Hertenstein AG - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
5.5 locali130m²CHF 2590.–
Hofackerstrasse 10, 8157 Dielsdorf

Appartamento appena ristrutturato, luminoso e grande in un quartiere tranquillo

Ha trovato la sua futura casa dei sogni? Siamo felici di rispondere a eventuali domande. Tuttavia, le chiediamo di compilare il modulo di registrazione allegato in anticipo.Disponibile immediatamente o su accordo, offriamo la possibilità di affittare questo appartamento di 5,5 locali appena ristrutturato con 130m2 di spazio abitativo. • Il soggiorno è dotato di un pavimento in parquet elegante, mentre le camere da letto e il corridoio sono dotati di laminato resistente. Il bagno è dotato di un pavimento in piastrelle. • La cucina spaziosa e luminosa dispone di sufficiente spazio di archiviazione. Le immagini sono di un altro appartamento. • Il bagno è dotato di una vasca da bagno. Un water separato offre una privacy aggiuntiva. Le finestre offrono sempre sufficiente luce. • Un armadio a muro molto grande nel corridoio e una cantina offrono un ampio spazio di archiviazione. • L'appartamento è stato completamente ridipinto di recente. Sono disponibili posti auto in garage con o senza stazioni di ricarica E.Nelle vicinanze, troverà tutto ciò di cui ha bisogno, come negozi, ristoranti e trasporti pubblici. La zona di svago è a pochi minuti a piedi. Un asilo nido e un centro diurno per bambini sono facilmente raggiungibili a piedi.Ha trovato la sua futura casa dei sogni? Siamo felici di rispondere a eventuali domande. Tuttavia, le chiediamo di compilare il modulo di registrazione allegato in anticipo.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti