Hornussen - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
76 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern multi-story building with wooden balconies and open walkways, surrounded by greenery and pathways.
  • Empty room with white walls, light wooden ceiling, large sliding glass door leading to a balcony, and a built-in wooden closet with shelves.
  • Modern hallway with wooden doors, glass partitions, and a view onto a wooden decked balcony area.
  • Modern hallway with large glass sliding doors leading to a balcony area, white walls, and carpeted floor.
  • Empty room with white walls, concrete floor, and large sliding glass doors leading to an outdoor area. Minimalist design with a small cabinet and round mirror visible on the left side.
  • A wooden deck corridor with green railings, metal mesh fencing, and a tiled pathway leading to a building entrance.
1 / 6
Empty room with white walls, light wooden ceiling, large sliding glass door leading to a balcony, and a built-in wooden closet with shelves.
Modern hallway with wooden doors, glass partitions, and a view onto a wooden decked balcony area.
Modern hallway with large glass sliding doors leading to a balcony area, white walls, and carpeted floor.
3.5 locali, 82m², CHF 1772.–
Premium
Schaffhauserstrasse 12b, 4332 Stein

Cerca un nuovo appartamento a Stein AG

Cerca un nuovo appartamentoUn ambiente moderno con una ripartizione di locali luminosa e generosa caratterizza questo appartamento. L'attrezzatura corrisponde a uno standard elevato. L'appartamento ha una superficie di 82m2 e comprende i locali seguenti (vedi piano dell'appartamento allegato) - Cucina moderna con piano di cottura in ceramica, forno, frigorifero con congelatore separato, lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina - Locale di stoccaggio con lavatrice/asciugatrice nell'appartamento - Soggiorno/sala da pranzo con accesso diretto al balcone invitante - Due camere da letto spaziose con uscita sul balcone - Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e doccia accessibile in sedia a rotelle - Ascensore disponibile - Compartimento di cantina personale nel seminterrato/cantinaDiversi negozi e la stazione ferroviaria CFF sono raggiungibili in 5 minuti a piedi. L'accesso all'autostrada (A2) è a circa 4 minuti in auto. Il passaggio di frontiera verso la bella città vecchia di Bad Säckingen è anch'esso a pochi minuti a piedi.L'affitto netto mensile è di almeno CHF 1'582 più CHF 190,00 di acconto NK. Se necessario, 1-2 posti auto possono essere affittati per CHF 120,00 per posto e per mese. Le persone interessate sono invitate a contattare il nostro membro del consiglio di amministrazione Roland GröflinIndirizzo e-mail: roland.groeflin@wgrp.ch o +41 79 241 43 67 per un appuntamento di visita. È anche a disposizione per rispondere alle domande. Ulteriori informazioni sulla "Südlaube" possono essere trovate sul nostro sito web www.wgrp.chMolto importante: Le persone anziane hanno la priorità sui più giovani. Inoltre, un capitale di cooperativa di CHF 10'000,00, in quanto deposito di inquilino, deve essere sottoscritto/diventare.Stein, 12 ottobre 2026

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali, 88m², CHF 1890.–
Top
Stettenenstrasse 36, 5074 Eiken

Appartamento rinnovato e di alta qualità 3,5 locali

Stettenenstrasse 36 - 5074 EikenL'edificio ristrutturato nel 2023 convince con il suo design degli interni raffinato e la posizione soleggiata in un bel quartiere. Gli appartamenti sono perfetti per single, coppie o famiglie con bambini che apprezzano la vita rurale e la vicinanza con la natura, ma che vogliono anche essere a Basilea o Zurigo in soli 25 o 35 minuti. L'accesso all'autostrada verso Basilea/Zurigo è a soli 3 minuti di distanza.I vostri vantaggi:· Torre di lavanderia in tutti gli appartamenti (WM & TB) · Soluzione di accesso elettronico (portachiavi, badge, smartphone) · Lavastoviglie in tutti gli oggetti · Concetto di luce con luci LED nell'edificio · Nuovo con riscaldamento a pavimento · Armadio e armadi a muro · Pavimento in rovere stile casa di campagna in tutto l'appartamento · Piastrelle di ceramica moderne per pavimento e pareti nelle due zone umide · Giardino/area giochi per bambini condivisi · Locale cantina indipendente · Parcheggi nell'ingresso · 4 stazioni di ricarica per veicoli elettrici · Sole continuo dal mattino alla sera · Locale bici comune all'interno e area di parcheggio bici all'esterno · Ogni appartamento dispone di due balconi o posti a sedere e due zone umideGli appartamenti impressionano con le loro stanze luminose e accoglienti. Il concetto di stanza spaziosa e ingegnosa con uno standard di finitura convincente vi catturerà.Ci piacerebbe ricevere il vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
  • 2 story yellow house, white trim, multiple balconies, large grassy yard
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, wooden flooring, and built-in appliances including an oven and sink.
  • An empty attic space with exposed wooden beams, wooden flooring, and large windows offering a view of the city and mountains.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a staircase leading upwards. No furniture or equipment visible.
  • Wooden staircase with slanted ceiling and light-colored walls, leading to a hallway with wooden flooring and white walls. Laundry area visible at the end of the hallway.
  • modern bathroom with white tiles, white sink, white toilet, mirror, power outlet
1 / 18
3.5 locali, 102m², CHF 2085.–
Top
Stettenenstrasse 36, 5074 Eiken

