 2 Schlafzimmer- 1 Badezimmer/WC mit Waschmaschine- Balkon - Keller VERFÜGBAR: 01.08.2026BESICHTIGUNGEN: Petignat & Amor Immobilier SA ( +41 21 921 16 16)ADRESSE: Impasse du Castel 8, 1700 Freiburg 3.5-room apartments on the first floor, located in a quiet and sunny neighborhood.This apartment is laid out as follows: - New open-concept kitchen- Beautiful, bright living room opening onto a balcony - 2 bedrooms- 1 bathroom/toilet with laundry column- Balcony - Storage unit AVAILABLE: August 1, 2026VIEWINGS: Petignat & Amor Immobilier SA ( 41 21 921 16 16)ADDRESS: Impasse du Castel 8, 1700 Fribourg Appartamenti di 3,5 locali al primo piano, situati in un quartiere tranquillo e soleggiato.L'immobile è così composto: - Cucina a vista nuova- Bellissimo soggiorno luminoso con affaccio su un balcone - 2 camere da letto- 1 bagno/WC con lavatrice- Balcone - Cantina DISPONIBILE: 01.08.2026VISITE: Petignat & Amor Immobilier SA ( +41 21 921 16 16)INDIRIZZO: Impasse du Castel 8, 1700 Friburgo

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 85m², CHF 2635.–
Hauptstrasse 141, 3286 Muntelier

moderne 3.5-Zimmerwohnung in unmittelbarer Seenähe

Wir vermieten per 1. Oktober 2026 eine exklusive 3.5-Zimmerwohnung (85m²) im Erdgeschoss in Muntelier. Die Wohnung überzeugt durch ihre hochwertige Ausstattung, grosszügige Raumaufteilung und die lichtdurchfluteten Zimmer.Highlights der Wohnung:. Wohnfläche: 85 m². Bodenbeläge: Edles Eichenparkett in allen Wohnräumen. Offene Küche: Hochwertige Küche mit grosszügiger Kücheninsel. Nasszelle: Grosszügige Dusche/WC und zusätzliches separates WC. Terrasse: Schöne Terrasse mit optimaler Besonnung. Kellerabteil: Inklusive privater Waschmaschine und TumblerDie Wohnung befindet sich in einer ruhigen Wohngegend in unmittelbarer Nähe zum wunderschönen Murtensee und bietet hervorragende Naherholungsmöglichkeiten. Der Bahnhof Muntelier-Löwenberg ist nur wenige Gehminuten entfernt und bietet eine optimale Anbindung an den öffentlichen Verkehr.Es besteht die Möglichkeit einen Einstellhallenplatz für CHF 160.- pro Monat dazuzumieten.Haben wir Ihr Interesse geweckt? Kontaktieren Sie uns für einen Besichtigungstermin und lassen Sie sich von dieser traumhaften Wohnung überzeugen!Nous proposons à la location, à compter du 1er octobre 2026, un appartement exclusif de 3,5 pièces (85 m²) situé au rez-de-chaussée à Muntelier. Cet appartement séduit par ses finitions haut de gamme, son agencement spacieux et ses pièces baignées de lumière.Points forts de l'appartement :. Surface habitable : 85 m². Revêtements de sol : parquet en chêne raffiné dans toutes les pièces à vivre. Cuisine ouverte : cuisine haut de gamme avec un îlot spacieux. Salle d'eau : grande douche/WC et WC séparé supplémentaire. Terrasse : beau balcon bénéficiant d'un ensoleillement optimal. Cave : avec lave-linge et sèche-linge privésL'appartement est situé dans un quartier résidentiel calme, à proximité immédiate du magnifique lac de Morat, et offre d'excellentes possibilités de loisirs de proximité. La gare de Muntelier-Löwenberg se trouve à seulement quelques minutes à pied et offre une desserte optimale par les transports en commun.Il est possible de louer en supplément une place de parking en garage pour 160 CHF par mois.Avons-nous éveillé votre intérêt ? Contactez-nous pour convenir d'un rendez-vous de visite et laissez-vous séduire par ce magnifique appartement !

