"Appartamento appena ristrutturato, luminoso e grande in un quartiere tranquillo"
Indirizzo
Hofackerstrasse 10, 8157 DielsdorfTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Dielsdorf
Informazioni sui dintorni
Farmacia
7 min.Zum GerichtshausSupermercato
8 min.VolgScuola
8 min.FrüebliTrasporti pubblici
6 min.Wehntalerstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2590.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 130 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (1)
Descrizione
Ha trovato la sua futura casa dei sogni? Siamo felici di rispondere a eventuali domande. Tuttavia, le chiediamo di compilare il modulo di registrazione allegato in anticipo.
Disponibile immediatamente o su accordo, offriamo la possibilità di affittare questo appartamento di 5,5 locali appena ristrutturato con 130m2 di spazio abitativo.
Il soggiorno è dotato di un pavimento in parquet elegante, mentre le camere da letto e il corridoio sono dotati di laminato resistente. Il bagno è dotato di un pavimento in piastrelle.
La cucina spaziosa e luminosa dispone di sufficiente spazio di archiviazione. Le immagini sono di un altro appartamento.
Il bagno è dotato di una vasca da bagno. Un water separato offre una privacy aggiuntiva. Le finestre offrono sempre sufficiente luce.
Un armadio a muro molto grande nel corridoio e una cantina offrono un ampio spazio di archiviazione.
L'appartamento è stato completamente ridipinto di recente.
Sono disponibili posti auto in garage con o senza stazioni di ricarica E.
Nelle vicinanze, troverà tutto ciò di cui ha bisogno, come negozi, ristoranti e trasporti pubblici. La zona di svago è a pochi minuti a piedi. Un asilo nido e un centro diurno per bambini sono facilmente raggiungibili a piedi.
Ha trovato la sua futura casa dei sogni? Siamo felici di rispondere a eventuali domande. Tuttavia, le chiediamo di compilare il modulo di registrazione allegato in anticipo.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
R. Bickel
Inserzionista
Contatto
M. Tobler-Parpan
- N. Inserzione
- 4003363881
- Rif. oggetto
- 22310551.m81d4.kw9tp