Appartamento ristrutturato e di alta qualità 3,5 locali

L'edificio ristrutturato nel 2023 convince con il suo design interno raffinato e di alta qualità, nonché con la sua posizione soleggiata in un bel quartiere. L'appartamento è perfetto per single, coppie o famiglie con bambini che apprezzano la vita rurale e la vicinanza alla natura, ma che vogliono anche essere a Basilea o Zurigo in soli 25 o 35 minuti. L'accesso all'autostrada verso Basilea/Zurigo è a soli 3 minuti.I suoi vantaggi:Torre di lavaggio nell'appartamento (WM & TB), soluzione di accesso elettronico (portachiavi, badge, smartphone), riscaldamento a pavimento, lavastoviglie, concept di illuminazione LED in tutto l'edificio, guardaroba e armadi a muro, parquet in quercia stilato in stile casa di campagna, piastrelle e lastre murali in ceramica moderne nelle due zone umide, uso condiviso del giardino/area giochi, locale di deposito in cantina indipendente, posti auto nel hall d'ingresso con stazioni di ricarica per veicoli elettrici, sole continuo dal mattino alla sera, locale biciclette comune all'interno e area di parcheggio biciclette all'esterno, due balconi.L'appartamento può essere affittato con un posto auto nel hall d'ingresso per CHF 130,00/mese, un parcheggio esterno per CHF 60,00/mese e un locale hobby per CHF 150,00/mese.Gli appartamenti impressionano con le loro stanze luminose e accoglienti. Il concept di stanze spaziose e ingegnose con un livello di finitura convincente vi catturerà.Ci piacerebbe sentirci da voi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 127m², CHF 2635.–
Top
Blaieweg 14, 5070 Frick