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, CHF 2090.–
3225 Müntschemier

Appartamenti in attico esclusivi in affitto - 3,5 e 4,5 locali

Il cuore del Hagacherweg - Appartamento in attico con giardino invernaleNon state cercando solo un appartamento, ma una casa con un'atmosfera speciale? Al piano più alto della nuova costruzione su Hagacherweg, appartamenti in attico esclusivi di 3,5 e 4,5 locali vi aspettano dal 1° novembre 2026, che combinano generosità, intimità e comfort di vita di alta qualità in modo speciale.Il cuore degli appartamenti è il giardino invernale luminoso. A seconda dell'appartamento, ci sono due giardini invernali. Come un'estensione della zona di vita, crea un posto protetto per ore rilassanti, serate sociali o il primo caffè del mattino. La posizione tranquilla al piano più alto e l'intimità aumentata danno a questi appartamenti in attico una qualità di vita speciale che si fa sentire nella vita quotidiana.Vivere tra i laghi - appartamenti nuovi moderni in affittoAi cuore di Müntschemier, su Hagacherweg, una costruzione nuova attraente è in corso di realizzazione con appartamenti di 2,5 a 4,5 locali moderni. Gli appartamenti convincono con piani ben pensati, uno standard di costruzione di alta qualità e spazi esterni privati spaziosi.Stanze luminose, architettura contemporanea e attrezzature confortevoli creano un sentimento di vita piacevole in un ambiente tranquillo e naturale. Che siate single, coppia o famiglia - su Hagacherweg, troverete una casa moderna con alta qualità di vita e stile di vita.Nella costruzione, sono disponibili diverse dimensioni di appartamenti e piani: • Appartamenti di 2,5 locali di circa 50 m² di superficie abitabile, a seconda dell'unità con loggia o terrazza e giardino, a partire da CHF 1280,00 • Appartamenti di 3,5 locali di circa 85 a 93 m² di superficie abitabile, con loggia o terrazza e giardino parzialmente spazioso, a partire da CHF 1850,00 • Appartamenti di 4,5 locali di circa 105 a 108 m² di superficie abitabile, con loggia coperta o terrazza spaziosa e area verde, a partire da CHF 2200,00 • Appartamenti in attico di 3,5 e 4,5 locali, giardino invernale spazioso disponibile; gli appartamenti individuali hanno due giardini invernali, a partire da CHF 2'090,00 Cosa potete aspettarvi • Cucina moderna : Cucina di alta qualità con facciate in legno chiaro e apparecchi Electrolux moderni, dotata di lavastoviglie, forno a microonde integrato e frigorifero spazioso con compartimento congelatore separato. • Spazi esterni privati : A seconda dell'appartamento, avete un balcone, una loggia coperta, una terrazza spaziosa con un grande giardino a vostra disposizione. Tutti gli spazi esterni sono illuminati. • Locale di deposito pratico : Spazio di deposito supplementare direttamente nell'appartamento. • Ascensore : Accesso confortevole ai diversi piani. • Posti auto nel garage : Possibilità di parcheggio per il vostro veicolo sono disponibili nel garage. La stazione ferroviaria è a circa 13 minuti a piedi. Le strutture commerciali, l'asilo e la scuola elementare sono situate nel villaggio. La vicinanza ai laghi di Bienne e di Morat, nonché a numerosi sentieri per passeggiate e piste ciclabili, combinano un modo di vita naturale con un alto valore di svago e relax.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci. Saremo felici di organizzare un appuntamento di visita e di inviarvi il nostro dossier di locazione dettagliato. Scoprite il cuore della costruzione personalmente - forse avete trovato esattamente la casa che stavate cercando.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +3

Altri oggetti interessanti