4,5 Locali Appartamento - PRIMO AFFITTO BLAIE Frick

VIVERE URBANO E SPACIOSO VICINO ALLA STAZIONEQuesto sviluppo convince per la sua posizione pratica a proximità immediata della stazione SBB, nonché per le dimensioni degli appartamenti superiori alla media. Sono quindi destinati i pendolari e le persone per cui vivere significa qualità della vita. È previsto uno sviluppo architettonicamente convincente con numerosi appartamenti, che copre perfettamente le diverse esigenze (di vita) per tutte le categorie di età.Oltre alla posizione ideale e all'architettura eccezionale, il concetto globale è particolarmente convincente: gli edifici sono collegati da molto verde, una zona di incontro e una progettazione senza traffico, creando così un'esperienza di vita unica.In tre case multifamiliari (Case I/H/G), sono in costruzione appartamenti di alta qualità con 2,5 a 4,5 locali e appartamenti in attico di 4,5 locali, con superfici abitabili nette che vanno da 78 a 138 m².I DATI CHIAVE PIÙ IMPORTANTI- Architettura moderna con finestre panoramiche dal pavimento al soffitto- Piani luminosi con molta privacy- Logge o ampie terrazze sul tetto- Allestimento interno di alta qualità- Ventilazione controllata nelle stanze- Lavatrice/asciugatrice nell'appartamento- Garage per auto con preparazione per la mobilità elettrica- Posizione centrale vicino alla stazione SBB- Data di entrata in vigore per la Casa I: 1 febbraio 2027- Data di entrata in vigore per la Casa H: 1 marzo 2027- Data di entrata in vigore per la Casa G: 1 aprile 2027- Periodo di locazione minimo: 2 anni- Deposito di garanzia del conduttore: 2 mesi di affitto su un conto bancario- Animali domestici su richiestaGLI APPARTAMENTI SEGUENTI SONO DISPONIBILI4,5 locali, circa 127 m² di superficie abitabile netta, loggia circa 18 m², affitto a partire da 2635 CHF più 320 CHF per il riscaldamento e i servizi pubblici4,5 locali in attico, circa 128 - 138 m² di superficie abitabile netta + terrazza circa 54 m², affitto a partire da 2970 CHF più 320 CHF per il riscaldamento e i servizi pubblici3,5 locali, circa 95 m² di superficie abitabile netta, loggia circa 18 m², affitto a partire da 2105 CHF più 240 CHF per il riscaldamento e i servizi pubblici3,5 locali, circa 98 m² di superficie abitabile netta, loggia circa 17 m², affitto a partire da 2225 CHF più 245 CHF per il riscaldamento e i servizi pubblici2,5 locali, circa 78 m² di superficie abitabile netta, loggia circa 19 m², affitto a partire da 1775 CHF più 195 CHF per il riscaldamento e i servizi pubbliciInoltre, sono disponibili locali di deposito e locali di svago in diverse dimensioni.POSIZIONE ALL'INTERNO DI FRICKLa posizione centrale consente di poter fare a meno virtualmente di un'auto: sia che si tratti della stazione con collegamenti di treno espresso eccellenti, sia di servizi di shopping, servizi e attività di svago diversificati, scuole (dall'asilo nido alle scuole superiori), o attività di svago locali, tutto può essere raggiunto rapidamente a piedi o in bicicletta. Ma la posizione è anche perfetta per i pendolari in auto: l'autostrada A3 può essere raggiunta in due minuti (tempo di percorrenza per Basilea circa 25, per Zurigo circa 30 minuti).PER CHI SONO ADATTI GLI OGGETTI?Ideale per single, coppie e famiglie piccole che apprezzano la vita urbana, l'architettura e i tragitti brevi.NOTA APPARTAMENTI IN AFFITTOD'ora in poi, il nostro appartamento di prova appena completato è disponibile per la visita nella Casa I. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita con voi.O esplorate l'appartamento virtualmente tramite il link seguente:https://www.blaie.ch/angebot-miete/objects/H_3_3/detail/tour/1NOTAIl committente è JKB Immobilien AG di Frick. Il progetto è stato pianificato dal rinomato studio di architettura Bäumlin + John AG, Frick.Interessati? Richiedete la nostra documentazione dettagliata con l'elenco dei prezzi. Siamo felici di fornire ulteriori informazioni.https://www.blaie.ch

  • Modern living room with large windows, a sofa, coffee table, dining area, and decorative plants.
  • Modern balcony with white seating, potted plants, and a view of the building exterior.
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, a dining table with chairs, a sofa, and a kitchen area with an oven and sink.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink, toilet, bathtub, and a large window. Green flooring and a leafy plant add a touch of nature.
  • Modern hallway leading to a furnished room with a desk, chair, bed, nightstand, and decorative items.
  • Modern living room with a sofa, coffee table, armchair, side table, floor lamp, TV screen, and plants. Large sliding glass doors open to a balcony.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a chandelier, and a framed picture on the wall.
  • Modern living room with large glass sliding doors leading to a balcony, featuring a sofa, coffee table, ottoman, side table, and television. The balcony has a wicker chair, potted plants, and a view of greenery.
  • Floor plan of a multi-room apartment with labeled areas including living/dining, bedrooms, bathrooms, and a loggia.
1 / 9
5.5 locali, 127m², CHF 3290.–
Top
Reutenenstrasse/Ringstrasse, 5210 Windisch

Primo affitto di 24 appartamenti a Windisch

A Windisch, 24 nuovi appartamenti in affitto sostenibili da 2,5 a 5,5 locali sono in costruzione su Reutenenstrasse/Ringstrasse. Gli appartamenti convincono con piani ben pensati che combinano generosità e funzionalità. Ogni unità dispone di una spaziosa loggia, il tuo ritiro privato all'aperto che collega senza interruzioni l'interno e l'esterno. Sia per le coppie, le famiglie o i single, l'oasi residenziale Rütene offre la casa giusta per ogni stile di vita.APPARTAMENTI • Appartamenti spaziosi da 2,5 a 5,5 locali • Piani moderni e aperti • Torre di lavanderia privata nel réduit • Grandi logge e spazi esterni privati • Appartamenti al piano terra con accesso al giardino • Appartamenti in attico con terrazze sul tetto SITUAZIONE/MOBILITÀ • Accesso all'autostrada in 8 minuti • Buona connessione ai trasporti pubblici • Negozio a pochi passi • Ambiente di vita familiare (scuola e asilo a pochi passi) • Posti auto disponibili (compresa la preparazione per le stazioni di ricarica elettrica) • Posti auto per biciclette all'interno e all'esterno con opzioni di ricarica per biciclette elettriche PUNTI DI FORZA • Primo affitto • Design interno di alta qualità • Stanze luminose grazie alle finestre dal pavimento al soffitto • Certificato SNBS Oro • Sistema fotovoltaico • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Ambiente di tipo parco con molto verde • Area giochi e spazi comuni Convincetevi del progetto Rütene e visitate il nostro sito web all'indirizzo www.ruetene.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 110m², CHF 2160.–
Hauptstrasse 92, 5070 Frick

Appartamento di 3,5 locali al 1° piano

La tua futura casa nel cuore di FrickNoi affittiamo questo appartamento di 3,5 locali a Frick a partire dal 1 dicembre 2026 o secondo accordo. Saremmo felici di darti una prima impressione: • Appartamento di 3,5 locali • circa 110 m² di spazio abitativo • 1° piano, facilmente raggiungibile con l'ascensore • Completamente ristrutturato nel 2016 / molto buone condizioni • Ambiente living e pranzo aperto • Bagno con doccia e toilette • Bagno con vasca da bagno e toilette • Balcone coperto con rientranza e vista sul verde • Rientranza con torre di bucato propria • Locale di cantina privato • Riscaldamento a pavimento • Pavimenti in piastrelle • Occupazione immediata o secondo accordo possibile • Affitto netto: CHF 1'740,00 / mese • Spese di servizio: CHF 420,00 / mese • Parcheggio esterno: CHF 60,00 / mese Nonostante la posizione centrale nel cuore di Frick, l'appartamento è molto silenzioso. Tu beneficerai di brevi distanze - numerosi negozi, ristoranti, banche e la chiesa cattolica sono situati nelle immediate vicinanze. Le scuole, gli asili e la stazione ferroviaria sono anch'essi facilmente raggiungibili a piedi. Collegamenti ferroviari rapidi per Zurigo e Basilea, nonché un collegamento autostradale, offrono collegamenti di trasporto ideali.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Organizza un appuntamento di visita senza impegno oggi a miete@arimo.ch o 062 865 05 05.Puoi iscriverti direttamente sul nostro sito web, www.arimo.ch - Portale inquilino - Iscrizione interesse locativo.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 88m², CHF 2050.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 3.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla alla Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice proprie • Pavimenti in vinile e dischi • Loggia soleggiataStanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiana elettrica • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina proprio • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia utilizzando una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con connessione E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
2.5 locali, 65m², CHF 1800.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento 2.5 locali 1° piano prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla, Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità in prima occupazione. Gli appartamenti convincono con uno standard di costruzione elevato, un comfort di vita moderno e un ambiente curato. Un collegamento E-Mobility può essere installato su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di costruzione di alta qualità al livello di condominio • Attrezzatura da cucina moderna • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice personali • Pavimenti in vinile e dischi • Area di seduta soleggiata con ambiente circostante • Stanze luminose e ariose grazie a superfici di finestre generose • Persiane elettriche • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina personale • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda ad alta efficienza energetica mediante pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1° aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con collegamento E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il nostro interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali, 125m², CHF 2560.–
Schulstrasse 2, 5028 Ueken

Appartamento di 4,5 locali al piano terra in fase di prima occupazione

LA TUA NUOVA CASA NEL BELLO STAFFELEGGTAL In una posizione tranquilla, Schulstrasse 2 a Ueken, è in costruzione un complesso residenziale moderno con sette appartamenti di alta qualità. Gli appartamenti convincono con un alto standard di attrezzature, comfort di vita moderno e un ambiente progettato con cura. Una connessione E-Mobility può essere installata su richiesta.I punti salienti più importanti a colpo d'occhio: • Standard di attrezzature di alta qualità al livello di una proprietà • Arredamento da cucina moderno • Bagno con doccia a pavimento al livello del suolo • Reduit • Lavatrice e asciugatrice personali • Pavimenti in vinile e dischi • Area di seduta soleggiata • Stanze luminose e inondate di luce grazie a superfici di finestre generose • Persiane elettriche • Prese invisibili grazie al canale di pavimento • Almeno una finestra con zanzariera in ogni stanza • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina personale • Ascensore • Sistema di raffreddamento/riscaldamento e preparazione di acqua calda efficiente in termini di energia mediante una pompa di calore aria-acqua reversibile • Riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Occupazione prevista per il 1 aprile 2027 • I posti auto nel garage possono essere affittati per 130 CHF al mese. Su richiesta con collegamento E-Mobility • Nessun animale domestico è ammesso nella proprietà Ueken appartiene al comune di Herznach-Ueken nel distretto di Laufenburg. La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture più importanti del quotidiano. Il Volg, la scuola primaria e l'asilo sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria di Frick e il collegamento autostradale possono essere raggiunti in pochi minuti in auto o in autobus.Ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e siamo a tua disposizione per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento.Tel.: 062 865 05 05Mail: miete@arimo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 83m², CHF 1691.–
Bernaustrasse 635, 5325 Leibstadt

Appartamento luminoso di 3.5 locali al piano terra a Leibstadt – disponibile da febbraio 2027

Benvenuti in questo appartamento moderno e ben curato di 3.5 locali al piano terra di un edificio costruito nel 2018 nel comune idilliaco di Leibstadt. Con una superficie abitabile di 83 m², questo appartamento offre tutto ciò che potreste desiderare – confortevole, tranquillo e perfettamente attrezzato.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Cucina moderna: Cucina elegante con armadietti bianchi, piani di lavoro scuri e pavimento in legno facile da mantenere – dotata di lavastoviglie e di tutto ciò che serve per cucinare. • Stanze luminose: Stanze spaziose con grandi finestre offrono un'atmosfera di vita accogliente. • Due bagni moderni: Uno di essi con vasca da bagno, lavandino e toilette – progettato in modo confortevole e moderno. • Balcone: Godetevi i giorni soleggiati d'estate sul vostro balcone personale con una bella vista. • Garage & Ascensore: Garage pratico e ascensore nell'edificio per un massimo di comfort. • Lavatrice & TV via cavo: Tutte le comodità importanti sono disponibili. • Accessibile alle sedie a rotelle: L'appartamento è accessibile senza barriere. • Animali domestici & bambini benvenuti: Un appartamento familiare dove anche i vostri amici a quattro zampe sono benvenuti. Le foto sono di un appartamento simile.Posizione & ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, potrete godere di molto sole. Il fiume è vicino e invita a passeggiate rilassanti. La fermata dell'autobus Milchhüsli è a soli 3 minuti a piedi, il supermercato Volg in 4 minuti e la scuola Kreisschule Leibstadt / Full-Reuenthal in soli 5 minuti a piedi – ideale per le famiglie.Questo appartamento è disponibile dal 1° febbraio 2027. Non perdete l'occasione di trovare una nuova casa in questo appartamento moderno e tranquillo a Leibstadt!

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
4.5 locali, 120m², CHF 2290.–
Moosmatt 578b, 5063 Wölflinswil

Vivere su due piani

I punti salienti più importanti sono riassunti per voi: • Vivere al 2° piano e nella soffitta • Cucina di marca di alto livello con piano cottura a induzione e cappa di cottura integrata, dispositivo combinato (forno/vapore), lavastoviglie e frigorifero di Miele • Due bagni con pavimento in ceramica, lavabo con mobile di base e doccia a pavimento o vasca da bagno spaziosa • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice di Miele • Armadio a muro con guardaroba nell'ingresso • Area di soggiorno o balcone • Stanze luminose grazie a grandi finestre e porte scorrevoli nella zona living • Norma Minergie con sistema di ricambio d'aria per una qualità dell'aria interna gradevole e costi energetici ridotti • Persiane elettriche • Collegamento in fibra ottica • Compartimento di cantina privato con presa di corrente nel seminterrato • Spazi di stoccaggio per biciclette e passeggini nel seminterrato • Ascensore • Sistema di riscaldamento efficiente in termini energetici con pompa di calore che utilizza le acque sotterranee, compresa la preparazione di acqua calda • Sistema fotovoltaico con collegamento per autoconsumo (ZEV) • Progettazione ambientale a misura di bambino con aree di gioco e incontro • Aree verdi spaziose I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati separatamente per 130,00 CHF o 169,00 CHF, compresa una stazione di ricarica per veicoli elettrici/mese.Vi invitiamo a visitare il sito web del progetto www.moosmatt-woelflinswil.ch. Qui troverete tutti gli appartamenti disponibili, le date di occupazione e molte altre informazioni emozionanti.Avete mostrato interesse? Siamo lieti del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande in qualsiasi momento.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti